Benvenuto! Questa è Heroclix Italia, la clixcomunità online dei veri appassionati italiani di Heroclix. Sei un giocatore, sei un collezionista, sei un superfanatico, oppure solo un curioso? In ogni caso, sei nel posto giusto! Curiosa, spulcia, leggi, partecipa, guarda, chiedi, torna!

H E R O C L I X I T A L I A
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Report - 16/3/14 Challenge For Regional !

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2014 00:32
OFFLINE
Post: 323
Registrato il: 27/05/2011
Città: ALESSANDRIA
HCITrueBeliever
Utente Senior
18/03/2014 00:19

Games Academy Legnano
Ciao a tutti! Ecco un piccolo Report del torneo di Domenica scorsa a Legnano al Games Academy !

Il mio Team :

SILVER CENTURION+INFINITY GAUNTLET
SCARLET WITCH
DONALD BLAKE
3X ATA SECRET AVENGERS

Team di Matteo Pellegatta (Anche lui membro di questo Forum) :

SPIRAL
BLACK KING
BOOK OF THE SKULL

Team di Filippo Baretta

IRON MONGER 2.0
SASHA HAMMER
+ (Alcuni)DARK ELF TOKEN DI THOR THE DARK WORLD

Ultimo Team ( chiedo venia :-( non ricordo il nome dell'ultimo ragazzo)

IRON MAN 001a
RESCUE
IRON MAN MARK 7 a 75punti

-Il mio primo match e' contro il team di Black King e Spiral sulla mappa NOWHERE CRUCIBLE, dopo un paio di turni passati ad avvicinarsi e a far cadere i Martelli iniziano le danze, ottimo il Silver Centurion che con il torpedo ad insidiare e il Shape change crea dei problemi sia al Black king che a Spiral, poi mi dimentico in campo aperto sia Blake che Scarlet e Matteo in un turno me li secca tutti e due, a quel punto aiutato dal Gauntlet a forza di Probability Control riesco a mettere KO Spiral ma il Black king ormai e' quasi onnipotente aiutato dai Martelli caduti, cerco di rosicchiarli ancora qualche punto vita, ma ha un Dial veramente troppo lungo e alla fine cedo e perdo anche il Silver Centurion. Ottima partita ben giocata da Matteo.

-Secondo Match contro il team di Sasha Hammer e Iron Monger sulla mappa di Spiderman (l'appartamento del Doctor Strange). Filippo parte all'attacco mentre io cerco di stare nelle stanze al piano di sotto per caricare il Torpedo, ottimi i tiri del Gauntlet che mi aiutano ad arrivare piu' velocemente ai Poteri Speciali, ad un certo punto il mio avversario commette un errore manda davanti tutti i Token che dovevano servirgli per farli esplodere grazie al poter dell'Iron Monger, con due tiri semplice del Centurion li butto giu, arriviamo a scontrarci con attacchi Ranged tra i due in armatura, ovviamente il Torpedo e il gauntlet danno una mano, va giu l'Iron MOnger e Sasha fallisce il tiro per resuscitarlo, a quel punto e' diventato piu facile chiudere la partita. Bella l'iniziativa di Filippo di creare un team cosi' particolare!

-Ultimo match contro un Team Tutto in casa Stark, sempre sulla stessa mappa.Iniziamo con una serie di posizionamenti , poi inizia gli attacchi Iron Man , e L'armatura Mk7 che mi ha messo in difficolta' per tutta la partita, riesco in un primo tempo ad evitarli grazie al Shape Change e a Super Sensi del Gauntlet, poi mi riesce una ottima combo su IronMan, 6 danni del torpedo e attacco col mio Centurion che lo mettono KO, buoni i riposizionamenti del mio avversario che riesce a seccarmi sia Scarlet che Blake,il quale un attimo prima invece di curarmi il Centurion mi fa un bel dannno...ho tirato un 1 ... :-( ) poi arrivo ai poteri speciali del Gauntlet e non c'e' piu nulla da fare per l'armatura Mk7... a quel punto tirar giu Rescue e' stato facile.

-- Vince il Torneo Matteo Pellegatta (CONGRATULAZIONI !!) il Book si dimostra una risorsa fortissima e se usata correttamente come ha Fatto Matteo puo' essere devastante tra l'altro usata insieme a miniature con un Dial lungo fa davvero male!!! Bravissimi tutti gli altri ! ringrazio il GAMES ACADEMY LEGNANO per aver organizzato questo torneo e per aver preso seriamente il tutto creando gia una serie di eventi ufficiali sul sito Wizkids ai quali ci si puo' iscrivere e supportare tutto il circuito torneistico!!
Alla prossima!! [SM=g28002]


[Modificato da Dr.ZooM82 18/03/2014 00:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Heroclix Italia heroclix italia comunità giocatori tornei traduzione traduzioni clix click clicks dial italiana italiano italiani forum giocatore consigli domande it no vendita no magic no horrorclix no pokemon no warcraft community supereroi online horrorclix italia Horrorclix Italia