Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

GRUPPO DI STUDIO DI MILANO - BELLADONNA & ACONITO RIAPRE A NUOVI INGRESSI, Sede in Milano

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2013 16:36
11/06/2013 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 27/01/2003
Età: 46
Sesso: Maschile
Viandante
Belladonna & Aconito Riapre i battenti (di nuovo e per la serie... the time has come again!)

In primis chiedo scusa per l'intrusione e ringrazio Violet per la gentile concessione di dare questo annuncio.
Mi sembra giusto presentarmi un minimo dato che sono ospite e non sono solito fermarmi nei forum. Mi chiamo Danny, ma nel mondo pagano sono noto come Vento Notturno. Ho 35 anni (e ho deciso che li avrò per qualche anno, come quando ho avuto 27 anni per tre anni... damn good times!) e sono una strega di Milano fondatore e caporedattore del sito di stregoneria con argomenti periodici www.thereef.it - The Reef & The Craft.
Alcuni di voi (forse) sapranno che più di tre anni fa ho aperto un Gruppo di Studio sulla pratica stregonesca, sulla via pagana e in particolare sulla Wicca che porta nome di Belladonna & Aconito (e che a dire di molti è il gruppo che ha il nome più fico della storia della Wicca stessa, dal momento che posso giurarvi sulla testa del mio ornitorinco che è stata proprio Candia Ridley - frontgirl degli Inkubus Sukkubus - a implorarmi di chiamarlo in questo modo) e chi non lo sapeva... beh, ora lo sa.
Dopo due giri di ruota abbiamo deciso di riaprire i battenti della nostra dimora a nuovi ingressi.
Pertanto per chi sarebbe interessato: il gruppo si tiene nei pressi di Milano, è aperto ad ambo i sessi purché maggiorenni e non fa alcuna distinzione di razza, preferenze sessuali e tradizione; richiede un impegno di due sabati al mese di presenza più varie ed eventuali, quindi sabba, esbat, consacrazioni di luoghi, ricorrenze varie... da buoni pagani ogni momento ci è caro per festeggiare.
I dettagli comunque li chiariremo a chi chiederà di entrare.
Che sia chiaro un punto: Belladonna & Aconito non è una congrega. Pertanto non diamo iniziazioni a nessuna tradizione, in quanto non seguiamo nessuna tradizione particolare, ma siamo eclettici. Celebriamo matrimoni solo per chi offre l'idromele e ce lo chiede per favore. Non siamo quindi un'associazione culturale, non facciamo rituali aperti al pubblico, non facciamo seminari aperti al pubblico, non svolgiamo nessuna delle attività pubbliche che una qualsiasi associazione svolgerebbe normalmente e che per il momento non mi vengono in mente. Tutto ciò che viene svolto è ad esclusiva partecipazione degli aderenti e delle persone che conosciamo e che sentiamo affini alla nostra visione della via spirituale che percorriamo.
Se qualcuno di voi si dovesse mostrare interessato ad entrare in Belladonna & Aconito può scrivere a questo indirizzo: belladonna_aconito@thereef.it esplicitando le motivazioni che vi spingono alla decisione di mettervi in contatto con noi.
Le richieste come: "DV ESSERE STREGA A TT I COSTI!!!!! IO SN WIKKA INSIDE! TI PRG AIUTAMI!!!!" non verranno prese in considerazione. Anche se non sembra, siamo dannatamente seri.
Le attività del gruppo con i nuovi ingressi cominceranno a novembre 2013 - data da precisare. Indicativamente comunque sarà il secondo sabato dopo Samhain.
Una nota informativa dato che abbiamo ricevuto più mail che ce lo richiedevano: gli incontri si svolgono SOLO a Milano, purtroppo al momento non ci è possibile andare incontro alle esigenze di chi non ha possibilità di spostamento autonomo e periodico. La partecipazione agli incontri è infatti una prerogativa della partecipazione.
Non richiediamo molto se non serietà, impegno, maggioretà, apertura mentale e il desiderio di mettersi in gioco e di andare in profondità: il cammino della strega comincia andando verso il basso anche se è sempre in salita.
Offriamo serietà, partecipazione, crescita, coesione e condivisione. Non ci importa a che livello vi sentiate, se neofiti o streghe arrivate, se sentite di voler condividere un percorso con serietà e impegno sentitevi liberi/e di proporvi se volete.
Dopo novembre chiuderemo i battenti per altri due anni, probabilmente, quindi il prossimo appuntamento sarà per il 2015.

Grazie mille dell'attenzione e scusate l'intrusione.

Vento Notturno
per info: belladonna_aconito@thereef.it

ps. non so se tornerò spesso sul forum per vedere eventuali risposte, quindi nel caso siate interessati/e o abbiate domande conviene che usare la mail.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com