Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Kreig Vondrack

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2013 17:38
OFFLINE
Post: 1.108
Registrato il: 16/09/2010
Sesso: Femminile
Utente Veteran
11/02/2013 16:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vista la crescita dell'Apotehca de Mercatura, per consentire un gioco fluido e coerente, viene proposta la possibilità di creazione di PNG legato alla gilda ma esterno alla stessa..




Nome: Kreig Vondrack
Razza: Umano
Ruolo: Collaboratore dei Mercanti
Immagine: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQyNh3enWae1XIqplVZISOwW9jqaSWFLt8bLon9oK8gZPmJ5aK2Bg

BG:
Kreig Vondrack nasce circa cinquant’anni fa nella periferia di Grimpen Ward.
Dall’infanzia turbolenta a causa della vita condotta in famiglia, impara dalla madre le basi dell’Alchimia facendole proprie. Adatto alla vita in laboratorio, di carattere schivo ed introverso, raggiunti i vent’anni di età sceglie di uscire dal nido e avventurarsi fuori dalla malfamata. Parte quindi alla volta della Frontiera e per i primi anni, per guadagnarsi da vivere, lavora presso un proprietario terriero del Callahorn da cui impara le conoscenze basilari dell’addestramento e della cura degli animali. Grazie al lavoro presso l’allevatore viene spesso mandato in Città per suo conto, potendo così conoscere le attività mercantili dell’Apotheca: s’infatua di una giovane sarta e grazie a questo amore platonico, poiché mai dichiarato e forse mai ricambiato, cerca di farsi insegnare alcune cose di quel mestiere, sfruttando così il legame con Lei e la propria posizione lavorativa per cogliere il funzionamento della Corporazione e guadagnarsi una sorta di lascia passare per quella Sede.
Per anni, quindi, diventa un efficace collaboratore della Mercatura: suo è il compito di vegliare sui lavori che vengono offerti, di trattare coi fornitori circa ingredienti e bestie.. di fungere da collegamento tra l’Apotheca ed il mondo esterno fatto di allevatori, coltivatori, minatori… poiché quanto sempre da Lui offerto è stato da sempre ben gradito.
Partito in una missione lunga diverso tempo, e quindi allontanatosi dagli affari durante tutto il periodo della vecchia gestione, ritorna al Callahorn durante l’inverno di quest’anno. Si presenta ai Mercanti come loro collaboratore e svolge per loro ruoli di mediazione e commissione in diverse situazioni.

Abilità:
Conoscenze Mercantili: Visto il proprio lavoro ed i frequenti rapporti coi mercanti, quest'individuo conoscerà gran parte dei venditori nei principali mercati delle Quattro Terre e, qualora occorra, saprà trovarli facilmente nelle varie città e sarà ben accetto qualora avesse bisogno di alloggio o protezione

Contar Moneta: Sarà arduo truffare o rubare ad un personaggio come questo, per quanto riguarda monete ed ori. Anche con la mente distratta, egli/ella sarà molto abile a far di conto e tener sott'occhio soldi ed altri preziosi.

Conoscenza dei Materiali: Compatibilmente al proprio mestiere questo lavorante ha studiato e sa riconoscere gran parte dei materiali adoperati per le proprie realizzazioni. Egli ne saprà stimare il valore materiale e le caratteristiche di lavorazione.

Intimidire: Se la diplomazia è il modo per ottenere le cose con le buone, l’intimidazione è quello cattivo. Attraverso la gestualità, lo sguardo e il tono della voce è capace di imporsi, di minacciare e quindi attirare l’attenzione su di sé, in modo da impressionare il prossimo per ottenere ciò che desidera. Intimorire la persona, vuol dire porsi in un modo non di certo amichevole. Se tutto ciò poi, dovesse essere accompagnato dall’uso di un’arma, l’intimidazione avrebbe più possibilità nella riuscita. L’efficacia di questo talento, dipende dalla situazione, dal ceto sociale e dallo stato psicologico della vittima



¤``*•.¸ (¯`*•.¸ TEWEN¸.•*`¯)¸.•*``¤
Elfa dei Ghiacci
Artista Sublime

Nuovo Forum degli Artisti

"I mercanti io li forgio, non li faccio diventare"
Oryer, fu Demone Mutaforma & Magister della Corporazione Mercantile


OFFLINE
Post: 6.295
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
11/02/2013 17:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Approvato

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com