nano vs mannaro
Non mi dilungherò in schede iperdettagliate e bg che appesantirebbero
soltanto lo svolgersi di codesto esame, avvalendomi del grado di descrittivo per giustificare questa mancanza.
Doveroso però un piccolo antefatto, che porterò direttamente ONGAME.
Intanto ecco le schede dei due protagonisti.
Nano : Lollomon
Età: 125 anni
Karma: 24000pt
SALUTE: 400
MENTE: 400
FORZA: 400
Allineamento: Caotico Neutrale
Altezza :1 m
peso: 130 kg
Aspetto: Barba corvina, occhi azzurri, capelli....no, niente capelli.
Fisico tarchiato, scolpito nella roccia, muscoli guizzanti nascosti da un leggero strato di adipe.
Armi ed armature: armatura a piastre in ferro
ribattuto che fa salire il peso del nano a circa 250kg.
Scudo medio
ascia monopenne ( ferite +10, maneggevolezza-10, robustezza+20)
SKILLS E CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Metri percorribili in un round: veterano 4
Resistenza magica: veterano +1
Sensi sviluppati: veterano n/n
Bonus taglia: veterano +1
Capacità singolari: Stabilità della postura
Familiarità con il sottosuolo
Resistenza mentale
Competenza nelle armature
Resistenza magica
Bonus contro orchi e giganti
Estrazione
Skill fisiche di partenza: agilità -2, forza +1(4), resistenza +2 (4)
Apprese
Potenza: Liv. 3
Resistenza: Liv. 2
Agilità: Liv. 0
Volontà: Liv. 2
Esperienza in armi da guerra
pesanti Liv. 2
SKILL SOTTORAZZA
Artigianato nanico
MALUS DI RAZZA
Diffidenza verso le altre razze
Scarsa adattabilità al cambiamento
Mannaro (Trekindoo): Giggin
Età: 42 anni
Altezza(f.u.) [f.k.]: 1,95 m [3,25 m]
Peso(f.u.) [f.k.]: 110 kg [260 kg]
Karma: 24000pt
SALUTE: 400
MENTE: 400
FORZA: 400
Allineamento: Neutrale buono (F.u.)
Aspetto (f.k.): un bell' uomo, non c'è che dire, alto, capelli castano chiaro
tendenti al biondo sporco, barba maschia e fisico asciutto.
(A metà tra il lupo e l'essere umano, la statura del mannaro aumenta
considerevolmente superando il doppio della normale stazza.Il pelo
che ricopre l'intero corpo assume sfumature dorate.Gli occhi
brillano di una luce dorata, come se il riflesso della luna fosse perenne nel suo sguardo)
SKILLS E CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Metri percorribili in un round: 5/7/9 nelle forme homid/Krynos/lupus
Resistenza magica: giovane 10%, adulto 10%, veterano10%
Sensi sviluppati (Krynos e Lupus): olfatto, udito e vista (+10 alle prove + bonus clan)
Bonus taglia: giovane -1, adulto -1, veterano-1
Skill fisiche di base:
homid agilità 0, potenza +1(4), resistenza 0(2)
krinos agilità -1, potenza +2(5), resistenza +2(4)
lupus agilità +2, potenza 0(3), resistenza 0(2)
Apprese
Potenza: Liv. 3
Resistenza: Liv. 2
Agilità: Liv. 0
Volontà: Liv. 0
Combattimento disarmato Liv. 3
Ambidestria Liv. 1
Capacità singolari:
Veleno della bestia
Veleni effetto dimezzato
Mutazione in krinos e Lupus
Artigli 3cm
Incutere timore
Rimarginazione
Combattimento animale
Volontà del mannaro
Fratellanza del lupo
SKILL SOTTORAZZA
Valore difesa aumentata
Senso sviluppato: udito (+10)
MALUS DI RAZZA
Ferocia
Dimenticanza
Dipendenza dalle fasi lunari
Influenza della luce naturale
Incapacità magica
Debolezza al sacro
Vulnerabile alle armi d'argento
sacre
benedette
Impossibilità a cavalcare
Fobia del fuoco
A presto col resto.(ma quanto sò bravo con le rime?)
[Modificato da vegon 16/04/2014 15:47]
BELFAGOR
Master descrittivo
Bellimbusto
Disintegratore di coscienza altrui
Il bello.
L'audace.
Lo sfrontato.
L'eroico.
L'incantatore.
L'imbonitore.
Lo spropositato.
L'ineguagliabile.
L'insormontabile.
L'innominabile.
Il canterino.
l'abajour
il potente
Il guerriero.
Le posate
Il pentolame.
il ghibellino
i carpazi
Lo spaccacuori
i l guelfo
Lo spaccanoci
Il martello e lo scalpello
Orazi e curiazi
pure li carpazi
Colui che è stato
che è
che sempre sarà