Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

cammelli bonsai

Last Update: 7/25/2013 7:17 PM
7/25/2013 2:38 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,201
Registered in: 5/10/2007
Location: ROMA
Age: 63
Principe
Le uniche unità che non mi soddisfano per aspetto sono quelle dei cammellieri, che sembrano montare asinelli con la gobba.

Se non ci sono i soliti limiti hardcoded, sarebbe simpatico avere cammelli e dromedari sensibilmente più grandi.


7/25/2013 6:48 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 5,109
Registered in: 6/12/2010
Location: MOLA DI BARI
Age: 31
Principe


Ingrandire le cavalcature è un incubo perchè non si sa mai se interagiranno bene con le animazioni...lo mettiamo nella lista delle eventuali cose da fare, ma ovviamente non nelle priorità...






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

7/25/2013 7:01 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,249
Registered in: 8/17/2009
Location: CARRO
Age: 29
Principe
Re:
UnequivocalMr.Crow, 25/07/2013 18:48:

Ingrandire le cavalcature è un incubo perchè non si sa mai se interagiranno bene con le animazioni...lo mettiamo nella lista delle eventuali cose da fare, ma ovviamente non nelle priorità...



In teoria non è nulla né di catastrofico né di irreversibile, dovrebbero seguire la stessa procedura del creare umani più grandi o più piccoli del normale, almeno credo.
Il metodo da seguire dovrebbe essere quello proposto qui www.twcenter.net/forums/showthread.php?466683-Tall-human-animation&highlig...
7/25/2013 7:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 5,109
Registered in: 6/12/2010
Location: MOLA DI BARI
Age: 31
Principe


Il problema è che poi tramite descr mount bisogna riposizionare il cavaliere facendo delle prove che richiedono tempo, altrimenti cavaliere e cammello si fondono inseme (tipo un centauro...lol). Perciò se dovessimo avere un po di tempo, ci penseremo: al momento dobbiamo dedicarci a priorità più ingenti.






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

7/25/2013 7:17 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,249
Registered in: 8/17/2009
Location: CARRO
Age: 29
Principe
Re:
UnequivocalMr.Crow, 25/07/2013 19:07:

Il problema è che poi tramite descr mount bisogna riposizionare il cavaliere facendo delle prove che richiedono tempo, altrimenti cavaliere e cammello si fondono inseme (tipo un centauro...lol). Perciò se dovessimo avere un po di tempo, ci penseremo: al momento dobbiamo dedicarci a priorità più ingenti.



Questo è poco ma sicuro [SM=g27960]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:18 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com