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Minor Factions Revenge (MOD italiana per ETW)

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2020 23:12
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-rickym-, 25/01/2013 21:21:

Ciao Itan,complimenti per la mod mi è piaciuta molto ed è la mia preferita :) .Ti volevo chiedere una cosa ,non potresti aggiungere la nave inglese HMS Victory che è importante dato che hai messo molte navi della battaglia di Trafalgar? :)
Poi che ne dici di aumentare la resistenza dei cannoni e delle navi (come nella darthmod) per rendere le battaglie navali più coinvolgenti?




Ciao rickym, sono contento che ti piace spero che riuscirò ad migliorarla ancora, purtroppo la Victory non posso aggiungerla coma anche la Costitution americana, sono navi che compaiono nel DLC Empire: Total War™ - Special Forces Units e quindi coperte da copyright mi disp.

Qui ci sono le info per il DLC
store.steampowered.com/app/10600/

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
25/01/2013 22:09
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Capito grazie :) .E per l' altra mia idea delle modifiche alle navi? E poi una info, c'è un modo per avviare e far funzionare il tuo pacchetto navi con altre mod?
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-rickym-, 25/01/2013 22:09:

Capito grazie :) .E per l' altra mia idea delle modifiche alle navi? E poi una info, c'è un modo per avviare e far funzionare il tuo pacchetto navi con altre mod?




La modifica alle navi si può grz per la info [SM=g8335] , sinceramente non ho provato ma penso che non ci siano problemi di compatibilità basta che prendi il file "IT_Special_naval_units.pack" e lo utilizzi con altre mod

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
27/01/2013 15:13
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Re: Re:
itan86, 25/01/2013 23:46:




La modifica alle navi si può grz per la info [SM=g8335] , sinceramente non ho provato ma penso che non ci siano problemi di compatibilità basta che prendi il file "IT_Special_naval_units.pack" e lo utilizzi con altre mod


spero allora che la introdurrai presto :D .Grazie per l'aiuto,quindi posso fare la stessa cosa con quello delle unità terrestri?


27/01/2013 18:19
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Ri-ciao Itan. [SM=g8924]
Domanda: per quanto riguarda la campagna dal 1790 in poi, ti volevo chiedere se ti era possibile modificare le uniformi dei vari eserciti.
Noto che, a quanto posso ricordare, mi sembrano quelle di inizio '700, mi chiedevo se potevi inserire quelle fatte tipo nelle immagini che ti ho allegato sotto.
Sono sincero: il tuo mod è quello più bello realizzato per i Total War del '700-'800, perché per il resto purtroppo ci sono solo cose che escludono la lingua italiana: a me piaceva l'idea di una mod come la tua applicata a Napoleon e che fosse in italiano, ma non riuscendo a trovarla, mi chiedevo se riuscivi a trasporre in questa tua attuale mod qualche caratteristica tipica di Napoleon, rendendo il tutto più grande [SM=g8119]

27/01/2013 18:54
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Re: Re: Re:
-rickym-, 27/01/2013 15:13:


spero allora che la introdurrai presto :D .Grazie per l'aiuto,quindi posso fare la stessa cosa con quello delle unità terrestri?






ho provato ad avviarlo insieme alla Darthmod con il pacchetto navi in diversi modi ma niente non si può,volevo fondere la tua bellissima mod con alcune delle ottime caratteristiche della darth come le unità terrestri e navali modificate,le battaglie migliorate e l'ia molto migliore ma non si può :( ...secondo me la tua mod con queste caratteristiche sarebbe perfetta :)
[Modificato da -rickym- 27/01/2013 18:55]
28/01/2013 22:42
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Re: Re: Re: Re:
-rickym-, 27/01/2013 18:54:




ho provato ad avviarlo insieme alla Darthmod con il pacchetto navi in diversi modi ma niente non si può,volevo fondere la tua bellissima mod con alcune delle ottime caratteristiche della darth come le unità terrestri e navali modificate,le battaglie migliorate e l'ia molto migliore ma non si può :( ...secondo me la tua mod con queste caratteristiche sarebbe perfetta :)




Ciao ti ringrazio ora vedrò che si può fare hihihi, per i cannoni terrestri magari un pò di salute in più non guasta [SM=g8335]

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28/01/2013 22:48
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Re:
povio, 27/01/2013 18:19:

Ri-ciao Itan. [SM=g8924]
Domanda: per quanto riguarda la campagna dal 1790 in poi, ti volevo chiedere se ti era possibile modificare le uniformi dei vari eserciti.
Noto che, a quanto posso ricordare, mi sembrano quelle di inizio '700, mi chiedevo se potevi inserire quelle fatte tipo nelle immagini che ti ho allegato sotto.
Sono sincero: il tuo mod è quello più bello realizzato per i Total War del '700-'800, perché per il resto purtroppo ci sono solo cose che escludono la lingua italiana: a me piaceva l'idea di una mod come la tua applicata a Napoleon e che fosse in italiano, ma non riuscendo a trovarla, mi chiedevo se riuscivi a trasporre in questa tua attuale mod qualche caratteristica tipica di Napoleon, rendendo il tutto più grande [SM=g8119]




Ciao questa è un interessante modifica, ma che richiede davvero molto tempo in effetti in sintesi bisogna ricreare un nuovo database con le unità corrette, sostituendo le vecchie, da far partire solo con la campagna del 1800, ci vorranno almeno un 400mb, se non più, solo di nuovi modelli e textures. Cmq non vi nego che l'idea l'ho avuta e ne sarei davvero entusiasta dell'opera, però per ora ho preferito rendere la mod migliore sotto altri punti di vista, IA prma di tutto hhihihi

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29/01/2013 00:33
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Re: Re:
itan86, 28/01/2013 22:48:



Ciao questa è un interessante modifica, ma che richiede davvero molto tempo in effetti in sintesi bisogna ricreare un nuovo database con le unità corrette, sostituendo le vecchie, da far partire solo con la campagna del 1800, ci vorranno almeno un 400mb, se non più, solo di nuovi modelli e textures. Cmq non vi nego che l'idea l'ho avuta e ne sarei davvero entusiasta dell'opera, però per ora ho preferito rendere la mod migliore sotto altri punti di vista, IA prma di tutto hhihihi



E hai fatto più che bene, ovviamente [SM=g8920]
La butto sempre li: "prendere in prestito" qualche textures da Napoleon potrebbe essere una soluzione fattibile, nel caso decidessi di fare questa cosa ?? [SM=g8144]
29/01/2013 15:35
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Re: Re: Re: Re: Re:
itan86, 28/01/2013 22:42:




Ciao ti ringrazio ora vedrò che si può fare hihihi, per i cannoni terrestri magari un pò di salute in più non guasta [SM=g8335]




Mi riferivo a quelli navali che dopo una bordata saltano a decine :( .Per l'ia potresti prendere in prestito quella della darth ihihi
30/01/2013 18:16
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Prova Mod.
Ciao,
in primis complimenti per il lavoro svolto, la tua Mod. è proprio bella.

La ho installata e provata, funziona tutto bene tranne una pecca:
- Tempi aimè troppo lunghi per il cambio turno, in media 1-2 minuti salvo alcune volte che mi ha impiegato anche quasi 5 min.

Mi chiedevo se fosse possibile ovviare a succitato problema.

p.s.: se vado in multiplayer posso giocare con le unità della tua Mod. o rischio blocchi da parte di Steam?
02/02/2013 21:02
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Multiplayer
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che ha voglia di testarla in multiplayer ?
Se si ci mettiamo d'accordo su quando...
Purtroppo fin adesso non ho mai trovato gente in steam con questa versione moddata del game.

Una bella battaglia, magari Savoia vs Regno delle Due Sicilie.

p.s.: nello svolgere una campagna col Regno delle Sicilie ho notato che a volte le unità reclutate a Napoli e lasciate in città, dopo qualche turno si trasformano in altro; esempio: recluto dei carabinieri e dopo due turni mi so diventati cavalleria leggera.
Altra anomalia: mi sarà capitata 2 max 3 volte durante tutta la campagna, quando clicco sui messaggi di game, tipo questa costruzione è stata ultimata, piuttosto che chiudere il messaggio, mi ha fatto il cambio turno.

Parte questo la Mod. è proprio bella, stavo quasi accantonando Empire prima di scoprirla.
04/02/2013 00:21
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Re: Re: Re:
povio, 29/01/2013 00:33:



E hai fatto più che bene, ovviamente [SM=g8920]
La butto sempre li: "prendere in prestito" qualche textures da Napoleon potrebbe essere una soluzione fattibile, nel caso decidessi di fare questa cosa ?? [SM=g8144]




Ciao le texture di napoleon sono incompatibili per empire, c'è però una mod che potrebbe fare a caso nostro quella di Bethencourt,

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=499547

con qualche permesso potrei riuscire a fare qualcosa [SM=g8335]

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04/02/2013 00:23
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Re: Prova Mod.
Pino.T, 30/01/2013 18:16:

Ciao,
in primis complimenti per il lavoro svolto, la tua Mod. è proprio bella.

La ho installata e provata, funziona tutto bene tranne una pecca:
- Tempi aimè troppo lunghi per il cambio turno, in media 1-2 minuti salvo alcune volte che mi ha impiegato anche quasi 5 min.

Mi chiedevo se fosse possibile ovviare a succitato problema.

p.s.: se vado in multiplayer posso giocare con le unità della tua Mod. o rischio blocchi da parte di Steam?




ciao purtroppo i tempi risultano più lunghi perchè la strategia delle nazioni è stata modificata e migliorata. Per il multiplayer non so se Steam fa qualcosa [SM=g8172]

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04/02/2013 00:31
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
-rickym-, 29/01/2013 15:35:




Mi riferivo a quelli navali che dopo una bordata saltano a decine :( .Per l'ia potresti prendere in prestito quella della darth ihihi




ciao la bordata, dal prossimo aggiornamento, non farà più stragi di cannoni hihihi [SM=g8335] , per l'ia sto cercando di implementarla nel migliore dei modi, cercando di far risultare tutte le unità del gioco importanti e non creare una battaglia disordinata e caotica come mi è apparso nella darthmod. Un piccolo esempio è data dalla cavalleria che mi sembra davvero inutile nella darthmod hihihi

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05/02/2013 22:07
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
itan86, 04/02/2013 00:31:




ciao la bordata, dal prossimo aggiornamento, non farà più stragi di cannoni hihihi [SM=g8335] , per l'ia sto cercando di implementarla nel migliore dei modi, cercando di far risultare tutte le unità del gioco importanti e non creare una battaglia disordinata e caotica come mi è apparso nella darthmod. Un piccolo esempio è data dalla cavalleria che mi sembra davvero inutile nella darthmod hihihi



wow grande :D ,ricordati anche di aumentare gli scafi sennò la cosa poi non è proporzionata :) .per il resto fai come meglio credi che secondo me esce bene :D
10/02/2013 12:55
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Provato e va molto bene,secondo me per le battaglie navali dato che hai aumentato la resistenza dei cannoni per rendere le battaglie più realistiche dovresti anche aumentare di un bel po il morale e la durata dello scafo,altrimenti le navi si arrendono o affondano subito :(
11/02/2013 21:19
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Re:
-rickym-, 10/02/2013 12:55:

Provato e va molto bene,secondo me per le battaglie navali dato che hai aumentato la resistenza dei cannoni per rendere le battaglie più realistiche dovresti anche aumentare di un bel po il morale e la durata dello scafo,altrimenti le navi si arrendono o affondano subito :(




ciao ho fatto delle leggere modifiche con il nuovo aggiornamento [SM=g8335] prova e fammi sapere. Troppe resistenti poi ci sarà uno sbilanciamento troppo evidente tra le navi piccole e quelle grandi

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11/02/2013 22:21
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Re: Re:
itan86, 11/02/2013 21:19:




ciao ho fatto delle leggere modifiche con il nuovo aggiornamento [SM=g8335] prova e fammi sapere. Troppe resistenti poi ci sarà uno sbilanciamento troppo evidente tra le navi piccole e quelle grandi


Non l'ho notato allora xD ,se le aumenti tutte in modo proporzionale dovrebbe andar bene :)

11/02/2013 22:58
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Aggiornamento 25/02/2013
Novità:
-Sbloccata la fazione della Persia.
-Bloccata la fazione Punjabi.
-Cannoni navali e terrestri più resistenti. Scafi più resistenti e morale leggermente più alto.
-Aggiunte le descrizioni storiche per le fazioni del Messico, Persia e Mammelucchi.
-Esercito greco revisionato avendo sia la coltura europea che ottomana.
-Nuove textures per la Fanteria superiore delle fazioni di Baviera e Württemberg.
-Miglioramenti vari al CAI e BAI. (25/02/2013)
-Risolti piccoli bug. (25/02/2013)
-Migliorie per la campagna imperiale. (25/02/2013)
-Migliorata la diplomazia.
-Migliorato il commercio.
-Migliorata la flotta, costi ridotti per reclutamento e mantenimento. (25/02/2013)
-Ospedale navale ridotto a soli due slot di reclutamento. (25/02/2013)

Aggiunte Nuove Unità: (25/02/2013)
Nativi americani: Esploratori con fucili, Cacciatori, Artiglieria (Migliorata), Moschettieri (Migliorata).
Irochesi, Huroni, Cherokee: Guerrieri a cavallo

Aggiunte Nuove Unità: (18/02/2013)
Artiglieria di guardia da 24 libbre, Obice da 32 libbre per le fazioni italiane, Grecia, Austria, fazioni tedesche, Russia, Polonia, USA, Inghilterra.
Artiglieria a cavallo da 18 libbre per tutte le fazioni.
- Grecia: Esercito misto tra europeo e ottomano, Compagnia con mortai, Artiglieria da 64 libbre, Fucilieri, Giannizzeri, Anime audaci.
- Persia: Moschettieri, Guerrieri con spada, Giannizzeri persiani, Guardia reale dei giannizzeri, Hashashin, Cavalleria Clibanaria, Immortali, Immortali a cavallo, Guerrieri Delamites.
- Mammelucchi: Israeliti, Moschettieri di Felah, Guerrieri di Felah, Granatieri di Cemaat.
- Ottomani: Guerrieri giannizzeri, Anime audaci, Granatieri di Cemaat, Giannizzeri di Seimei, Obice da 32 libbre,
- Francia: Voltigeur, Compagnie franche de la Marine.
- Stato papale: Guardia svizzera pontificia.
- Austria: Fanteria di linea ungherese, Fucilieri Kökényesdy, Feldjäger zu Pferd.
- Svezia: Guardie Drabat.
- Polonia-Lituania: Guardie Reali polacche.
- Russia: Moschettieri della Guardia Preobrazhensky.
- Portogallo: Cazadores portoghesi.
- Spagna: Carabineros Reales, Reggimento di Dragoni “Lusitania”.
- Prussia & Bavaria: Granatieri dell'Assia, Feldjäger zu Pferd.
- Wutterberg: Fucilieri Kökényesdy, Feldjäger zu Pferd, Granatieri dell'Assia.
- USA: Compagnia di Marines continentali, Dragoni leggeri continentali.
- Inghilterra: Dragoni leggeri coloniali, Reggimento Reale irlandese.

Aggiunto Nuovo Edificio:
-Persia: Moschea dello Scià.

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[Modificato da itan86 25/02/2013 16:41]

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
13/02/2013 07:33
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Venezia
Ciao,
mi chiedevo se avevi tolto la possibilità di giocare con i Veneziani in modalità "Disputa Battaglia", dopo aver aggiornato la Mod. non li trovo più.
13/02/2013 14:04
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Re: Venezia
Pino.T, 13/02/2013 07:33:

Ciao,
mi chiedevo se avevi tolto la possibilità di giocare con i Veneziani in modalità "Disputa Battaglia", dopo aver aggiornato la Mod. non li trovo più.




ciao forse ho capito perchè il riquadro è troppo lungo e la lista viene tagliata, è probabile che non riesci a vedere neanche Wurttemberg, la lista si ferma agli stati uniti? Con quale risoluzione giochi? Io ho 1920x1080 ma mi sono reso conto che la lista viene tagliata già a 1440x900, stasera carico il nuovo aggiornamento magari togliendo un paio di fazioni dalla lista.

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
13/02/2013 19:47
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RISOLUZIONE
Ciao,
si gioco con risoluzione 1366x768.
questa la massima che mi da il pc. tieni presente che cmq. è un portatile.
15/02/2013 16:40
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Mod. File Danneggiato
Ciao Itan,
ho scaricato l'ultimo aggiornamento alla Mod. ma mi dice al momento dell'estrazione che il file italian-music pack è danneggiato, ho provato a disistallare e ripeter il procedimento 3 volte, ma sempre stesso problema.
Questo manda in crash il game, che cmq. in versione standard e fino alla versione precedente della mod. funzionava liscio come l'olio.

Inoltre scaricandola, notavo che l'aggiornamento alla mod. ha una dimenzione inferiore rispetto alla versione di prima. Che sia saltato parte di qualche file nel tuo up-load.

Al momeento ho disistallato tutto e sto giocando in ver. originale del game, il che è un vero peccato la tua Mod. è proprio bella.

Spero tu abbia qualche consiglio da darmi per ripristinare la Mod.

Grz. in Anticipo.
Pino.
15/02/2013 23:04
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aiuto
non so perché ogni volta che apro il download mi dice che la cartella è vuota non so proprio cosa fare ti prego dimmelo tu
15/02/2013 23:58
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ciao ragazzi proprio stasera sto caricando il nuovo file con delle piccole correzioni. Sarà disponibile da dmn matt, provato e testato, da lunedì caricherò un aggiornamento che migliorerà la diplomazia durante la campagna [SM=g8335] , mentre per chi ha problemi con il fumo dei moschetti e cannoni durante le battaglie può semplicemente avviare la mod senza attivare "IT_Bsm_Wfx.pack", questa modifica richiede grosse prestazioni e almeno 4 Gigabyte di memoria RAM.

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
16/02/2013 13:11
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Ciao [SM=g8335]. Ho un problema con la mod. Ho installato Steam su l'hard disk D e non C (quello principale con windows)quando provo a far partire il mod manager mi da questo errore

"Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.IO.DirectoryNotFoundException: Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\Users\matteo\AppData\Roaming\The Creative Assembly\Empire\scripts'.
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.Directory.InternalGetFileDirectoryNames(String path, String userPathOriginal, String searchPattern, Boolean includeFiles, Boolean includeDirs, SearchOption searchOption)
in System.IO.Directory.GetFiles(String path, String searchPattern, SearchOption searchOption)
in ModManager.ModManagerForm.ModManagerForm_Shown(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnShown(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Control.InvokeMarshaledCallbackHelper(Object obj)
in System.Threading.ExecutionContext.runTryCode(Object userData)
in System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode code, CleanupCode backoutCode, Object userData)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state)
in System.Windows.Forms.Control.InvokeMarshaledCallback(ThreadMethodEntry tme)
in System.Windows.Forms.Control.InvokeMarshaledCallbacks()


************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5466 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
ModManager
Versione assembly: 1.5.0.0
Versione Win32: 1.5
Base di codice: file:///D:/steam/steamapps/common/Empire%20Total%20War/ModManager.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5460 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5466 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5462 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System.Configuration
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
----------------------------------------
System.Xml
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5466 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
Accessibility
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Accessibility/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Accessibility.dll
----------------------------------------
Common
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///D:/steam/steamapps/common/Empire%20Total%20War/Common.DLL
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll"
----------------------------------------
Credo perchè manchi una cartella in C utente roaming. Grazie e complimenti con la mod non vedo l'ora di giocarci [SM=g8920]
16/02/2013 15:01
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Immunes
ciao mi sembra anche a me un problema di cartelle, dopo aver installato empire hai provato subito a farlo partire con la mod? Se è si prima di inserire qualunque mod, empire deve essere avviato almeno una volta in modo tale che crea le sue cartelle predefinite che contengono salvataggi, impostazioni ecc.

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
16/02/2013 15:14
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Miles
si in effetti ho installato empire e poi ho messo subito la mod. Adesso provo a far partire empire e poi riprovo. grazie [SM=g8335]
16/02/2013 15:24
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Post: 4
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Miles
OK funziona perfettamente grazie per l'aiuto [SM=g8806] [SM=g8806] [SM=g8806]
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