Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Help, Regolatore di pressione bosch cod. 0438161001

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2017 15:53
07/02/2013 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 188
Registrato il: 18/06/2010
Utente Junior
OFFLINE
La bestia perde benzina dentro il cofano....sotto il filtro , proprio prima dell'iniezione
gocciola piuttosto veementemente.

il cilindretto bosch nuovo costa 321 E.

qualcuno lo ha usato o mi sa dire dove prenderlo??

help!

oz
07/02/2013 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.296
Registrato il: 06/01/2009
Città: MILANO
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
ozmo, 07/02/2013 19:37:

La bestia perde benzina dentro il cofano....sotto il filtro , proprio prima dell'iniezione
gocciola piuttosto veementemente.

il cilindretto bosch nuovo costa 321 E.

qualcuno lo ha usato o mi sa dire dove prenderlo??

help!

oz



Era successo anche alla Limusin. Brutta roba. Pericoloso non poco. Il grande Pianaz ne aveva uno in garage e me lo "cedette" a prezzo simbolico [SM=g28002] magari qualcuno di noi ne ha uno in soffitta? [SM=g27987]


------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967
07/02/2013 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.297
Registrato il: 06/01/2009
Città: MILANO
Utente Veteran
OFFLINE
08/02/2013 00:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.501
Registrato il: 27/02/2006
Città: TREVISO
Utente Master
OFFLINE
sarebbe questo x caso? ne ho 2-3 in casa...usati ovviamente...
anche se non riesco a capire come può perdere benzina visto che è sigillato e tutti i tubicini sono avvitati stretti.







[Modificato da LorenzMBW126 08/02/2013 00:49]
LorenzMBW126

Consigliere
mail: info@stellecadenti.com

W108-W111-W114-W116-W123-W124-W126-W140-W201-Speed R-Tiger XRT - E3 2500 - 3.0S

08/02/2013 03:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.522
Registrato il: 25/02/2010
Città: NAPOLI
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
LorenzMBW126, 08/02/2013 00:18:

sarebbe questo x caso? ne ho 2-3 in casa...usati ovviamente...
anche se non riesco a capire come può perdere benzina visto che è sigillato e tutti i tubicini sono avvitati stretti.











Pare proprio lui, anche il codice è lo stesso









.


08/02/2013 06:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.302
Registrato il: 06/01/2009
Città: MILANO
Utente Veteran
OFFLINE
E' completamente diverso da quello della Limusin che ha parti in plastica. Il mio si era "crepato". Insomma Ozmo, hai un discreto chiulo: l'hai trovato!


------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967
08/02/2013 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.504
Registrato il: 27/02/2006
Città: TREVISO
Utente Master
OFFLINE
Re:
mattori, 08/02/2013 06:58:

E' completamente diverso da quello della Limusin che ha parti in plastica. Il mio si era "crepato". Insomma Ozmo, hai un discreto chiulo: l'hai trovato!




infatti c'è un tipo che va sui motori tipo 102 e 103 (quindi per W201, W124, alcune W126 e R107) e uno per motori tipo 110-116-117 quindi il 280 bialbero (solo K-jet) oppure i V8

LorenzMBW126

Consigliere
mail: info@stellecadenti.com

W108-W111-W114-W116-W123-W124-W126-W140-W201-Speed R-Tiger XRT - E3 2500 - 3.0S

09/02/2013 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.309
Registrato il: 06/01/2009
Città: MILANO
Utente Veteran
OFFLINE
Allora ozmo, hai concluso l'affare?


------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967
09/02/2013 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 18/06/2010
Utente Junior
OFFLINE
Re:
mattori, 09/02/2013 17:09:

Allora ozmo, hai concluso l'affare?



ci stiamo sentendo via ffz mail
spero possa spedirmelo in toscana.

grazie a tutti per il supporto!

[SM=g27988]

oz
20/10/2017 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 26/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re:
LorenzMBW126, 2/8/2013 12:18 AM:

sarebbe questo x caso? ne ho 2-3 in casa...usati ovviamente...
anche se non riesco a capire come può perdere benzina visto che è sigillato e tutti i tubicini sono avvitati stretti.











ciao, per caso ne avresti ancora uno?
Il mio si è rotto! HEEELLPPP!!!
21/10/2017 15:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.295
Registrato il: 06/01/2009
Città: MILANO
Utente Master
OFFLINE
www.ebay.it/itm/NEW-GENUINE-BOSCH-FUEL-PRESSURE-CONTROL-VALVE-0438161001-/352164554321?hash=item51fea4a651:g:Ew0AAOSw...



------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.