------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Avvistamenti storici 45.000 aC - 9 aC

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2013 18:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
10/03/2013 18:22


45, 000 aC in Cina: incisioni rupestri di rotonde UFO oggetti simili sono stati trovati nella provincia di Hunan in Cina. Le raffigurazioni risalgono all'età dei Neanderthal.

12, 000 aC Cina: L'Dropa, il nome dato ai visitatori provenienti da Sirio, è venuto giù dalle nuvole con i loro alianti aerei.

8000 aC Australia: aborigeni credevano in "esseri dell'alba" dalle stelle. Australiani disegni rupestri degli aborigeni raffigurano esseri celesti, con antenna e x-ray disegni di stile. Erano molto avanzato in "aerodinamica". Il boomerang è identico a un'ala moderni aerei giorni. Aborigeno significa "fin dal principio".

4000 aC I Sumeri dall'Iraq di oggi ha avuto contatti con civiltà extraterrestri secondo il loro testo. Gli extraterrestri anche incrociati con gli esseri umani e ha viaggiato con loro per le stelle. I re sono stati portati alle stelle da parte degli extraterrestri. Testo sumerico coincide con "il libro della genesi". La loro astronomia era molto sviluppata. Avevano i numeri con 15 cifre! I Sumeri dicono extraterrestri vengono da Marte, le Pleiadi stella del sistema, e la stella Sirio. Testo sumero mostra disegni del sistema solare.

3000 aC Cina: Dalle "Memorie dei Sovrani e il Re", libro pubblicato nel 3 ° secolo dC, in Cina, nel terzo millennio aC, prima della nascita di Huang Ti o di Chi You, "figli del cielo", sarebbe sceso sulla Terra su una stella, che era la forma di un piattino.

2.345 aC Cina: L', hsui-nan-tzu, un classico cinese vi è una descrizione di dieci soli che appaiono nel cielo.

2000 aC del Perù pre-Inca record civiltà gli dei erano dalla Pleiadi del sistema di stelle. Rovine Inca sono stati trovati a 13.000 piedi, con una fava peso di 20.000 tonnellate. La leggenda narra di astronavi che è venuto dalle stelle. Ornamenti Inca di "platino" sono stati trovati. Testo rivela l'Inca conosceva la terra era rotonda.

1766 aC Cina: L'imperatore Cheng Tang commissioni Ki-Kung-shi di costruire un carro volante. Dopo la costruzione del velivolo è stato testato, raggiungendo la provincia di Honan. La nave è stata distrutta da editto imperiale, mentre l'imperatore temeva il meccanismo potrebbe cadere nelle mani sbagliate.

1500 aC Egitto: Il palazzo del faraone Thutmosis III. Cerchi di fuoco si dice che aleggiava sopra il palazzo, mentre i pesci, creature alate, e altri oggetti piovuti dal cielo.

593 aC Ezechiele testimoni di un evento che alcuni autori hanno sostenuto suona sospettosamente come un incontro UFO. Josef Blumrich, ex capo del ramo layout di sistemi della NASA, deciso di smentire tali suggerimenti, tuttavia, da una attenta analisi dei dati disponibili, ha concluso che il veicolo descritto nella Bibbia in realtà era un UFO.

400 aC India: Dal Mahabbarata. Dischi Blazing bruciato e distrutto un'intera città e dei suoi abitanti, prima di tornare alla mano di Vishnu.

332 aC Fenicia, Tiro: Durante l'assedio della capitale commerciale della Fenicia dai Greci una flotta di volare scudi è descritto come immerso dal cielo e si è schiantato sulle mura della città.

329 aC Alessandro il Grande record due scudi d'argento grandi, sputando fuoco intorno i cerchi nel cielo che si tuffò ripetutamente al suo esercito mentre stavano tentando un attraversamento del fiume. L'azione così in preda al panico i suoi elefanti, cavalli, e gli uomini hanno dovuto abbandonare l'attraversamento del fiume fino al giorno successivo.

223 aC Roma: "In Ariminium una luce brillante come il giorno arso di notte, in molte parti d'Italia tre lune divenne visibile nella notte." - Dione Cassio, Storia romana, a prenotare

222 aC Roma: "Anche tre lune sono apparsi in una sola volta, per esempio, sotto il consolato di Gneo Domizio e Caio Fannius." - Plinio, Storia Naturale, libro II, cap. 32

218 aC Roma: lampade incandescenti sono state osservate nel cielo a Praeneste, uno scudo è stata osservata a Arpi e nel quartiere Amiterno, il cielo era tutto in fiamme, e gli uomini in bianche vesti appaiono.

217 aC "Al Faleri il cielo era sembrato di essere in affitto per così dire, con una fessura grande e attraverso l'apertura di una luce aveva brillato." - Tito Livio, Storia, Libro XXII, cap. 1

214 aC "A Hadria un altare è stato visto nel cielo e su di esso le forme di uomini in abiti bianchi." - Julius Obsequens, Prodigiorum Libellus, cap. 66

163 aC Formice:.... "Nel consolato di Tiberio Gracco e Manio Juventus a Capua il sole è stato visto da notte A Formice due soli sono stati visti di giorno il cielo era in fiamme In Cephallenia sembrava una tromba per suonare dal cielo c'era una pioggia di terra. Una tempesta di vento demolito case e raccolti coricata nel campo. Di notte un sole splendeva apparente a Pisaurum. " - Obsequens, Prodigiorum, Ch 114

122 aC Gallia: "In Gallia tre soli e tre lune sono stati visti." - Obsequens, Prodigiorum, cap. 114

99 aC Roma: In Tarquinia, cadde cose come una torcia ardente in luoghi diversi dal cielo. Verso il tramonto, un oggetto rotondo come un globo, o circolare o circolare scudo ha preso il suo percorso nel cielo, da ovest a est.

90 aC Roma: Nel territorio di Spoletium, in Umbria, un globo di fuoco, di colore dorato apparve bruciore nella parte nord con un rumore terrificante nel cielo, poi cadde, roteando, alla terra. Sembrò poi aumentare di dimensioni, si alzavano da terra, è salito al cielo, dove oscurato il disco del sole, con la sua brillantezza. Si girava verso il quadrante orientale del cielo.

85 BC "Nel consolato di Lucio Valerio e Caio Mario a legna scintille diffusione scudo attraversava il cielo." - Plinio, Storia Naturale, libro II, cap. 34

81 BC Spoletium: "Vicino Spoletium un color oro palla di fuoco rotolò fino a terra, l'aumento di dimensioni, sembrava muoversi da terra verso est ed è stato abbastanza grande da oscurare il sole." - Obsequens, Prodigiorum, cap. 114

73 aC Asia Minore, Pontus: Mentre legioni romane erano impegnati in battaglia nei pressi del Mar Nero contro il re Mitridate un enorme oggetto fiammeggiante cadde tra i due eserciti. E 'stato detto di avere una forma come un vaso di vino ed è stato il colore del piombo fuso.

66 aC "Nel consolato di Gneo Ottavio e Gaio Svetonio è stato visto una scintilla a cadere da una stella e aumento delle dimensioni mentre si avvicinava la terra. Dopo essere diventato grande come la luna è diffusa una sorta di luce diurna nuvoloso e poi tornare al cielo trasformato in una torcia Questo è l'unico disco della sua comparsa è stata vista dai Sileno proconsole e la sua suite "-... Plinio, Storia Naturale, libro II, cap. 35

48 aC "Thunderbolts era caduto su campo di Pompeo. Un incendio era apparso in aria sopra campo di Cesare e si era abbattuto su di Pompeo ... In Siria due giovani ha annunciato il risultato della battaglia (in Tessaglia) e scomparve." - Dione Cassio, Storia romana, libro IV

42 aC Roma: Da Prodigia di Giulio Obsequens, "Qualcosa come una sorta di arma, o missile, si alzò con un grande rumore dalla terra e si librò nel cielo."

12 aC Roma: Una cometa oggetto simile aleggiava giorni su Roma per poi fusi in flash simili a torce.

9 aC Giappone, Kyushu: Nove lune sono state osservate nel cielo notturno sulla comunità.

www.bibleufo.com/ufos.htm


ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.