Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Seconda manifestazione ad inseguimento Romano Canavese, 30 giugno

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2013 10:52
07/06/2013 17:29
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Il Club Romano Canavese 4x4, organizza la seconda data della serie di manifestazioni riservate a vetture da autocross e rally, che si disputeranno presso la pista Romano Canavese 4x4, loc. Canton Moretti a Romano Canavese (TO).


Elenco vetture iscritte:

1- Filippo Mora - Monotipo Suzuki 600
2 - Audenino Giancarlo + Signora Audenino - Kart Cross
3 - Giulio Ardissono - Peugeot 205 Honda XX
4 - Tagliaferri Lorenzo + Croci Mirko - Junior 2wd
5 - Morra Gianluigi - Prototipo
6 - Emanuele Zanetta + Munaro Giuliano + Licht Claudio - Camotos Suzuki 600
7 - Marangon Fabrizio - Kartcross
8 - Vaio Sandro - Limited
9 - Marco - Fiat 500
10 - Scalo - Ape
11 - Tigre - Limited
12 - Mark + Bollo - Junior Honda XX1100
13 - Nicoletta Ivano - kart cross
14 - Italo Pedicini - Limited
15 - Robymecc - Proto 2000 Turbo
16 - Salvatore Ficarra - Peugeot 309 GTI 2000 ant.
17 - Cortellacci Junior - Delta Integrale
18 - Cortellacci Senior - Monotipo Limited
20 - Davide Geometta - Alfa 155
21 - Davidino - Proto Panda 2000


Totale piloti: 25





Per evitare le incompresioni e problematiche varie emerse nella prima data, qui sotto potete leggere il regolamento dettagliato della manifestazione.

Le novità sono molte, sia a livello organizzativo che di tempistiche, in modo da dare la possibilità a tutti di scendere in pista con soddisfazione e senza tempi morti. In questa occasione i ragazzi di Romano hanno chiesto a noi di autocrossitalia di dare una mano direttamente con l'organizzazione dell'evento e vorremmo farlo al meglio, già specificando per bene lo svolgimento su queste pagine.


La manifestazione si svolgerà con la formula “Memorial Bettega” ad inseguimento, con due vetture presenti contemporaneamente in pista, che partono da postazioni differenti ma che percorrono due percorsi praticamente uguali. Infatti abbiamo scelto due postazioni di partenza contrapposte, con arrivo in due punti del circuito che si percorrono alla stessa velocità e cioè in uscita dall'ultima curva (postazione 1, blu) e in uscita dal tornante centrale (postazione 2, rossa):



Questa disposizione consente al giudice di manifestazione (e al pubblico), che sarà costantemente presente sulla tribuna laterale a ingresso pista, di visualizzare direttamente il pilota più veloce e cioè quello che ritorna sulla sua postazione di partenza in minor tempo. Il sistema è del tutto simile a quello utilizzato al Memorial Bettega:



Come si può vedere dalla foto, un semaforo doppio è presente sulla collinetta tra i due tratti di pista in modo da consentire a entrambi i piloti di visualizzarlo facilmente in fase di partenza. In quel punto sarà presente un addetto alla pista con il duplice scopo di azionarlo e di assistere alle vetture, sbandierare in caso di pericolo ecc.


Fase di iscrizione.

Per partecipare non occorrerà nessuna licenza particolare ma la vettura dovrà essere dotata di tutti i sistemi di sicurezza di base: cinture a 4 o più punti, roll bar, mentre il pilota dovrà indossare obbligatoriamente casco omologato, tuta e guanti. All'arrivo in pista verrà fatto compilare dagli organizzatori un apposito modulo e verrà controllata l’idoneità della vettura. Le vetture saranno divise in due gruppi a seconda che si tratti di prototipi o vetture stradali ed eventualmente verranno fatte ulteriori divisioni in funzione delle motorizzazioni e della trasmissione.

E’ molto gradita l'iscrizione tramite questo apposito modulo di registrazione online, specificando i dati di pilota e vettura, per consentire di meglio organizzare la manifestazione e per poter aggiornare l'elenco degli iscritti, specificando i dati di pilota e vettura e, se possibile IL NUMERO DI GARA, se la vettura ne è già dotata, per precedenti gare:



vCita Customizable Contact Form


Oppure è possibile iscriversi indirizzo mail:

giulio.ardissono@alice.it




Programma della giornata.


9:00 – 11:00 pista aperta per prove libere

Durante questa fase le vetture potranno entrare in pista per prove libere a piacimento, rispettando la norma che non potranno girare più di 5 vetture contemporaneamente.

11:00 "Superpole":

Le vetture verranno fatte uscire tutte dalla pista, per poi rientrare, in ordine casuale, a seconda di chi si presenta per primo in ingresso pista.
Verrà fatta entrare in pista una vettura alla volta, con partenza da fermo, giro completo e ritorno ai box. I tempi verranno cronometrati a mano. In pratica si parte dall'ingresso pista da fermo (fuori dalla pista), passando sulla postazione 1, blu in velocità e il cronometro verrà fatto fermare una volta che la vettura ritorna sul rettilineo, dopo un giro completo, in corrispondenza della postazione 1. Una volta che tutti i concorrenti avranno terminato questa fase, si chiuderà la pista per la pausa pranzo-tecnica di sistemazione.


Pomeriggio

13:30 briefing Una volta riuniti a ingresso pista tutti i piloti, verranno comunicati gli accoppiamenti della fase eliminatoria, verranno ribadite le regole dello svolgimento della fase eliminatoria, con spazio per eventuali dubbi.

14:00 inizio prima sessione eliminatoria

Il tabellone sarà strutturato alla maniera tennistica (primo tempo con ultimo, terzo con penultimo e così via), e in caso di doppi piloti verranno inseriti dai due lati opposti del tabellone, così da non correre il rischio di ritrovarsi insieme in sfida.
Nel caso in cui si debbano scontrare due piloti che corrono con la stessa macchina, la manche consisterà nel far percorrere due giri a ciascun pilota, cronometrando la sessione. Passerà il turno quello che percorrerà il tragitto nel minor tempo.
In caso una vettura non avesse potuto partecipare alla fase di superpole per qualsiasi motivo, verrà inserita nel tabellone come se avesse fatto l'ultimo tempo. Il tabellone verrà esposto a ingresso pista.

Le sfide a inseguimento non necessiteranno di somma di tempi (come già accennato), si percorreranno due giri a testa e chi arriverà per primo sulla propria postazione di partenza, vince. Per superare il turno si devono vincere almeno due sfide, in caso di pareggio si corre la bella e cioè la terza sfida.

In tutte queste sfide sarà il giudice di manifestazione a valutare chi per primo raggiunge il proprio traguardo.

In caso di ritiro prima della sfida da parte di uno dei due concorrenti, l’avversario potrà scegliere se correre ugualmente o se accedere direttamente al turno successivo senza scendere in pista.

Il livello di polvere sarà costantemente tenuto sotto controllo, con innaffiatura adeguata a preservare la visibilità.
Ai concorrenti che entrano in pista dopo il passaggio della bonza dell’acqua (rapida e necessaria solo a spegnere la polvere) sarà concesso un giro di ricognizione.

Al termine della prima sessione eliminatoria tutti gli sconfitti affronteranno una sessione scontrandosi tra di loro, dalla quale usciranno i ripescati (in questo modo ogni pilota potrà correre almeno due sfide). I nominativi verranno comunicati con il megafono e segnati sul tabellone a ingresso pista.

A seguire si proseguiranno le sfide in tabellone sino alle finali.







Le prossime date saranno:
1 settembre
29 settembre
27 ottobre o 10 novembre, da confermare (Finale)



Il costo per pilota per la singola manifestazione sarà all'incirca di 60 Euro (in funzione del numero di iscritti, comunque non più di 70) ed è possibile far correre più di un pilota con la stessa vettura (con una maggiorazione di 10 Euro a pilota).

Il secondo pilota avrà diritto a partecipare alla manifestazione esattamente nelle stesse condizioni del primo pilota. Sarà comunque necessario "barrare" il numero presente sulla vettura prima di scendere in pista, in modo da facilitare la gestione degli scontri e l'entrata in pista.

Per qualsiasi dubbio sarà sempre presente un giudice di manifestazione a ingresso pista, in prossimità del tabellone.

Si specifica che non si tratta di gara ma semplicemente di una manifestazione per promuovere l’autocross e la pista di Romano Canavese.

Per maggior informazioni:
Giulio 347 9501400
http://www.clubromanocanavese4x4.it/contattaci.php
[Modificato da markciccio74 29/06/2013 18:54]
10/06/2013 12:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Vorrei chiarire qualche punto per spazzare qualsiasi dubbio.

Durante la prima manifestazione ad inseguimento sono emersi vari problemi, certamente dovuti al fatto che era il primo "esperimento" che si faceva. Soprattutto ci sono stati grossi problemi per i tempi morti e le difficoltà a far entrare correttamente i piloti in pista, oltreché per una gestione non corretta dell'umidificazione della pista.

Stavolta invece, anche alla luce di quanto è accaduto, la manifestazione sarà organizzata in maniera completamente diversa. Ci è stato consentito di dare una mano direttamente nella gestione (l’altra volta eravamo dei semplici partecipanti), per cui la nostra intenzione è quella di far uscire una giornata il più possibile piacevole e coinvolgente. D'altra parte, c'è poco da inventarsi, c'è solo da copiare lo svolgimento di analoghe manifestazioni di successo. Però è importante chiarire fin da subito lo svolgimento per non creare fraintendimenti ed è per questo che ho inserito qui sopra il programma dettagliato. Inoltre anche il costo della partecipazione è stato abbassato, con la possibilità di far partecipare un secondo pilota con una cifra aggiuntiva molto bassa, così da poter far provare all’amico meccanico o al figlio o alla moglie l’emozione della sfida diretta.
La giornata è strutturata in modo da consentire sia lo svolgersi delle prove libere (in due ore c’è tutto il tempo di migliorare macchina e pilota), sia di partecipare ad avvincenti duelli sia contro il tempo (superpole) sia in sfida diretta, dove poter mostrare le proprie capacità. Ci saranno anche molti ripescaggi per cui una volta persa una sfida, ci sarà sicuramente una seconda possibilità per tutti.

La formula "Memorial Bettega" probabilmente è anche più avvincente del driver su terra, perché non è una semplice lotta contro il tempo ma consente anche di "vedere l'avversario" e anche il pubblico può capire senza problemi cosa sta succedendo in pista pur non rientrando nella tipologia della “gara” in cui si è in pista tutti contemporaneamente e rimanendo sempre a livello di esibizione. La pista sarà ovviamente rullata sia a inizio giornata che durante la pausa pranzo e umidificata al meglio mentre durante le semplici prove “private” questo servizio no né quasi mai garantito.
Per tutte queste ragioni vi invito con tutto il mio entusiasmo a partecipare numerosi e di iscrivervi.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio, vi prego di farvi sentire. Grazie.
21/06/2013 10:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Allora, nei giorni scorsi abbiamo contattato un po' di amici del forum, di facebook e di skipe. Finora le adesioni certe sono poche però penso che la prossima settimana ci sará qualche nome da inserire fra gli iscritti. Spero comunque che ci siano almeno quelli di Romano tipo Robymecc.
L'iscrizione per singolo pilota é di 60 euro e con 10 euro in più puó partecipare al memorial bettega un altro pilota sulla stessa macchina. Potrebbe essere l'occasione per far partecipare per una volta moglie, figli e magari suocera, se sta nella tuta e nel casco....
In questi giorni sono al mare in ferie, a breve nuovi aggiornamenti.
22/06/2013 00:07
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 07/09/2010
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 45
Utente Senior
Ciao!
Giusto per evitare fraintendimenti e chiacchericci. ..

Domanda ,
siccome si tratta di una vera e propria manifestazione sportiva con una ovvia classifica finale ...quindi una vera e propria Gara.... i piloti che partecipano, sono tutelati da una vera e propria poliza assicurativa in caso di un qualsiasi incidente? O in caso i piloti dovessero causare un incidente ...es: si stacca una ruota e finisce addosso a qualcuno!?? O ... se percaso qualcuno si fa male nei box !? O si fa male un commissario di percorso ???? Insomma , ci sarà una vera e propria 'assicurazione che risponde a tutti gli effetti ?

Qualcuno potrebbe pensare : non è che fate firmare scarichi di responsabilità " scritte in piccolo" !?? O ... se esce un controllo si passano 3 o 4 ore in questura tutti "in amicizia e appassionatamente " !??

Ovvio che non è per polemica .. ma è solo per evitare spiacevoli fraintendimenti... che si sentoni nei Box ...

Ovvio che se l'argomento me lo sono perso per strada .. chiedo scusa ma non l'ho visto!! Vabbè così avete la possibilità di dare una bella risposta chiara ed esplicativa... [SM=g28002]

Grazie
[Modificato da Marco Casta 22/06/2013 00:13]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
22/06/2013 09:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 17/04/2012
Città: GATTATICO
Età: 36
Utente Junior
Ciao Marco io ci sono già stato 2 volte penso che come sistema sia uguale alle altre piste dove si può andare a provare il mezzo e per quanto riguarda la manifestazione non c'è nessun contatto perché si parte in 2 alla volta ed è a inseguimento e la classifica finale è una cosa in più e basta..
Questo è il mio parere..
22/06/2013 10:24
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 07/09/2010
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 45
Utente Senior
Re:
fica87, 22/06/2013 09:20:

Ciao Marco io ci sono già stato 2 volte penso che come sistema sia uguale alle altre piste dove si può andare a provare il mezzo e per quanto riguarda la manifestazione non c'è nessun contatto perché si parte in 2 alla volta ed è a inseguimento e la classifica finale è una cosa in più e basta..
Questo è il mio parere..



fica87, 22/06/2013 09:20:

Ciao Marco io ci sono già stato 2 volte penso che come sistema sia uguale alle altre piste dove si può andare a provare il mezzo e per quanto riguarda la manifestazione non c'è nessun contatto perché si parte in 2 alla volta ed è a inseguimento e la classifica finale è una cosa in più e basta..
Questo è il mio parere..




Mh ... Si ... Beh ... Probabilmente gli incidenti tra conduttori sono quelli a cui sono accreditati meno danni fisici ... Ci sono alcuni casi ( e sono solo alcuni ..) che ho riportato come esempio a fare la differenza ...!!

Una manifestazione .. Viene automaticamente definita gara, nel momento in cui vi è una competizione ... Quindi quando viene redatta una classifica (( esempio paradossale ... Io e te facciamo una prova di chi trattiene il fiato piú a lungo ... E ... Vinci tu!! Questa è giá una Gara ... Prova a pensare quale meccanismo si innesca in una competizione motoristica !!! ))

..per ormai 15 anni di esperienza sulle piste ....da quel che só io ...È diverso il caso in cui si fanno test alle vetture in piasta, dove comunque se (esempio) maleauguratente cappotti .. Sei OBBLIGATORIAMENTE assicurato dalla tessera (es. Uisp) . ..Questo perchè sei in "allenamento"!!

Quindi Non è proprio corretto ....

Se per caso cappotti e subisci un colpo di frusta ...o si stacca una ruota e ammazzi un'altro pilota o Commissario ... O peggio ancora , qualcuno del pubblico ... Secondo te .. Se non c'è un'associazione / ente/ assicurazione ...secondo te , Chi paga !??
Quello che ho scritto nel mio post precedete non puó essere travisato...È ben chiaro e specifico ... !! .. (( Non ci sono ne ma ne s'è ...))Appunto per evitare fraintendimenti!!

Uno è convinto che le cose siano ben chiare e delineate e invece ... I cazzi sorgono sempre a guaio combinato !! Mi sembra il minimo ... Dobbiamo essere tutti tutelati ... Dal Direttore di gara all'organizzatore ... Dal pilota al pubblico !! Siamo in Italia e c'è gente che vive sulle disgrazie altrui!! Lo sappiamo bene !!

Comunque non roviniamo questo post . (come spesso succede) Non voglio sia una questione polemica o "distruttiva" ...ma COSTRUTTIVA . [SM=g28002]
[Modificato da Marco Casta 22/06/2013 11:15]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
22/06/2013 11:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Maronna ancora con 'sta storia....
Sono prove libere dove a un certo punto ci prendiamo la libertá di cronometrare a mano i tempi con una macchina presente in pista. E nella seconda parte di farne girare due insieme a distanza di mezza pista.
In ogni caso stavolta é tanto se verranno 4-5 vetture per cui faremo prove libere e finita li.
22/06/2013 14:19
 
Quota
buon giorno signor Marco,ci troviamo ha 300 km di distanza e lei si preoccupa delle conseguenze che possono capitare nella pista di romano canavese??????????come dice markciccio74 Maronna e mo basta con sti corvi.ps la pista a un direttivo con tanto di presidente per cui perchè si preoccupa lei???

agurandole una buona domenica la saluto (Antonio).
22/06/2013 20:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 130
Registrato il: 24/11/2010
Città: ROMANO CANAVESE
Età: 59
Utente Junior
ASSICURAZIONI ROMANO CANAVESE
io che sono un pilota dilettante che corro con dei prototipi fai da te'(a volte dei rottami veri e propri)... SO'. che potrei farmi male e sono tesserato con una normale tessera uisp o anche qualcun altra CHE COSTA 50 O 60 EURO L'ANNO e sono coperto da assicurazione in qualsiasi manifestazione senza dovermi rivalere su gli organizzatori!!. se mi credi fai cosi' anche tu COSI' SARAI + TRANQUILLO!!!! x quanto riGUARDA IL PUBBLICO O I COMMISSARI X EVENTUALI RUOTE PERSE O INVESTIMENTI NOI CHE ORGANIZZIAMO ABBIAMO UN ASSICURAZIONE CHE COPRE SPECIFICATAMENTE QUESTE COSE!!!(RESPONSABILITA' CIVILE). QUINDI NON IMPORTA SE SECONDO TE' SONO GARE OPPURE NO, SE TI VUOI DIVERTIRE VIENI! E SE NON VUOI VENIRE PAZIENZA VORRA' DIRE CHE NE FAREMO A MENO! X INFO GIULIO 347 9501400 CIAO
23/06/2013 11:22
 
Quota
OFFLINE
Post: 58
Registrato il: 26/06/2012
Città: COSTA VOLPINO
Età: 34
Utente Junior
ciao a tutti
non esce la lista degli iscritti stavolta?
grazie
23/06/2013 18:37
 
Quota
OFFLINE
Post: 130
Registrato il: 24/11/2010
Città: ROMANO CANAVESE
Età: 59
Utente Junior
lista
abbiate fede ragazzi che le iscrizioni verranno fuori solo questa settimana... [SM=g27985] [SM=g27985]
25/06/2013 00:32
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Ok, aggiunti, grazie.
26/06/2013 11:38
 
Quota
OFFLINE
Post: 58
Registrato il: 26/06/2012
Città: COSTA VOLPINO
Età: 34
Utente Junior
io decido all'ultimo perché in questi giorno non sto molto bene di salute
grazie
26/06/2013 19:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 01/11/2011
Città: IVREA
Età: 55
Utente Junior
Re:
giulio0, 21/06/2013 22:07:

robymec credo che sia in panne con il motore del suo tubolare!.. ma mi hanno detto che viene con quello vecchio. comunque la facciamo lo stesso indipendentemente dal numero degli iscritti!




Purtroppo , a malincuore per questa data mi tocca rinunciare , son ancora in alto mare col motore,,spero che riusciate ad raggiungere un notevole numero di partecipanti perché danni a parte il divertimento è assicurato... alla pross..
27/06/2013 14:54
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Credo che abbiamo raggiunto un discreto numero, sufficiente per fare un po' di confronti, anche calcolando che sono solo proto e quindi che la categoria è praticamente unica.

Io speravo anhce nella presenza di Pellicone e magari qualcun altro del gruppo dei kart cross.
Vedremo.
[Modificato da markciccio74 27/06/2013 14:59]
27/06/2013 16:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 01/09/2009
Città: INVORIO
Età: 59
Utente Junior
Ciao Mark.. purtroppo mia malgrado devo darvi buca ... dopo l'ultima gara di Maggiora non ho piu' guardardo il kart.. pensavo di aver fatto meno danni dopo la botta presa in finale!! Mozzo ,piantone sterzo,scatola giuda.. ho riordinato il tutto in spagna ma non rieco a metterla in sieme per domenica!!
:-(
[Modificato da Marci_64 27/06/2013 16:13]
29/06/2013 18:06
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Altri iscritti:

Salvatore Ficarra - Peugeot 309 GTI 2000 ant.
Cortellacci Junior - Delta Integrale
Cortellacci Senior - Monotipo Limited

Ricordo che si può prarteipare anche senza iscrizione. A domani mattina, si parte dalle 9:00 con le prove libere, ore 11:00 superpole.
29/06/2013 18:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Iscritti dell'ultimo minuto:

Davide Geometta - Alfa 155
Davidino - Proto Panda 2000
30/06/2013 22:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 01/11/2011
Città: IVREA
Età: 55
Utente Junior
Oggi giornata più che spettacolare , divertito un sacco , ottima compagnia , e presto penso che qualcuno metterà qualche foto o video ... Alla prossima
30/06/2013 23:26
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Sì, rottura della macchina dopo otto giri a parte è stata una bellissima giornata. Non ho mai odiato la mia macchina come stamattina dopo che ci ha lasciato a piedi. Colpa mia, saldatura sbagliata nel posto sbagliato.

Così ci siamo un po' più concentrati sul dare una mano ai ragazzi del Romano Canavese 4x4 e credo che sia stata una manifestazione azzeccata.

In arrivo un sacco di materiale, filmati, foto, "classifiche".

Spero che vi siate divertiti almeno quanto me, Manuel e Ale.
01/07/2013 09:54
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
quando una giornata finisce a strette di mano e grandi sorrisi vuol dire che è stata una bella giornata! e ieri lo è sicuramente stato

le sfide sono andate abbastanza da pronostico nei primi turni, ma arrivati a semifinali e finali abbiamo assistito a sfide strepitose, equilibrate e in certi casi da photo finish

plauso mi sento di fare a Mora e Turolla, giunti in finale, che purtroppo si è decisa alla rottura di Turolla quando i due erano pari pari pari dopo il primo passaggio.
Tutti e due piede da paura, e ovviamente complimenti a Mora, il vincitore!!

tra le ruote coperte vittoria per il portacolori di casa, Giulio, che finalmente inanella una serie di giri formidabili, sopratutto senza il minimo cedimento della vettura! bravo Giulio, e grazie ancora per aver fatto provare alla mia ragazza l'ebrezza di un paio di giri di pista a bordo con te

nota di merito anche alla signora Rosso, grande prestazione, bellissima guida, regolare, grintosa!

aspettiamo pareri e giudizi dai piloti che c'erano, e a breve valanghe di foto e video

____________

manuel
01/07/2013 12:00
 
Quota
bellissima giornata, un grazie va a tutti i piloti che hanno partecipato, un plauso va a Marco e Manuel che l'anno impostata e condotta al meglio possibile, non mi dilungo piu di tanto parleranno le foto che saranno postate.ciao e alla prossima ANTONIO [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
01/07/2013 13:17
 
Quota
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 17/04/2012
Città: GATTATICO
Età: 36
Utente Junior
Bellissima giornata e stavolta organizzata in maniera impeccabile grazie soprattutto a Marco e Manuel e a tutti gli organizzatori..peccato solo che ho rotto all'ultima manche in finale..io ringrazio personalmente Giulio montanari grandissima persona e sopratutto uno dei pochi del mondo autocross che prepara auto vincenti con il fai da te..
01/07/2013 13:35
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Tempi della SuperPole, con i tempi del mattino, validi per la compilazione del Tabellone con gli scontri. Un giro di pista cronometrato.


Giulio Ardissono205 Honda XX1' 13" 004
Turolla EmilianoMonotipo1' 00" 641
Vaio AlessandroMonotipo1' 00" 689
Mensa MarcoFiat 5001' 10" 464
Ficarra SalvatorePeugeot 2051' 07" 582
Nicoletta IvanoKart Cross0' 54" 121
Persini VitoMonotipo1' 06" 504
Risso LuigiMonotipo1' 04" 689
Pedicini SimoneMonotipo 6000' 58" 690
Audenino   G.CarloKart Cross0' 56" 599
Collomb RobertoBuggy 20001' 14" 993
Mora Filippo Monotipo 6000' 55" 260
Gerometta DavideAlfa 1551' 07" 807
Montanari GiulioPeugeot 2051' 16" 612
Rosso StefaniaKart Cross1' 06" 023
Tagliaferri LorenzoJunior Suzuki1' 19" 979
Mirko CrociJunior Suzuki1' 01" 357




Screenshot della lavagna dove segnavamo le sfide, nella fase di semifinale:



Seguiranno i risultati completi.

[Modificato da markciccio74 01/07/2013 13:41]
01/07/2013 16:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 11
Registrato il: 17/10/2011
Città: BORGOMANERO
Età: 40
Utente Junior
MANIFESTAZIONE RIUSCITA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, COMPLIMENTI A TUTTI PER L'ORGANIZZAZIONE DAVVERO IMPECCABILE,GIORNATA SUPER DIVERTENTE... CIAO ALLA PROSSIMA... FILIPPO
01/07/2013 17:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 112
Registrato il: 29/04/2008
Città: BANCHETTE
Età: 38
Utente Junior
Sono molto contento che la giornata sia andata bene, così spero che vengano riproposte in futuro!!! sono invece molto dispiaciuto di non aver potuto partecipare...

è stata una sofferenza enorme essere arrampicato sulle travi del tetto di casa a grattare via l'intonaco per verniciarle e contemporaneamente sentirvi girare... così vicini... così lontani!!! [SM=g28000]

Alla prossima spero,

ciao
Francesco

____________

IN OMNIA PERICULA... TASTA TESTICULA!!!
01/07/2013 21:31
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 05/07/2012
Città: VEZZANO SUL CROSTOLO
Età: 83
Utente Junior
pista 4x4 di romano
sono stato a provare la 205 per problemi delle bronzine
essendo l'unica alternativa del genere possibile e non vedo tutta ste polemica del Casta interessata uisp visto che è un commissario non vorrei fosse un passa parola comunque se la società della pista avranno dei problemi li risolveranno loro come gli ho risolti io con la pista di Novellara.
ciao Marco.
01/07/2013 22:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
01/07/2013 22:56
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
02/07/2013 18:00
 
Quota
OFFLINE
Post: 333
Registrato il: 31/08/2007
Città: PIACENZA
Età: 59
Utente Senior
foto
SANTA POLENTA con questi collegamenti a facebook e google ,mettete le foto sul sito io non li posso vedere [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] .
Salutoni Roberto Negri
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com