Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

3° PROVA CAMPIONATO ITALIANO 2013 MAGGIORA

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2013 19:17
26/05/2013 21:22
 
Quota
OFFLINE
Post: 384
Registrato il: 01/03/2009
Città: OLEGGIO
Età: 33
Utente Senior
bella 2 giorni di gare a maggiora con molte belle sfide anche se nn erano in tanti come a pasquetta alla fine c'e stato da divertirsi tantissimo

dunque iniziamo con le super 1600 dove era poco scontata la vittoria di cerri , mentre ottima la seconda posizione di delfino dopo che aveva tribulato nn poco x tutti e 2 i giorni di gara salvo iniziare a riprendersi in 3 manche, poi altra buona prestazione anche x trucco che negli ultimi giri andava a riprendere delfino senza però riuscire a trovare lo spunto x il sorpasso 4 formaggio e infine 5 valsesia che dopo un ottimo avvio in 2 posizione ha avuto un pò troppi problemi x tutta la finale.

touring autocros
qui la lotta era aperta a sole 4 vetture con una partenza però subio molto vivace con colla che aveva un ottimo scatto asalvo però trovarsi a panino fra stecca e amatori e poi dopo essersi girato alla prima curva riusciva a ripartire senza grossi danni (a parte una fiancata molto ammaccata), quindi già al primo giro la classifica recitava stecca, serini, amatori e appunto ultimo e un pò attardato dal parapiglia iniziale colla, qui la gara procede fino alla bandiera a scacchi senza grossi scossoni con la medesima classifica di inizio gara.

buggy 1600
ottime partenze x immovilli e sordo, che via via durante la giornata di domenica a sempre preso + feeling con la vettura, poi oldini , valazza, grasselli e beani .
dopo 2 giri ci si ritrova con il ritiro di oldini che stava ingaggiando una bella lotta x la 3 posizione con valazza, ottimo anche sordo che ricuciva sempre + su immovilli fino a quando a 3 giri dalla fine x un eccesso di grinta alla prima curva immovilli riesce a riallontanarsi e a girare costante e + forte di sordo fino al traguardo con la classifica che recità: immovilli,sordo,valazza,grasselli,beani e infine oldini.

superbuggy
partenza al palo in finale x cristian grasselli seguito in seconda posizione da alex gallotta poi paolo chiggiato a chiudere la 1 fila , 2 fila aperta da giuseppe mucci seguito poi da "frank"gallotta.
infine 3 ed ultima fila aperta da grisi seguito da casarin e a chiudere faccincani.
ottima partenza x grasselli che riesce a girare ottimamente alla prima curva e a mettersi in testa, subito seguito da chiggiato e alex gallotta in lotta x la 2 posizione, poi frank gallotta in 4 , casarin e mucci in lotta anche loro x la 5 posizione e più indietro faccincani e grisi. al 2 giro colpo di scena con il ritiro di chiggiato che era in ottima 3 posizione e stava tenendo il passo dei primi 2 quindi nuovo stravolgimento di posizioni con sempre grasselli e alex gallotta a lottare x le prime 2 posizioni , a seguire in 3 posizione papà frank che eredità la 3 piazza di chiggiato e poi sempre in grandissima lotta casarin e mucc. a 2 giri dal termine attacco molto bello e preciso di alex gallotta , alla seconda curva, quindi gallotta strappa la prima posizione a grasselli ma la lotta si protrae fino alla bandiera a scacchi con alex gallotta vincitore seguito di poco da cristian grasselli e a chiudere il podio papà "frank". 4 piazza x casarin che trova anche lui il giusto feeling con la vettura dopo manche un ppoco faticose, 5 mucci con un mezzo altamente competitivo ma ancora tutto da scoprire. seguono faccincani , grisi ed infine chiggiato ritiratoal 2 giro.

kartcross
il "diablo" torna a vincere dopo 2 gare d'astinenza e lo fà come gli riesce meglio cioè partenza subito in testa e finale condotta sempre davanti a tutti , l'unico che tenta di nn fare scappare troppo firenze e ivan sternieri che ci mette tutta la grinta possibile ma nulla può contro firenze e chiude in 2 posizione ,terzo pigato che partiva al palo in finale ma nn riesce a trovare il giusto spunto e quindi và a chiudere appunto terzo.
4 vigliarolo seguito in 5 posizione da morelli. 6 posizione x vercelli che doppo un'avvio di campionato strepitoso qui deve fare gara di rimonta e và a concludere con un ottimo 6 posto , considerando che partiva in 13 posizione partenza.
a seguire lambert, zoppetti ottimo 8 , fontana,leuratti, grieco nicolò,sedoni,collè e matteo grieco. nn finiscono a pieni giri savoini, e i 2 giacomotti.

sport
partenza al palo x manzato seguito da rango e bada, seconda fila x suter e poletta e infine in ultima fila crespi
partenza a fionda x bada che azzecca un ottima partenza e si mette subito in testa mentre appena dietro alla prima curva succede un pò di tutto con manzato che si intraversa e poletta che arriva un pò troppo forte e prende in pieno manzato, poi x colpa del parapiglia anche suter e rango si trovano attardati l'unico dopo bada a nn aver problemi e crespi che si ritrova in seconda posizione seguito da suter e poletta e rango. dopo 2 giri suter a la meglio su crespi che dopo poco viene scavalcato anche da poletta. d al 3 giro in poi suter suter si mette alla caccia di bada e ricuce lo strappo fino a quando all'ultimo giro tenta qualche attacco ma bada e bravissimo a chiudere tutte le traiettorie e nn lascia passare suter.
quindi primo posto per bada seguito da suter e poi in terza poletta. 4 posto x rango che riesce a passare crespi e infine ritirato dopo meno di un giro manzato nn partiti sciortino e il sottoscritto.
x me purtroppo c'e stata troppa sfiga ma sono cose che succedo e capitano nel mondo delle corse , quindi ora spero di esserci per giugno a gonars. intanto spero che ci sia qualche altro pilota che commenti e sopratutto se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, alla fine oggi mi è andata male ma mi sono divertito a fare lo spettatore [SM=g27985]
[Modificato da mattia nicol 26/05/2013 21:23]
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com