Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


Benvenuti nel forum VMAX .................................






Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PresentaZione

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2013 07:39
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 09/11/2013
Sesso: Maschile
Junior
OFFLINE
09/11/2013 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti ragazzacci !!!
Sono nuovo e volevo presentarmi e farvi i complimenti per magnifico forum, sono possessore di un vmax '99 felice e fiero, leggendo le vs discussioni e sbirciando le vs foto mi avete fatto sognare ad occhi aperti e soprattutto mi avete fatto venire una gran voglia di prendere chiavi e cacciatori e smanettare la bimba!!
Ormai per me la stagione è finita e arrivato il momento di mettermi al lavoro !!!
Email Scheda Utente
Post: 3.726
Registrato il: 23/11/2002
Sesso: Maschile
Occhio a voi! Vi controllo
Stelline! Le voglio tutte
Socio FONDATORE
OFFLINE
10/11/2013 12:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

super teo [SM=x125011]
e


BENVENUTO IN QUESTO FORUM !!!!

leggo che sei della zona di Milano ..... [SM=g3353060]

se vuoi conoscerci meglio ,fai un salto la prossima volta che ci troviamo al pub per una birra serale insieme ...... [SM=x1759946]

leggo che anche tu sei entrato nel tunnel del tunning !!!! [SM=x125002] [SM=x125016] [SM=x125002]

che progetti hai fatto sulla tua belva ??? [SM=g3352891]

spiegaci un pò cosa vuoi fare ???? [SM=g27833]
la curiosità non è solo femmina !!!!!! [SM=g3353070] [SM=x125002] [SM=x125001]

a presto

ciao [SM=x125022]

maleficus



Unirsi a un gruppo non significa perdere valore come individuo (Sonny Barger)
Email Scheda Utente
Post: 1.249
Registrato il: 30/01/2003
Sesso: Maschile
Sono un genio creativo
Socio FONDATORE
OFFLINE
10/11/2013 16:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao e benvenuto!


E la Vumi ... VaVaVuma !



Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 09/11/2013
Sesso: Maschile
Junior
OFFLINE
10/11/2013 19:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi
{\rtf1\ansi\ansicpg1252
{\fonttbl\f0\fswiss\fcharset0 Helvetica;}
{\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;}
\deftab720
\pard\pardeftab720\partightenfactor0

\f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
\outl0\strokewidth0 \strokec2 Beh come da oggetto si sogna e tanto visto che di per ora \'e8 ancora gratis .... Dai scherzo per\'f2 avrei due tre cosette che leggendoVi mi \'e8 proprio venuta voglia di fare alla mia piccola, Lei e una max '99 europea.\
La ho avuta scambiandola con il mio amore dei 20 anni una r1 '99 che \'e8 stata la mia piccola per qualche anno poi stufo del suo lato troppo estremo ho deciso per lasciarla.\
Poi botta di c..lo trovo un annuncio di una possibile permuta japan 1000 con vmax 1200 del 99.... Ho pensato deve essere mia (scambio alla pari e ottengo proprio la moto che volevo) unico problema io di milano scambio da farsi all acquila no poblem senza farla lunga lo scambio avviene e SONO STRACONTENTO!!!\
Una delle cose che mi spaventava di pi\'f9 quando ho deciso di cambiare la r1 ovviamente era il calo di prestazioni a cui mi sarei dovuto abituare, ma devo dire che tutto sommato anche la mia vmax europea si difende penso gli sia stato fatto solo il "lavoretto sui barilotti" ora io vorrei continuare a sviluppare un pochino di cavalleria in pi\'f9 e sempre curiosando nelle discussioni del forum pensavo di unire i carburatori, se ho capito bene devo far tornire le parti che stanno frapposte tra i carburatori appunto e il condotto di asp!? Giusto?\
Inoltre mi piacerebbe sostituire le mArmitte magari con quelle americane oppure con delle cobra slash cut ma sono piuttosto costose.\
Poi uno stage 7 dynoget.....\
Poi volevo lavorare sull estetica dipingendo i cerchi originali magari neri...\
Poi...\
Poi.....\
E poi il bello della nostra moto e che si pu\'f2 non finire mai di personalizzarla......\
Voi che ne dite...
Email Scheda Utente
Post: 3.730
Registrato il: 23/11/2002
Sesso: Maschile
Occhio a voi! Vi controllo
Stelline! Le voglio tutte
Socio FONDATORE
OFFLINE
12/11/2013 01:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e si ,mi sa che sei entrato nel tunning !!!!! [SM=g27811]

un'altro fuori di testa e fuori dal codice della strada !!!! [SM=x125002]

per la carburazione ,ci sono dei trattati parecchio differenti tra loro ..... [SM=g3352891]

dipende da cosa si vuole avere ......

per le marmitte ,ti posso consigliare quelle americane ,così rendono di più ,modificando poi la carburazione e poi sei in "regola" con il libretto ...... [SM=x124991]

per lo stage 7 dynoget , lo lascerei al negoziante .... [SM=g27812]

sei obbligato a mettere anche i 4 filtri kn indipendenti e devi togliere la scatola filtro .
togliere la scatola filtro alla vmax ,vuol dire andare incontro a grandi casini ..... [SM=x124996]

la tua carburazione sarà diversa a dove ti trovi ,in montagna ti mancherà spunto ,al mare si ingolferà !!!!
te lo dico per esperienza .... [SM=g27812]
se vuoi una moto che dia sempre ad ogni altezza la stessa carburazione ,NON devi togliere il concetto di scatola filtro

se vuoi una moto veramente "cattiva " allora metti i carburatori a valvola piatta con i filtri singoli ,ma preparati ad avere carburazioni diverse in base alle altezze di dove ti trovi ....

lo stage 7 ha gli stessi problemi dei carburatori a valvola piatta ma rendono molto meno .

nella mia che NON è originale ,ho tenuto il concetto della scatola filtro e ti garantisco che a parte lo Stelvio ,per ovvi motivi ,di problemi NON ne ho mai avuti .....

è sempre un fattore personale scegliere il tipo di carburazione da avere sulla propria moto ...
c'è chi va sempre negli stessi posti e dunque tara la carburazione in maniera dei giri che fa .....

se la usi sempre in pianura ,allora puoi anche mettere i carburatori a valvola piatta e tararli per questo e non avrai mai problemi ,ma se la usi per andare in giro per l'europa ,passando dai passi di montagna alle spiagge questo sistema ti darà dei problemi .
Come dicevo prima ,dipende dall'uso che ne fai ..
se no tieni la scatola filtro anche originale ,
lavori sui carburatori originali e hai una moto più cattiva di prima senza nessun problema .....

questi servono per vincere in pista ...... [SM=g27811]



ciao,ciao
maleficus

[Modificato da MALEFICUS 12/11/2013 01:38]



Unirsi a un gruppo non significa perdere valore come individuo (Sonny Barger)
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 09/11/2013
Sesso: Maschile
Junior
OFFLINE
12/11/2013 07:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho davvero tanto da imparare!!
I motori mi appassionano davvero tanto e sono felice di poter scambiare opinioni consigli con voi del resto so che la Ns non è una moto facile e mi sono sempre trovato a chiacchierare se così si può dire con amici che hanno moto stradali piene di elettronica con cui ho poco in comune a loro basta cambiare una centralina scollegando e ricollegando un cavo ed il fatto, per noi è un po' diverso!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com