20/05/2013 14:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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ragazzi, sto cercando di capire se è possibile sostituire un'unità con un altra per vari progetti/idee. il problema è che i cheat non mi funzionano proprio....ho provato il create unit un sacco di volte ma non mi va, ho fatto l'add money ma neanche,..... la lista è qui
www.gamespot.com/medieval-ii-total-war/cheats/
forse li devo abilitare? |
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20/05/2013 17:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 16 | Registrato il: 20/09/2012
| Città: CASSANO MAGNAGO | Età: 39 | Servo della gleba | |
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non mi sembra che vi sia una particolare procedura per attivare i codici.
nella versione italiana il tasto per aprire/chiudere la console per inserire i codici è: ò
una volta digitato un codice va premuto INVIO e tieni presente che se clicchi da qualsiasi parte quando è aperta la console di comando, essa si disattiva e va quindi chiusa e riaperta
la procedura per usare ad esempio add_money è la seguente:
primi ò
digiti: add_money 15000 (con trattino basso _ non -)
premi INVIO
premi ò
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20/05/2013 18:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
| Città: MOLA DI BARI | Età: 33 | Principe | | |
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e per eliminare l'effetto di un cheat (ad esempio toggle_fow) bisogna ridigitarlo... |
20/05/2013 19:59 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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ma in pratica si apre quella finestra traslucida su cui si scrive? o quella che ne so è tipo una chat quando si gioca in gruppo? |
20/05/2013 20:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
| Città: MOLA DI BARI | Età: 33 | Principe | | |
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esatto, i codici vanno scritti nella finestra traslucida... |
20/05/2013 21:22 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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ok ragazzi. potete cularmi per il resto dei miei giorni
mettevo tutto tra virgolette come diceva l'esempio. non sapete quante volte ci ho provato [Modificato da Gongo80 20/05/2013 21:22] |
20/05/2013 23:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
| Città: MOLA DI BARI | Età: 33 | Principe | | |
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ahhahahah...incredibile... |
21/05/2013 01:10 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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mmhh come si può attivare un cheat via script? |
21/05/2013 11:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
| Città: MOLA DI BARI | Età: 33 | Principe | | |
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Questa cosa dovresti chiederla a Franky oppure ad House... |
21/05/2013 11:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
| Città: RIETI | Età: 37 | Principe | |
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dipende dallo script/cheat che vuoi usare...
monitor_event FactionTurnStart FactionIsLocal
console_command add_money 40000
end_monitor
questo per esempio ad ogni inizio turno ti regala 40000 bisanti.... |
21/05/2013 12:13 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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grande franky. cmq sono così a digiuno che mi faccio la guida che ho visto in cattedra, poi eventualmente ti rompo i maroni.
primo obiettivo: sostituire le truppe accavallate con quelle smontate. e per evitare che sia un vantaggio per l'umano metterei la cosa in automatico per la ia quando si trova a difendere città, magari lasciando 1-2 unità montate. è ambizioso, sopratutto per me che non so neanche cos'è uno script...però d'altronde se non ci si butta non si impara mai
giusto un primo aiuto, quelle cose che hai scritto dove si infilano? faction is local significa il player se ben ricordo...a frequentare il forum qualcosa sto imparando [Modificato da Gongo80 21/05/2013 12:25] |
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