La Combriccola del Garda
printprintFacebook
 

Benvenuto nel Forum

"La Combriccola del Garda"

Le associazioni amiche MATROSS
GARDA
A.S.P. La Fario Z.P.S. Toscolano

Il Forum è dedicato alla pesca dalla barca sul lago di Garda, per accedere al Forum è necessaria la registrazione (gratuita), dopo aver inserito il primo messaggio nella cartella "Presentazioni" si avrà accesso al Forum.

LE  MIGLIORI CATTURE DEL 2018

I NOSTRI REKORD DI SEMPRE

Iscriviti

UPS del Garda

TROTA Blubel Richi 2015 kg. 9,1 cm. 90
LAVARELLO focolo Capitan persico 2012 kg. 1,270   cm. 55
LUCCIO Scarmau Yuri 2012 kg. 14,67 cm. 120
PERSICO ---- Yuri 2012 Kg. 1,8 ---
VINCITORI Leggi il Regolamento
2014 2015 2016 2017
video video video video   GADGET U.P.S.

Guardiapesca Volontari U.P.S. del Garda

  WebCam sul Garda 

Riva - Torbole - Malcesine - Brenzone- Torri- Garda- Bardolino - Lazise - Peschiera - Sirmione- Desenzano - Manerba - Salò- Gardone- Toscolano/Maderno- Gargnano- Campione- Limone

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Facebook  

Regolamento del Forum

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2015 18.04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13.112
Registrato il: 23/02/2010
Città: RIVA DEL GARDA
Età: 57
AMMINISTRATORE
COMBRICCOLAIO
RE APERTURA TROTA 2018
07/12/2013 14.27

La filosofia della Combriccola.

la “Combriccola del Garda” si propone di divulgare la passione per la pesca dalla barca sulle acque del lago di Garda.
Lo spirito che la Combriccola vuole promuovere è quello dell’amicizia e dell’aggregazione tra pescatori che condividono la stessa passione.
La pesca per noi è divertimento ma anche rispetto per il pesce e per il lago, il C. & R. è ben visto ma non in forma integralista ed ossessiva, ognuno è libero di decidere come meglio crede il destino del pesce pescato.


Regolamento del forum

Presentazioni
La presentazione dovrà essere fatta nell’apposita cartella (Presentazioni), serve per conoscere il nuovo utente e quindi dovrà essere il più possibile esauriente, si dovrà specificare quali tipi di pesca si praticano, dovrà essere specificato obbligatoriamente nel profilo utente: il nome e cognome, il luogo di provenienza e l’età.

Avatar
È possibile nel profilo utente inserire un avatar, la foto dovrà avere una risoluzione massima di 200 x 200 pixel, chiediamo di inserire possibilmente una propria foto e non disegnetti o vignette, questo allo scopo di potersi poi riconoscere sul lago, è possibile inserire una firma personale, si chiede però che questa non sia troppo lunga per non disturbare la navigazione.

Linguaggio
Sono vietate le bestemmie e il linguaggio scurrile, non siamo delle educande, ma certi linguaggi disturbano! È vietato il linguaggio abbreviato stile SMS. L’uso del maiuscolo equivale in rete ad urlare, è quindi preferibile non usarlo se non necessario!

Discussioni
Si deve cercare di postare le discussioni nelle giuste cartelle, in caso di errore i Moderatori sposteranno senza preavviso le discussioni nelle giuste cartelle, si deve cercare di rimanere all’interno di una discussione, nel tema che la caratterizza, evitare possibilmente di andare O.T. (fuori tema). Prima di aprire una nuova discussione verificare col tasto “cerca” se non sia già stata inserita precedentemente una analoga richiesta da parte di qualche altro utente.
I moderatori in qualsiasi momento possono cancellare sia la completa discussione, come pure solamente un intervento non ritenuto pertinente o peggio. Le decisioni dello Staff sono di insindacabile giudizio. Si prega di riportare in privato all'Amministratore qualsiasi tipo di polemica o contestazione.

Accesso alle cartelle

L'Utente dopo la registrazione (gratuita) dovrà inserire il primo messaggio nella cartella "Presentazioni" dopo l'inserimento del primo messaggio l'utente registrato avrà accesso al resto del Forum in lettura e scrittura.

La Cartella "Report" è accessibile agli Utenti che abbiano un minimo di 16 messaggi.

Il Forum è strutturato per gradi:
da 1 a 15 messaggi= MOZZO
da 16 a 100 messaggi = BARCAIOLO
da 101 a 500 messaggi = MARINAIO
da 501 messaggi = COMBRICCOLAIO

Mercatino
Il mercatino della Combriccola è un servizio gratuito reso alla community per compravendite tra privati. Pertanto lo staff che gestisce il forum non è in alcun modo responsabile di qualsiasi problematica si dovesse verificare.

Sezione “video”
Si possono inserire video amatoriali propri e link di video reperiti in rete, i video dovranno esclusivamente riguardare la pesca. Non vi è alcun limite sull'inserimento di video amatoriali personali; chiediamo invece di autolimitarsi con intelligenza nell'indicare link di video reperiti in rete, che siano interessanti per gli argomenti trattati in questo forum. Lo Staff cancellerà senza preavviso video ritenuti non idonei.

Tutti gli utenti sono tenuti al rispetto del presente Regolamento.

LO STAFF DI “LA COMBRICCOLA DEL GARDA"


[Modificato da Blubel. 15/12/2015 18.04]
--------------------------------------------------
[SM=g11475] [SM=g11475] Alberto [SM=g8524]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20.24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Visita il Forum:

A pesca in barca sul lago di Como

Segnalato su TrovaPesca