efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Sotto il segno delle Green Beasts « Lee&Tenten Contest

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2016 12:30
Autore
Stampa | Notifica email    
01/11/2013 12:45
 
Quota

Scadenze iscrizioni e consegne: 31/01/2014.
Link al bando originale sul forum {• LeeTen Official FanForum || The Green Beasts` Harbour on the first Lee and Tenten Community«






Sotto il segno delle Green Beasts « Lee&Tenten Contest

Indetto da Lady Aethelflaed e sushiprecotto_chan.



Bannerino creato da »Gackt«
Fanart presa da pixiv






Benvenuti al primo contest LeeTen! (:
Come si può ben comprendere dal titolo, questo è un contest dedicato alla coppia Rock Lee x Tenten del fandom di Naruto, quindi le fanfiction che vi parteciperanno dovranno essere tutte incentrate sulla coppia LeeTen.
Unitevi, Green Beasts (e non)! (;
Per rendere il contest più interessante, Aethelflaed e io abbiamo pensato d'imporre l'uso di un prompt a scelta da inserire nella vostra storia.
Questo prompt potrà essere preso dal gruppo Citazioni, Canzoni e Immagini, e sarà scelto da voi. Potete comunicarci subito il prompt scelto, ma potrete sempre cambiarlo, quando e quante volte vorrete. Per quanto riguarda le canzoni, potete ispirarvi anche solo ad una parte della lyrics, non importa che la utilizziate tutta.
Lo stesso prompt potrà essere scelto da più persone.
Pronti? E allora diamo inizio alle danze!












Prompt:

Sezione Citazioni:
- "In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." (Ricordi di un vicolo cieco, Banana Yoshimoto)
- "Anche chi ama prima o poi dovrà morire. Però intanto è vivo." (Kitchen, Banana Yoshimoto)
- "Il suo comportamento energico mi piaceva molto, lo ammiravo, disprezzavo me stessa perché non ero capace di imitarlo. A quei tempi." (Kitchen, Banana Yoshimoto)
- "La strada è sempre decisa, non però in senso fatalistico. Sono il nostro continuo respirare, gli sguardi, i giorni che si susseguono a deciderla naturalmente." (Kitchen, Banana Yoshimoto)
- "Nel flusso indefinito del tempo e degli stati d'animo, gran parte della storia è incisa nei sensi. E cose di nessuna importanza, insostituibili, ritornano così all'improvviso, in un caffè d'inverno." (Kitchen, Banana Yoshimoto)
- "L'unica cosa che mi sembra sicura è che il corpo e la mente delle persone ricevono e trasmettono molte più informazioni di quanto le persone stesse non pensino." (Il corpo sa tutto, Banana Yoshimoto)
- "In generale, i comportamenti umani sono motivati da forze inconsce, qualunque siano le spiegazioni razionali che attribuiamo loro in seguito." (Psicomagia, Alejandro Jodorowsky)
- "Amami, anche se io non ti amo. | Amami, anche se non merito l'amore. | Amami, anche se io non so amare | e amami anche se non esiste l'amore." (La nave dei folli)
- "Amore è di sospetti fabbro." (Silvio Pellico)
- "Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione." (Antoine de Saint-Exupéry)
- "C'è tutta una vita in un'ora d'amore." (Honoré de Balzac)
- Joe: "Come sai che ti ama?"
Quince: "Perché conosce la cosa peggiore di me e le sta bene." (Vi presento Joe Black)
- "È sorprendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza." (Matrix Revolutions)
- "Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all’improvviso a dar luce alla vita." (Arcobaleno – Banana Yoshimoto)
- "L’amavo troppo, decisamente troppo." (Il Coperchio del Mare - Banana Yoshimoto)
- "I miei genitori mi portavano spesso al tiro a segno.
Io infilavo con le mie manine il proiettile di sughero nel fucile e sparavo al bersaglio. Ogni volta che centravo una bambolina di porcellana dalla forma strana e per niente graziosa, la portavo a casa facendo attenzione a non romperla. Anche se era di una qualità infima e non era certo di mio gusto, il pensiero di averla vinta la faceva diventare quasi bella e non riuscivo a buttarla via." (Il Coperchio del Mare - Banana Yoshimoto)
- "Quando si insegue un sogno, tutto sembra bello e carico di energia, proprio come quando si è innamorati." (Il Coperchio del Mare - Banana Yoshimoto)
- "Mentre si guarisce, si percepisce qualsiasi cosa come una gioia. Forse è il flusso della vita stessa che man mano riprende vigore." (Banana Yoshimoto, Delfini)
- "Quando si nasce in un luogo, lo si accetta incondizionatamente e lo si ama. E’ forse questa la stupidità, e al tempo stesso il punto di forza degli esseri umani." (Banana Yoshimoto, Delfini)
- "Siamo sempre in lotta contro qualcosa di sconosciuto. Una sorta di spirito maligno contro il quale, però, non è possibile vincere soltanto facendosi forza. Il nostro vero nemico siamo noi stessi, le paure del nostro ego.
Se abbassiamo la guardia, crolliamo. E per rialzarci, poi, abbiamo bisogno di un forte controllo.
Le nostre vite solitarie sono così.
Anche se a volte ci illudiamo di aver raggiunto un traguardo, sotto sotto sappiamo che si può sempre fare di meglio. E che ci sono persone più valide di noi." (Banana Yoshimoto, Delfini)
- "Il tempo non torna indietro. L’unica cosa che riusciamo ad afferrare con le mani è l’istante presente." (Banana Yoshimoto, Delfini)
- "Sai a questo mondo niente succede per caso: tutto è collegato." (Banana Yoshimoto, Delfini)
- "La vita è fatta di piccole felicità insignificanti, simili a minuscoli fiori. Non è fatta solo di grandi cose, come lo studio, l’amore, i matrimoni, i funerali. Ogni giorno succedono piccole cose, tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle, e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile, che l’anima respira e grazie alla quale vive." (Un viaggio chiamato vita – Banana Yoshimoto)
- "Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale." (Anonimo)
- "Le grandi storie d'amore si dividono in due categorie: quelle sfortunate e quelle infelici." (Max Greggio)
- "Gli uomini hanno i riflessi lenti: in genere capiscono solo nelle generazioni successive." (Anonimo)
- "L'amore è un sentimento inventato dai farmacisti per vendere più profilattici." (Michele Foresta)
- "Quando un uomo mi dice: "Ti amerò per sempre", penso: "Cos'è, una minaccia?"." (Brunella Andreoli)
- "La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca." (Woody Allen)
- “Amore é camminare al tramonto (a piedi scalzi) sulla spiaggia e passare tutta la notte a pulirsi il catrame dai piedi”. (F. Fazio)
- "Quello che le persone che si amano si fanno, lo ricordano, e se restano insieme non è perchè dimenticano ma perchè perdonano." (dal film Proposta indecente)
- "Cosa pensi di fare?"
"Beh, non so, qualche stupidaggine."
"Bene, ma quella l’hai già fatta!"
"Allora qualche pazzia.” (Astrid & Hiccup, Dragon Trainer)
- "L’incertezza è la quint’essenza del romanticismo." (Oscar Wilde – Aforismi)
- "La felicità è avere ciò che vogliamo: amiamo avere ciò che ci piace, non quello che gli altri trovano piacevole" (François de La Rochefoucauld)
- “Perché questo orrore, se l'amore, solo l'amore, mi aveva fatto da guida?” (I racconti del vascello nero, Watchmen)
- “Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.” (Invictus)
- "Morire per una religione è più facile che viverla con pienezza." (J. L. Borges)
- "Ma non si conosce mai il cuore di una donna, così come non si conosce mai il cielo." (Saggezza egiziana - papiro Insinger)
- "Ho pensato molto a lei qua dentro e l'immaginavo sempre sola - chissà con che diritto poi." (Ligabue - Bambolina Barracuda)
- "Vi aspettano prati infiniti, sotto cieli sterminati." (Silvana de Mari)
- "Ho come l'impressione che il cuore diventi sempre più debole in modo direttamente proporzionale a quanto si desidera diventare forti." (Hamasaki Ayumi, Fated)
- "Se vuoi un amico, addomesticami." (Il Piccolo Principe)
- "‎E quando si arrossisce, significa si', vero? È una sfumatura d'acquerello sulle guance, un tocco intimo, impudico e pungente che vale una conferma." (Il Piccolo Principe)
- "Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!" E rise ancora. "E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo. "T'avrò fatto un brutto scherzo..." E rise ancora. "Sarà come se t'avessi dato, invece delle stelle, mucchi di sonagli che sanno ridere..." (Il Piccolo Principe, capitolo XXVI)
- "Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare con il cuore." (Il Piccolo Principe, capitolo XXV)
- "E tuttavia" gli aveva risposto più tardi Rivière "benché la vita umana non abbia prezzo, noi operiamo sempre come se qualche cosa sorpassasse in valore la vita umana... Ma cosa?" (Volo di notte, A. de Saint-Exupéry)


Sezione Canzoni:
Le lyrics le trovate nella descrizione o nel video.
- Running Up That Hill - Placebo
- All you wanted - Michelle Branch
- Always somewhere close - Lifehouse
- Aftermath - Lifehouse
- X&Y - Coldplay
- Collect Call - Metric
- Born to Die - Lana Del Rey
- Box of Stones - Benjamin Francis Leftwich
- Fire - Augustana
- Stop Cry your Heart Out - Oasis
- Parachute - Cheryl Cole
- Something Inside (da August Rush) - Jonathan Rhys Meyers
- She's like the wind - Patrick Swayze
- Still Lost - Tom Mcrae
- All these things that I've done - The Killers
- Orchard of Mines - Globus
- Born to Run - Bruce Springsteen
- Pins & Needles - Lifehouse
- Illusion - VNV Nation
- Amore che vieni, amore che vai - Franco Battiato - testo
- 500 Miles (I'm Gonna Be) - The Proclaimers
- King & Lionheart - Of Monsters and Men
- A Thousand Years - Christina Perri
- Un chimico - Fabrizio De Andrè - testo
- Inverno - Franco Battiato
- La notte dei desideri - Lorenzo Jovanotti Cherubini
- Le tasche piene di sassi - Lorenzo Jovanotti Cherubini
- Fango - Lorenzo Jovanotti Cherubini
- Senza Parole - Vasco Rossi
- I'll be yours - Placebo
- Protège-moi - Placebo
- Somewhere Only We Know - Keane
- A natural woman - Aretha Franklin
- The Lady is a Tramp - Frank Sinatra
- Flowers In Your Hair - The Lumineers
- By Your Side - Tenth Avenue North
- Wonderwall - Oasis
- Dancing With Myself - Billy Idol
- By This River - Brian Eno


Sezione Immagini:
1- http://s2.favim.com/orig/33/bed-film-pillo....com-260789.jpg
2- http://nervosaserena.files.wordpress.com/2011/11/ramen-2.jpg
3- http://samartechsolutions.com/wp-content/u...d-wallpaper.jpg
4- http://images3.wikia.nocookie.net/__cb2009...House_Anime.png
5- http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...ot_-_Spring.jpg
6- http://ctrlgeekgirl.files.wordpress.com/20...0x10000_q85.jpg
7- http://digilander.libero.it/ShamanaInteriore/Neve1.jpg
8- https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?...bYLL4bsZTHvLf4w
9- http://s684.photobucket.com/user/kaseylala...treet1.jpg.html
10- http://static.tuttogratis.it/628X0/donna/t...ore-è-cieco.jpg
11- http://centrosocialebruno.it/sites/default...asta/bosco3.jpg
12- www.passionelettura.it/wp-content/u...illipuziani.jpg
13- www.elation.it/_upl/esperienza/big/fiaba-libro-favola.jpg
14- www.hp-lexicon.org/images/rj/rj_castle.gif
15- www.universofotografico.it/images/f...ine_540x500.jpg
16- http://images2.corriereobjects.it/gallery/...=20111219100848
17- www.alledolomiti.com/var/plain_site...-di-Molveno.jpg
18- www.alice-in-wonderland.net/alicepi...and/1book14.jpg
19- www.futilitycloset.com/wp-content/u...ror-problem.jpg
20- www.cheltenhammuseum.org.uk/Images/Alice%20mirror.jpg
21- www.hdwpapers.com/howard_fogg_art_t...wallpapers.html
22- http://i1.trekearth.com/photos/1355/girlontrain.jpg
23- http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm..._involtinis.jpg
24- http://cdn.gingerandtomato.com/wp-content/.../filename27.jpg
25- http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1053536...inter-dress.jpg
26- www.055firenze.it/cms/custom/files/...erugia-2010.jpg
27- http://annagiacobbe.it/wp-content/uploads/...-di-intento.jpg
28- http://gazzettadikonoha.files.wordpress.co...emari.jpg?w=490
29- www.mondo-regalo.com/components/com...75b_800x436.jpg
30- http://mikeplato.myblog.it/media/01/02/1190549453.jpg




Non si accettano:
- storie edite
- storie che presentano violazioni del regolamento di EFP (porn incest, bestiality, ecc)
- rapporti minorenni/maggiorenni (secondo le regole del sito)
- sadomaso/bondage (secondo le regole del sito)
- materiale che inneggi all'odio (razziale, religioso, etc.) o che comunque offenda i sentimenti di qualunque etnia, popolo, credo, razza, convinzioni sessuali e politiche
- Longfic di lunghezza maggiore ai 5 capitoli
- OOC ingiustificato
- Storie sgrammaticate, scritte con lo stile copione, linguaggio sms, le emoticons, i commenti dell'autore all'interno della storia (esempio: "(Che carini^^ NdA)")
- Il genere Parodia
- RoundRobin, Incomplete



Ben accetto:
- Storie inedite
- Longfic, Oneshot, Flashfic, Drabble
- Raccolta
- Songfic
- Ogni genere tranne il Parodia
- Ogni tipo di contesto
- Altri pairing all'interno della storia - ma la LeeTen deve essere quello principale
- Altri personaggi possono essere protagonisti della vicenda
- Rating dal verde al rosso
- PWP, Lime e Lemon
- AU e Crossover (per le Crossover prima chiedete se noi conosciamo la serie su cui vorreste scrivere)
- Spoiler
- Ogni tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
- Genderbender
- Riferimenti alla serie "Naruto SD: Rock Lee and his ninja pals"
- Triangolo
- Threesome



Termine delle iscrizioni e delle consegne: 31/01/2014.

Le storie dovranno essere inviate a questi indirizzi:

zoeroversigiusti1@gmail.com
aethelflaed@hotmail.it

L'oggetto sarà "LeeTen Contest" e la storia potrà esserci inviata come testo della mail o come allegato.
Il minimo di partecipanti è 3.



Nella storia dovrà essere presente questa tabella:
Autore (se il nick differisce da quello di EFP, sia quello su EFP che quello sul forum):
Titolo:
Personaggi e Pairing:
Prompt usato (citazione/canzone/immagine):
Genere:
Rating:
Avvertimenti:
Introduzione:
Note dell'Autore: (consigliate)

Codice:
Autore (se il nick differisce da quello di EFP, sia quello su EFP che quello sul forum):
Titolo:
Personaggi e Pairing:
Prompt usato (citazione/canzone/immagine):
Genere:
Rating:
Avvertimenti:
Introduzione:
Note dell'Autore: (consigliate)




Giuria: Lady Aethelflaed & sushiprecotto_chan

Tabella base dei giudizi:

Grammatica e stile: 10 punti.
Originalità: 10 punti.
IC: 10 punti.
Trama: 10 punti
Uso del prompt (canzone/storia/immagine): 5 punti.
Giudizio personale: 5 punti.
Totale: 50 punti.



Premi:

Miglior IC
Miglior Trama
Premio Originalità
Premio Grammatica

Miglior LeeTen
Miglior Rock Lee
Miglior Tenten

Più altri che sceglieremo in seguito in base alle storie ed a ciò che vorremo premiare di queste (:


Primo classificato: 8 recensioni a sua scelta, bannerino
Secondo classificato: 6 recensioni a sua scelta, bannerino
Terzo classificato: 4 recensioni a sua scelta, bannerino

+ Bannerino di partecipazione

NOTA: Le storie che i primi tre classificati vorranno che siano recensite dovranno appartenere al fandom di Naruto o ad un fandom conosciuto almeno da uno dei giudici. Vi rimando a questi due link per conoscerli.



Partecipanti:
- Eleonora18 [Consegnata]
- Shizue Asahi (in forse)
- Mitsukochan
- Teresa.Elisir86
- Bloody_Panda



F.A.Q.

(Q) Posso usare più prompt (es: una canzone e una citazione / due citazioni / ...) nella mia storia?
(A) Yessss.






Per chi volesse fare spam (e ve ne saremmo eternamente grate**):
Sotto il segno delle Green Beasts « Lee&Tenten Contest E' arrivato il primo contest di fanfiction tutto LeeTen! Vieni a leggere il bando sul sito dedicato alla coppia o su EFP forum! - questo contest è a opera del sito {• LeeTen Official FanForum || The Green Beasts` Harbour on the first Lee and Tenten Community«.
[Modificato da sushiprecotto_chan 29/01/2014 19:56]

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
01/11/2013 14:20
 
Quota

Giudice in secondo ready and in attending ^^
Ciao a tutti, partecipate numerosi! *O*
OFFLINE
Post: 41
Giudice*
01/11/2013 14:43
 
Quota

Ciao! :)
Per prima cosa, vi adoro! Ho già scritto due fic su di loro, sul mio accounti efp, ( attualmente EleNuvole, prossimamente Watashi_Kokoro) quindi, non mi resta che partecipare con mooooltissimo piacere ^^
Scelgo il prompt citazioni, e credo che questa sia la più adatta:
"Il suo comportamento energico mi piaceva molto, lo ammiravo, disprezzavo me stessa perché non ero capace di imitarlo. A quei tempi." (Kitchen, Banana Yoshimoto)
Piccola domanda, le lonfic quanti capitoli massimo? :)
[Modificato da Eleonora18 01/11/2013 14:50]
01/11/2013 16:25
 
Quota

Eleonora18, 01/11/2013 14:43:

Per prima cosa, vi adoro! Ho già scritto due fic su di loro, sul mio accounti efp, ( attualmente EleNuvole, prossimamente Watashi_Kokoro) quindi, non mi resta che partecipare con mooooltissimo piacere ^^
Scelgo il prompt citazioni, e credo che questa sia la più adatta:
"Il suo comportamento energico mi piaceva molto, lo ammiravo, disprezzavo me stessa perché non ero capace di imitarlo. A quei tempi." (Kitchen, Banana Yoshimoto)
Piccola domanda, le lonfic quanti capitoli massimo? :)



Ciao!**
Ah, speravo che qualcuno scegliesse quella. :) Ricorda comunque che puoi cambiare prompt quando e quante volte lo desideri.
Le longfic devono essere non massimo di cinque capitoli, ma puoi un po' sforare, se ne hai bisogno.

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
Eleonora18
[Non Registrato]
01/11/2013 16:40
 
Quota

Info
D'accordo!Grazie per l'informazione [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 41
Giudice*
01/11/2013 16:42
 
Quota

Info
D'accordo!Grazie per l'informazione [SM=g27985] , il messaggio sopra è il mio, si vede che non ero riuscita ad entrare xD
Ciao! :)
OFFLINE
Post: 2.268
02/11/2013 01:27
 
Quota

Alla fine mi sono lasciata tentare. Segnatemi in forse, qualcosa ne tirerò fuori :)
02/11/2013 13:38
 
Quota

Eleonora: Sì, l'avevo capito xD Figurati!

Shizue: Molto bene, allora ti segno in forse.

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
OFFLINE
Post: 2.268
03/11/2013 03:32
 
Quota

Spero si iscrivano al più presto altri partecipanti :)
Mitsukochan
[Non Registrato]
03/11/2013 18:36
 
Quota

Partecipo,comunichero' i dettagli piu' tardi.
04/11/2013 11:07
 
Quota

Shizue Asahi: Ah, anche noi. :)

Mitsukochan: Molto bene, intanto ti aggiungo come nominativo. Dimmelo, se desideri essere scritta tra i partecipanti con un altro nickname.

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
05/11/2013 21:57
 
Quota

Io provo a partecipare...

Visto che lasciate molte libertà spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente ^^'








06/11/2013 13:50
 
Quota

Bene!** Ti aggiungo.

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
08/11/2013 20:55
 
Quota

Salve, questo è il primo contest a cui partecipo, ma ho visto lo spam poco occulto, ho letto il bando e ho voglia di provare a cimentarmi in questa impresa, quindi consideratemi dei vostri!
"- "Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all’improvviso a dar luce alla vita." (Arcobaleno – Banana Yoshimoto)
"
[Modificato da Bloody_Panda 08/11/2013 21:40]
09/11/2013 13:54
 
Quota

*U* Magnifico! Ode allo spam poco occulto. Buona fortuna con il tuo primo contest.
Ti aggiungo subito. :)

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
OFFLINE
Post: 41
Giudice*
09/11/2013 19:10
 
Quota

Avviso
Ciao!Molto probabilmente cambierò frase, anche perchè la fic che ho scritto è venuta da sè, prossimamente vi comunicherò quale scelgo :)
Ja nè! ^^
10/11/2013 23:13
 
Quota

Ok. ;) Bonne chance con la nuova citazione, canzone o immagine.

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
11/11/2013 18:40
 
Quota

Domanda idiota, ma io posso scegliere sia la citazione che l'immagine che la canzone intercambiabili (?) oppure dev'essere un solo prompt?
11/11/2013 20:46
 
Quota

Ehm... cosa intendi dire?

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
11/11/2013 23:41
 
Quota

Sapevo che mi sarei espressa col c*lo XD Nel senso, se posso tipo usare come prompt sia una canzone che una citazione nella stessa fanfiction, per esempio XD
14/11/2013 00:09
 
Quota

Volevo solo essere sicura d'aver capito - non mi fido delle mie cosiddette facoltà intellettive, ultimamente xD
Ho chiesto ad Aeth e concordiamo: sì, puoi.

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
OFFLINE
Post: 64
Giudice*
19/11/2013 14:51
 
Quota

Sto scrivendo la storia. Il prompt che ho scelto e' una frase, ma non vi dico quale [SM=g27990] lo scoprirete dopo.


19/11/2013 21:26
 
Quota

E sia ;DD Non vedo l'ora!

E a voialtre, belle pulzelle, come va la vita? State scrivendo, non ancora? Avete bisogno di qualcosa, dubbi amletici?

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
21/11/2013 20:02
 
Quota

*riappare*
Oh grazie *3* Io personalmente non sto ancora finendo (l'università uccide) ma ho già in mente la trama u_u
21/11/2013 20:24
 
Quota


Sto scrivendo la storia. Il prompt che ho scelto e' una frase, ma non vi dico quale [SM=g27990] lo scoprirete dopo.


Mi piacciono le sorprese... [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 64
Giudice*
22/11/2013 16:29
 
Quota

Domandina
Sto finendo di scrivere la storia. Posso pubblicarla direttamente su EFP o devo senz'altro via mail? Non che sii un problema ma...tanto vale chiedere XD. [SM=g27988]


22/11/2013 16:44
 
Quota

Mitsukochan, 22/11/2013 16:29:

Sto finendo di scrivere la storia. Posso pubblicarla direttamente su EFP o devo senz'altro via mail? Non che sii un problema ma...tanto vale chiedere XD. [SM=g27988]



*_* Wow. Complimenti per la velocità!

Sono andata a controllare sul regolamento del sito. Tempo fa avresti dovuto anche pubblicarla, ma a quanto pare le regole sono cambiate nuovamente°°
Intanto, quando sei pronta, inviala ad entrambe^^


- I partecipanti devono postare la propria storia su EFP a partire dal giorno successivo alla data massima per la consegna della storia e devono pubblicare il link nel topic del contes t4.
I partecipanti non iscritti a EFP possono pubblicare la storia su di un sito di loro scelta che rispetti il regolamento del forum per quanto riguarda i link e che non richieda la registrazione per visionare le storie tranne nei casi di storie a Rating Rosso o assimilabile ad esso.
In caso di mancata pubblicazione della storia e/o del link l'amministrazione potrebbe richiedere al Giudice di non accettare la storia. In caso di intervento del Giudice Sostitutivo, le storie che non saranno state pubblicate o che non avranno i link nel topic non verranno giudicate.

[Modificato da sushiprecotto_chan 22/11/2013 16:48]

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
OFFLINE
Post: 41
Giudice*
23/11/2013 16:23
 
Quota

Ola! :)
Allora, piccola info, mi hanno cambiato il nickname su efp che aggiungerò poi nella tabella della storia.
Ho visto, con moooolto piacere che si possono scegliere più prompt.
Bien, allora ho scelto queste tre frasi:

"Quando si insegue un sogno, tutto sembra bello e carico di energia, proprio come quando si è innamorati." (Il Coperchio del Mare - Banana Yoshimoto)
"L'unica cosa che mi sembra sicura è che il corpo e la mente delle persone ricevono e trasmettono molte più informazioni di quanto le persone stesse non pensino." (Il corpo sa tutto, Banana Yoshimoto)
"L’amavo troppo, decisamente troppo." (Il Coperchio del Mare - Banana Yoshimoto)

Ciao Ciao [SM=g27985]
29/11/2013 15:01
 
Quota

Ciao! Scusa se ti rispondo in ritardo.
La tua storia è arrivata sana e salva! :) E con ambo i nickname.

In che senso "te l'hanno cambiato"? Tutto bene?

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
04/12/2013 20:13
 
Quota

Up!

Come va, ragazze?

Free Image Hosting Free Image Hosting Free Image Hosting
«It is magnificent, isn't it? You see, the thing about shock... is not that it upsets some people, I think; I think that it gives others a momentary joy of liberation, as we realized in that instant that the social rules that constrict our lives so terribly are not actually very important.»
[ John Cleese (Monty Python) ]
EFP; LJ; LT; NS; SK; SS; YT;
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com