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revisione impianto iniezione 280ce w123 1979

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2013 12:20
30/09/2013 14:23
 
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salve ragazzi dopo aver cambiato candele calotta e cavi la mia ce ancora non va,il mio meccanico ha detto che si dovrebbe revisionare tutto l'apparato di iniezione,che si trova a destra del motore,perche' dice che qualche ritorno di fiamma(impianto a gas)abbia potuto danneggiare qualcosa,conoscete qualcuno ke revisiona o aggiusta questo tipo di iniezione,ed eventualmente i costi.
30/09/2013 16:55
 
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Ciao Eugenio,
Quali problemi presenta iil tuo motore?

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Nicola (Vi)
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e-mail: stoccarda350@libero.it
Beauty is the only thing that time cannot harm.
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30/09/2013 19:39
 
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Re:
stoccarda350, 30/09/2013 16:55:

Ciao Eugenio,
Quali problemi presenta iil tuo motore?




ciao,guarda per farla partire innanzi tutto devi girare la xhiave in posizione d'accensione poi scendere togliere il coperchio del filtro e premere un bottoncino che si trova nel mezzo dove si sente ke apre qlcs che fa uscire la benzina,dopo di che' l'auto va in moto ma gira a 4 a 5 ma anche a 3 e fa degli scoppi tremendi.
01/10/2013 08:12
 
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per un problema alla pompa di una 220se codine di un amico di sc brindisino grazie a mercedeschepiange lo abbiamo indirizzato a Gaballo di Galatina e ha fatto un gran bel lavoro
01/10/2013 21:32
 
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Re:
cinesino, 01/10/2013 08:12:

per un problema alla pompa di una 220se codine di un amico di sc brindisino grazie a mercedeschepiange lo abbiamo indirizzato a Gaballo di Galatina e ha fatto un gran bel lavoro




grazie cinesino l'ho gia' contattato e adesso gli devo portare la macchina con il carrattrezzi,saranno un 30 km da dive sono io. [SM=g27988]
16/11/2013 15:21
 
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finalmente gira come un orologio,stamattina io ed il mio meccanico ci siamo messi a smontare il sistema di iniezione per vedere dove fosse il problena,appena tolto il filtro dell'aria ci accorgiamo che il piatello dell'aspirazione non chiudwva bene perche'era un po' storto,allora lo abbiamo smontato e raddrizzato, sicuramente si era storto per un ritorno di fiamma dell'impianto a gas.Adesso va benisssimo mantiene bene il minimo,e anke in accellerazione va bene, ora devo controllare la marmitta che sicuramente e' bucata,ed eliminare l'impianto a gas. [SM=g27987]
16/11/2013 15:34
 
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Bene Eugenio, hai risolto con il consiglio di cinesino, o con il tuo meccanico?
Prima Gaballo di Galatina e dopo il tuo meccanico, giusto?
Opinione personale, fai bene a togliere l' impianto a gas, per la marmitta c' è tempo!





A124 E 200 '95
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Vespa 125 TS '77
16/11/2013 16:58
 
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Re:
pierpi62, 16/11/2013 15:34:

Bene Eugenio, hai risolto con il consiglio di cinesino, o con il tuo meccanico?
Prima Gaballo di Galatina e dopo il tuo meccanico, giusto?
Opinione personale, fai bene a togliere l' impianto a gas, per la marmitta c' è tempo!




ho risolto con il mio meccanico non c'e' stati bisogno,cmq molti me ne hanno parlato benissimo,infatti avevo pensato ke se non avessi fatto niente con il mio meccanico l'avrei portata li'.A proposito di marmitta sapete dove potrei rivolgermi sia per la 280 ce ke per la 280 se w108.
16/11/2013 18:57
 
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il piattello storto è tipico dei ritorni di fiamma purtroppo


Filippo
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17/11/2013 12:20
 
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fino a qualche tempo fa in rete si trovavano le marmitte per W123, ora non so altrimenti prova a lecce su via taranto ci dovrebbe essere un'officina che ha marmitte di tutti i tipi. Dovrebbe avere una skoda pick-up gialla (favorit) parcheggiata nei pressi. Se l'hanno ancora quella vettura ti dà l'esatta ubicazione dell'officina (in ogni caso prima della rotatoria in fondo alla strada). Purtroppo non ricordo il nome dell'officina
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