Presentazione:
Questa mod crea per i Parti delle unità persiane formate in parte da immortali potenziati.
La versione beta attuale ha:
- 12 nuove unità (con statistiche equilibrate)
- 2 unità di ri-skinnate
- Colore fazione rivisionato in scuro
Questo mod è al 100% compatibile con tutti i mod (tranne se un mod cambia la pelle delle 2 unità dalla pelle scura dei re) e la campagne salvate.
Consigliato insiema a 300 skinpatch.
2 versioni sono previste:
- Versione Vanilla (statistiche regolata con la beta patch 4)
- Versione mod radious (statistiche regolata allo stesso modo che l'unità di mod radious per mantenere la coerenza)
ATTENZIONE:
Unità Immortali: non sono storici perché il periodo del gioco è 270 aC, non il 500 aC .. L'impero persiano è caduto come gli immortali. in questa mod si sono fatti rivivere per questo periodo considerando che si desidera conquistare roma con i persiani.
Hanno lo stile del "film 300", ma è tutto quello che si può fare con il modello 3D...
Lo scopo di questa mod è quello di fornire le unità pesanti e alcune varietà sul campo di battaglia per la Partia per costruire un vero e proprio grande impero.
ANTEPRIMA:
immortali
Unità Immortai sono un esercito di professionisti con un alto morale, la migliore fanteria dei Parti. Essi sono in numero limitato / nessun costo da reclutare in modo da rispettare il loro numero fisso storico.
Il loro costo di mantenimento sono relativi al livello di vita. Sono facilmente recrutabili.
Immortali di base (Spears / Shield): nuova unità ESCLUSIVO
l'unità immortale spadaccini con la regolazione -8att / +5 def
Costo Recrutment: 0 7nuemro massimo per fanteria/ limitato il numero delle fanterie: 12
Spadaccini Immortali: NUOVA UNITA ESCLUSIVO
presa l'unità di spadaccini dei Parti (l'unità migliore vaniglia per la partica) e aggiunto il bonus +2 att / 2 dif / +20 morale
Costo Recrutamento: 0 (contro 650 per gli spadaccini dei Parti) / mantenimento in efficienza dei costi: 300 (contro 130 per gli spadaccini dei Parti) / numero limitato: 6
Immortali arcieri (spade in mischia): NUOVA UNITA ESCLUSIVO
prese l'unità di spadaccini dei Parti e viene tolto loro att -2 / -8 dif / - 6 bonus oneri
Costo Recrutment: 0 / mantenimento in efficienza dei costi: il numero 300 / limitato: 6
Caratteri Immortali: nuova unità ESCLUSIVO
prese l'unità carri scitie e viene aggiunto un bonus di +2 carica / 4 att / 4 def / +15 morale
Costo Reclutamento: 0 (contro 820 per la versione vanilla) / mantenimento in efficienza dei costi: 400 (contro 160 per la versione vanilla) / numero limitato: 3
Immortali elefanti da guerra: Nuova unità ESCLUSIVO
presa l'unità corazzata seleucide e viene aggiunto un bonus di +4 carica / +4 att / 4 def / +20 morale
Costo Reclutamento: 0 (contro 1.160 per l'unità corazzata seleucide) / mantenimento in efficienza dei costi: 500 (contro 230 per l'unità corazzata seleucide) / numero limitato: 3
unità del deserto
Unità del deserto sono le unità migliori rispetto le unità di base. Ti dà più possibilità strategiche e mantiene l'uso di unità di cammelli in gioco in tutta la campagna.
Deserto spadaccini: NUOVA UNITA ESCLUSIVO
presa l'unità di base orientale lancieri e aggiunto un bonus di +2 carica / +3 att / 3 def / + 15 morale
Costo Reclutamento: 300 (contro 200 per i lancieri orientale) / mantenimento in efficienza dei costi: 80 (contro 50 per i lancieri orientale)
Deserto spadaccini: NUOVA UNITA ESCLUSIVO
Presel'unità Hillmen base e aggiunto bunus -7 att / 14 def / +5 morale
Costo Reclutamento: 300 (contro 270 per il Hillmen) / mantenimento in efficienza dei costi: 80 (contro 70 per l'Hillmen)
Cammelli Lancieri e Camelli Archer: NUOVA UNITA ESCLUSIVO
prese l'unità di Carmelo e aggiunto bonus +4 att / 4 def / +15 morale
Costo Recrutment: 600 (contro 430 per l'unità di Carmelo base) / mantenimento in efficienza dei costi: 125 (contro 90 per l'unità di base Carmelo)
altre unità.
Nobili lancieri: NUOVA UNITA
Le loro statistiche non sono modificate. Sono tra deserto lancieri e immortale lancieri
Indiani elefanti corazzati: nuova unità
Le loro statistiche non sono modificate.
Elite persiano arciere: RE-SKIN
NUOVA PELLE:
Spadaccini dei Parti: RE-SKIN
Le loro statistiche non sono modificate.
vecchia
NUOVA PELLE:
Parti Imperiali catafratti: NUOVA UNITA ESCLUSIVO
L'unità di cavalleria pesante. E 'la migliore unità di shock, sono un po' più debole in mischia (ma meglio difesa).
prese unità catafratti reali e aggiunto il bunus: +10 oneri / -10 att / +5 def
Costo Reclutamento: 2240 (contro 1120 per il catafratto reale) / mantenimento in efficienza dei costi: 220 (contro 170 per il catafratto reale)
Come installare :
1) Scaricare
2) Estrarre l'impero persiano mod.pack nella cartella "dati"
3) Utilizzare direttore Mod per lanciare, o utilizzare il userscript.txt
IMPORTANTE:
Tutte le texture sono state fatti per avere la migliore visuale con il MOD GEM di LuciferHawk
Le immagini sono prese con questo mod, quindi se volete la stessa visuale, è necessario utilizzare questo mod.
Potete scaricarlo qui:
www.terafiles.net/v-195213.html
Carte di unità non sono finite, mi basta prendere alcune delle altre unità che sono stati vicini per la beta!
Link: (clicca su "téléchargement du fichier")
Versione Beta 1.0 (statistiche rettificato della vaniglia beta patch di 4)
www.terafiles.net/v-195213.html
Versione Beta 1.0 (statistiche regolata per il mod radious)
presto
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ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx
Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!
Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!