È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

STAGIONE 2014 – Analisi finale

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2014 18:36
12/05/2014 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 82
Post: 82
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Cavaliere
Non capisco i commenti di qualcuno. Del tipo "Ganeto va confermato senza se e senza ma" e poi "Riva non sa scegliere i giocatori". Ma è stato Riva a scegliere Ganeto. Gli altri, che c'erano da inizio stagione, li ha scelti assieme a perdichizzi, anzi li ha scelti più quest'ultimo che Riva, il quale si è limitato a fare da intermediario fra la società e i procuratori/agenti dei giocatori. Io credo che Riva-Calvani possa essere ADESSO un buon duo per formare una squadra ottima e che ci faccia divertire, anche se non saliremo.
Una cosa mi preme dirla però, con la premessa che NON E' affatto un attacco personale a nessuno ma semplicemente una considerazione degli ultimi 4-5 anni; togliendo i proclami sensazionalistici di ogni pre-campionato, del "quest'anno si sale e basta" e simili, togliendo il "budget illimitato" e simili credo che il problema di fondo del Basket Barcellona sia a livello societario. Mi spiego: se una società parte sparata e non ha un progetto solido alle spalle, se una società non pone delle basi di partenza ad allenatore, ds, gm etc. dicendo COSA vuole fare ed in quanto tempo vuole farlo, se una società smantella quasi ogni anno tutta la squadra pensando di poter salire e comprando SULLA CARTA 10 giocatori "fuoriclasse", quella società è destinata a fallire al 99%! Se guardiamo agli anni passati è questo che si è verificato a Barcellona.
Non attaccatemi, non sto dando colpe a nessuno, ma dall'esterno questo si vede e questo prontamente si verifica ogni santa stagione.
Stando così le cose o il Presidente si ridimensiona un attimino, pensando agli stessi errori commessi e cerca di mettere da parte un po' il protagonismo, o si rischia di fare ancora la fine di quest'anno.
Fermo restando che secondo me Bonina mollerà tutto o al massimo si ripartirà da una serie minore. Staremo a vedere fra qualche mese.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com