Bacheca News
Album - 17/09/2013
Nuovi album per la comunità ... aggiungete gli Skin delle vostre battaglie e diverranno pubblici! Avanti!

Nuova skin forum! - 21/08/2013
Ecco a voi il massimo splendore mai raggiunto fin ora in questo forum! speriamo si popoli di più...

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Utilizzo completo PFM!

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2013 15:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 623
Registrato il: 10/08/2013
Sesso: Maschile
Admin modder
imperator
24/11/2013 15:47

Utilizzare PFM in tutti i suoi aspetti e come salvare i propri dati modificati...
guida primaria

1. Scaricare e installare il pacchetto File Manager (PFM).

2. Utilizzando PFM aprire data_rome2.pack . Questo può essere trovato sotto la cartella dei dati Rome 2, normalmente in / Steam / steamapps / common / Total War Rome II / dati.

3. Vi si presenterà una schermata simile a questa:


4. Fare clic sul + accanto a data2_rome.pack per espandere le tabelle. Se non avete esperienza di modding, le tavole più facili da modificare sono quelli che si trovano sotto la directory / / db...queste:




5. Fare qualche indagine nelle varie tabelle e vedrete a ciò che servono. Trovare la tabella che si desidera modificare, per esempio diciamo che si desidera aumentare la dimensione di default di un'unità. Questi valori si trovano sotto / db / main_units_tables / main_units. Fare clic destro sulla main_units, scegliere Extract ed estrarre il selezionato. Poi scegliere una posizione per estrarre la tabella.




6. Successivamente, fare clic su File - Nuovo e creare un nuovo file Mod. pack.. doverbbe apparire Untitled.pack in cima dove c'era data_rome2.pack.

7. Fare clic destro sulla Untitled.pack, fare clic su Aggiungi - Directory. Trovare la posizione in cui è stato estratto il file patch. Scegliere l'/ db /file patch e fare clic su OK. Il file pacchetto dovrebbe apparire come questo:



8. Trovare il valore che si desidera modificare, ad esempio dimensioni dell'unità, e modificare tale valore a quello che vuoi. Per questo esempio (formato unità), sarà necessario cambiare sia Num_Men e Max_Men_Per_Ship. es cambiare Berserker tedeschi da 80 a 160 (se si desidera cambiare una unità montata, sarà anche necessario modificare il valore Num_Mount nella tabella land_units).




9. Ora, Untitled.pack dovrebbe essere rosso perché hai fatto un cambiamento e non avete ancora salvato. Vai avanti e vai su File - Salva, inserisci il nome del pacchetto senza immettere spazi.

10. Infine, assicurarsi che sia impostata sul formato Mod in modo che possa essere utilizzato dal Mod Manager nel file Rome 2 Launcher.. Per fare questo, andare su File - Change Type Pack - Mod, quindi salvarlo di nuovo:




10. Inserite il vostro nuovo file *. Pacchetto in / steamapps / directory comune / Total War Rome II / dati / di Steam Eseguire Roma 2 Launcher e fare clic su Mod Manager. Seleziona la casella accanto al Mod che ti apparirà.


2


Aprire una modifica e modificarla e compilarla

. Scaricare e installare il pacchetto File Manager (PFM).

2. Creare una nuova cartella sul disco rigido con il nome della Compilazione Mod che si sta facendo. Scegliete un nome facilmente ricordabile e trovabile.

3. Aprire il primo Mod che si desidera compilare. Per questo esempio, vorrei iniziare con gli ottimi e semplici mod di Mitch per es: la mod delle mura rinforzate che troverete su TWC. Utilizzare PFM per aprire il file. Pack. Tasto destro sulla porzione del mod che si desidera, per questo vi è una sola tabella. Scegliere Extract - estrarre selezioanto ed estrarre la tabella nella cartella appena creata sul disco rigido (farà automaticamente all'inizio / db / battlefield_buildings_tables / battlefield_buildings).



4. Quindi, aprire la prossima Mod che si desidera utilizzare. Per questo esempio, userò un Mod che ha più parti, ma solo per prendere un po 'di dati presenti in esso. Usiamo la close combat mod su TWC. Forse ti piace la sua unità con le sue modifiche allora estrarre il file nella cartella scelta prima...se non ti inetressano tutte le modifiche di una modifiche allora seleziona le cartelle interessate ed estraile una ad una separatamente.




5. Ora, Scegliere File - Nuovo per creare un nuovo file di pacchetto per il nuovo Mod. Doverbbe uscire Unlitled_patch e scegliere aggiungi directory.




6. Trovare la cartella creata per la vostra mod, selezionare la cartella / db / dentro e scegliere OK. Utilizzando i nostri esempi sopra, il mod dovrebbe assomigliare a questo:





7. Scegliere File - Change Type Pack - Mod per assicurarsi che sia in formato Mod.




8. Scegliere File - Salva e scegliere un nome per il pacchetto Mod senza spazi. Una volta salvato, spostare il Mod in / Steam / steamapps / common / Total War Rome II / dati. Eseguire Roma 2 Launcher e scegliere Mod Manager. Assicurarsi che ci sia la casella acconto al mod. Se vi sentite sicuri e voletete fare una mod che modifichi tutto il gioco sostituite la cartella patch rome 2 direttamente.


Ricordate di non utilizzare come nell'esempio al mod di altri se non si è ricevuto il permesso dal creatore della mod.


3

Salvare e modificare la propria situazione in campagna con stratpos editing

A volte si potrebbe voler fare un cambiamento di già in corso una campagna. In alternativa, si può decidere di modificare il file startpos.esf per modificare i giri per anno. Per fare questo, è necessario modificare il vostro gioco salvato o il file startpos.esf.



1. Scaricare ed estrarre EditSF .


2. Eseguire un backup del vostro gioco salvato o il del file startpos (a seconda se si sta modificando il suo salvataggio o il vostro gioco principale). In Windows 7, i salvataggi si trovano in c: \ Users \ nomediaccesso \ AppData \ Roaming \ The Creative Assembly \ Rome2 \ save_games \. La cartella AppData è di solito nascosta, quindi assicuratevi di avere visualizzate le cartelle nascoste . Il file startpos si trova sotto le vostre campagne salvate \ data \ Total War Rome II \ \ cartella main_rome.


3. Aperto il vostro salvataggio o il file startpos utilizzando EditSF esso dovrebbe essere simile a questa (per questo esempio il salvataggio si chiama Sparta 272 BC.save):





4. Espandere le tabelle per trovare ciò che si desidera modificare. Per il nostro esempio, stiamo andando a modificare i giri per anno per 2 invece di 1. Per effettuare questa operazione, fare clic sul + accanto a CAMPAIGN_SAVE_GAME ed espandere le cartelle fino a raggiungere COMPRESSED_DATA / CAMPAIGN_ENV / CAMPAIGN_MODEL / CAMPAIGN_CALENDAR:




5. Modificare il primo valore sotto CAMPAIGN_CALENDAR da 1 a 2. Le tabelle che sono stati modificate dovrebbero ora essere di colore rosso invece che nero. È possibile scegliere di modificare questo valore ad altri numeri se volete più giri all'anno.


6. Scegliere File - Salva. Questo richiederà un breve periodo di tempo. Le tabelle dovrebbero tornare dal rosso al nero quando finito.



per ora è tutto..coninuerò ad aggiornarvi...tra qualche settimana.
--------------------------------------------------






ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx




Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!

Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
© The Creative Assembly Limited. All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies. All rights reserved.