Cyborg 009 Forum




 

Iscriviti anche tu al forum, troverai altri fans di Cyborg 009 con cui fare amicizia

 
                                                                                                                                    

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Non so se la sto scrivendo nel posto giusto ma questa è la mia presentazione :D

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2022 15:58
23/12/2020 04:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 522
Registrato il: 01/09/2008
Sesso: Femminile
Utente Senior
Ciao ragazzi
Grazie per i vostri commenti
Mi fa sempre piacere farvi compagnia e stuzzicare la vostra fantasia
La nota piccante è piaciuta a tutti quindi 🙈
Ci rifletterò 😀😀



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ominia munda mundis
01/11/2021 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.407
Registrato il: 14/05/2013
Città: SAN FILIPPO DEL MELA
Età: 45
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Letto anche l'aggiornamento di Pia.
Che belli che sono Joe e Fran in questa versione più "moderna" il loro rapporto sembra aggiornato a nostri tempi dove si parla di certe "cose" con meno imbarazzo.
Fran anche se un pò intimidita sa come rispondere a tono a Joe ubriaco! Mi piace tantissimo come mette a disagio Joe il giorno dopo, in cui lui torna lucido, è troppo divertente. Un pò di amarezza traspare in lui nella battuta finale in quanto vorrebbe di più dalla sua amica Fran.
Da noi si dice che la verità si sa solo dagli ubriachi e dai bambini, beh... Fran ha saputo qualcosa in più di Joe!😉
27/11/2021 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Registrato il: 23/12/2020
Città: AGLIANA
Età: 52
Sesso: Maschile
Utente Junior
Storia molto divertente ed accattivante. Sul fatto che lui possa essere deluso, come si evince nel finale, è discutibile, il fatto che lei si è fidata di lui a dormirci assieme la dice lunga sul fatto che manca davvero poco a quando accadrà l'inevitabile. Questo è confermato dalla frase di lei "facciamo che me lo dici da sobrio"... tra le righe gli sta dicendo di farsi avanti e di non aspettare altro da lui. E' bello leggere fic di questo genere, che si allontanano da tutti i temi centrali che fanno parte dei nostri protagonisti.... un pò di leggerezza ogni tanto ci vuole.
28/11/2021 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.179
Registrato il: 11/08/2009
Città: UDINE
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Veteran
Ellen80, 02/07/2015 09:01:

Oops I did it again ... interessante! [SM=g27989] non vedo l'ora di leggere! [SM=g27987]
appunto, come hai detto benissimo te ... difficile dire qnto Fran sia concentrata veramente ... per ora tutto è dal punto di vista di Joe qndi ...
Effettivamente, mi sono chiesta chi era il nemico ... ma stavo aspettando con pazienza ... insomma, non proprio con troppa pazienza, il nuovo aggiornamento! [SM=g27990]
Sìììììììììììììì sono curiosissima di vedere la reazione di Fran ma anche quella di Joe ... conoscendolo, si prenderà una di quelle botte allucinanti per cui gli ci vorranno giorni per riprendersi! [SM=x1155471] hihihihihihi

kisu kisu

Ciao Elena... come va?
Spero che la botta non sia troppo pesante... 😢
🤣
27/01/2022 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 522
Registrato il: 01/09/2008
Sesso: Femminile
Utente Senior
Ciao ragazzi scusate se vi rispondo con tanto ritardo. La fic voleva essere sicuramente leggera e divertente, la mia intenzione era di sciogliere un po' la lingua all'algido 009. Vi confesso che da un po' a questa parte ho rivalutato e reinterpretato il rapporto tra i due in altre ff, che ho inviato a Nico, ma che non sono ancora state pubblicate per cui non voglio fare spoiler.
Joe non è deluso, anzi è sollevato dal fatto che non abbia combinato qualcosa da ubriaco soprattutto con una persona per lui importante: sa di essere attratto da lei ed di essere certamente più forte di lei anche da ubriaco, sapere di non aver approfittato della situazione è un gran sollievo. Fran è sicuramente contenta delle cose che le ha detto da ubriaco, ma sa che son cose dette in un momento in cui non era in sé per cui non contano più di tanto. Anche se attratta da lui, non si infilerebbe mai nel suo letto in quelle condizioni. Prima che attratti l'uno dell'altra, sono innanzitutto amici che si rispettano e non approfittano l'uno dell'altra. Diciamo che la correttezza prevale su l'attrazione, ma è ciò che succede quando si vuol veramente bene a qualcuno.



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ominia munda mundis
24/02/2022 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 506
Registrato il: 20/11/2009
Città: LECCE
Età: 50
Sesso: Femminile
Utente Senior
Questa piccola ff è davvero esilarante😁! E’ singolare vedere Joe al matrimonio di Mayumi, ma penso che possa essere da lui accettare questo invito per mantenere un buon rapporto con lei nonostante tutto (anche perché la “batosta” grossa l’aveva già avuta nell’episodio dell’anime😅); tuttavia in questa storia la fanciulla si dimostra veramente infida! Non avendo nemici a disposizione pronti a fornire al nostro Joe una provvidenziale valvola di sfogo, l’unica risorsa restava la bottiglia! …tra l’altro pare che i giapponesi si ubriachino molto facilmente perché manca loro un enzima o qualcosa del genere che non fa reggere l'alcool, quindi Joe potrebbe anche non essersi dovuto sforzare molto per andare completamente in orbita!
Ovviamente l’alcool gli fa abbandonare parecchi freni inibitori: da sobrio non avrebbe mai vantato le sue capacità amatorie, né avrebbe mai confessato la sua convinzione di non potersi guadagnare l’amore di una brava ragazza. Ed è anche l’alcool a fargli mettere l’orgoglio da parte e chiedere aiuto all’amica (un aiuto psicologico, dato che chiunque avrebbe potuto accompagnarlo in camera!). L’incidente che capita dopo è stato decisamente non prevedibile per me: pensavo piuttosto a uno “slancio amoroso”, invece😅😅😅…
Fran è dolcissima e comprensiva ed è buffo vedere come si diverte a prendere in giro Joe: in questa scena si crea un rapporto di confidenza e complicità anche se tra i due non esiste ancora una relazione. Complimenti come sempre, Pia👏👏!
25/02/2022 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 522
Registrato il: 01/09/2008
Sesso: Femminile
Utente Senior
Ciao Daniela grazie!
Sei sempre accuratissima nei tuoi commenti e anche lusinghiera.
Mi fa piacere che ti abbia divertita e anche che ti abbia sorpreso l'effetto indesiderato, molto indesiderato!!!🤣🤣🤣 mi fa anche tanto piacere essere riuscita a trasmettere quel senso di complicità e confidenza che in un grande amore non può mancare. Grazie veramente dei commenti



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ominia munda mundis
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com