Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

2° PROVA CAMPIONATO ITALIANO 2013 + AUSTRIACO OSK - GONARS - 11-12 Maggio

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2013 20:58
13/05/2013 22:58
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.953
Registrato il: 29/12/2011
Città: VITTORIO VENETO
Età: 43
Amministratore
Utente Gold
Ciao a tutti,
tre orette il sabato e tre orette la domenica con la voglia di Skoda, sommate alle 8 ore di Pasquetta fanno la bellezza di 14 ore...ma se sapevo così mi conveniva andare a Nova Paka.....dovevate vederla la Fabia, hanno lasciato giù il portellone del camion e scalpitava per entrare!! sì Sì...cavalli che scalpitavano nel cofano....che scena...ALLUCINANTE
Quella macchina ha i cavalli per asciugare qualsiasi pista...e dove è rimasta?? ai box. CHE DELUSIONE, si poteva correre. E' stato dimostrato e soprattutto è stato possibile per il lavoro MASSICCIO che l'organizzazione (la quale un po' di sfiga col tempo ce l'ha) ha compiuto sabato. Mio Dio, difficile spiegarlo ma i laghi che si erano formati sabato, domenica erano praticamente spariti e dopo la prima manche i tempi sono venuti fuori.
Bada strepitoso nella qualifica, fin prima di stallonare lo pneumatico (pressioni troppo basse forse?) e come lui pure Alessandro Gallotta. Fenomenale, ha fatto il disastro!!! Terra fango che volava ovunque, l'honda urlava...bravo, bravo e basta.
Fra i cartcross diversi nomi,vercelli su tutti ok, ma pure Berto Fontana Nino..vanno forte. Posso dire che la seconda curva, quella che immetteva sul rettilineo, veniva pennellata da Fontana..il ragazzo cresce e promette. Firenze (purtroppo) sotto tono....ooooooche c'è Simone?!?!!?!? Daiii!!!
Div 1 brutta da vedere. 3 macchine in pista,Amatori quatto quatto Bada forte come dicevo in qualifica, ma solo lì e Colla..mi sà che quel motore non dura a lungo..Il resto: 2 ai box, uno dei quali ha pure preteso di correre in solitaria, fra una manche e l'altra!! (almeno Ottoboni ha avuto la dignità di non entrare in pista) e 2 defezioni una preannunciata Serini e Venturi non si sà..
Super buggy concordo con i commenti già scritti. Dispiace per Paolo, probabilmente troppo aggressivo l'Austriaco, ma credo che il Direttore di Gara abbia fatto le sue valutazioni, Paolo non si spaventa per queste cose (però s'arrabbia...a ragione!)
Lonardi è sempre il migliore, dite pure quello che volete, ma è così. Stop. Per me una coppa 'ad honorem' gliela si poteva dare.
Buggy1600: un potente Immo con carattere cavalli e coraggio ha imposto regole, modi e ritmi agli altri, spigando il mestiere anzitutto ad Hummel (con un Hayabusa PAUROSO) e mettendo benbene in riga tutti gli altri. Notevole e grintoso Giliberti...e pure con una bella corriera [SM=g27988]

Gruppo Csai2 erano in due in quanto Bada ha fatto una partenza paurosa ha staccato tutti, ma si è fermato dopo 2 (due) metri...e per me, amante delle X1/9 è stato un brutto colpo [SM=g28000]

In sostanza: concordo che i commissari Csai non sono stati sempre all'altezza della situazione per le bandiere blu ed anche per gli incolonnamenti ad inzio gara, in quanto a volte si tagliava il percorso per la via apposita e altre volte si faceva il giro. Da sistemare la cosa.
Le macchine che c'erano erano di livello e hanno offerto uno spettacolo degno del nome.
Figura, a mio modesto parere, molto magra di Ottoboni e Stecca.
(Almeno adesso col senno di poi, possiamo dire che avete sbagliato e la gara si poteva fare? Secondo Voi a Nova Paka si sarebbero fermati?)
Non penso.

La botte.
Chi mai pensava sarebbe servito bagnare la pista?!?!?!? Per sta volta abbiamo usato la botte dei Play Mobil ma dalla prox si tira fuori quella grossa!!

L'isola bar sotto il tendone bianco e rosso.
Che figata! Musica aperitivi e coktail serviti dalla bionda già citata in qlch post precedente [SM=g27989] veeeramente una bella pensata! Bravi.

Scusate se sono saltato di palo in frasca ma vado a memoria nel racconto..se posso aggiungere un consiglio...LA PROSSIMA SI FA COL BEL TEMPO [SM=g28004] BBBBBBEEELLLA IDEAAA, NO?
Sù che scherzo...ancora bravi a tutti quelli che hanno lavorato e partecipato ieri e soprattutto sabato. Da Pittassi, che ha pure avuto tempo di portarmi il motorino d'avviamento per l'x1/9 a Tom e tutti tutti, complimenti perchè ci avete creduto. [SM=g28002]


Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:15. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com