Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Elettrauto

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2013 14:47
31/07/2013 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 07/03/2013
Città: SAN MAURO PASCOLI
Utente Junior
OFFLINE
ciao a tutti sono stefano ho un officina di solo elettrauto in provincia di cesena, sono venuto a conoscenza perchè un mio cliente ha recuperato una w109 sel 300 3.5 con sospensioni ad aria, cambio automatico, interni in velluto chiaro, per cui per alcuni chiarimenti in merito a questo tipo di motore sono venuto a ricercare informazioni,
la macchina era piu di 30 anni che era ferma per cui molte cose non andavano, dai motorini alzavetro, a macchina calda la macchina si spegneva, fanaleria,chiusure pneumatiche, sono riuscito anche a riparare il sistributore aria delle sospensioni.
saltuariamente ho qualche cliente che mi chiede di lavorare su auto storiche, e devo dire che mi piace e mi appassiona trovare i vecchi schemi, guardare foto, interessarmi e informarmi su questi vecchi impianti, grossa parte la fa ancora mio padre che con quelle vetture ci è nato ma sicuramente io ho piu pazienza. comunque non esitate a chiedere info in merito a qualsiasi cosa che potrei sapere. ciao a tutti plays
31/07/2013 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.610
Registrato il: 06/01/2009
Città: MILANO
Utente Master
OFFLINE
Grande plays! Bellissima presentazione [SM=g28002] Sei un tipo curioso, che non si scoraggia e che ha voglia di "sporcarsi le mani" [SM=g27988] Ottimo.
Qui troverai grandi appassionati competenti che ti potranno aiutare. Per esempio AngeloW109, oltre ad essere un appassionato di alto livello e competente, è super gentile e disponibile. Ne hai già fatto "conoscenza"!
Insomma: benvenuto, buon lavoro e buon divertimento!
[Modificato da mattori 31/07/2013 14:47]


------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.