Stampa | Notifica email    
Autore

2014 FIFA World Cup - Brasil

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2014 17:14
ONLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2014 13:28
 
Quota

Detto che le colpe non so' tutte sue (la lista è infinita e lui viene sicuramente dopo Prandelli, il codice etico, il livello de merda del calcio italiano, Cassano e il suo corpo morto etc...) e che lo scaricabarile sul più scemo non è una cosa da fare e mette in evidenza la pasta marrone di cui sono fatti certi leaders dello spogliatoio, resta il fatto che lui sta sul cazzo a chiunque, in qualsiasi squadra e in qualsiasi paese, segno che qualcosa che non va nei suoi atteggiamenti ci deve essere, così vedendo da fuori altrimenti non se spiega. In ogni spogliatoio dove mette piede lo odiano.

Ma poi che minchia c'entra NOI africani, IO italiano, TU dello Zimbawe, la voglia, la patria? Li poteva mandare a cagare semplicemente che faceva meglio. Ma poi che solidarietà gli africani che c'hanno certi spogliatoi che ce devi entrà con il giubbotto antiproiettile? Poi avesse detto che ha giocato de merda (perché questo a fatto, pure contro l'Inghilterra tolto il gol), no quello no per carità.

Poi ce si stato pompato ad arte è una cose evidente e li si apre un discorso molto più ampio.
[Modificato da jandileida23 26/06/2014 13:30]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2014 13:39
 
Quota

Balotelli è un ragazzo viziato, pallone gonfiato, e non penso che troverei granchè interessante una gioranta insieme a lui, a meno che non se presenta co tre quattro zoccole.

detto ciò se c'è un momento storico in cui non dico che mi stia simpatico, ma che mi viene per mio carattere un istinto irrefrenabile di prendergli le parti è proprio questo.

è TROPPA l'INFAMITA' di gente come Buffon, come Prandelli (dal retroscena Prandelli gli avrebbe cacato il cazzo molto in partita, e poi nello spogliatoio, che doveva stare calmo, ecc. e porco due se ero io - dice che lui nello spogliatoio ha borbottato verso qualcuno non so chi - altro che BOR-bottare... S-bottare!: "c'è Chiellini che sta facendo la signorina, per due volte si stava beccando il giallo per fare il simulatore E ME STAI A CACA' ER CAZZO SOLO A ME?!?!?!?"), come De Rossi (mortacci tua, 4 anni a passeggià in campo con la Roma E ME VIENI TE A PARLA' DE FIGURINE! mallanimadelimortaccitua!, tutta la stampa, i finti amici che ti chiedevano l'intervistina, che facevano quelli vicini, ecc....

posso essere pure il peggiore elemento del mondo, ma davanti a st'infamità galattica, non mi terrei neanche un pò e avrei fatto forse peggio.
a cominciare molto probabilmente dall'andare allo scontro, rispondendo direttamente e pubblicamente, nomi e cognomi, con gli infami che ho già citato e tutto il resto che nemmeno sappiamo ma ce ne saranno eh se ce ne saranno.

non sto, insomma, impostando la discussione sul "balotelli è un cattivo ragazzo o no?". Balotelli sta sul cazzo pure alla madre, non è questo il motivo del contendere.

questi sono i dati di fatto, i postulati, gli assunti, che appunto in quanto tali fanno parte del "pacifico".


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2014 13:41
 
Quota

a proposito bentornato ;)


ONLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2014 13:42
 
Quota

Ma infatti poteva fare nomi cognomi indirizzi e mandarli a cagare, c'avrebbe pure ragione. Ma uno un pelo de autocritica falla ogni tanto e due non t'attaccà sempre al fatto che te sei nero, che se stai sul cazzo a chiunque non è pe' quello né penso che Buffone e l'altro scienziato abbiano scaricato tutto su di lui perché è de colore.

Poi penso che se riferissero pure a qualche altro genio tipo Cassano, altro alto luminare: quella è stata la cagata più grossa de Prandelli, senza dubbio, portarsi dietro quell'essere informe. Oh però non c'aveva la panza
[Modificato da jandileida23 26/06/2014 13:47]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2014 13:48
 
Quota

la roma di spalletti nasce con l'addio di cassano.Quella di garcia con l'addio di osvaldo.Io dico che certi giocatori meglio non averli in gruppo,portano solo negatività e grane.Non è il tennis,il calcio è uno sport di squadra,il gruppo conta.I narcisi,gli egocentrici,questa gente con grossi problemi mentali meglio emarginarla,mandarla via.
Si confonde troppo la grande personalità alla maradona,alla cantona e potrei fare tanti esempi (ai giorni d'oggi penso a ibra) con i cerebrolesi che ho citato nelle prime righe (balotelli compreso).

Poi è chiaro,hanno fatto tutti più o meno schifo,i giocatori.Ma non esiste che a metà primo tempo di una partita vitale ti incazzi perchè l'allenatore (che per me andrebbe crocifisso) ti dice di calmarti perchè sei ammonito e la squadra rischia di restare in 10.
ONLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2014 14:39
 
Quota

Tiè ecco la "fratellanza negra":

www.goal.com/it/news/4557/mondiali-2014/2014/06/26/4915579/terremoto-ghana-in-salsa-milan-muntari-e-boateng-...
[Modificato da jandileida23 26/06/2014 14:39]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2014 16:20
 
Quota

ah ma figuratevi che portone aperto che sfondate con me quando si fanno discorsi sulla "testa giusta", ecc.

ma mi chiedo e vi chiedo: DOVE CAZZO STAVANO DE ROSSI E BUFFON quando Prandelli gli ha detto che convocava Cassano????

cioè ripeto: DOVE-CAZZO-STAVANO che poi a cose fatte, fanno i risentiti come se Cassano (e Balotelli) fossero stati scaraventati nel ritiro azzurro all'insaputa di tutti?

qui non stiamo discutendo sulla qualità mentale di Balotelli o Cassano. quello è assodato, mica qui stiamo come tra quei buffoni di giornalai che hanno pompato i Fantantonio e i Supermario, per vendere le copie.
qui certe cose le sappiamo, siamo svegli, sui certe cose se capimo ar volo, e non c'è bisogno di starcele a dire tra noi.

il Fatto Nuovo non è che Cassano e Balotelli hanno problemi mentali, sonoinaffidabili, ecc.
il Fatto Nuovo è che due senatori hanno fatto pippa prima, hanno paralto di grandi aspettative, SOLAMENTE IL GIORNO PRIMA DEL MATCH DE ROSSI diceva: "spero di salutare l'addio di Pirlo con la coppa in manO"... si alimentavano DOPO l'Inghilterra (PARTITA PERALTRO VINTA CON GOL DI BALOTELLI...) delle velleità che NON CI SAREMMO MAI POTUTE PERMETTERE in qeusto mondiale.

poi PUFF! di botto si esce e che fanno questi due "Grand'Uomini"?

regà non ci sta. Buffon e De Rossi hanno fatto gli infami e tanti appresso a loro.

"i senatori"... ma i senatori CHE? DE CHE? DE CHE COSA? che De Rossi un emse fa ha detto "è giusto che Prandelli non mi ha chiamato, è giusto che Destro sia stato non convocato, quella di Chiellini non è una gomitata" (aproposito ha preso 3 giornate poi Chiellini, tanto perchè non era una gomitata)...
che quando a ottobre, con Totti che aceva il mostro, si diceva "eh... però... poi quelli del Gruppo che SI SONO GUADAGNATI la qualificazione..."... ma "guadagnati" che? l'Italia gica i gironi con la Moldova e l'Azerbaijan! ma che cazzo te sei "guadagnato"! ma sbrigate a qualificarti e zitto pure!
"guadagnato"....
Dove cazzo stanno i "senatori" quando Prandelli ha fatto le peggio minchiate, dove stavano le critiche, i paletti, le preclusioni, i veti?

ora parlano? ora è tutta colpa di Balotelli e Cassano?
il Fatto Nuovo è lo showdown dell'infamità di questa gente, che Cassano è un testa di cazzo noi lo sappiamo da almeno 10 anni!


ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/06/2014 17:09
 
Quota

Stangato per Luis Suarez:

-Nove giornate di squalifica con la maglia dell'Uruguay
-Quattro mesi di inibizione dal calcio
-100.000 € di multa

...

Al di là di tutto ma uno così per quanto bravo per me purtroppo non può giocà.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2014 17:36
 
Quota

per me si a patto che non sia protetto.
uno così gioca, gioca pure bene, molto bene, poi ogni tanto je parte la vena e toppa.
l'importante è che paghi. e mi pare che paga.

per me chi non può giocare è per esempio: la Juventus.
cui tutto è permesso. senza sanzioni.
ah già... mi direte che però Calciopoli...
si, infatti allo Juventus Stadium persino la scritta 32 scudetti avevano, a dispetto della stessa giustizia sportiva che li aveva condannati.
e la federazione non li ha mai nè multati, nè penalizzti, nè intimato di finirla con questa pantomimica continua delegittimazione della gisutizia sportiva della loro stessa federeazione.

questo è per me: non puoi giocare.
anzi, fuori da ogni ipocrisia dico addirittura che IN ITALIA non si può giocare.
è un mondo fuori dalle regole.


ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/06/2014 17:50
 
Quota

Sì so d'accordo con te sul discorso delle regole, dell'abuso di potere e dell'impunità.
Però quando stamo a parlà de uno che non sta bene perchè alla fine se stai al terzo-quarto morso " ufficiale " qualcosa di serio in testa ce l'hai che non va.
Puoi essere abile per lo sport agonistico? io ho seri dubbi.

Tu me potrai dì che pure la gomitata è un gesto violento, che se uno ce casca sistematicamente è allo stesso livello di Suarez.
Ma qua per me ce sta de mezzo una patologia neurologica..e nn lo so fino a che punto sia compatibile con l'idoneità a fare sport.
Al di là del fatto che se te mordo e te provoco lesioni andiamo nel penale, senza scomodà malattie infettive, saliva, sangue etcetc.



daje su..pare un cannibale

a.pomf.se/phdzcy.gif
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2014 17:59
 
Quota

Si ma che dovevano fa prima? Io sono d'accordo che se dovevano sta proprio zitti e magari fame er cappottone nello spogliatoio e che so pure dei grandi fintoni de prima categoria (ma mica solo loro proprio tutto l'ambiente e i media legati alla nazionale che pare 'na vacca sacra da trattare rigorosamente con banalità e luoghi comuni) ma non so che cosa avrebbero potuto fa al momento delle convocazioni. Poi non lo so magari qualcuno a Prandelli glielo avrà detto, ma il CT era lui e s'è portato che je pareva, non so fino a che punto i giocatori potevano influenzà quel tipo di scelte di merda. Poi te ripeto con un post del genere proprio da bambino perdi pure la ragione che ce potevi avè: daje ma chi te se incula che sei negro, giallo o verde?

Poi Pirlo e Buffon un mondiale l'hanno vinto e ne hanno giocati pure abbastanza, oltre ad avecce 300 presenze in nazionale in due e te possono sta sul cazzo quanto te pare (a me personalmente Buffon sta ficcato nel culo come un palo con quella retorica prima delle partite) ma almeno loro l'impegno non l'hanno mai fatto mancare (che poi Pirlo je serviva la tenda a ossigeno è un altro conto): giusto o meno che sia 'ste cose in uno spogliatoio spogliatoio contano e se vai sul culo a certi è difficile che te ne fanno passà una, specie quando crolla tutto. Balotelli cammina per il campo, ma proprio cammina non pressa mai, è sempre scozzonato, se lamenta: che s'aspettava che lo amavano tutti?

Su DDR inutile parlanne: è stato il principe delle figurine. L'ennesima dimostrazione di vuoto pneumatico, tipo quando disse che se giocava demorda era colpa dei compagni.
[Modificato da jandileida23 26/06/2014 18:04]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/06/2014 18:19
 
Quota

Re:
giove(R), 26/06/2014 16:20:

ah ma figuratevi che portone aperto che sfondate con me quando si fanno discorsi sulla "testa giusta", ecc.

ma mi chiedo e vi chiedo: DOVE CAZZO STAVANO DE ROSSI E BUFFON quando Prandelli gli ha detto che convocava Cassano????

cioè ripeto: DOVE-CAZZO-STAVANO che poi a cose fatte, fanno i risentiti come se Cassano (e Balotelli) fossero stati scaraventati nel ritiro azzurro all'insaputa di tutti?

qui non stiamo discutendo sulla qualità mentale di Balotelli o Cassano. quello è assodato, mica qui stiamo come tra quei buffoni di giornalai che hanno pompato i Fantantonio e i Supermario, per vendere le copie.
qui certe cose le sappiamo, siamo svegli, sui certe cose se capimo ar volo, e non c'è bisogno di starcele a dire tra noi.

il Fatto Nuovo non è che Cassano e Balotelli hanno problemi mentali, sonoinaffidabili, ecc.
il Fatto Nuovo è che due senatori hanno fatto pippa prima, hanno paralto di grandi aspettative, SOLAMENTE IL GIORNO PRIMA DEL MATCH DE ROSSI diceva: "spero di salutare l'addio di Pirlo con la coppa in manO"... si alimentavano DOPO l'Inghilterra (PARTITA PERALTRO VINTA CON GOL DI BALOTELLI...) delle velleità che NON CI SAREMMO MAI POTUTE PERMETTERE in qeusto mondiale.

poi PUFF! di botto si esce e che fanno questi due "Grand'Uomini"?

regà non ci sta. Buffon e De Rossi hanno fatto gli infami e tanti appresso a loro.

"i senatori"... ma i senatori CHE? DE CHE? DE CHE COSA? che De Rossi un emse fa ha detto "è giusto che Prandelli non mi ha chiamato, è giusto che Destro sia stato non convocato, quella di Chiellini non è una gomitata" (aproposito ha preso 3 giornate poi Chiellini, tanto perchè non era una gomitata)...
che quando a ottobre, con Totti che aceva il mostro, si diceva "eh... però... poi quelli del Gruppo che SI SONO GUADAGNATI la qualificazione..."... ma "guadagnati" che? l'Italia gica i gironi con la Moldova e l'Azerbaijan! ma che cazzo te sei "guadagnato"! ma sbrigate a qualificarti e zitto pure!
"guadagnato"....
Dove cazzo stanno i "senatori" quando Prandelli ha fatto le peggio minchiate, dove stavano le critiche, i paletti, le preclusioni, i veti?

ora parlano? ora è tutta colpa di Balotelli e Cassano?
il Fatto Nuovo è lo showdown dell'infamità di questa gente, che Cassano è un testa di cazzo noi lo sappiamo da almeno 10 anni!




a parte de rossi che conosciamo bene per i suoi trascorsi dialettici e non, sinceramente sono d'accordo sul fato che a parlà dopo so tutti bravi e poco coraggiosi soprattutto..
Però piu' che con pirlo e buffon io me la prenderei con Prandelli..
Il vero ASSENTE è Prandelli.
Doveva essere Prandelli a metterci la faccia , a fare scudo su Balotelli e Cassano magari visto che ci ha voluto costruire la squadra intorno, anzi..a maggior ragione visto che li ha usati per pararsi il culo come puntualmente è stato.
No, che a fine partita te la prendi con l'arbitro, col caldo, accenni ad una mezza ammissione di errore e poi ti dimetti per far vedere che non rubi i soldi.
Cosi pure stavolta Prandelli ha voluto fà la bella figura.

Balotelli lo doveva difendere lui. Invece lo ha scaricato e lasciato in pasto ai compagni che di certo avrebbero fatto a meno di lui e di Cassano.
Perchè non parla Prandelli?














------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.319
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
27/06/2014 09:07
 
Quota

Re:
Sound72, 26/06/2014 17:09:

Stangato per Luis Suarez:

-Nove giornate di squalifica con la maglia dell'Uruguay
-Quattro mesi di inibizione dal calcio
-100.000 € di multa

...

Al di là di tutto ma uno così per quanto bravo per me purtroppo non può giocà.




Quanti grandi giocatori scapocciavano ?al volo Io ricordo Zidane, Cantona, lo stesso Totti.
Un conto è un forte giocatore ,professionista anche fuori dal campo che ogni tanto si lascia andare un conto sono i cazzoni che a tavola tirano le molliche ,fanno a botte coi compagni in allenamento o se fanno le creste colorate ( ogni riferimento è puramente casuale [SM=x2478856] ) ecco quelli andrebbero esclusi .
Lasciamo stare la differenza tra una capocciata , un calcio e un morso che mi sembra francamente ridicolo
ONLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
27/06/2014 11:12
 
Quota

Ottavi di finale:

Brasile-Cile

Colombia-Uruguay

Olanda-Messico

Costa Rica-Grecia

Francia-Nigeria

Germania-Algeria

Argentina-Svizzera

Belgio-Stati Uniti

I più interessanti sono Olanda - Messico e Brasile - Cile, quello più in bilico Costa Rica - Grecia (daje!): gli altri mi paiono abbastanza scontati ma è un mondiale strano pieno di sorprese. Comunque ieri il Belgio, a parte che ha giocato in 10 per tutto il secondo tempo, è stato messo sotto alla grande dalla Corea: ma quell' Origi è forte. Ma se non si svegliano contro gli ammmericani rischiano: Wilmots non ce capisce un cazzo quando fanno le inquadrature dall'alto quel modulo è proprio uno sgorbio...

Lukaku non vede più il campo, il prezzo potrebbe scendere. Io me lo prenderei comunque pure dopo 'set prestazioni di merda. Ma ad Akinfeev che minchia gli è successo?

Io me butto: Brasile - Colombia / Messico - Grecia / Francia - Germania / Argentina - Belgio
[Modificato da jandileida23 27/06/2014 11:40]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2014 12:08
 
Quota

Re:
Sound72, 26/06/2014 17:50:

Sì so d'accordo con te sul discorso delle regole, dell'abuso di potere e dell'impunità.
Però quando stamo a parlà de uno che non sta bene perchè alla fine se stai al terzo-quarto morso " ufficiale " qualcosa di serio in testa ce l'hai che non va.
Puoi essere abile per lo sport agonistico? io ho seri dubbi.

Tu me potrai dì che pure la gomitata è un gesto violento, che se uno ce casca sistematicamente è allo stesso livello di Suarez.
Ma qua per me ce sta de mezzo una patologia neurologica..e nn lo so fino a che punto sia compatibile con l'idoneità a fare sport.
Al di là del fatto che se te mordo e te provoco lesioni andiamo nel penale, senza scomodà malattie infettive, saliva, sangue etcetc.



daje su..pare un cannibale

a.pomf.se/phdzcy.gif




a parte che a volte m'hanno fatto più male con na pompa certe incapaci [SM=x2478856]
ma nemmeno esagerei mò a parlare di inabilità... i gesti sono gravi, non questiono e sicuramente sono segnale che qualcosa ti scatta, ecc. ecc. ecc.

ma mi pare che Suarez gioca da qualche anno, e gioca benino direi, incide direi, e non solo con ...gli incisivi...
poi qualche volta je parte la brocca, e allora?
vuoi che ti dico che se proprio me devo fa male in campo preferisco uno che me da un morsetto e vaffanculo, piuttosto che uno che spacca ossa e legamenti? beh te lo dico... almeno per i morsi non termina la carriera di nessuno.
eppure a pallone si fa pure generalmente sfoggio di espressioni come "mordere le caviglie", "farsi sentire", "palla o gamba" e sono termini e sopratutto comportamenti persino reclamizzati giusto?
"un difensore si deve far sentire!", "è un ragazzo che si sa far rispettare", ecc.
e co certe cose ce rischi de troncà le carriere però! giusto? o no?
mò c'è questo che sicuramente c'ha qualche svalvolata e pure brutta (però oh! paga lui eh? pagherà la nazionale, il club ecc. ma in primis paga lui, mica io, con la nomea che si fa).

mò addirittura in manicomio lo volemo rinchiude? no perchè qua fra un pò non so cosa s'annamo a inventà, siamo pure forti noi italiani, la nazionale sta piena de magagne ma diventa tutta colpa di Balotelli, Suarez mò quasi nun pò più giocà...
ma roba che con tutto quello che abbiamo visto... alla fine cò ste cose, considerando su un piatto della bilancia il danno che ha inferto a terzi e sull'altro il danno che ha inferto a se stesso, non c'è paragone.

e occhio che non sono io che sto dicendo "è tutto normale, che jem fa! normale e anzi doveroso!"
no. casomai quanto sostengo vuole contrastare un'altra esageraione.
che mò Suarez quasi non può più giocare...


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2014 12:29
 
Quota

Re:
jandileida23, 26/06/2014 17:59:

Si ma che dovevano fa prima?




te lo dico subito (tra l'altro è motivo di contendere in real time proprio in qeuste ore tra me e Colacione su FB [SM=x2478856] ).

loro (Buffon, Pirlo, De Rossi, Bonucci, Chiellini...) sono lo "zoccolo duro", i "senatori" e tutti sanno che se un allenatore ha contro quelli non ha più nemmeno ragione di esistere.

ora vada per Balotelli che un pò per la crisi di talenti e per altre cose, era al centro del prgetto di Prandelli. è un suo punto fermo, ormai da tempo, e ciccia, lo si accetta e si va avanti.

ma Cassano? Cassano è uno dell'ultima ora. tra l'altro dopo essere stato già respinto!
"cosa potevano fare prima i senatori" mi chiedi?
caspita cosa potevano fare!
"mister... Balotelli ok, ormai è assodato, ma PURE Cassano NO.
Mister... guardaci bene nelle palle degli occhi. chi siamo noi? lo zoccolo duro? chi sei te senza di noi? niente.
allora Mister, non per altro, ma prestaci un attimo ascolto. Cassano è un danno, lo conosciamo, che ti dobbiamo ricordare decine di episodi... MISTER?!?!? vogliamo il casino in ritiro? vogliamo PROPRIO Cassano che poi si mette pure a fare comunella proprio con chi? con Balotelli! che non le sai ste cose MISTER?!?!? le hai pure viste con le PALLE degli occhi tuoi! le hai vissute sulla tua pelle!
lo sai che va a finire così, MISTER!?!?!? cioè cosa dobbiamo fare con questo Mondiale???? lo dobbiamo trasformare inuno sfascio?!?!?!?
caro Mister, NOI, i SENATORI, ti ...caldeggiamo vivamente ... di NON PORTARE ALMENO PURE CASSANO.
che tra l'altro non c'entra un cazzo con qeusto gruppo, CHE TRA L'ALTRO, MISTER.. se la vogliamo pure vedere a 360 gradi.. siamo già pieni di mezze punte e ali: Candreva, Cerci, Insigne, persino Verratti alla bisogna. CASOMAI serve una prima punta in più, Mister, che di centravanti te stai a portà SOLO Balotelli (che manco è centravanti tra l'altro) e solo Immobile!!!!!
ci sono Toni, Destro, Gilardino.
cioè MISTER, noi non aggiungiamo altro, guardaci bene negli occhi, fatti i tuoi ragionamenti, con la tua testolina, e poi ci dici.
prima però, che probablmente noi NEANCHE CI VENIAMO in Brasile, ad affondare di un affondamento ANNUNCIATO.
Cassano non c'entra un cazzo e può fare SOLO danni. quello che stiamo chiedendo è la rinuncia a un accessorio tra l'altro. nemmeno un baluardo. di Balotelli sai che abbiamo dubbi, ma capiamo, ormai il progetto è con lui... ma se porti pure Cassano, se ti impunti, che mò diventa motivo del contendere pure su uno che fino a ieri non avevi proprio pensto, beh allora te la sarai VOLUTA E CERCATA, caro... Mister."

ecco, jandi, cosa dovevano dire.
ecco cosa fanno i Veri Uomini, quelli con le palle, quelli che devono parlare PRIMA, non DOPO.
come invece fanno e per giunta, prendendosela con i reietti, e non con chi LI HA CHIAMATI NON PRESTANDO IL MINIMO ASCOLTO A UN APPELLO ACCORATO fatto PRIMA.

il resto è dialettica, voglia di bastiancontrarismo, benaltrismo ecc.
QUESTO è ciò che dovevano fare i Senatori, Grandi Uomini, quelli "che ci mettono la faccia".
su Balotelli non ci sarebbe stato nulla da fare (e infatti io manco ci avrei provato a convincere Prandelli a non chiamarlo), ma su Cassano, non ci sono cazzi nella maniera più assoluta: quanto sto sostenendo è immune da goni argomentazione contraria.


OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/06/2014 12:54
 
Quota

io ho criticato de rossi (e sottinteso buffon).Infatti,per me,l'errore di balotelli non è stato prendersela con i suoi ex compagni ma tirare in ballo la fratellanza africana,il razzismo,ecc.E' quando se ne esce con quelle argomentazioni che ripiomba nel torto.
ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/06/2014 12:55
 
Quota

vabbè potrà pure giocà..ma ve pare normale che a uno in campo può partì il neurone e mozzica?

Ma quanti ne conoscete che lo fanno?

De gente che da gomitate e testate ce ne sta a palate , de gente che mozzica gli avversari no, io conosco solo suarez.

Ce sarà qualcosa che nn va nella sua testa o è tutto normale?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.404
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/06/2014 12:59
 
Quota

e un altro patetico è Capello che se lamenta dell'arbitro.
Avesse giocato bene lo potrei quasi capì..

Ieri il rigore c'era per l'Algeria tra l'altro.

E cmq Slimani io me lo prenderei. Forse pure Brahimi se corre sempre così.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
27/06/2014 13:11
 
Quota

Brahimi lo volevo scrive pure io ieri sera, poi me so addormentato. Un altro buono è Feghouli ma costerà una barca. Poi ce starà pure qualche coreano bono, ma minchia so proprio interscambiabili, l'unico che se riconosce è quello del Leverkusen che è biondo.

Capello se la può pure prendere nel culo, tutto intero. Ciao, la grande scuola italiana: tre su tre a casa de corsa.
[Modificato da jandileida23 27/06/2014 13:12]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com