Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Classifica finale Terza Partita (2010/2012)!

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2012 19:21
01/12/2012 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
A quanto pare siamo arrivati al momento del kiss & cry. E visto che scripta manent, scrivo un paio di righe affinchè nel tempo rileggendole possa ricordarmi i punti salienti di tre anni di partita.

In ordine sufficientemente non casuale:
Ringrazio Silvio/Tywin. Un anno di partita da Crakehall non vale due anni di partita da Lannister, in cui ho dato il meglio di me, per quanto la maggior parte di voi pensi il contrario. I pochi mesi nei quali è quasi scomparso mi avevano portato ad un passo dall’abbandono del gioco. Qualcosa vorrà pur dire.
Ringrazio Marco/Hoster. Tutti i commenti positivi che leggo su di me sono merito suo. Chiunque è in grado di scommettere su un cavallo vincete, a gara finita… ma scommettere ai nastri di partenza su uno dato al più come buon piazzato è cosa per pochi. Bisogna crederci davvero in quel cavallo. In un gioco come questo, la fiducia è la moneta di maggior valore. Lieto di aver ripagata.
Ringrazio Lorenzo/Bronn. Una delle persone con cui trovo più piacevole conversare, la maggior parte delle volte di cose che hanno scarsa o nulla inerenza con il gioco. Fonte enorme di svago e distensione serale, in un periodo in cui avevo decisamente bisogno di staccare la mente dalle giornate trascorse. Guarda caso ho collaborato alla gestione delle sue truppe per tutta la partita, tranne che per qualche turno. Due battaglie perse in oltre 100 turni, e una è avvenuta durante la mia assenza. Sono numeri che difficilmente un altro mercenario riuscirà ad eguagliare. Mi fa piacere pensare che un pezzo di quelle vittorie portano anche la mia firma.
Ringrazio Yuri/Arryn. Ho sempre detto che lo ritengo il miglior giocatore in circolazione nei nostri lidi, nonostante non sappia come funzioni un foglio excel. La maggior parte delle ruolate in game le ho fatte con lui. E per far ruolare me di numeri bisogna proprio averne. Spero che nel farlo si sia divertito quanto mi sono divertito io. Aspetto con curiosità di sapere quale altra maschera saprà abilmente indossare dopo il Thenn e l’Arryn.
Ringrazio Andrea/Tarly. Molti sabati passati a calibrare il centesimo di pa. Molti contrasti su questioni più o meno importanti. Per buona fetta della partita il mio migliore alleato. In alcuni punti il più disastroso. Due facce della stessa medaglia, a mio modo di vedere.
Ringrazio Enrico/Davos. La fanga in cui ora il cinghiale sta sguazzando è in parte da lui prodotta. E non sto parlando della partita. Grazie davvero.
Ringrazio Ben/Bolton. Dopo questa partita mi serviva un alibi per il disastro che farò nella prossima.
Ringrazio Francesco/Snow. Il suo pg mi ha portato a livelli di contorsione mentale che credevo irraggiungibili. Chiedere a Mario per credere.
Ringrazio Giò/Renly. L’unico convinto che un cinghiale abbia bisogno di uno psicanalista. Dopo un’ora a parlare con lui se ne esce quasi convinti.
Ringrazio Mario. Se i ringraziamenti di prima forse possono essere tutti biunivoci, questo di sicuro non lo è. Non per questo da me è meno sentito.
Un ringraziamento a tutti gli sconfitti. Far sentire grande un nano da giardino è un nobile gesto per pochi eletti.
Un caloroso arrivederci in qualche angolo dei Sette Regni a: Jaqen, Mace, Cat, Nestor, Willas, Varys, Euron e Yronwood.
Complimenti al Pisi vincitore, di certo non una scoperta. Non mi metto a dire evidenze.
Complimenti a Fufo/Stark. Il terzo posto è la dimostrazione che ci sono molte vie per arrivare in vetta ad una montagna. C’è a chi piace la placca, c’è a chi piace il diedro. Il risultato è quello che conta, se non si guarda allo stile. Io non sempre lo guardo.

Con questo chiudo la mia parentesi da Roland Crakehall, con la certezza che non vi dimenticherete facilmente di quel personaggio così secondario nella saga. Che un pezzo della sua ferocia mi accompagni d’ora innanzi.

NONE SO FIERCE

Andrea
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com