ckvans:
Riferimento a Nightfall.
Ah beh meglio cosi'.
ckvans, 22/11/2012 08:14:
Riporterò lo strafalcione.
lascia perdere... non e' mica importante
ckvans, 22/11/2012 08:14:
Ho iniziato un secondo pg e devo dire che è difficile attraversare le zone di basso livello dove la popolazione di pg ormai è nulla.
Non ho capito... perche'?
ckvans, 22/11/2012 08:14:
Ci sono oggetti che emettono luce in game: torce (intese come armi per mano secondaria), la spada ad una mano che si prende in galleria dei ricordi, oppure armature. Ok, essendo un ranger non puoi usare la spada, non mi ricordo la torcia...
No, in quella zona non funziona, e' voluto. Posso usare sia spada che torcia, ma non c'e' niente da fare.
Si tratta proprio di "bad design"
ckvans, 22/11/2012 08:14:
I frattali sono dei minidungeon, una decina in tutto direi ad occhio e croce. In pratica, si entra in un portale asura e si viene spediti in un frattale a caso. Finito quello, si passa ad un successivo sempre in modo casuale ecc... Ogni 4 frattali completati si ritorna al punto di partenza e si sale di 1 livello di difficoltà: i nemici sono più resistenti e fanno più anno, usano più abilità e droppano oggetti più costosi o più rari. Ogni numero pari di volte in cui completi i 4 frattali, ne affronti un quinto dove devi affrontare un cracken. Tra tutti i frattali, ce ne sono almeno 4 che vale la pena fare, non tanto per la "storia", quanto per la parte grafica che è stupenda.
Uhm. Non mi attira piu' di tanto.
Ciao
[Modificato da faerdal 22/11/2012 18:35]