Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Classifica finale Terza Partita (2010/2012)!

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2012 19:21
29/11/2012 22:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.845
Registrato il: 03/11/2004
Sesso: Maschile
Alto Membro del Concilio
Signore della Guerra
The White Walker
Beh sai 1 a 1 palla al centro... anche tu hai ssuto di più che nella serie ed è un peccato ...ghghghghgh


Sono stato Mance Ryder, capo dello spionaggio di Robert Baratheon...
Sono stato Eddard Stark, Primo cavaliere di Viserys Targaryen...
Sono stato Robert Baratheon, fatto a pezzi perchè... troppo bello e abile nello scappare di prigione...
Sono stato Salladhor Saan, l'ultimo uomo senza Re...
Sono stato The white walker, colui che cammina nella Notte.
Sono stato Mace Tyrell, il BELLISSIMO!!!

Ed ora sono.... Il Buon Padre





Guardalo negli occhi, fino a che lui, ringhiando, entrerà nei tuoi col suo sguardo... solo allora ti angoscerai... non per paura, bensì per aver compreso il significato della parola fierezza.
29/11/2012 22:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.951
Registrato il: 31/01/2007
Sesso: Maschile
Campione del Regno
Maestro di Intrighi e di Inganni
ahahahahahaha touchè!

Eccellenza Imperatore Hoster Tully I, Impero dei Re
01/12/2012 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
A quanto pare siamo arrivati al momento del kiss & cry. E visto che scripta manent, scrivo un paio di righe affinchè nel tempo rileggendole possa ricordarmi i punti salienti di tre anni di partita.

In ordine sufficientemente non casuale:
Ringrazio Silvio/Tywin. Un anno di partita da Crakehall non vale due anni di partita da Lannister, in cui ho dato il meglio di me, per quanto la maggior parte di voi pensi il contrario. I pochi mesi nei quali è quasi scomparso mi avevano portato ad un passo dall’abbandono del gioco. Qualcosa vorrà pur dire.
Ringrazio Marco/Hoster. Tutti i commenti positivi che leggo su di me sono merito suo. Chiunque è in grado di scommettere su un cavallo vincete, a gara finita… ma scommettere ai nastri di partenza su uno dato al più come buon piazzato è cosa per pochi. Bisogna crederci davvero in quel cavallo. In un gioco come questo, la fiducia è la moneta di maggior valore. Lieto di aver ripagata.
Ringrazio Lorenzo/Bronn. Una delle persone con cui trovo più piacevole conversare, la maggior parte delle volte di cose che hanno scarsa o nulla inerenza con il gioco. Fonte enorme di svago e distensione serale, in un periodo in cui avevo decisamente bisogno di staccare la mente dalle giornate trascorse. Guarda caso ho collaborato alla gestione delle sue truppe per tutta la partita, tranne che per qualche turno. Due battaglie perse in oltre 100 turni, e una è avvenuta durante la mia assenza. Sono numeri che difficilmente un altro mercenario riuscirà ad eguagliare. Mi fa piacere pensare che un pezzo di quelle vittorie portano anche la mia firma.
Ringrazio Yuri/Arryn. Ho sempre detto che lo ritengo il miglior giocatore in circolazione nei nostri lidi, nonostante non sappia come funzioni un foglio excel. La maggior parte delle ruolate in game le ho fatte con lui. E per far ruolare me di numeri bisogna proprio averne. Spero che nel farlo si sia divertito quanto mi sono divertito io. Aspetto con curiosità di sapere quale altra maschera saprà abilmente indossare dopo il Thenn e l’Arryn.
Ringrazio Andrea/Tarly. Molti sabati passati a calibrare il centesimo di pa. Molti contrasti su questioni più o meno importanti. Per buona fetta della partita il mio migliore alleato. In alcuni punti il più disastroso. Due facce della stessa medaglia, a mio modo di vedere.
Ringrazio Enrico/Davos. La fanga in cui ora il cinghiale sta sguazzando è in parte da lui prodotta. E non sto parlando della partita. Grazie davvero.
Ringrazio Ben/Bolton. Dopo questa partita mi serviva un alibi per il disastro che farò nella prossima.
Ringrazio Francesco/Snow. Il suo pg mi ha portato a livelli di contorsione mentale che credevo irraggiungibili. Chiedere a Mario per credere.
Ringrazio Giò/Renly. L’unico convinto che un cinghiale abbia bisogno di uno psicanalista. Dopo un’ora a parlare con lui se ne esce quasi convinti.
Ringrazio Mario. Se i ringraziamenti di prima forse possono essere tutti biunivoci, questo di sicuro non lo è. Non per questo da me è meno sentito.
Un ringraziamento a tutti gli sconfitti. Far sentire grande un nano da giardino è un nobile gesto per pochi eletti.
Un caloroso arrivederci in qualche angolo dei Sette Regni a: Jaqen, Mace, Cat, Nestor, Willas, Varys, Euron e Yronwood.
Complimenti al Pisi vincitore, di certo non una scoperta. Non mi metto a dire evidenze.
Complimenti a Fufo/Stark. Il terzo posto è la dimostrazione che ci sono molte vie per arrivare in vetta ad una montagna. C’è a chi piace la placca, c’è a chi piace il diedro. Il risultato è quello che conta, se non si guarda allo stile. Io non sempre lo guardo.

Con questo chiudo la mia parentesi da Roland Crakehall, con la certezza che non vi dimenticherete facilmente di quel personaggio così secondario nella saga. Che un pezzo della sua ferocia mi accompagni d’ora innanzi.

NONE SO FIERCE

Andrea
01/12/2012 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 210
Registrato il: 31/12/2010
Età: 37
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Mi sento di dire due parole anche io va..

Ormai sono quasi due anni che mi sono avvicinato a questo gioco ed a questa community. Sono partito con grande entusiasmo che, purtroppo, è scemato nel giro di pochi mesi, vuoi per l'atteggiamento piuttosto ''passivo'' e attendista degli Arryn, vuoi perchè non mi reputo molto portato per le ruolate sul forum e con i vari player su msn, vuoi perchè mi mancava e mi manca ancora una conoscenza più approfondita delle meccaniche del gioco.
Devo dire che ho fatto comunque una bella esperienza, ho trovato un gioco molto complesso e impegnativo che non sono riuscito a seguire con la gisuta costanza; diciamo che alla fine mi ritrovo sul carro dei vincitori, non sicuramente per merito mio, ma perchè trascinato dai vari Marco/Hoster, Jon/Yuri, Ned/Fufo, Lorenzo/Bronn, Andrea/Cracke, Jaquen e tutti gli altri player Arryn ed alleati; ammiro molti di voi, chi per capacità tattiche e strategiche,chi per caparbietà,chi per fantasia e bravura nelle ruolate,chi per pazienza e sangue freddo,chi perchè ha avuto la capacità di far coesistere tutte queste personalità diverse in un'unica alleanza.
Una nota di merito va comunque anche agli sconfitti con cui ho avuto sicuramente pochi contatti, cio nonnostante ho individuato degli ottimi player anche tra le loro fila.
Ne approfitto inoltre per ringraziare il nostro admin ed i suoi collaboratori, per tutto il lavoro oscuro (e immagino più di qualche volta rompipalle), che svolgono per poterci permettere di giocare e confrontarci sul forum.

Guardo da ora alla prossima partita, ripromettendomi di partire con rinnovato entusiasmo, impegno e voglia di fare, sperando di arrivare nuovamente alla vittoria finale, ricoprendo però parte più attiva in game e sul forum.


Un saluto a tutti,
Lord Nestor Royce alias Lorenzo




Lord Jason Mallister, Signore di Seagard e Castel Granito, Alfiere di Lord Edmure Tully, Maestro del Conio, Protettore dell' Ovest.


Nella terza partita: Lord Nestor Royce Alto Attendente della Valle, Custode delle Porte della Luna, Comandante della Guardia Reale di Sua Eccellenza l' Imperatore Hoster Tully I
01/12/2012 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 531
Registrato il: 26/10/2010
Età: 36
Sesso: Maschile
Condottiero di Eserciti
e va bene visto che nessuno degli sconfitti tesse le lodi dei propri compagni lo farò io.. e che diamini non ci sono mica solo i vincitori!

ringrazio marco/hoster per aver tentato di corrompermi sin dal primo giorno in cui ho messo piede nel gioco! mi sono divertito un sacco a ruolare con lui e del vivo è ancora meglio! ottima gestone e spirito di sacrificio! forse però alcune sue assenze si son sentite molto perchè nessuno poteva sostituirlo nella casata.. migliorerà ne sono sicuro!

ringrazio fufo/stark perchè è l'unico che quando ha tradito mi ha fatto ridere di gusto! davvero una persona squisita con cui è impossibile non legare! è riuscito zitto zitto a ottenere un ottimo punteggio e una squadra meravigliosa di cui dovrebbe andare fiero! mi aspetto grandi cose da te!

ringrazio il andrea/cinghio perchè nonostante abbia fatto una cosa che ritengo sbagliata e che veda le cose in maniera sempre motlo diversa dalla mia, ha un'ottima capacità di analisi ed è un bravo stratega. peccato per la mancata diplomazia che lo spinge sempre ad essere pungente.. se smussa qualche angolo e ruola un poco in più sono certo che verrà aprezzato meglio da tutti!

ringrazio enrico/davos perchè bere birra con lui è sempre fantastico! hai fatto tutta la partita come spia di hoster e sei stato impeccabile, camaleontico è dir poco! un bravo giocatore con tanta diplomazia, senza dubbio magari qualche ruolata in più non guasta :P

ringrazio andrea/tarlo per aver contato i peli del culo a tutti.. senza di te non avrei mai saputo quanti erano! grazie! ottimo ruolatore, un pò in ombra nell'ultimo annetto però.

ringrazio yuri/arryn per le poche ma buone ruolate, un vero peccato non aver potuto conoscerti meglio!

ringrazio giò/renly per avermi fatto perdere la pazienza ad ogni nostro colloquio.. mi spiace ma dubito che tra di noi potrà mai scorrere buon sangue, sei un bravo ragazzo ma io son fatto così...

ringrazio emiliano/viserys per aver guidato la coalizione quando nessuno aveva una vaga idea di cosa volesse dire, ti ringrazio per il tuo sempre verde ottimismo e per lo sbattimento come aiuto-master, hai giocato male una bella partita, peccato. un consiglio spassionato cerca di essere più obiettivo in quello che fai e un pò di programma a volte non basta, prendere un coniglio e perdere una mucca non è un guadagno..

ringrazio cris/robert per avermi fatto capire che un uragano di scoreggie fa meno danni di lui! no davvero non ho potuto aprezzare il tuo gioco perchè sinceramente "stramazzi" e "intarlazzi" troppo.. venderesti tua madre per qualche inutile pa.. ottimo l'impegno e la presenza quando c'è.

ringrazio luca/balon per avermi fatto capire che non ero l'unico a non saper giocare, davvero! un bravo ragazzo ma un pessimo giocatore, mi spiace anche che tu non abbia mai saputo gestire la tua squadra.
un pò più di impegno non guasta a volte.

ringrazio mario/master per averci sopportato anche per questa paritta nonostante tutte le polemice e il lavoro che gli facciamo fare.. si perchè è quasi un secondo lavoro.. se glielo diceva il medico di farlo ammazzava il medico ;) !! in questa partita ha mostrato anche che il master sbaglia.. però è il master quindi ha sempre ragione lui anche quando ha torto :D. bravo e grazie per averci dato la possibilità di giocare! fantastico!!




____________________________________________________

Ser Kevan Lannister


Nella Terza partita: Lord Anders Of Tears,EX-Lord Anders Yronwood EX-Primo Cavaliere dell'Ex-Re Viserys III.
Nella Quarta partita: Lord Jon Arryn, Primo Cavaliere di Re Robert prima e di suo fratello Re Stannis all'abdicazione di Robert. Signore del Nido e Protettore di tutto L'EST.
02/12/2012 01:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.855
Registrato il: 03/11/2004
Sesso: Maschile
Alto Membro del Concilio
Signore della Guerra
The White Walker
Ahahahahahah Skarn sei un mito... sarai sempre il mio Edd l'addolorato! ghghghghghghghgh

Scherzi a parte, per riprendere l'intervento di Skarn, credo che ognuno a suo modo abbia segnato nel bene e nel male la partita... dal canto mio ho cercato di fare un robert roboante come nella serie ma con le "armi" che avevo a disposizione nel game... sono convinto anche io di non aver fatto una bella partita ma passo dopo passo ho fatto quello che in un determinato momento con un determinato pg (robert) mi sembrava più appropriato fare e probabilmente lo rifarei (tranne l'attaco a forte terrore, se sapevo che era bloccabile ghghghgh)... da Ned avrei fatto scelte diverse, da Mance Ryder altre ancora... poi gli episodi vanno e vengono... quindi ricollegandomi, non è vero che nessuno tesse le lodi degli sconfitti, ma onestamente e palesemente, a questo giro ne hanno meno dei vincitori... per come si sono messe le cose... e mi piace pensare che il tutto sia dovuto si ad un modo di vedere il mondo da parte del player ma anche al contesto nel game e al modo di interpretare il pg e all'influenza interpretativa del pg stesso sul player e nel game... altrimenti le partite sarebbero giocate tutte uguali... almeno io la vedo così. Quindi lode ai vincitori che senza dubbio se la sono meritata anche se questo non significa onta per gli sconfitti...
Ora però permettetemi un ultimo "Fottetevi!" ...a tutti quanti, vincitori e vinti... e qualcuno faccia Robert che se no, porco il mondo, è facile che mi ricapita! ghghghghghghghghgh


Sono stato Mance Ryder, capo dello spionaggio di Robert Baratheon...
Sono stato Eddard Stark, Primo cavaliere di Viserys Targaryen...
Sono stato Robert Baratheon, fatto a pezzi perchè... troppo bello e abile nello scappare di prigione...
Sono stato Salladhor Saan, l'ultimo uomo senza Re...
Sono stato The white walker, colui che cammina nella Notte.
Sono stato Mace Tyrell, il BELLISSIMO!!!

Ed ora sono.... Il Buon Padre





Guardalo negli occhi, fino a che lui, ringhiando, entrerà nei tuoi col suo sguardo... solo allora ti angoscerai... non per paura, bensì per aver compreso il significato della parola fierezza.
02/12/2012 08:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.751
Registrato il: 17/09/2007
Età: 41
Sesso: Maschile
Membro del Concilio
Campione del Regno
Re:
Anguy l'Arciere, 01/12/2012 12:43:


Ringrazio Yuri/Arryn. Ho sempre detto che lo ritengo il miglior giocatore in circolazione nei nostri lidi, nonostante non sappia come funzioni un foglio excel. La maggior parte delle ruolate in game le ho fatte con lui. E per far ruolare me di numeri bisogna proprio averne. Spero che nel farlo si sia divertito quanto mi sono divertito io. Aspetto con curiosità di sapere quale altra maschera saprà abilmente indossare dopo il Thenn e l’Arryn.



E non hai idea di quante volte io sia arrivato vicino a prendere il tuo scalpo....e non sto parlando dell' ultima settimana ad Approdo



NEL GIOCO DEL TRONO:
Lord ROBERT BARATHEON




CRONOLOGIA PG:
- Nella seconda partita: Styr un Uomo Libero!!!
- Nella terza partita: Re Jon Arryn, Signore del Nido dell'Aquila,Protettore della Valle e dell'Est. Primo cavaliere, Protettore delle terre della tempesta e signore di Capo Tempesta,Sangue dei Re delle Montagne.
- Nella quarta partita: Tywin Lannister, morto nelle sale del dio Abissale, ultimo Re sul Trono di Spade. Distruttore del mondo.
- Nella quinta partita: Tormund "Orso Bianco" Re Oltre e sopra la Barriera, Gran Maestro Guaritore, uomo libero
- Nella sesta partita: Quellon Greyjoy Sommo Sacerdote,Lord Mietitore delle isole di Ferro, Principe di Lancia del sole, signore di Castel Granito, protettore del Mare(ex protettorato di Dorne) e dell'Occidente


CITAZIONI
"Sono stata Arya di casa Stark, Arya Piededolce, Arya Faccia da cavallo.Sono stata Arry e la Donnola, Squab e Salty, Nan la coppiera, un topo grigio, una pecora, il fantasma di Harrenhal...cat, la gatta...nessuno!"
"Quando cade la neve e soffiano venti ghiacciati, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive"
02/12/2012 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 81
Registrato il: 04/02/2010
Età: 32
Sesso: Maschile
Cavaliere
Ammetto di aver partecipato a singhiozzo!!! Ma non per questo non è stato divertente =)
Ad un certo punto non pensavo di arrivare tt intero alla fine...(causa piega degli eventi)!!!
Questa è stat la mia prima partita e devo dire ke è stata bella e ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime e appassionate dele cronache almeno quanto me!!!
POI...COMPLIMENTI AI VINCITORI...CHE BEH DICIAMOLA TUTTA SI SONO MERITATI LA VITTORIA!!!!
Un ringraziamento a Luca/Balon il mio capocasata ke con pazienza mia ha insegnato un bel po di cose sul gioco!!!
Ringrazio l'intera squadra Greyjoy...(con tutti i suoi membri..anche quelli ke sn solamente passati),,,con particolare attenzione agli ultimi con cui ho intrattenuto delle bellissime ruotate!!!
Ringrazio anke Fufo/Ned con anche se pur per poco ho ruotato divertendomi!!!! =D





BRYNDE TULLY - THE BLACK FISH
Protettore della marca meridionale, castellano di Delta delle Acque










NEL GIOCO DEL TRONO:
Ex Victarion Greyjoy comandante della flotta di ferro, Lord di Tharth, ammiraglio della flotta del Nord
Styr, Maknar dei Thenn, Signore di Promontorio dei Thenn, un uomo nato libero, morto con dignità e ora governa il promontorio dall'alto del cielo azzurro
Lord Myles Toyne, erede di Acreacciaio Lord Comandante della Compagnia Dorata
02/12/2012 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.991
Registrato il: 08/01/2007
Sesso: Maschile
Campione del Regno
Re:
skarn87, 12/1/2012 4:35 PM:



ringrazio giò/renly per avermi fatto perdere la pazienza ad ogni nostro colloquio.. mi spiace ma dubito che tra di noi potrà mai scorrere buon sangue, sei un bravo ragazzo ma io son fatto così...





Perché?

Nella terza partita: LORD RENLY BARATHEON, principe di Sala dell'Estate.

Nella seconda partita: WILLAS TYRELL, colui che fece il gran rifiuto.
02/12/2012 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.741
Registrato il: 30/01/2008
Età: 38
Sesso: Maschile
Signore della Guerra
Timidone del Westeros
E purtroppo anche con i ringraziamenti finali mi tocca arrivare come Walder Frey al Tridente!

Dal punto di vista del Gioco ovviamente non possono mancare i complimenti alla squadra vincitrice (Pisi in primis) ed alla coalizione vincente nel suo complesso. E nonostante i punti della classifica, il vincitore morale è il buon Hoster... ormai LO RE per antonomasia!

Ed ora i ringraziamenti...

Primo ringraziamento al Marione Nazionale (dal pellicciotto dorato!). Fare l'arbitro è sempre il compito più gravoso, si sa, tutti pronti a saltarti addosso al primo errore (o presunto tale). Un enorme grazie, quindi, per tutte le telefonate, le mail ed i post che ti sei dovuto sorbire. E per la pazienza e la comprensione, quasi paterna, che hai dimostrato. Semplicemente: sei un grande!!! (ma cambia piumino!).

Secondo ringraziamento alla mia squadra. Grazie per la fiducia dimostratami, spero di averla ripagata e di avervi trasmesso il piacere per questo bellissimo gioco!

Terzo ringraziamento, infine, a tutti i player attivi!!!
Riprendo una perla di Zeno alla fine della scorsa partita: l'importante non è vincere o perdere, o fare o no cazzate, l'importante è... giocare!
Quindi... grazie a tutti voi per il solo fatto di esserci e di non aver mai smesso, nemmeno con... "Claw Isle e 10 fanti" (tradotto: meglio una resa dura, meglio un'ultima disperata carica che l'abbandono della partita!). È stato un piacere giocare insieme a tutti e spero di vedervi, tutti, nella prossima partita!!!

[SM=x204884]

Voster semper voster... Andrea a.k.a. IL TARLY (con buona pace dei Tarly presenti e futuri!)


Io sono Balon Greyjoy, il Coraggioso, il Benedetto, il Creatore di Vedove, il Figlio del Vento Marino e l'Erede di Pyke.

E pago il prezzo di ogni cosa con il ferro.







*** TIME LINE ***
nella seconda partita (entrato in corso): Arianne Martell
nella terza partita: Lord Randyll Tarly
nella quarta partita: Gran Maestro Pycelle
nella quinta partita (fino al turno 18): Re Aerys il Folle
03/12/2012 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.346
Registrato il: 17/01/2007
Età: 48
Sesso: Maschile
Signore della Guerra
Signore dell'Antica Valyria
Resuscito anche io dall'oltretomba per esprimere, da buon Viserys, le considerazioni di fine partita. Ho dato il meglio più a livello di off game che in game, e mi dispiace. Solitamente la squadra da me coordinata riusciva sempre a sfornare ottimi giocatori pe rle partite future e almeno 1/2 capicasata, questa volta non ci sono riuscito. Mi consolo sapendo che ben due volte ho ripreso Fufo, anche se era mio avversario, dall'idea di abbandonare gioco e sito, ma forse più che merito mio qualcun altro dovrebbe fare un esame di coscienza su certi comportamenti off game e sul modo di rapportarsi con gli altri utenti. Gestire una casata non è uno strumento per assicurarsi una certa posizione nella classifica finale, ma una "responsabilità" seria che ci si assume di fronte alla comunità e ai giocatori che si affacciano al sito/forum/gioco. Una cattiva gestione provoca una diaspora ed un impoverimento del sito, con tutto ciò che ne consegue ( senza considerare che il mantenimento di questo apparato costa denari che alcuni di noi annualmente versano di tasca propria). Giocare una casata significa fare gioco di squadra, gli individualisti hanno altri ruoli per mettersi in mostra.
Veniamo al game:

Grandissima prestazione dei GDN, e non è un caso che il sottoscritto (tutto documentato nell'apposito tread) li avesse indicati come possibile grande sorpresa della partita. L'abilità di Luca e Chiara, sommata alla capacità di sfruttare le "paure ludiche" di Fufo che temeva l'avanzata bruta, hanno fatto ingrossare la confraternita fino a renderla una vera superpotenza.
Allo stesso livello devo mettere senza dubbio Marco/Hoster, capace di portare sul trono una casata dove per lunghissimi tratti ha giocato da solo, e per altri nemmeno ha giocato. Ha saputo individuare chi era disposto a vendersi anche l'anima pur di emergere e ha praticamente in ogni casata piazzato un suo uomo, facendo implodere molte squadre dall'interno (Lannister e Baratheon) e rendendo altre incapaci di reagire ad eventuali colpi di mano a loro danno (Stark e Tyrell)dovendosi quindi sottomettere a qualsiasi decisione venisse presa. Un divide et impera perfetto.
Una menzione d'onore rispetto agli altri merita senza dubbio Yuri/Arryn, ha saputo prendere decisioni anche a volte contrarie al suo stile di gioco ma senza trascendere nè nei modi, nè tantomeno con palesi violazioni del suos tile di gioco. Il miglior ruolatore in assoluto nella gilda.

Ringrazio infine tutta la coalizione che ha cercato di riportare il vero Re sul trono di Spade e mi dispiace aver avuto dei problemi che hanno portato ad un piccolo allontanamento. Spero, al di là del risultato, di aver trasmesso voi quello in cui credo da sempre: in questo gioco si vince e si perde di squadra, ma se si gioca insieme, indipendentemente dal risultato e dalla classifica, beh si è già vinto. E noi abbiamo vinto quasi tutti.

Lascio per ultimi i miei colleghi della commissione: le persone con maggiore preparazione su gioco, sito, forum e regolamento. A Zeno che devo dire? Lui è un fuoriclasse, mi dispiace che non sia riuscito a giocare a causa mia, nonostante la motivazione per la quale venne eautorato è priva di ogni verità storica. A Cris non posso che stringere la mano; a volte lo strozzerei perchè in certe situazioni ha un modo stressante di giocare però, insieme al sottoscitto, è l'unico a non aver mai infranto un trattato [SM=x204872] in ben 3 partite già concluse.
Infine il grande mario, novello Mario Monti dell'Essox: ua curiosità...ma alla fine della partita quanti soldi aveva la Banca di ferro di Braavos? Ti ringrazio comunque per il tempo che hai condiviso molte volte con me anche di notte a sistemare file, calcolatori, battaglie, regolamenti e a cercare di placidare liti e tentativi, a volte piuttosto maldestri, di alcuni, che rischiavano di mandare davvero in malora anni e anni di lavoro. Sei l'unico e vero insostituibile. Spero magari tu possa, un giorno, giocare più attivamente anche al gioco (immagino te e Cris capi di coalizioni avverse...ahahahah).

Un ultimo ringraziamento lo faccio a....Viserys Targaryen. Mi hai accompagnato per 3 anni e nei 3 anni precedenti, anche se interpretavo Jorah Mormont, sei stato comunque quasi davvero come un fratello. Mi mancherà la comparazione con questo personaggio che, secondo me, è molto più complesso di quello che può apparire nei libri e nella serie tv. Spero che il prossimo che lo interpreterà saprà dargli quella profondità che merita.

Ci si rivede presto, anche se non so che scelte mi rimarranno.

Ad maiora

[Modificato da Emiliano Targaryen 03/12/2012 11:14]


Ser Brynden Tully, il più forte cavaliere del Tridente

Nella seconda partita: Jorah Mormont, da umile cavaliere a Lord Protettore di Alto Giardino.

Nella terza partita: Principe Viserys Targaryen, assassinato da un concilio ristretto di vili e di infami

Nella Quarta partita: Lord Balon Greyjoy, costruttore di bordelli...

Nella Quinta partita: Lord Tywin Lannister, semper fidelis, abbattuto dagli dei.

Nella sesta partita: Ser Denys Arryn, l'unico con le palle che le ha cantate ad un re invertebrato e ad un primo cavaliere doppiogiochista e col carisma di un germoglio di soia

Emiliano Targaryen....l'ultimo dei draghi....

04/12/2012 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Senza entrare nel merito della divergente visione del gioco, io volevo ringraziare pubblicamente Emiliano per una serie di motivi.
Per la sua innata simpatia. Estrazioni, ruolate, pagelle... Non ho riso con nessuno come con il Targaryen.
Per lo sbattimento che so essersi fatto per mandare avanti il gioco dietro le quinte (e qui i miei ringraziamenti si estendono a TUTTI coloro che sono stati gli dei ex machina di questa partita).
Per la caparbietà di non arrendersi mai neanche di fronte all'evidenza, sicuramente una dote che io dal punto di vista umano apprezzo immensamente, ma che non ho ritenuto opportuno di assecondare dal punto di vista ruolistico. Dato che al raduno sicuramente non verrai spero che una volta questo benedetto caffè nella capitale te lo potrò offrire, per diana!
04/12/2012 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 274
Registrato il: 31/05/2011
Età: 40
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Qui si ringraziano strateghi, i vincitori, i perdenti, gli amici e i nemici, saltinbalco e compagnia briscola ma io lo ammetto del gioco non posso parlare, alla fine è come se non avessi giocato in quest'anno insieme!

Però una cosa la posso e la voglio dire, grazie a tutti quelli che con me in chat si sono divertiti un sacco.
Grazie quindi al buon Euron Levo, Cat e i millemila stark, Yron Arianne e Areo, ai nemici di sempre Arryn Davos Crake Bronn e tutti gli altri. Pochi penso potranno parlare male delle estrazioni passate nell'ultimo anno insieme.

Come ha già fatto Euron, grazie Vis. Io ti ho sempre sputtanato in chat nonostante fossi il mio capofazione ma insieme quante risate ci siamo fatti? Ma vogliamo parlare degli estranei e delle loro incursioni? Momenti indimenticabili.
Alzi la mano chi non aspettava di sapere cosa avrebbe inventato Vis all'ultima estrazione!!!!


LORD MACE TYRELL, SIGNORE DI ALTO GIARDINO, GRAN MARESCIALLO DELL'ALTOPIANO E PROTETTORE DEL SUD

__________________________________________________
Nella scorsa partita: ROLAND "FURIOSO" CRAKEHALL
Nella mia prima partita: THEON IL BELLO DEI GREYJOY
30/12/2012 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.041
Registrato il: 07/10/2003
Età: 50
Sesso: Maschile
Campione del Regno
Lord Protettore dell'Est
Alla fine dico la mia....
...e quindi posso dire che il merito va equamente diviso tra i compagni della mia squadra, sia quelli che sono arrivati fino alla fine(anche da fantasmi come me, vero Chiara?!?!?!) sia quelli che per forza di cuasa maggiore si sono persi lungola strada, ne cito due su tutti, il primo Cotter Pyke(che tra l'altro mi ha fatto scoprire delle canzoni eccezzionali!!!) al buon Benjen Stark, sempre in modalità ci sono ma non mi vedi, che per quel poco che hanno giocato lo hanno fatto bene.
Che dire dei miei unici avversari? Hanno giocato bene, almeno l'inizio, poi tutto è passato in mano alle nuove leve, che onore a loro, ma non potevano competere con me!!!(Modesto prima di tutto!!!!!)
Ovviamente scherzo, si sono ritrovati in una situazione super difficile, e hanno capitolato per poca esperienza, quindi adesso caro Tormund datti da fare che voglio vedere cosa sei capace di fare in una partita giocata dall'inizio!!!!
Per quello che riguarda tutti gli altri player.... bravi sia chi ha vinto sia chi ha perso, avete gicoato al meglio e quindi lodevoli per l'impegno, solo la prossima partita saprà dirci chi ha veramente guadagnato i galloni sul campo e chi no!!!!

Ultimo in ordine di apparizione ma prino nel nostro cuore, il Super Mario, capace come semrpe di mantenere la calma e sopportare le nostre lamentele, corride, combattimenti verbali all'ultimo insulto, con una aplomb degna di un vero Master, grazie e continua così!!!!

Per il resto ci vedremo alla 4° partita, ma ch ici crdedeva di arrivare fino a qua? Sono uno dei pochi superstiti della 1° partita, mamma mia quanta strada abbiamo fatto fino ad ora.... paura....
Lord Yohn Royce

-------------------------------------------------
Nella Prima Partita:Lord Yohn Royce
Nella Seconda Partita: Re Robert Baratheon
Nella Terza Partita: Lord Jeor Mormont
Nella Quarta Partita: Lord Mace Tyrell
30/12/2012 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 779
Registrato il: 13/01/2011
Età: 43
Sesso: Maschile
Condottiero di Eserciti
Caro Vecchio Orso...Vedrò di non fare troppe brutte figure...

Lord Petyr Baelish



-----------------------
Nella Terza partita: Tormund Veleno dei Giganti
31/12/2012 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.152
Registrato il: 07/12/2007
Età: 39
Sesso: Maschile
Campione del Regno
Sicuramente sono fuori tempo massimo, ma non posso chiudere l'anno senza ringraziare coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio durato tre anni e in particalare questo finale scoppiettante (specie per i pestaggi e sentenze di morte che sono fioccate di brutto ghghg) di partita.

A tutti i giocatori da parte mia, va un grandissimo grazie per aver reso magico questa partita, per l'ansia in cui si aspettava gli aggiornamenti, per le risate alle estrazioni del mercoledì sera, ai complotti dall'inizio all'ultimo turno di gioco all'ombra di un vecchietto sul Trono di Spade che tutto sa e tutto vede. Veramente grazie per le tante ore con cui mi avete tenuto in compagnia!!!!

Un particolare ringraziamento/saluto affettuoso vorrei farlo in particolare anche a coloro che più di tutti hanno condiviso con me questa partita:

Ringrazio Marco/ Hoster, ovvero il vincitore politico della partita, per avermi cercato sin da subito (e sopratutto stipendiato ghghg), per le bellissime ruolate insieme, nonchè per la fiducia quasi totale che da un certo punto in poi mia ha concesso e la sua enorme disponibilità (finquanto non si imbosca in Ukraina GHGHGH) per ascoltare tutti i suoi alleati.

Ogni tanto bisogna ricordarglii di fargli prendere le sue medicine, altrimenti Hoster inzia a divagare con progetti mastodontici [SM=x204879] (tipo il palazzo imperiale con annesso le sette concubine ghgh), ma per il resto l'Impero dei Re e le sue ruolate come regnante sono risultate veramente epiche. E devo dire che come amico, veramente non ce n'è di uguali

Ringrazio Andrea/ Crakehall per il gigantesco lavoro di pianificazione che ogni volta si è caricato sulle spalle per portarci alla vittoria, tenendo sempre in considerazione la coalizione e mai una volta pensando al suo interesse. Poi io in particolare gli dovrei fare un monumento, per aver sempre condotto i miei mercenari alla vittoria (le mie due uniche legnate le ho rimediate per mare e non per colpa sua), dando parecchia mano alla fortunata aggregazione di questa partita. Sul piano personale poi è stato divertentissimo divagare insieme, attingendo ogni tanto a qualche perla del passato. Sono strafelice che Hoster ti abbia concesso fiducia e tu sia entrato nell'alleanza!

Ringrazio Fufo/Giuseppe/ Eddard Stark per il tanto lavoro dietro le quinte, per sostenere la sua squadra e nel sapere cedere il posto, per mettere in risalto i suoi compagni. Non è un caso che proprio gli Stark hanno avuto la squadra più unita della partita. Inoltre devo dire sempre presente, sempre disponibile a farsi prendere in giro, a battibeccarsi con il cinghiale e farsi cornificare dalla moglie gghghgh. Persona stra simpaticissima che mi farà un po effetto vederli calzare i panni di Viserys

Ringrazio Yuri/ Jon e tutta la squadra Arryn, per aver pazientato quando per i 4/5 della partita ho sbraitato contro la politica Valle e contro il primo cavaliere ghghg. A parte le battute è stato un piacere, specie nel finale, ruolare insieme. Speriamo nella prossima di poter continuare

Ringrazio Bolton, per le ore e ore passate a ruolare su loschi progetti all'ombra del Trono, e per l'attenta pianificazione pari solo al lavoro svolto dal Cinghialone. Sicuramente per me la più gradita sorpresa di questa partita e sono molto curioso di vedere cosa succederà nella prossima

Ringrazio il carissimo Jaqen per la strizza che mi ha fatto entrare alla battaglia di Altogiardino^^. Scherzo, sei stato un grandissimo "collega" e menomale non ho mai dovuto incrociare le "spade" con te.

Ringrazio Valeria/ Arianne per le innumerevoli ruolate fatte su msn e le sottotrame sul forum ed infine per la CORNIFICAZIONE di Viserys. E' stato davvero un piacere conoscerti. Spero che tu possa risolvere tutti i problemi e riaverti presto fra di noi.

Ringrazio Francesco/ Jon Snow e Valeria / Catelyn per le decine e decine ruolate e risate che ci siamo fatti su msn. Ragazzi siete veramente fantastici.

Infine una ringraziamento su tutti al Master e ai suoi collaboratori per l'instancabile lavoro, fatto ogni benedetta settimana, tra errori delle disoi, scazzi vari delle persone e lamentele a go go. Mi rendo conto che gestire il gioco risulta assai pesante, ma se non ci foste voi tutto, prima di tutti, non sarebbe possibile avere queste fantastico gioco.

Grazie mille ragazzi/e e Buon anno a tutti [SM=x204958]
_______________________________________________



Nella quarta partita: Lord Eddard Stark, Signore di Grande Inverno e Protettore del Nord dei Sette Regni e delle Isole di Ferro

Nella terza partita: Bronn Blackspears, RE di Picche, Principe di Lancia del Sole e Capitano Generale dei Neri Mercenari

Nella seconda partita: Ser Vardis Egen, Comandante delle Cappe Bianche di Re Garlan Tyrell, esiliato alla Barriera
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com