TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE DEL SITO "Mazzucchiello Web: Le Scienze sperimentali per le Scienze giuridiche"

SERVIZIO DI SEGNALAZIONE "buche stradali" non è necessario registrarsi: clicca sulla cartella della città ove esiste il pericolo (allo stato il servizio sperimentale funziona solo per l'area metropolitana del Comune di Napoli) e premi "rispondi". Comparirà un modulo di inserimento dati molto divertente... Ricordati di inserire bene i dati del luogo del pericolo (via, altezza civico ecc.) e di verificare se dopo una settimana dalla segnalazione è successo qualcosa.

 
Print | Email Notification    
Author

segnalazione buca

Last Update: 3/9/2015 11:53 AM
Mod
[Unregistered]
5/16/2013 2:56 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Si segnala buca profonda a Via Porzio Giovanni Centro Direzionale, difronte alla torre Enel e prima del ristorante Reginè
maximo
[Unregistered]
6/1/2013 7:08 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Grazie per le segnalazioni.
Vediamo cosa succede la settimana prossima.
Al corso Meridionale, dopo la ns segnalazione, le buche sono state colmate.
Saluti a tutti e ringraziamenti per la collaborazione,
avv.Massimo Mazzucchiello
Mod
[Unregistered]
5/15/2014 7:02 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Segnalazione buche
Via Otranto è una gruviera
Alfredo
[Unregistered]
6/2/2014 8:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

s.o.s. buca in via Tommaso De Amicis (a 50 mt. dall'ingresso del 2° Policlinico lato Piazzetta Caracciolo)
Oggetto : S.O.S. BUCA in via Tommaso De Amicis (Napoli).

Sono un infermiere dell’osp.le A.Cardarelli
Chiedo ospitalità sul vostri sito per segnalare a chi di dovere, che nel nostro ospedale i posti letto sono ormai perennemente esauriti..occupati..e che non abbiamo necessità di nuovi clienti.
Pertanto risolvete in maniera definitiva questa vicenda al limite del grottesco, e dico questo perché la buca in oggetto è stato già riparata per ben due volte, ma se continuano a riempirla di sabbia e brecciame..è ovvio che alla prima pioggia si ripresenta il problema nella sua drammaticità.
E’ un dramma si..chiedetelo alle decine di persone (un collega è rimasto in prognosi riservata per moltissimi giorni) che sono dovute ricorrere alle nostre cure.
Chi sa quanti automobilisti e motociclisti hanno subito danni ai loro veicoli con notevole dispendio economico.
Questa buca ..si genera nell'autunno del 2013, si trova esattamente al centro della carreggiata e in piena curva..venendo da via Toscanella..in direzione osp.Cardarelli. Per la precisione siamo a circa 50 mt dall'ingresso del 2° Policlinico e a circa 500 mt. dall'ingresso dell'ospedale A.Cardarelli.
Io questa strada la percorro quasi tutti i giorni con lo scooter , e pur conoscendone la presenza , proprio per il posto (ripeto..al centro della carreggiata ed in piena curva) in cui si trova, rischio come tanti altri, di essere tamponato dall’auto che di riflesso per evitarla si sposta sulla propria sinistra. Osate pure immaginare cosa succede quando piove e la piccola voragine non si vede.
Adesso mi domando e dico: quanti fra..cittadini, forze dell'ordine, ambulanze, bus pubblici e privati, politici, vigli urbani..dirigenti comunali..ecc..ecc..passano ogni giorno?..nessuno l’ha notata??? Vi ricordo che via T. De Amicis è una strada molto trafficata e importante, perché collega tutta Napoli nord con la zona Ospedaliera.. E’ il caso di ricordare..che ..prevenire è meglio che curare???
Cordiali saluti
Napoli 02/06/2014 Alfredo Di Domenico
Alfredo.62@hotmail.it


Alfredo
[Unregistered]
6/3/2014 8:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

s.o.s. buca in via Tommaso De Amicis (a 50 mt. dall'ingresso del 2° Policlinico lato Piazzetta Caracciolo) Oggetto : S.O.S. BUCA in via Tommaso De Ami

incredibile oggi 03/06/2014 alle ore 8:00..un giorno dopo la segnalazione..vado a lavorare e la buca non c'è più..l'hanno riparata. avevo segnalato la presenza della buca anche su facebook...grazie a chi è intervenuto
maximo
[Unregistered]
6/14/2014 11:17 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ricordo a tutti i cittadini che oramai il Comune di Napoli si aggiorna in automatico sulle segnalazioni di questo sito, anche prima che arrivi l'atto legale di compulsione.
Grazie a tutti e...segnalate!!
avv. Massimo Mazzucchiello
Sandro
[Unregistered]
3/9/2015 11:53 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Buche via San Donato a Pianura
In pratica è tutta via San Donato un colabrodo ma all'altezza del civico 80, incrocio con via Castaldo e Sequino ci sono 3 buche dove è inevitabile finirci dentro anche a causa delle auto in sosta che lasciano giusto lo spazio per passare…nelle buche. Se il comune di Napoli non vuole o non può ripristinare il manto stradale perlomeno potrebbe fare in modo di far spostare quelle auto!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:05 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com

TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE DEL SITO "Mazzucchiello Web: Le Scienze sperimentali per le Scienze giuridiche"