11/08/2013 16:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.954 | Registrato il: 29/12/2011 | Città: VITTORIO VENETO | Età: 43 | Amministratore | Utente Gold | |
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Peccato! Speravo anch'io, come molti, di vederTi all'azione, ma un post così sincero, sano e calibrato sui fatti, mi fa altrettanto piacere, per il fatto che potremmo vederTi ancora sulle piste, ma anche per aver condiviso con noi i Tuoi programmi.Grazie e complimenti al nostro Venturi!
Auguri per tutto ciò che non va', spero si possa risolvere nel migliore dei modi. |
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11/08/2013 23:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
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si bel post, avercene
mi accoro agli auguri ma dissento solo sul fatto che ancora non abbia un ritmo degno dell'europeo.. secondo me ce l'avrebbe eccome, ma apprezzo tantissimo chi sceglie di non strafare! manuel |
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14/08/2013 14:21 |
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mah, io trovo che la categoria 1, in Italia sia di basso livello..
negri e noris erano gli unici ad andare, tolti loro il livello è un pò basso, basta dire che il campione di categoria amatori gira più piano dei primi della divisione super 1600...
x tutti gli altri serini bada andolina ecc è una roulette, faticano ad arrivare in fondo ai 7 giri!
ovvio non critico, non è facile assemblare le macchine ma non si puo avere nessunissima pretesa di fare bene ad un europeo!!
come scusa potrei dire che non ci sono più gare x testare i mezzi , anche se è dimostrato che anche se ci fossero non ci andate lo stesso, quindi...
l'italiano è finito,quindi spero che qualcuno studi qualcosa di nuovo, qualche trofeo...
vi do ragione quando dite che sono in aumento gli italiani che provano all'estero , ma si vedono obbligati , piuttosto che il nulla è meglio fare poche gare ma fatte bene di europeo, ovviamente senza grosse speranze... diciamo che attualmente non vedo italiani in grado di vincere in nessuna delle divisioni, la più alla portata è la div.1 , ma deve succedere un disastro la davanti.
se anche gallotta ha rinunciato, la vedo durissima!!!
x le gomme serini, penso che con 4 nuove si faccia ben poco...
a meno che intendevi 4 nuove a ogni manche come fanno loro , allora ok!!
primo, campionato italiano non esiste più , quindi |
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14/08/2013 14:24 |
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un'altra cosa, ma venturi ha già vinto qualche gara?
arriva dai rally?
ciao a tutti |
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14/08/2013 15:15 |
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| | | OFFLINE | | Post: 120 | Registrato il: 01/11/2012 | Età: 30 | Utente Junior | |
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Sergio ma te corri? Cosa sei un professionista?
Non per criticare ma dire che 4 gomme nuove non servono a niente, sembra che sei stato chissà quale campione.. A maggiora con 4 gomme nuove riesci a far bene tutta la gara.. Ovvio che 8 sarebbe meglio, poi dipende dalla marca..
Sergio senza offesa, peace and love |
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14/08/2013 17:25 |
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ma che offeso...
non corro più x adesso e tu?
dai però bisogna essere obiettivi e realisti! non credi?
li vedi a maggiora , quelli che vogliono vincere usano almeno 3 treni di super gomme nuove.. nei proto poi non parliamone!
chiedi se ti capita ad alex gallotta..
con 4 gomme non si conclude niente!
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14/08/2013 18:08 |
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| | | OFFLINE | | Post: 120 | Registrato il: 01/11/2012 | Età: 30 | Utente Junior | |
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Io corro non in ambito autocrossistico ma asfalto, ma conosco bene pure la terra, in quanto è da anni che seguo questo mondo..
Io sono convinto che molte volte si sbaglia a parlare fra: gomme nuove e gomme buone.. Non ho mai visto ne a Maggiora ne altrove montare ogni manche, ogni qualifica gomme NUOVE, apparte qualche raro caso. il 90x cento dei piloti ogni manche cambia gomme con gomme migliori di quelle appena usate, ma non che ogni manche montano 4 gomme nuove di balla che hanno le etichette.. Poi dipende dalle piste Maggiora non è proprio cattiva come consumo di gomme, a differenza di Nyirad, dopo lì ogni pilota monta le gomme che avanzano il resto della stagione per finirle visto che è un fondo di sassi e molto duro quasi come l'asfalto..
4 gomme da battaglia (per fare prove libere-manche di qualifica peggiore e la eventuale manche scarto se già messi bene) più 4 Michelin nuove, alla fine torni a casa con le michelin che hanno ancora un 65 70 %..
Almeno da quello che ho visto a Maggiora.. |
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14/08/2013 20:18 |
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| | | OFFLINE | | Post: 30 | Registrato il: 31/05/2011 | Città: BORGOSESIA | Età: 47 | Utente Junior | |
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E' brutto da leggere il messaggio di sergio,fa male,ma condivido in GRAN PARTE.....Forse un vero camp. italiano autocross nn c'e' piu',e spendere tanti soldi per fare un mezzo a livello csai nn ne vale la pena per correre solo a maggiora,forse conviene fare un mezzo e andare a correre nella uisp (almeno il loro regolamento tecnico non e' cosi' "dispendioso" come quello csai),o altrimenti costruirlo al top e fare qualche gara dell'europeo,(ma trasferte-tempo ne ridurrebbero le gare a 1o2).....forse conviene comprare un kart cross che sono sempre in crescita e come costi non sono eccessivi( tra un po' mi sa' che si chiamera' campionato italiano kart cross)forse vendo tutto e faccio come 10 anni fa' e torno sull'asfalto....bo' sono confuso.Alla gara di pasquetta mi e' arrivato il telaio nuovo,sono partito in 5°piena,poi visto l'andazzo gare-piloti-discussioni, pian pianino mi sono un po' disgustato.... Speriamo che torni l'euforismo a me' e a tutti gli altri che in questo sport ci credono ancora....cmq sia w l'autocross.. ciao a tutti Moro A. |
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14/08/2013 22:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 240 | Registrato il: 14/01/2011 | Città: CASALEGGIO NOVARA | Età: 40 | Utente Junior | |
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Penso che il problema come dice sergio,non sia l'euforia che mancha
ma e'un po lo spaccato dell'autocross in genere,ora spiego:
la parte piu' vicino a maggiora e' rigorosamente csai,mentre verso
veneto ed emilia e' uisp,poi ce qualche mescolanza,ma in linea,di
massima e' cosi.
Io ho iniziato a correre in csai,poi mancanza di gare ecc.ho contattato
la uisp,(Enrica,Ponti)che quando ho organizzato la prima gara dei
kart ci anno accolto piu'che a braccia aperte,c'e da tener conto che
in italia siamo comunque un numero ridotto di piloti
nell'autocross credo che se uisp riuscisse a arrivare verso il
Piemonte e la Lombardia con qualche pista...CSAI portebbe anche chiudere
Se non ci sono gare dove "tutti" possono partecipare dall'operaio
all'imprenditore e difficile trovare il fuoriclasse..o comunque
far arrivare l'interesse di giornali,tv..e quindi far arrivare qualche
soldino da sponsor ecc.
CSAI...ragazzi e' costoso costa piu' iscriversi a pasqua che all'europeo......
UISP...speriamo che continui a esserci perché altrimenti qua,
rimane solo l'autopista quando e' festa
Volevo iniziare a fare una 3A,ma non riuscirei a fare gare d'europeo
e 3 gare all'anno di italiano lasciano un po l'amaro in bocca...
L'europeo...se fosse una partita di calcio sarebbe Real Madrid VS Oratorio San Crespino i giocatori danno tutto e di piu'
ma il paragone non sta impiedi
Ciao a tutti |
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15/08/2013 01:30 |
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| | | OFFLINE | | Post: 120 | Registrato il: 01/11/2012 | Età: 30 | Utente Junior | |
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CATENA SANTO SUBITO! CREDO CHE UN DISCORSO MIGLIORE NON POTEVA ESSERCI!! A CENTRATO A MILLE IL PROBLEMA ANCHE SE OFF-TOPIC..
LE PISTE CI SONO, I PILOTI FRA CSAI E UISP NON MANCANO, QUELLO CHE MANCA È IL DIALOGO FRA FEDERAZIONI O MEGLIO UN CAMPIONATO IN GRADO DI SODDISFARE PURE IL PILOTA-OPERAIO.
IMMAGINATE UN CAMPIONATO COSÍ: Sabato pomeriggio verifiche e qualifiche domenica warm-up piú semi-finali e finale.
Piste: Maggiora, Gonars, asal, ponzano di fermo, volta mantovana, s. giacomo delle segnate, Badia, novellara, torchiarolo ecc..
CHE SOGNO! MA CHI DI COMPETENZA SE NE FREGA E GLI INTARESSA SOLO PRENDERE I SOLDI. |
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15/08/2013 10:45 |
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| | | OFFLINE | | Post: 346 | Registrato il: 05/11/2008 | Città: MILANO | Età: 47 | Utente Senior | |
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Stiamo uscendo dallo scenario di finale di campiona europeo.....
il vostro discorso e' entusiasmante ma si sa che per convincere tutti
e' quasi inpossibile, sicuramente c'e da lavorare, forse tre gare di campionato italiano autocross possono bastare, pensiamoci, poi quando ci accorgiamo che ci sono piloti ma tanti piloti ci si puo' rivedere. |
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16/08/2013 04:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 25/03/2008 | Città: LATINA | Età: 42 | Utente Junior | |
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salve a tutti
purtroppo poco tempo fa mi è arrivata la brutta notizia ce non ho i requisiti per partecipare all'europeo (le famose 5 gare di campionato italiano),regola che sotto certi punti di vista condivido, ma se andiamo ad analizzare è un po ridicola...in bacheca ho una cinquantina di podi e due campionati italiani(mi autocorreggo per non creare polemiche, 2 trofei italia unicef)che aimè non contano niente....alla luce di cio credo di avere l'esperienza necessaria per poter partecipare.
la cosa che non riesco a digerire è che tutto questo è uscito quest'anno,il mio anno,e che come me lascia a casa parecchi piloti,molti piu di quanti ne pensiate
spendere 3000 euro per un corso per me è impossibile quindi anche quest'anno ci mangeremo il fegato attaccati alla rete a bordo pista,con l'unica differenza che il mio mezzo è pronto e in regola e rimarrà parcheggiato in officina
scusate lo sfogo ma sono veramente amareggiato
visentini stefano |
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16/08/2013 08:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 462 | Registrato il: 22/08/2011 | Città: ROVERBELLA | Età: 56 | Utente Senior | |
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Ciao Visentini sono d'accordo con te ,ma se posso darti il mio consiglio se vuoi fare l'europeo il prossimo anno inizia da Gonars il 7/8 settembre xche' x avere 5 risultati in un anno di CI non riesci visto le poche gare
La mia non vuole essere una polemica anche xchè visto i costi 3/4 gare x me sono fin troppe |
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16/08/2013 10:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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Purtroppo o per fortuna le regole e vanno rispettate. C'è da dire che 5 gare per un "campionato" che in un anno ha 3-4 gare sono molte.
E' il solito paradosso del nostro "autocross", due campionati che viaggiano per rette parallele, senza incontrarsi mai.
Direi di ritornare all'argomento della discussione, tanto una soluzione per questi problemi non c'è.
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16/08/2013 10:36 |
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| | | OFFLINE | | Post: 346 | Registrato il: 05/11/2008 | Città: MILANO | Età: 47 | Utente Senior | |
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ciao visentini fammi capire ai 50 gare e non riesci a farti dare la licenza? |
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16/08/2013 13:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.451 | Registrato il: 12/05/2008 | Città: ALBANO LAZIALE | Età: 44 | Amministratore | Utente Gold | |
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polase., 16/08/2013 10:36:
ciao visentini fammi capire ai 50 gare e non riesci a farti dare la licenza?
Le gare di Stefano sono tutte uisp tra cat sport e A ecco iil problema per la licenza internazionale CONSOLI ALDO |
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16/08/2013 13:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.451 | Registrato il: 12/05/2008 | Città: ALBANO LAZIALE | Età: 44 | Amministratore | Utente Gold | |
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Comunque io avevo capito che per fare gare di europeo fuori Italia occorrevano le 5 gare o il corso, ma non per la gara di maggiora, così si parlava con Ricci un mesetto fa perché voleva andar ein Ungheria ma non per quella di casa, avrò capito sicuramente male CONSOLI ALDO |
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16/08/2013 13:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 414 | Registrato il: 10/12/2008 | Città: FIESSE | Età: 44 | Utente Senior | |
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[Modificato da mario_bertuzzi 16/08/2013 13:49] Chi corre in pista è un pilota, chi corre in strada è un idiota. |
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16/08/2013 14:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 462 | Registrato il: 22/08/2011 | Città: ROVERBELLA | Età: 56 | Utente Senior | |
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AVVISO A TUTTI I PILOTI ITALIANI 04/08/2013
Si rammenta a tutti i Piloti italiani che per la partecipazione a gare internazionali FIA, anche se in Italia, è richiesta la licenza INTERNAZIONALE.
Dal sito scm |
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16/08/2013 15:48 |
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| | | OFFLINE | | Post: 346 | Registrato il: 05/11/2008 | Città: MILANO | Età: 47 | Utente Senior | |
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c'e da vedere se la csai ti riconosce le tue gare facendogli vedere le classifiche!!!
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16/08/2013 16:02 |
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va beh ragazzi però, adesso non rendianoci ridicoli ...
la regola dei 5 arrivi csai ( x avere l'internazionale)c'è da sempre!!!!!!!!
x quelli che hanno sempre e solo corso in uisp, beh mi spiace ma basta informarsi o leggere i regolamenti!
poi come sempre massimo rispetto x uisp, ma i 30 podi non vuol dire essere pronti, perchè il livello è un po più alto!!
detto questo, dico che qui c'è gente che pensa di spaccare il culo a tutti all'europeo, ma ci rendiamo conto che siamo ancora fermi alle licenze???!?!?!?!
mi spiace essere sempre quello cattivo, ma è cosi.
vi chiedo, ho ragione??
gli iscritti di maggiora sono fermi da un po... dai che non aumentato ributtano dentro i kartcross!
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16/08/2013 16:03 |
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| | | OFFLINE | | Post: 463 | Registrato il: 04/06/2007 | Città: MIRA | Età: 45 | Utente Senior | |
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!!
Meglio non provare.... |
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16/08/2013 19:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 24 | Registrato il: 28/04/2010 | Città: VIGONZA | Età: 44 | Utente Junior | |
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Sergio-1
Invece di creare polemiche visto e considerato che ce ne sono già tante.
Fa il tifo e sprona i tuoi connazionali
Ciao Dino
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16/08/2013 19:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 695 | Registrato il: 07/09/2010 | Città: QUATTRO CASTELLA | Età: 45 | Utente Senior | |
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sergio-1, 16/08/2013 16:02:
poi come sempre massimo rispetto x uisp, ma i 30 podi non vuol dire essere pronti, perchè il ....LIVELLO È UN PO PIÙ ALTO ....
""Mh , scusate se mi intrometto ... Mr Sergio-1 ...ma la sentinella deve sorvegliare il fortino ...""
Scusami un attimo, potrei chiederti di spiegarmi cosa vuoi dire di preciso con questa frase !? Perché messa giù così potrei anche fraintenderla ...
Grazie ....
Marco Castaldo.
Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""
Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""
The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri....""" |
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17/08/2013 00:11 |
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| | | OFFLINE | | Post: 191 | Registrato il: 13/07/2010 | Città: MIRANO | Età: 30 | Utente Junior | |
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E andrà a finire come al solito con la INFINITA polemica CSAI-UISP, di cui nessun vero appassionato di autocross sentiva il bisogno. Peccato per una volta mi stavo gustando una conversazione interessante sull'autocross ai suoi massimi livelli in Italia e in Europa..
Scusate l'off topic ma penso che questo mio pensiero possa essere condiviso dalla maggior parte di coloro che leggono e magari non commentano.
Grazie :)
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17/08/2013 01:19 |
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le mie sono frecciatine x smuovere un pò....
di tutto quello che scrivo , vi inviperite e rispondete solo quando si nomina uisp...
cmq dico e scrivo quello che penso e mi sembra di scrivere in modo abbastanza chiaro.
va beh, non volevo uscire dal seminato, rientriamo in discussione europeo..
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17/08/2013 09:56 |
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| | | OFFLINE | | Post: 346 | Registrato il: 05/11/2008 | Città: MILANO | Età: 47 | Utente Senior | |
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Nelle divisioni 3a e 3 secondo me a aggiora i piloti italiani con un piccolo di fortuna possono andare a podio , pero' si sa con 40 50 macchine le possibilita'di arrivare in finale a 0 b e un ruolette.
per la div.1 ci sono Feifar karai ke anno dei rospi di macchina poi pure Kaipers e inmpossibile tenere il loro passo, per gli altri compresi stranieri compresi Noris e negri il livello si spalma io mi vedo in linea con loro poi si sa quando si e' in finale si tira fuori tutto da cappello ,quindi spero propio di arrivare in finale a poi li vediamo di tirare fuori qualche giolli e e che tenga la macchina. |
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20/08/2013 17:35 |
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| | | OFFLINE | | Post: 120 | Registrato il: 01/11/2012 | Età: 30 | Utente Junior | |
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Piloti amareggiati per la licenza internazionale da una parte capisco il vostro dispiacere ma dall'altra è una regola giusta! Seno troviamo sempre quelli che si fanno la gara di pasqua,l'europeo e basta e non è giusto nei confronti di chi partecipa anche alle altre gare!
Poi Visentini se non sbaglio volevi debuttare all'europeo con la macchina nuova, bhe la vedo una cosa sbagliata perchè non ce l'esperienza di un 4x4, non ce l'esperienza di una gara di europeo e sopratutto il mezzo è affidabile? Io partirei con la gara di gonars quest'anno poi l'anno prossimo le altre gare csai e arrivi all'europeo 2014 con un esperienza totalmente migliore e meno intrigante per quei piedoni dell'europeo.
Seno poi succede come 2 anni fa che Musil ha perso l'europeo perchè dopo essersi toccato con Ferro non l'ha fatto ripartire.
Serini grande spirito di far bene però di forte non ce solo Karai, Fejfar e Kuipers, dove lasci Neumann, Vyborny e qualche altro.. Io piuttosto penserei a mirare alla Finale B intanto e poi si vede.
Nei proto quest'anno si è alzato moltissimo il livello, un italiano in finale A la vedo molto molto molto dura. Spero di sbagliarmi. |
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20/08/2013 18:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 462 | Registrato il: 22/08/2011 | Città: ROVERBELLA | Età: 56 | Utente Senior | |
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Ciao Mat sono d'accordo quasi in tutto ....meglio puntare alla finale A , chiaro che non è facile ma secondo me 1/2 italiani ci vanno |
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22/08/2013 10:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.170 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: BORGOSESIA | Età: 38 | Amministratore | Utente Gold | |
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bene, con l'iscrizione di Vyborny si sono iscritti tutti i protagonisti dei campionati.. e mi pare che anche gli italiani siano tutti, almeno quelli che solitamente non mancano all'europeo a Maggiora
mi pare di non vederne solo uno: Mucci manuel |
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