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creare una mappa di battaglia multi,personalizzata,storica.

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2013 17:02
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imperator
08/11/2013 17:01

Creare una mappa tra le custom

Informazioni sui file di modifica

Molti dei file che compongono una battaglia sono script, cioè sono testo modificabile, come XML e file di script Lua. Si consiglia di ottenere un ricco editor di testo come Notepad + + per modificare più facilmente questi tipi di file.

Creazione di una mappa di Ted

Se siete interessati a utilizzare la nostra mappa rendendo strumento Ted per creare la vostra mappa, abbiamo un intero documento separato chiamato Ted Documentation.pdf ,nella stessa cartella di Ted originale, che delinea l'intero processo mappa e ogni componente di Ted in dettaglio. Qui e da dove dovreste iniziare a creare la mappa.
Immagini aggiuntive

Dopo aver salvato il tuo campo di battaglia a Ted sarà salvato nella directory seguente;

C: \ Users \ \ AppData \ Roaming \ The Creative Assembly \ Shogun2 \ maps \

Passate alla cartella della vostra mappa .
In questa cartella ci sarà un file chiamato icon.tga questa è l'immagine che Shogun2 usa per mostrare la vostra mappa di gioco. È possibile utilizzare quello predefinita.

Oppure si può fornire la propria. La dimensione dell'immagine deve essere 512x256 pixel.
La seconda immagine che è possibile fornire è chiamata steam_workshop.jpg
Questa è l'immagine di anteprima che viene visualizzata durante la navigazione in Steam Workshop.
Non è essenziale fornirla(può essere fornita pure dopo la creazione della mappa)
Può essere ciò che vuoi, ma uno screenshot del vostro campo di battaglia sarebbe utile.
Deve essere incluso nella stessa cartella icon.tga e gli altri file di mappe aggiuntive.

Informazioni Mappa

Il map_info.xml del file (si trova nella cartella della mappa) è un file fondamentale che determina il tipo di mappa che avete creato e contiene anche altre informazioni principali. Quando si salva il campo di battaglia in Ted questo file viene creato automaticamente così tutto quello che dovete fare è aprirlo e modificare alcune cose.
Una spiegazione dettagliata di file XML può essere trovato nei seguenti siti web;
www.w3schools.com/xml/
en.wikipedia.org/wiki/XML

Battaglie storiche

Se si desidera che la mappa sia una battaglia storica, il file map_info.xml deve contenere i seguenti tag;
My First Shogun 2 Map
My First Shogun 2 Map
The Creative Assembly
land
1
false
1570



= Il nome della mappa che sarà mostrato sia nel gioco che sul Steam Workshop

= Una descrizione della vostra mappa che apparirà in Steam Workshop.

= la mappa è stata fatta da ?(ad esempio te)

= Il tipo di mappa: i terrestre, navale o assedio.

= Se impostato su 1, la mappa apparirà solo nell'elenco mappa nella sezione di battaglie storiche. Se impostato su 0 la mappa sarà presente in entrambe le battaglie personalizzate e multigiocatore , e può essere giocata contro altri giocatori.

Inoltre, se si desidera che la mappa sia una battaglia storica, due file aggiuntivi devono essere creati e inseriti in questa cartella. Questi file sono:
battle.xml
script.lua

Il contenuto di in questi file sono descritti in dettaglio in documenti separati chiamati;
Battaglia XML.docx
Battaglia Script.docx
Entrambi i quali si trovano nella stessa cartella di questo documento.

NOTA: Se la battaglia storica non contiene sia un battle.xml e script.lua valido, il gioco potrebbe bloccarsi quando si tenta di caricarlo

Battaglie multiplayer

Se si desidera che la sia una battaglia multiplayer, il file map_info.xml deve contenere i seguenti tag:

mio primo Shogun 2 Mappa
mio primo Shogun 2 Mappa
The Creative Assembly
terra
1
2
0
1.0
false

= Il nome della mappa che sarà mostrato ad altri sia nel gioco e sul Steam Workshop
= Una descrizione della vostra mappa che apparirà in Steam Workshop.
= da chi è stata fatta la mappa? (ad esempio te)
= Il tipo di mappa: terrestre, navale o assedio.
e = Le diverse dimensioni di ogni squadra. Le combinazioni possibili sono 1v1, 2v2, 3v3 e 4v4.
= Se impostato su 1, la mappa viene visualizzata solo nell'elenco mappe nella sezione di battaglie storiche. Se impostato su 0 la mappa sarà presente in entrambe le battaglie personalizzate e multigiocatore , e può essere giocata contro altri giocatori.
= Il rapporto applicato alla difesa dei lati su mappe da assedio. Di solito su una scala 0-1.
= vero se la mappa contiene strutture principali e importanti.

Per sapere come metterla nello steam Workshop andate al seguente link:
twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/d/10741702/mettere-una-propria-mappa-su-steam/discussi...
[Modificato da leonida.99 08/11/2013 17:02]
--------------------------------------------------






ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx




Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!

Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!
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