Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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conquista capitali

Last Update: 6/26/2013 9:12 PM
6/26/2013 2:29 PM
 
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avevo in mente questo: quando una fazione perde la capitale attuale, direi di metterle un malus economico non grandissimo ma di un certo livello (anche solo per il player) e una perdita di autorità del capofazione....sarebbe divertente puntare dritto alla capitale per fare il colpaccio
6/26/2013 2:49 PM
 
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nelle mani del player conferirebbe troppo vantaggio, nelle mani dell'ia sarebbe inutile perchè non saprebbe come usarlo...






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

6/26/2013 2:53 PM
 
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beh allora potrebbe essere solo per il player....
6/26/2013 3:09 PM
 
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lo avvantaggerebbe troppo...

e poi basta con questi script...in rocca stiamo cercando di alleggerire e tu ci proponi altri script?...ci sono cose molto più importanti da scriptare...






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

6/26/2013 3:32 PM
 
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io dicevo subita dal player, non viceversa....vabè, io sta cosa di alleggerire non la capisco, ma i padroni di casa siete voi [SM=x1140419]
ps, ma alleggerire significa togliere qualche dinamica?
[Edited by Gongo80 6/26/2013 3:36 PM]
6/26/2013 3:44 PM
 
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piu che altro togliere qualche script.... x dinamiche cosa intendi?
[Edited by franky317 6/26/2013 3:46 PM]
6/26/2013 3:55 PM
 
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si dinamiche intendo script che fanno qualcosa. tipo white flag, concilio dei nobili ecc ecc
beh, un'idea sarebbe sfondarci di sub mod...secondo me a te l'idea piace...si potrebbe fare una versione leggere ufficiale e poi centinaia di sub mod [SM=x1140418]
[Edited by Gongo80 6/26/2013 3:55 PM]
6/26/2013 4:02 PM
 
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si esattamente quello ;)

l'idea è questa.... vediamo che scappa fuori! :D
6/26/2013 4:22 PM
 
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grande franky. e poi mi piaci perchè sei gentile e non hai un tacchino lampeggante in testa [SM=j2369094]
[Edited by Gongo80 6/26/2013 4:23 PM]
6/26/2013 4:29 PM
 
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ahahah me fate morì dal ridere voi due!
6/26/2013 4:44 PM
 
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Come mai la decisione di togliere script? E' solo una domanda alla quale potete anche non rispondere non saltatemi addosso [SM=x1140540] [SM=g27963]




"Non condivido la tua idea, ma darei la vita affinché tu la possa esprimere" - Voltaire(?)
6/26/2013 4:54 PM
 
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Principalmente per rendere il mod meno pesante in termini di caricamento e passaggio turni (più script ci sono da controllare più tempo ci mette a caricare il turno successivo).
6/26/2013 5:07 PM
 
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E di conseguenza per permettere a un bacino più ampio di utenti di poter usufruire al massimo dell'esperienza favolosa di bc immagino. Beh, mi sembra più che giusto: anche se adesso dispongo di un pc abbastanza potente da reggermi questo gioco alla massimo delle sue potenzialità (aspetto le unità hdizzate con ansia!), per anni ho giocato con un rome o un medieval a scatti. Penso dunque che amerò bc anche con qualche script in meno [SM=g27963]




"Non condivido la tua idea, ma darei la vita affinché tu la possa esprimere" - Voltaire(?)
6/26/2013 5:13 PM
 
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considerate però che più si va avanti e meno questi problemi influiranno...
6/26/2013 5:17 PM
 
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tranquilli ci sarà sempre persone che creeranno submods!
6/26/2013 7:55 PM
 
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Trovo che sia fantastico alleggerire il gioco togliendo qualche script e poi lasciare che sia il singolo giocatore a rimettercelo se lo vuole e magari aggiungere dei submod,creando un vero e proprio gioco personalizzabile,su misura del giocatore.E' la strategia giusta raga,continuate così.
6/26/2013 8:26 PM
 
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io temo solo per l'integrabilità tra i submod,,.,
6/26/2013 8:31 PM
 
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sai quanto ci metterebbe franky a fare una compilation con i submod-script più gettonati?...un'oretta scarsa...

Inoltre vi ricordo che eventuali submod-script sono installabili senza intaccare la campagna principale: praticamente si potrebbe creare una campagna IPERFULL (solo per gente con pc mostruosi e tanto tempo libero) imbottita di script fino all'inverosimile e da affiancare a quella ufficiale senza sovrascriverla. La potrete selezionare dal comodo elenco dal quale adesso selezionate full/light/fortini ecc






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6/26/2013 8:35 PM
 
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Re:
Gongo80, 26/06/2013 20:26:

io temo solo per l'integrabilità tra i submod,,.,



Ci pensai anch'io tempo addietro,appena iscritto,mi si rispose che alcuni erano compatibili tra loro,altri no.Non mi ricordo però se mi fecero proprio una lista o solo qualche esempio,dovresti andare a vedere.
6/26/2013 9:02 PM
 
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quoto crow! alla fine non cambierà nulla per voi! ;)

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