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01/05/2014 20:51 | |
Per conto di un amico Marmitte Mivv non so se sono nuove oppure usate qualche gg.
il ragazzo ha venduto la Moto e le vuole liquidare
Luogo Acquaviva delle Fonti Ba.
pagamento bonifico/postapey
spedizione paccoordinario 9,00€
cellulare: dato che non sono mie posso darvelo in privato
mail: angioale chiocciola libero punto it
Prezzo 155,00€ compresa spedizione
hanno il foglio omologazione per domi
MONTANO DAL 1988 AL 1994
Ecco le gemelle su Ebay
www.ebay.it/itm/MIVV-Auspuff-Silencers-Honda-NX-650-Dominator-88-94-RD02-NEW-/380080985956?pt=DE_Motorradteile&hash=item587e97976...
IL ragazzo è questo
freeforumzone.leonardo.it/u/54183/3208110/angioale/sch...
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02/05/2014 10:47 | |
Ciro sai mica se si possono montare i fondelli cromati originali del Domy? |
| | | OFFLINE | | Post: 10.553 Post: 10.480 | Registrato il: 29/03/2007
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02/05/2014 11:14 | |
No Piero sono sigillate al massimo ti crei con l'alta temperatura un colore simile
sono ottime marmitte,l'allungo non aumenta ma la coppia ai bassi la crea che gia il domi abbonda
comunque sono le piu simili alle originali e poi omologate
sia Asi che Fmi manco se ne accorgono [Modificato da CIRODOMINATOR 02/05/2014 11:15] |
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02/05/2014 11:25 | |
Grazie. Ci penso (ma non voglio prenotarmi) |
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02/05/2014 14:07 | |
Se vuoi chiedo di spedirtele le paghi se ti piacciono al massimo li rimborsi il pacco
oppure mandiamo il Webmaster a prenderle e il pacco lo paga lui |
| | | OFFLINE | | Post: 4.149 Post: 4.149 | Registrato il: 30/11/2008
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02/05/2014 14:13 | |
No no grazie Ciro, a posto così! |
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03/05/2014 17:00 | |
Ciro per esperienza danno un paio di cv in piu' sti MIV?E come suono e peso? [Modificato da Gianluca(1968) 03/05/2014 17:20] |
| | | OFFLINE | | Post: 10.861 Post: 10.787 | Registrato il: 29/03/2007
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12/07/2014 23:54 | |
Gianluca(1968), 03/05/2014 17:00:
Ciro per esperienza danno un paio di cv in piu' sti MIV?E come suono e peso?
IL sound è tipo gli originali diciamo un po piu secco
danno molto a livello di coppia ai bassi
come allungo resta idem
sono fatte veramente bene
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29/07/2014 21:04 | |
Ancora disponibili?
Honda Dominator bianca 1990
Piaggio Ciao P Gulf Racing replica 1989 |
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30/07/2014 00:03 | |
SI
contattami tramite watsapp che ti giro il numero e parli con il proprietario |
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05/08/2014 18:52 | |
Marmitte arrivate per cui si può chiudere!
Tuttavia chiedo una info al volo: dopo averle montate ed aver notato che sono molto più silenziose di quelle "di serie" (già aperte e richiuse una o due volte dal proprietario precedente) ho fatto un giro di prova e mi sono accorto che scoppietta un sacco in rilascio! Se addirittura ogni tanto prendo i 5k giri e chiudo il gas tira una fucilata micidiale! Consigli? Devo ricarburare?
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05/08/2014 19:26 | |
ElPitch, 05/08/2014 18:52:
Marmitte arrivate per cui si può chiudere!
Tuttavia chiedo una info al volo: dopo averle montate ed aver notato che sono molto più silenziose di quelle "di serie" (già aperte e richiuse una o due volte dal proprietario precedente) ho fatto un giro di prova e mi sono accorto che scoppietta un sacco in rilascio! Se addirittura ogni tanto prendo i 5k giri e chiudo il gas tira una fucilata micidiale! Consigli? Devo ricarburare?
Hai tolto e rimesso oppure semplicemente mollato anche i collettori che dalla testa vanno ai terminali? Se sì probabilmente devi cambiare le guarnizioni in rame sull'imbocco dei collettori o semplicemente serrare meglio i dadi cromati. Se invece non li hai toccati verifica che non sfiati dall'accoppiamento collettori-terminali. Se è tutto ok allora hai la carburazione un pò magra e devi ingrassare aprendo di un mezzo giro la vitina aria.
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05/08/2014 19:35 | |
Piergarden, 05/08/2014 19:26:
Hai tolto e rimesso oppure semplicemente mollato anche i collettori che dalla testa vanno ai terminali? Se sì probabilmente devi cambiare le guarnizioni in rame sull'imbocco dei collettori o semplicemente serrare meglio i dadi cromati. Se invece non li hai toccati verifica che non sfiati dall'accoppiamento collettori-terminali. Se è tutto ok allora hai la carburazione un pò magra e devi ingrassare aprendo di un mezzo giro la vitina aria.
I collettori li ho smontati ma mi sono anche assicurato che fossero in sede come prima, per essere sicuro ho messo un velo di pasta nera e ho serrato tutti e quattro i dadi. Fra collettori e silenziatori non sfiata perché l'innesto è perfetto, ma poi penso farebbero parecchio più rumore se sfiatassero! La vite dell'aria l'ho chiusa (avvitato) di un giro sia perché non sapevo se dovesse essere avvitata o svitata sia perché era già a tre giri e un quarto dal tutto chiuso, però devo ancora fare un test-ride...
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05/08/2014 19:38 | |
ps: mi sono appena accorto, guardando gli esplosi, dell'esistenza delle due rondelle in rame, da me non c'erano........ Però gli scarichi non hanno segni di sfiato sul cilindro!
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05/08/2014 19:56 | |
ElPitch, 05/08/2014 19:38:
ps: mi sono appena accorto, guardando gli esplosi, dell'esistenza delle due rondelle in rame, da me non c'erano........ Però gli scarichi non hanno segni di sfiato sul cilindro!
Le hai le hai, è solo che sono schiacciate (sono delle ciambelle cave).
La pasta non serve a niente col calore degli scarichi si brucia. Verifica al buio se a motore acceso (diciamo dopo 10 minuti) i collettori diventano rossi. Se sì sfiatano. Svita ancora di mezzo giro la vite aria e verifica l'accoppiamento collettori-terminali, lì ci dovrebbero essere 2 guarnizioni cilindriche in grafite dentro ai tubi dei mivv.
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05/08/2014 20:12 | |
Piergarden, 05/08/2014 19:56:
Le hai le hai, è solo che sono schiacciate (sono delle ciambelle cave).
La pasta non serve a niente col calore degli scarichi si brucia. Verifica al buio se a motore acceso (diciamo dopo 10 minuti) i collettori diventano rossi. Se sì sfiatano. Svita ancora di mezzo giro la vite aria e verifica l'accoppiamento collettori-terminali, lì ci dovrebbero essere 2 guarnizioni cilindriche in grafite dentro ai tubi dei mivv.
Le guarnizioni in grafite ci sono, infatti lì non sfiata, ma secondo me non sfiata neanche dal cilindro, anche perché si sente chiaramente che lo scoppio arriva dai terminali. La moto tra l'altro tiene il minimo perfettamente e sale di giri senza mezzo vuoto, anche a gas spalancato da bassi giri. Ho appena provato a fare un giro con la vite dell'aria svitata in tutto di 3 giri e tre quarti (mezzo giro più svitata di com'era in partenza) ma la situazione non è minimamente cambiata. Questo "problema" me lo faceva anche con gli scarichi di serie ogni tanto, ma solo se tenevo i 130-140km/h per 4-5 secondi e poi chiudevo il gas... Scende di giri borbottanto un po' e quando arriva a 2-3k giri tira una fucilata che pare stiano esplodendo i silenziatori!
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05/08/2014 20:35 | |
Per evitare di svitare ulteriormente la vite di miscela e rischiare di perderla per strada (come è successo una volta ad un mio amico con il CRF 450) quasi quasi smonto il carburatore, controllo che getto del minimo ho e lo aumento di due punti, dovrebbe sistemarsi la questione!
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05/08/2014 23:37 | |
Hai notato l'incremento di coppia ai bassi ?? |
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06/08/2014 00:16 | |
CIRODOMINATOR, 05/08/2014 23:37:
Hai notato l'incremento di coppia ai bassi ??
Quello effettivamente si! Domani alla fine prima di mettere mano ai getti alzo di 0.8mm lo spillo (non ho rondelle da 0.5 o da 1), spero si risolva!
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06/08/2014 00:21 | |
Che male ha fatto lo spillo che deve essere alzato di tot.mm?
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06/08/2014 18:33 | |
CIRODOMINATOR, 06/08/2014 00:21:
Che male ha fatto lo spillo che deve essere alzato di tot.mm?
Da quello che leggevo in giro dovrebbe leggermente ingrassare la miscela, no? Per ora ho provato a girare con la rondella sotto lo spillo e la vite miscela a 2 giri dal tutto chiuso ma è uguale a prima, appena si raffredda apro di un altro giro e appena ho occasione vedo come va!
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23/08/2014 19:34 | |
Per curiosità ho rimontato gli scarichi di serie (dopo averli sabbiati, stuccati e riverniciati a dovere), il sound è effettivamente diverso anche con i vecchi scarichi e tira lo stesso gli scoppi in rilascio, ergo sono per forza i collettori montati male! Appena riesco mi procuro le rondelle in rame e li rimonto a dovere!
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