Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 10 11 12 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Igea Barcellona- Basket Pistoia

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2012 15:49
17/12/2012 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese
Re:
SempreSottoSopra, 17/12/2012 12:33:

Secondo me non bisogna esaltarsi troppo.

Dire che se giochiamo così non ce n'è per nessuno, vorrebbedire che con bell e sanders a livello normale diamo 30 punti a tutti.

Purtroppo non è così.




perchè mai nella stagione avevamo fatto una prestazione del genere...
[Modificato da Cavallo_Pazzo 17/12/2012 12:40]
___________________________________________


17/12/2012 12:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese
Re: Re: Re:
snoopy_dog, 17/12/2012 12:24:




certo, se giochi da solo.... vinci sempre [SM=g8930] [SM=g8231]




intendevo ovviamente la qualità della squadra e nello specifico del difensore...
___________________________________________


17/12/2012 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.498
Post: 1.498
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re:
SempreSottoSopra, 17/12/2012 11:19:

Vacante, in realtà tu sei sempre d'accordo con me.

E questo mi preoccupa.




Le tue disamine tecniche sono quasi sempre precise, c'è poco da contestare. Don't worry [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g8144] [SM=g8144]
17/12/2012 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.087
Post: 2.087
Sesso: Maschile
Conte
********
Re:
reed70., 17/12/2012 00:27:

nelle ultime 7 ne abbiamo vinte 6 giocando spesso male, ma sempre 6 su 7 ne abbiamo vinte


l'Ottimista... [SM=g2268054]
reed70., 17/12/2012 00:52:


però l'anno scorso di questi tempi abbiamo fatto 6 su 6 e sappiamo come è andata a finire


il Pessimista... [SM=g2268048]

TRADUZIONE:
Non scoragiamoci troppo...
Non esaltiamoci troppo...

[SM=g8900]
17/12/2012 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 713
Post: 713
Città: CASTROREALE
Sesso: Maschile
Signore
Re:
SempreSottoSopra, 17/12/2012 12:33:

Secondo me non bisogna esaltarsi troppo.

Dire che se giochiamo così non ce n'è per nessuno, vorrebbedire che con bell e sanders a livello normale diamo 30 punti a tutti.

Purtroppo non è così.



Secondo me invece esaltarsi un po' non fa male! Nel senso dell'autostima, della positivita', della fame... e non certo in termini di megalomania tipica delle ultime stagioni!

Il mio rammarico e' non essere stato presente domenica ma il mio ottimismo mi dice che ne vedremo di ancora piu' belle... anzi piu' "bell"...

Le prossime due partite saranno crocevia ed esame di maturita'... Ma naturalmente sara' importante non "crepare" a maggio (fabrizio de andre' docet..)

___________________________________________
Si stava meglio... quando si stava peggio....
17/12/2012 21:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Che Barcellona! «E sto vedendo anche il gioco» Perdichizzi «Ora godiamoci la vittoria ma ci aspettano altre gare importanti»



- La Gazzetta dello Sport -
17/12/2012 18:24 - MICHELE IMBESI

BARCELLONA P.D.G.
La Sigma affronta la gara contro la capolista Pistoia senza timori reverenziali e dimostra subito di voler vincere, grazie al gioco corale. Pistoia non riesce a stare al passo, con l'ex Hicks poco incisivo. Insidiosi, invece, Graves (22 punti), Borra (9) e Galanda (7). Per Barcellona arriva un successo importante con Bucci (18 punti), Cittadini (12), Green e Cal-lahan (9). Nei primi minuti non si segna: ci pensa Hicks, Giovanni Perdichizzi, 52 anni, tecnico della Sigma: i giallorossi, battendo Pistoia, ora sono a -2 dalla vetta CIAMILLO dopo 3', a sbloccare il punteggio. Gli rispondono Green, Giuri, Bell e Cittadini, mettendo subito in difficoltà gli ospiti. Al primo riposo, i punti di vantag-gio della Sigma sono 11 (23-12). Nella seconda frazione è sempre la Sigma a dettare il gioco: arrivano i punti da fuori arco con Bucci ed Eliantonio e da sotto canestro con Cal-lahan, Mocavero e Giuri. Pistoia riesce a segnare solo attaccando da dentro l'area colorata. Ma sono molti i tiri sbagliati su entrambi i fronti. Terzo tempo che si apre all'insegna di Cit- tadini, che in rapida successione realizza 9 punti: a 2'33" dalla pausa il vantaggio della Sigma resiste (52-36) e si va al quarto tempo sul 57-40. Questa volta nell'ultima frazione la Sigma non si fa sopraffare dagli errori e dai cali di tensione. Anzi, aumenta l'intensità del suo gioco e Pistoia può solo rincorrere sperando in qualche errore di concentrazione dei locali, che non arriva. Perdichizzi felice II coach della Sigma non può che essere soddisfatto: «Posso aggiungere che stiamo cominciando a vedere anche il bel gioco, specie nell'intensità difensiva e offensiva. Ancora una volta un elogio va a tutta la panchina: da Eliantonio fino a Crisafulli e Coviello che seppure non giocando danno un grosso contributo al gruppo. Ora godiamoci questa vittoria, ma ci aspettano altre gare importanti: dobbiamo restare concentrati».
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
18/12/2012 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Giorgio Tesi Group Pistoia; il ds Iozzelli d'accordo con Moretti: "Avremmo perso con tutti, l'importnate che non ricapiti"



- La Nazione -

18/12/2012 09:16 - Maurizio Innocenti
UNA SERATACCIA capita a tutti, anche alle grandi, sono cose di sport, cose che capitano. La sconfitta della Tesi Group a Barcellona va archiviata sotto questa voce e quindi niente drammi e via andare. I biancorossi hanno giocato una partita sottotono soprattutto sotto l’aspetto dell’atteggiamento; capita, l’importante è che rimanga un episodio isolato. «Sono episodi che nello sport capitano e non solo a noi — dice il diesse biancorosso Giulio Iozzelli — l’aspetto fondamentale è fare in modo che non capitino ancora. A Barcellona la squadra ha avuto momenti di sbandamento reiterati ai quali non eravamo abituati e questo ha accentuato ancora di più la nostra prestazione già di per sè insufficiente. Di contro abbiamo affrontato una squadra forte che nonostante alcuni passaggi a vuoto rimane una di quelle che si giocherà la vittoria del campionato fino alla fine». Una sconfitta, quella subita contro Barcellona dove non c’è bisogno di andare a trovare giustificazioni chissà dove e, soprattutto, dove non c’è da pensare che il primato in classifica o il passaggio alle final four di Coppa possa avere in qualche modo influito nella testa dei giocatori; semmai è più facile che a incidere sia stato il fatto di dover giocare tre partite in una settimana. La Tesi Group ha una rosa di giocatori non proprio adatta a sforzi così ravvicinati. «Quando perdi in un certo modo com’è successo a noi cerchi le cause ovunque — afferma Iozzelli — e fra queste diciamo che la fatica di coppa Italia può essere uno dei tanti motivi, unito a una trasferta lunga. Diciamo che ci può stare, ma non è una giustificazione assoluta: per fare prestazioni positive devi dare sempre il massimo perché questo campionato è così e noi ieri anche se avessimo giocato contro un’altra squadra avremmo perso ugualmente, magari con uno scarto minore ma sicuramente avremmo perso. Per quanto riguarda il discorso del primato in classifica, ho sempre detto che si tratta di una situazione effimera di un campionato ancora lungo e molto equilibrato. E’ sufficiente perdere tre o quattro partite per ritrovarti da primo a sesto o settimo per cui escluderei che questo possa avere inciso così come la soddisfazione per l’accesso alle final four».
IOZZELLI è d’accordo anche con la disamina di Moretti e del fatto che a Barcellona solo in tre hanno avuto un rendimento sufficiente. «Per fortuna che almeno in tre hanno giocato — dice Iozzelli — perché se ci fosse stato un black-out completo il ribaltone sarebbe stato più grosso. Dopo l’intervallo la sensazione che ho avuto e che se qualcun altro si fosse acceso avremmo potuto arrivare a giocarcela fino alla fine, ma così non è stato. Adesso rimbocchiamoci le mani e pensiamo a Jesi che sarà un’altra trasferta difficile».



i soliti sportivissimi pistoiesi
18/12/2012 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
e queste sono le stesse parole di Iozzelli riportate da un'altra fonte (per me più attendibile)...
i giornalisti sono una brutta razza...


Tabù-Barcellona, il ds lozzelli la pensa come coach Moretti

«L'importante è lavorare e reagire nella maniera giusta»

- Il Tirreno -

18/12/2012 16:38 - PISTOIA Quella di Barcellona è stata la prima vera prova opaca dall'inizio della stagione ufficiale della Tesi Group, che era stata sconfitta a Bologna ma solo all'ultima azione, nel mezzo di una serie utile di 12 gare (11 vittorie e il pareggio della prima gara di Coppa). Tuttavia la debacle del PalaAl-berti, dove Pistoia non è stata mai in partita, non può passare inosservata. Per il diesse Giulio lozzelli le cause sono molteplici ma l'importante sarà vedere subito una reazione, anche perché all'orizzonte c'è un'altra trasferta su un altro campo tabù come il PalaTriccoli di Jesi. Cosa è successo alla Tesi Group a Barcellona? Sono d'accordo con la disamina del tecnico, purtroppo la nostra prestazione è stata poco intensa fin dall'inizio, con troppi giocatori in giornata no. D'altro canto contro Barcellona, in una giornata dove loro giocano con la giusta interpretazione come domenica, ci voleva una super prestazione, come quella che la Tesi Group ha fatto atre volte in questo campionato. Era la terza gara in sette giorni per una Pistoia volata in Sicilia da prima in classifica e finalista di Coppa. Ha pesato più la stanchezza fisica o un po' d'appagamento mentale? Un po' tutto. Questo è un campionato che ci mette di fronte a domeniche come ieri, dove appena cali un attimo, ti trovi nelle difficoltà che abbiamo avuto a Barcellona. Fino ad oggi siamo stati abituati ad una squadra che non ha mai perso colpi da questo punto di vista ma, domenica è capitato, anche perché non si può trascurare il valore dell'avversario. Eppure visto il cammino fin qui della Tesi Group, è difficile pensare che tra Bar- cellona e Pistoia ci sia tutta la differenza vista domenica Penso che Barcellona sia una squadra che, quando è in forma, è superiore a tutte le squadre per talento. Non penso tuttavia che ci siano 17 punti di differenza, noi abbiamo avuto un rendimento troppo sottotono. Non possiamo però pensare che il nostro campionato potrà essere fatto solo di grandi prestazioni, le sconfitte potranno esserci. Certo, si cerca sempre di tirar fuori prestazioni al meglio e domenica non è stato così. L'importante ora è lavorare nella giusta maniera e reagire. Provando a tirar fuori qualche nota lieta dalla gara siciliana, c'è la crescita di Graves che pare essersi ambientato in Italia e quella di Borra Graves sta avendo un rendimento costante di cui sono molto contento, a Barcellona l'ho visto in giornata. Su Bor- ra speriamo che, il processo iniziato nelle ultime settimane, continui. L'ho visto vivo in una gara che noi stavamo nettamente perdendo ma che continuava ad avere un alto tasso di agonismo. Bulgare!!!. Soddisfazione nell'ambiente biancorosso per la nomina, durante l'ultima assemblea di Legadue, del general manager Massimo Bulgarelli tra i rappresentanti delle società del campionato in Federazione. Napoli. Nessuna novità a ieri sera dalla seduta del Tnas che si è riunita sul caso Napoli e prorogatasi fino in tarda serata. Oggi si saprà se Napoli sarà riammessa o no alla Legadue.
18/12/2012 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
...tutta colpa dei titoloni per far vendere i giornali e dei giornalisti che dormono mentre ascoltano le interviste
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
20/12/2012 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.087
Post: 2.087
Sesso: Maschile
Conte
********
«Essenziale partire bene e rimanere concentrati»: Hicks riconosce gli errori commessi dalla sua Pistoia a Barcellona e in vista della trasferta sprona i compagni

- Il Tirreno -

20/12/2012 13:15 - Per quaranta infiniti minuti è stato nel mirino di tremila persone, con fischi e cori. E la netta sensazione che se un giorno c'era stato amore, adesso non c'è nemmeno indifferenza. L'ha vissuta così la sua domenica infernale Michael Hicks, accolto non propriamente con il tappeto rosso a Barcellona, città nella quale tornava dopo averci giocato nelle ultime due stagioni. Quello che interessava alla Giorgio Tesi Group Pistoia in Sicilia, però, era provare a giocarsela fino in fondo con la Sigma, cosa che invece non è accaduta. «Ha ragione Moretti ad essere arrabbiato - spiega Michael Hicks - perché la nostra prestazione a Barcellona non è stata certo delle migliori. Avevo avvertito già la scorsa settimana che per provare a prenderci i 2 punti bisogna partire bene e rimanere dentro il match e concentrati per 40'. Invece il nostro avvio è stato decisamente troppo soft e l'abbiamo pagata subito a caro prezzo. Quando hai approcci del genere è evidente che poi vengono fuori le brutte prestazioni. Sono cose che possono succedere ma non dovranno capitare di nuovo, perché sappiamo che si deve stare in campo concentrati dall'inizio alla fine». L'altro argomento della trasferta siciliana è stato senz'altro il botta e risposta fra il presidente della Sigma, Immacolato Bonina, e lo stesso Hicks, che sembra quasi rassegnato dopo aver letto e sentito le dichiarazioni del numero uno barcellonese. «Penso che quello che ha detto - continua Hicks - fa capire che personaggio possa essere: sono parole che non mi aspettavo, anche perché sono state molto pesanti. Addirittura, prima della partita, mi erano arrivati sms dei miei ex compagni di Barcellona che mi chiedevano se avessi sentito quelle parole; e forse anche loro erano stupiti. Io ho sempre fatto il professionista a Barcellona e, per quanto mi riguarda, è una storia chiusa». Adesso arriva la seconda trasferta consecutiva per la Giorgio Tesi Group, che andrà su un altro campo storicamente ostico come il "PalaTriccoli" di Jesi. E domenica, ad aspettare i biancorossi, ci sarà una squadra arrabbiata, e rinforzata anche dall'ultimo innesto, vale a dire Fabio Zanelli. «Troveremo senz'altro una buona squadra - prosegue -ma non dovremo farci influenzare dal fatto che si presentano a questa sfida con sei sconfitte di fila alle spalle. Dovremo essere bravi a giocare il nostro basket, cosa che non è successa a Barcellona, cercando di limitare al massimo quello che Jesi meglio sa fare e, ripeto, iniziare il match con la massima concentrazione e dare fin dai primi minuti la sensa- zione di voler vincere». «Com'è questo campionato? Oltre alle solite note - conclude Michael Hicks - penso che anche noi possiamo rimanere in alto fino alla fine: del resto qui non c'è nessuno che va in campo per accontentarsi». Notiziario. Continua il riposo per Gek Galanda, che deve recuperare i postumi del colpo subito ad una coscia a Barcellona che lo ha costretto a giocare solo 15'. Già da oggi, però, dovrebbe tornare a disposizione. Anche Graves ha saltato il test amichevole di ieri, a scopo precauzionale.

Saverio Melegari


Dopo la risposta veramente pesante dell'EX--X, forse sarebbe il caso che il presidente chiarisca le sue parole, le sue motivazioni, le sue ragioni.
Se non risponde a tale affronto, (forse) sarebbe come ammettere che mister X abbia ragione. Mi sbaglio? [SM=g8862]
20/12/2012 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re:
Assist., 20/12/2012 14:00:

«Essenziale partire bene e rimanere concentrati»: Hicks riconosce gli errori commessi dalla sua Pistoia a Barcellona e in vista della trasferta sprona i compagni

- Il Tirreno -

20/12/2012 13:15 - Per quaranta infiniti minuti è stato nel mirino di tremila persone, con fischi e cori. E la netta sensazione che se un giorno c'era stato amore, adesso non c'è nemmeno indifferenza. L'ha vissuta così la sua domenica infernale Michael Hicks, accolto non propriamente con il tappeto rosso a Barcellona, città nella quale tornava dopo averci giocato nelle ultime due stagioni. Quello che interessava alla Giorgio Tesi Group Pistoia in Sicilia, però, era provare a giocarsela fino in fondo con la Sigma, cosa che invece non è accaduta. «Ha ragione Moretti ad essere arrabbiato - spiega Michael Hicks - perché la nostra prestazione a Barcellona non è stata certo delle migliori. Avevo avvertito già la scorsa settimana che per provare a prenderci i 2 punti bisogna partire bene e rimanere dentro il match e concentrati per 40'. Invece il nostro avvio è stato decisamente troppo soft e l'abbiamo pagata subito a caro prezzo. Quando hai approcci del genere è evidente che poi vengono fuori le brutte prestazioni. Sono cose che possono succedere ma non dovranno capitare di nuovo, perché sappiamo che si deve stare in campo concentrati dall'inizio alla fine». L'altro argomento della trasferta siciliana è stato senz'altro il botta e risposta fra il presidente della Sigma, Immacolato Bonina, e lo stesso Hicks, che sembra quasi rassegnato dopo aver letto e sentito le dichiarazioni del numero uno barcellonese. «Penso che quello che ha detto - continua Hicks - fa capire che personaggio possa essere: sono parole che non mi aspettavo, anche perché sono state molto pesanti. Addirittura, prima della partita, mi erano arrivati sms dei miei ex compagni di Barcellona che mi chiedevano se avessi sentito quelle parole; e forse anche loro erano stupiti. Io ho sempre fatto il professionista a Barcellona e, per quanto mi riguarda, è una storia chiusa». Adesso arriva la seconda trasferta consecutiva per la Giorgio Tesi Group, che andrà su un altro campo storicamente ostico come il "PalaTriccoli" di Jesi. E domenica, ad aspettare i biancorossi, ci sarà una squadra arrabbiata, e rinforzata anche dall'ultimo innesto, vale a dire Fabio Zanelli. «Troveremo senz'altro una buona squadra - prosegue -ma non dovremo farci influenzare dal fatto che si presentano a questa sfida con sei sconfitte di fila alle spalle. Dovremo essere bravi a giocare il nostro basket, cosa che non è successa a Barcellona, cercando di limitare al massimo quello che Jesi meglio sa fare e, ripeto, iniziare il match con la massima concentrazione e dare fin dai primi minuti la sensa- zione di voler vincere». «Com'è questo campionato? Oltre alle solite note - conclude Michael Hicks - penso che anche noi possiamo rimanere in alto fino alla fine: del resto qui non c'è nessuno che va in campo per accontentarsi». Notiziario. Continua il riposo per Gek Galanda, che deve recuperare i postumi del colpo subito ad una coscia a Barcellona che lo ha costretto a giocare solo 15'. Già da oggi, però, dovrebbe tornare a disposizione. Anche Graves ha saltato il test amichevole di ieri, a scopo precauzionale.

Saverio Melegari


Dopo la risposta veramente pesante dell'EX--X, forse sarebbe il caso che il presidente chiarisca le sue parole, le sue motivazioni, le sue ragioni.
Se non risponde a tale affronto, (forse) sarebbe come ammettere che mister X abbia ragione. Mi sbaglio? [SM=g8862]



Le dichiarazioni del gemello di Sanders fanno parte del gioco delle parti, io direi che sia il caso di pensare a domani sera, la vicenda Hicks è acqua passata tanto come la giri resterà sempre un mistero irrisolto. [SM=g8237]


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
20/12/2012 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 629
Post: 629
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Patrizio
Re: Re:
Exsottosopra, 20/12/2012 14:29:



Le dichiarazioni del gemello di Sanders fanno parte del gioco delle parti, io direi che sia il caso di pensare a domani sera, la vicenda Hicks è acqua passata tanto come la giri resterà sempre un mistero irrisolto. [SM=g8237]






d accordo..il capitolo hicks-barcellona e' una storia chiusa...FINALMENTE e FORTUNATAMENTE!
20/12/2012 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 713
Post: 713
Città: CASTROREALE
Sesso: Maschile
Signore
Giusto per curiosita' poiche' non ho seguito la vicenda... Ma potete riassumermi cosa hanno dichiarato Bonina e Hicks? Grazie..
___________________________________________
Si stava meglio... quando si stava peggio....
20/12/2012 15:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.428
Post: 1.427
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re:
ago_teo_romba, 20/12/2012 14:52:

Giusto per curiosita' poiche' non ho seguito la vicenda... Ma potete riassumermi cosa hanno dichiarato Bonina e Hicks? Grazie..




Niente di particolare...

Hicks, nonostante i titoloni di alcuni "giornalai" lascino intendere altro, non ha detto nulla di male su Barcellona...

Bonina prima della partita con Pistoia ha detto che non conosce Hicks...

Certo, non è stata un'affermazione simpatica, ma la vicenda appartiene al passato ed attiene ai loro rapporti personali...e, dunque, credo che andrebbe definitivamente archiviata da parte nostra.

20/12/2012 15:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.087
Post: 2.087
Sesso: Maschile
Conte
********
Re: Re:
Exsottosopra, 20/12/2012 14:29:


Le dichiarazioni del gemello di Sanders fanno parte del gioco delle parti, io direi che sia il caso di pensare a domani sera, la vicenda Hicks è acqua passata tanto come la giri resterà sempre un mistero irrisolto. [SM=g8237]



forse il presidente doveva completamente ignorarlo..ma X ha dimostrato ingratitudine e maleducazione. In fondo l'ha pagato profumatamente per 2 anni.
A mister x un caloroso "SACRATI" per tutta la vita!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com