Pubblicazione di scrittori dilettanti È vietato copiare senza l'autorizzazione dell'autore. redazionedifiori@hotmail.com    

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

mio racconto

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2013 12:21
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 13/09/2012
Sesso: Maschile
24/09/2012 15:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Premetto che ho scritto questo racconto velocemente quindi se mi è sfuggito qualcosa mi scuso !Vorrei un parere cosa ve ne sembra questo è la prima parte

Cammino nel buio in un vicolo di New York , uno di quelli sporchi pieni di pattumiere e barboni che puzzano di alcool , dormono su asfalto bagnato da questa dannata pioggia , cerco un bar, un altro .
Metto un mano nella giacca e noto che ho quasi finito le sigarette .
Mi chiedo :
-"Ma quante ne avrò fumate oggi 20 ? 30 ? 40 ?
Ma che me ne frega tanto non morirò di certo per questo "
Trovo una bettola, forse la più squallida della metropoli e mi siedo al bancone .
Il barista appena mi vede mi viene incontro con una faccia da avvoltoio e mi dice:
-ce li hai i soldi ?
esco dalle tasche delle banconote messe a casaccio , appallottolati come carte di caramelle e gli rispondo:
-Ti bastano?
Con queste potrei offrire da bere a tutto il bar … se fosse pieno, ma c'è solo quel tizio , quello infondo al bar, che sta pensando di tornare a casa dalla sua famiglia o di suicidarsi.”
Il signore seduto infondo al bar sudava freddo e sentendo quelle parole spalanca gli occhi come voler dire “come ha fatto a leggermi nella mente “ e impaurito corre fuori , il barista adirato mi dice :
-“Non vorrai mica farmi scappare tutti i clienti ? un altra parola e sei fuori !!”
Lo afferro dal collo e per la prima volta mi guarda in viso e inizia a tremare , non si può dire che non avesse ragione, gli dico
- i soldi che ti ho fatto vedere sono quello che guadagni in una settimana con questa bettola , tienili tutti e dammi la cosa più forte che hai.
si china , smuove qualcosa da sotto il bancone e tremando con un sorriso isterico mi dice :
-con 2 bicchieri di questo crollerebbe anche un elefante.
Cerco di fare il simpatico ,improvviso un sorriso ma lui e più impaurito di prima , gli dico:
-Vattene e lascia la bottiglia.
Al decimo bicchiere vedo il barista che mi fissa come a dire “questo non è un uomo” mi piego sul bancone appoggio la testa e penso “come sono arrivato a questo punto , come?..”
Entrano 2 tipi , facce poco raccomandabili , sento la puzza , puzza di sangue e zolfo .
Si siedono affianco a me uno a destra l'altro a sinistra , il più alto mi fa sogghignando:
-no no no hai sbagliato , hai abbassato la guardia ed ora con tutto questo alcool in corpo non sei in grado di muoverti .
Nascosto dal mio cappotto esco una pistola e con nonchalance glie la appoggio sulla fronte e sparo.
Il colpo gli si conficca dritto in fronte, il boato dello sparo è così forte che i bicchieri li vicino schizzano via esplodendo come se fossero stati colpiti da qualcosa .
Con l’occhio destro vedo il corpo di quel uomo volare per il rinculo e con il sinistro vedo l’altro che inizia a mutare …
-Dio sono demoni
“me ne ero accorto dal loro tanfo però speravo di sbagliare, stasera vorrei starmene per i fatti mie.”
I tipi mutano tutti e 2 e alla fine diventando strane creature , iniziano a saltare da una parte all’altra speravano che così non gli avrei colpiti ,ma sbagliano se pensano di eliminarmi con questo piano .
Uno dei demoni cerca di attirare la mia attenzione attaccandomi frontalmente con pistola che ho nella destra lo miro , l'altro cerca di attaccarmi alle spalle , che stupidi . Il demone dietro di me , si blocca colpito da un proiettile , con la sinistra ho sfoderato la seconda pistola e l’ho portata vicino al mio fianco destro sparando dietro di me . Cosa ho concluso ? un demone bloccato per 2 secondi e un nuovo cappotto bucato .
Incazzato nero mi giro puntando con tutte e 2 le pistole verso il demone ferito, il suo fratellino cerca di andargli in soccorso ma appena tutti e 2 sono nel bersaglio gli scarico un infinita di colpi .
Prendono fuco , significa che è finita , non si rigenereranno più . Il bar è distrutto, il barista rannicchiato al angolo piange e prega con una croce in mano e io mi risiedo sul mio sgabello e quasi collasso sul bancone.
Con in mano una sigaretta appena accesa l’effetto del alcool si
inizia a sentire , gli occhi si chiudono e inizio a pensare a tutto , tutto dall’inizio .
Tutti credono che la terra sia stata creata da Dio in 6 giorni ma la realtà è un altra, nascosta per secoli nell'ombra, solo in pochi sanno come è nato veramente il nostro mondo e di questi pochi molti cercano di celare ciò.
Miliardi di anni fa questa terra non era popolata ne animali ne da piante,c'erano solo distese di terra fiammeggiante e qui avevano i natali i diavoli, creature gigantesche dalle forme orribili e immortali che non facevano altro che combattere uno contro l'altro senza un vero motivo , i vincitori avevano abitudine di bere il sangue del perdente e per loro il sangue era come alcool .
Eccitati la carneficina continuava e non facevano altro che dilaniarsi e squartarsi uno con altro , chi perdeva si accasciava a terra ma dopo che le loro ferite si erano rimarginate e ancora più agguerriti partivano di nuovo all'attacco .
La terra fiammeggiante era sempre avvolta nelle tenebre grazie a delle nubi fitte che non permettevano di guardare su nel cielo , ma aldilà di quelle nubi che potevano sembrare scure dalla terra, c'era un altro mondo , un mondo fatto di luce e gli abitanti di questo mondo erano gli angeli figli di Dio , creature di sola pura luce, si libravano su quelle nubi che dal paradiso sembravano candide come la neve e leggere mi era difficile pensare che quelle nubi così facili d attraversare creavano una barriera tra i 2 mondi che forse era durata miliardi di anni ma per casualità o forse per volere di Dio le cose stavano cambiando.
Un giorno qualunque un angelo decise di infrangere il tabù , scendere al di sotto delle nubi, per curiosità o per noia quel angelo scese giù in terra , ciò che vide era al di là della sua immaginazione e ne rimase sorpreso e ammaliato , tutto quello che c’era li giù loro non l’avrebbero mai neanche pensato .
Sorvolò la terra per alcuni minuti e notò un diavolo li tutto solo, si fa coraggio e scese per scrutarlo meglio , il diavolo vide quella strana creatura mai vista prima d’ora e la scrutò avvicinandosi e annusandola come un cane che incontra una persona nuova . I due dopo qualche minuto di silenzio mentre si scrutarono si avvicinarono , l’uno era attratto da l’altro perché nelle loro auree sentivano qualcosa che non avevano mai provato . l’angelo sentiva la perdizione del peccare mentre il diavolo sentiva la pace della luce i 2 si toccarono e da quel tocco un bagliore illumino per chilometri la terra squarciando quelle nubi che miliardi anni avevano coperto dalla luce del sole il mondo dei diavoli. Quel tocco cambio tutto, la terra, il cielo e come se non bastò creò altre 3 razze :
demoni piccoli esseri della grandezza di un angelo ma orripilanti e maligni come diavoli ,
gli dei creature somiglianti ad angeli e magnanimi come essi senza ali ma con poteri magici e l’ultimo delle razze fu l’uomo , simile agli dei ma senza poteri , egli era l'unico a poter scegliere la sua indole.
Da quel avvenimento il mondo sarebbe cambiato radicalmente fino ad arrivare a come lo conosciamo noi oggi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 85
Post: 85
Registrato il: 07/05/2010
Sesso: Maschile
25/09/2012 16:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si nota che l'hai scritto in fretta, c'è qualche lieve errore di battitura e, soprattutto verso la fine, qualche altro errore grammaticale. Ma sorvolando su questa, non trascurabile purtroppo, pecca direi che ci dai poche informazioni: è un racconto o l'inizio di un romanzo? Penso che sia l'ultima visto che hai detto che questa è "la prima parte". In tal caso per un'analisi più approfondita dovresti pubblicare anche il resto perché altrimenti il testo appare completamente spaccato in due fra la scena nel bar e la specie di excursus mitologico con il quale concludi il brano.
Tutto sommato però non sembra male, è una riscrittura in cui giochi molto con la fantasia. Molto, ma non troppo; infatti: sbaglio o noto un forte richiamo al telefilm "Supernatural" e all'anime "Death Note"? Il personaggio base della prima parte del racconto mi sembra decisamente coniato su Dean Winchester, mentre l'angelo che scende sul mondo per pure noia mi ricorda, forse un po' esagerando stavolta, lo shinigami Riuk che entra nel mondo degli umani per lo stesso motivo. Attendo una tua risposta!


...

"Pandite nunc Helicona, deae, cantusque movete..."
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 13/09/2012
Sesso: Maschile
27/09/2012 17:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

2 capitolo il cucciolo e il demone
Mi sveglio saranno le 6 esco dal bar prendo le miei 2 pistole e lancio in aria , arrivate in alto si tramutano in luci e come stelle cadenti ricadono a terra ma all'impatto si creano 2 piccole nubi alle mie spalle da cui escono i miei 2 compagni , sembrano 2 normali cani-lupo uno bianco che chiamo Thunder e l’altro nero che chiamo Wolf ma la realtà e che gli ho creati io dalla mia anima ,sono due mie proiezioni .
Wolf si gira e mi dice
-hai sognato di nuovo la creazione ? Eri irrequieto nel sonno .
-Si!
-ma tu non eri ancora nato a quel tempo , chi ti potrebbe far vedere continuamente queste immagini - non lo so!
Wolf con un tono risentito :
-Queste risposte molto loquaci tienile per te se non vuoi parlare !
- ok.
Thunder rivolgendosi a Wolf :
-lascialo stare ,è pensieroso .
Sai benissimo che sta succedendo qualcosa di grosso .
Lui è la reincarnazione di quello che chiamavano demone della creazione ma le sue precedenti reincarnazioni non avevano mai avuto nessun tipo di poteri ,egli 500 anni fa gli aveva sigillati con il suo corpo originale , mentre oggi più il tempo passa più diventa forte come se i suoi poteri stessero tornando anche se questo non è il suo corpo originale.
La nostra presenza è la dimostrazione di quel che ho detto , nessun alchimista neanche Nivolas Flamel era mai riuscito a creare e concretizzare 2 proiezioni della sua anima .
E a lui invece?
Gli è bastato solo pensarci .
Thunder parlando direttamente alla mente di Wolf
-in più ora nel suo corpo le 2 coscienze e i ricordi dell’umano che lo ospita ne suo corpo e del demone della creazione si stanno mescolando , oggi non sappiamo più come chiamarlo Jonny o...”
-Capito non c'è bisogno di dilungarsi in chiacchiere . Io vado ci vediamo a casa.
Wolf si allontana velocemente rivolgendomi a Thunder :
Ritorna da quel cucciolo ?
-si sicuramente , fa il burbero però ha un gran cuore
-farà bene a non affezionarsi . La verità che noi se vogliamo essere gentili con la gente dobbiamo tenerli a distanza .
Wolf si apposta davanti ad un venditore ambulante , aspetta dall'altra parte della strada guardando le signore che passano li davanti , scruta attentamente cosa hanno nelle buste della spera .
Una signora appoggia 2 buste per terra e Wolf furtivamente si avvicina mette la testa in uno dei 2 sacchi smuove le cibarie delicatamente come se cercasse qualcosa .
Trovato ciò che cercava fugge velocemente attirando l'attenzione della signora che grida :
-Quel cane mi ha rubato il latte !!!! fermatelo !!
Un poliziotto di quartiere lo vede e inizia a inseguirlo Wolf pensa ma invece di inseguire me non potrebbe andare ad arrestare qualche spacciatore che qui ce ne sono tanti , c'è un odore così forte di droga in queste strade che mi pizzica il naso non finisce neanche di pensare che starnutisce lasciando cadere il latte .
Il poliziotto prende il fusto di latte e con voce soddisfatta dice:
-ha HA oggi non ci sei riuscito maledetto cane furbastro comunque un giorno ti prenderò
Wolf si gira e cammina lentamente verso il poliziotto che si prepara a prenderlo appena gli è abbastanza vicino Wolf gli parla :
-invece di rompere le scatole a me vai a fare il tuo lavoro
il poliziotto cerca di indietreggiare ma cade per terra sconvolto e parlando al alta voce dice
-un C A N E parlante sono troppo stressato !!!
-si amico i cani non parlano sei solo stressato io intanto prenderei il mio latte e andrei.-Wolf gli dice con tono sarcastico poi si gira e fa un paio di passi e si volta verso il poliziotto
-ehi mi raccomando prenditi una bella vacanza e curati !!!
-si grazie signor cane – il poliziotto impaurito
Wolf percorso vari isolati con cartone di latte tra le zanne pensa ad alta voce :
-dove sarà andato a finire ?
Annusa per terra cercando un odore familiare, lo trova , ma il vento porta anche odore di grossi randagi pensa :
-presto devo sbrigarmi , si sarà rimesso nel guai.
Lascia cadere il latte per terra e inizia velocemente.
Non molto lontano da li un cucciolo cerca di proteggere il suo vicolo da randagi di grossa taglia , sono davanti a lui che ringhiano pronti ad aggredirlo , non hanno paura di quel cucciolo ma tutto ad un tratto spalancano gli occhi e iniziano ad indietreggiare il cucciolo convinto di avergli fatto paura abbaia e i randagi scappano .
Chiude gli occhi , alza il muso e gonfia il petto convinto di essersi fato rispettare si gira e inizia a camminare fino a quando si scontra con qualcosa di molto duro , apre gli occhi e vede un grosso muso nero e zanne enormi all’inizio fugge e uggiola nascondendosi tra i rifiuti ma poi sbirciando vede che è il suo amico Wolf e che era lui che gli aveva intimoriti .
Wolf guarda il cucciolo e gli dice
-sei di nuovo tutto sporco
Si stende per terra e il cucciolo saltellando si avvicina a lui scodinzolando .
Wolf inizia a leccargli il pelo per pulirlo e pensa :
-O mio Dio il latte!!
Si alza di scatto e dice al cucciolo
-rimani qui - con tono deciso
corre indietro su suoi passi e trova il fusto del latte semi aperto intorno vari gatti che cercavano di berlo gli fa notare la sua presenza e i gatti scappano via e pensa “lo hanno quasi finito”
prende il fusto con delicatezza per non perderne il contenuto e lo porta nel vicolo vicino dove c’era il suo amico , lo incita a bere e il cucciolo non se lo fa ripetere 2 volte inizia a leccare come può il latte ma verso la fine sposta con il naso il fusto verso Wolf come a dirgli mangia anche tu
Wolf lo guarda e dice
-io non bevo latte. Mangio solo carne e sgranocchio ossa per passatempo.
guarda qui piccolo.
Va vicino a un bidone lo apre con il muso scruta un pochino e trova un grosso osso si mette vicino al piccolo e gli dice
-Mangia su ! Ora anche io ho qualcosa da mangiare !
Il piccolo continua a leccare il latte e lo finisce velocemente per andare all'altra estremità del osso e cerca di morderlo ma è costretto a mollare perché troppo grosso allora Wolf lo consola dicendogli :
-Sei troppo piccolo ma , un giorno, se berrai tanto latte ,diverrai come me e potrai mangiare tutte le ossa che vuoi.
Il cucciolo abbaia 2 volte come per dire di si e dopo qualche minuto Wolf vede le palpebre del amico calare.
Wolf sposta l’osso e gli permette di mettersi vicino al suo muso e si addormentano tutti e 2.
Poche ore dopo Wolf si sveglia prende il cucciole che dorme ancora per la parte superiore del collo e lo posiziona in un cartone dove dentro c’è una coperta e gli sussurra :
-ci vediamo domani ora devo andare
lo lecca affettuosamente e corre verso casa.
Entra in una fabbrica abbandonata sale le scale e lo vedo davanti a me, lo guardo entrare come se nulla fosse e gli chiedo
-dove sei stato è parecchio che manchi
- fatti gli affari tuoi !- mi risponde con tono scontroso
Thunder nell'angolo steso per terra fa finta di dormire accenna un sorriso, mi alzo vado davanti alla finestra sta calando la sera e dico
- stasera questa città brulica di demoni e pazzia più del solito . Stanotte si esce e si cerca di calmare un po' di bollenti spiriti . Ci sarà da divertirsi e siamo cosi generosi da donare un biglietto per il treno a tutti i demoni che incontreremo, un biglietto per espresso che va l’inferno.
Poche ore dopo il tramonto prendo la mia giacca ed esco Wolf e Thunder si tramutano in luce si dirigono verso i miei polsi e prendono la forma di bracciali .
Cammino normalmente per una buona oretta con la speranza di trovare qualche demone ma nulla il fetore dei demoni c'è ma di loro nessuna traccia , tutto ad un tratto la fortuna sembra essere dalla mia , giro la testa verso un vicolo buio e vedo qualcosa di disgustoso, il vicolo era pieno di demoni non solo la strada ma anche le mura dei palazzi , erano li attaccati come scimmie, entro nel vicolo e inizio la festa Wolf e Thunder si trasformano in 2 spade e do il via alla carneficina .
Pochi secondi forse un minuto ed la maggior parte dei demoni era morta ma ne vedo un paio che cercano di scappare arrampicandosi sui muri per arrivare sui tetti , salgo anche io sui tetti e inizio un inseguimento
-accidenti sono veloci . Ragazzi per favore trasformatevi in armi da fuoco .
Si trasformano di nuovo in 2 pistole e incomincio a sparare verso i demoni ma cambiano spesso direzione cosi non riesco a mirare bene , in più non vorrei che qualche proiettile prendesse un innocente malcapitato.
Dopo qualche minuto ad inseguirli sembrano stanchi di scappare e li vedo scendere in un vicolo Wolf si trasforma in lupo e grida :
-Noooooooooo Li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non capisco perché non li?
I demoni scendono in picchiata cosi velocemente che all'atterraggio creano una grossa onda d'urto che scaraventa tutto quello che c'era sui muri e si sente uggiolare penso immediatamente :
no non è possibile !!!!
Wolf si infuria e inizia a crescere, quando Wolf è arrabbiato le sue dimensioni aumentano in proporzione alla sua rabbia fino a quando diventa un lupo alto 15 m o più , quando arriva a quelle dimensioni significa che ha perso il controllo anche Thunder lo sa aumentare le sue dimensioni ma lui riesce a controllarsi .
Con un colpo di coda fa volare un cassonetto e inizia a scavare nella direzione in cui aveva sentito quel lamento , più scava e più cresce quando a un certo punto lo vedo fermarsi .
Si, era il suo cucciolo , in quel momento anche se oramai sul mio viso lacrime non scendevano più da anni, li avrei voluto versare almeno una , solo per alleggerire il peso che mi sentivo sul petto.
Inizio a sentire rumore come di ossa che si sbriciolano e vedo Wolf girarsi verso il 2 demoni ,quel rumore erano le sue zanne che sfregavano dalla rabbia stava per perdere il controllo !
Si butta a capofitto verso i demoni che fuggono velocemente e lui si lancia all'inseguimento , ogni secondo però la sua rabbia cresceva e con essa le sue dimensioni.
seguo Wolf per cercarlo di calmarlo
-Fermati Wolf , distruggerai la città !!!!
lui non mi sente , ora mai è enorme .
Pronuncio un incantesimo, compaiono intorno a me sbarre di ferro che velocemente si dirigono su Wolf conficcandosi prima in lui e poi nel terremo e grido
-mi dispiace amico , non voglio farti del male, calmati!!! calmati cazzo !!! -gridando con voce isterica.
Passano pochi secondi e si libera e le sue ferite guariscono in un istante .
Thunder che era vicino a me mi dice
-non c'è più nulla da fare è fuori controllo una volta uccisi quei demoni ucciderà qualsiasi persona o animale gli capiti a tiro .
Nella mia mente ripeto
.Come posso fare ,come posso fare pensa pensa!!!!
a quel punto Thunder mi dice qualcosa che non avrei mai voluto sentire
-Forse dovresti riassorbirlo . infondo è stato creato dalla tua anima .Fallo tornare dove era.
-Nooo! non lo farò mai , sarebbe come ucciderlo . Se lo riassorbo anche se vorrò ricrearlo non potrei mai!!!! Tutti i suoi ricordi belli o brutti, tutte le battaglie combattute insieme li perderà e spariranno per sempre.
Thunder a quel punto grida
-allora cosa vuoi fare ? guarda cosa ha combinato fino ad ora !!! vedi ha distrutto mezza città vuoi che continui?
é più importante lui di migliaia di vite umane ??
con l'amaro in bocca e nel cuore porgo la mia mano a Thunder che si trasforma in un fucile e parto all'inseguimento di Wolf.
Gli raggiungo ,sparo alla gambe dei demoni ma uno usa il suo compagno come scudo , quello ferito viene divorato in un boccone , penso
-speravo di rallentarli così Wolf avrebbe potuto ucciderli !
speravo che così la sua ira si sarebbe placata e dannazione non me ne va bene una .
se dovesse mangiare anche l'altro e non placarsi dovrò riassorbirlo .
L'ultimo demone si dirige di nuovo verso il vicolo del cucciolo commette un passo falso e muore anche lui .Oramai Wolf non entra più nel vicolo ed è sulla strada principale io atterro nel vicolo e cerco di attirare la sua attenzione prima che parta alla carica di qualcosa altro .
Mi vede ,inizia a ringhiare, io punto il fucile e lui cerca di attaccarmi , mentre vedo le sue zanne avvicinarsi aspetto fino all'ultimo secondo prima di sparare e miracolosamente si ferma .
Non si era fermato per me la sua attenzione non era ricolta verso me ma qualcosa che era dietro me, mi giro e vedo che zoppicando il cucciolo va verso Wolf .Egli chiude le fauci e si avvicina con il naso al cucciolo .Il piccolo faticosamente avanza e arrivato vicino al naso del suo amico lo lecca e crolla.
Wolf alza la testa al cielo e inizia a ululare e mentre si rimpicciolisce gli ululati si trasformano in singhiozzi e urla e rivolgendosi al cielo grida :
-lo avevo trovato in un cartone appena nato ,
affianco a lui c'era la madre morta ,
probabilmente è morta mentre lo partoriva ,
quando la toccai era ancora calda ,
mi sono preso cura di lui ,è sopravvissuto contro tutte le normali aspettative
ed ora è morto cosi... perché?
mi avvicino a Wolf in quel momento l'unica cosa che mi sembrava giusto fare era abbracciarlo .
mentre piange ancora tra le mie braccia mi sussurra qualcosa tra i singhiozzi
-Ti prego ..
non gli do neanche il tempo di finire la frase che gli rispondo
-ok- con un tono deciso
sapevo ciò che voleva , Wolf voleva che aprissi l'entrata del paradiso dei canidi il melodiam vitae ,li giacevano gli spiriti di tutti cani , lupi e anche bestie sacre dalle forme canine.
Mi guardo intorno chiudo gli occhi per vedere se in quel trambusto qualcuno avesse perso la vita ma siamo stati fortunati ci sono solo feriti.
Con uno schiocco di dita tutti i danni procurati dalla battaglia spariscono con un altro schiocco cancello la memoria di tutti nessuno mai si ricorderà ,tranne noi ,cosa è successo questa notte.
Prendo il cucciolo fra le braccia e vado sul East river .Cammino lentamente sul letto del fiume alle mie spalle il ponte di Brooklyn illuminato , da li Wolf e Thunder mi osservavano mentre alla gente mi ero reso invisibile , mi fermo e grido al cielo
apriti melodiam vitae !!!!!
il tempo rallenta fino a fermarsi ,gli unici non bloccati eravamo noi 3 e un bagliore azzurro ghiaccio si riflette su tutta la città, dinnanzi a me dalle acque del fiume emerge una lunghissima scalinata di luce e di fianco emergono enormi piedistalli con sopra delle statue che rappresentano guerrieri lupo dalle forme umanoidi .
Un passo dietro l'altro proseguo dritto verso la scalinata ma prima di poggiare il mio piede sul primo scalino una vocia riecheggia in tutta la città
-chi si è permesso di aprire il melodiam vitae ,
chi è l'essere tanto insolente da disturbare i morti ?!
-Io e ne chiedo umilmente perdono grande spirito tu che sei il protettore del melodiam vitae sono qui per far entrare il corpo del tuo figlio nel tuo regno .
-Insolente , come puoi tu chiedere dopo aver trasgredito la mia legge?
e poi non sai che essere assunti nel melodiam vitae con tutto il corpo è un privilegio che solo a pochi è concesso ,
canidi che si sono distinti per la loro forza , coraggio o fedeltà,
cosa ha fatto questo mio figlio per meritarsi questo trattamento d'onore ?
facciamo un patto , io farò quello che tu vuoi ma mi prenderò qualcosa di tuo
-Cosa?
-Un tuo arto , a tua scelta .
Senza indugiare alzo il braccio destro e un fulmine dal cielo cade sul mio braccio ,
sento il tuono nelle orecchie scoppiare , al tuono si mescolano le grida dei miei 2 compagni , finito abbaio del lampo il mio braccio e ancora lì
rivolgendomi al grande spirito :
-avevi detto che avresti preso il mio braccio , perché non l'hai fatto?
-solo un grande cane avrebbe potuto convincerti a questo sacrificio , hai accettato senza indugio vieni avanti la tua richiesta è accolta .
Inizio salire le migliaia di scale fino ad arrivare in cima , davanti a me un altare.
Poggio li il suo corpo e gli sussurro
-i vermi non conosceranno mai il sapore della tua carne piccolo , li sarai felice e troverai la tua mamma
gli do l'ultima carezza e faccio 2 passi indietro .
La salma inizia a fluttuare e viene immersa dalla luce un altro lampo ingoia la città , è finito tutto, è tutto scomparso , dalle sirene mi accorgo che anche il tempo ha riniziato a scorrere .
mi dirigo verso quei 2, accarezzo Wolf che guarda ancora il fiume e gli dico
-andiamo.
Thunder mi risponde
-dove?
-ho voglia di vedere l'alba
Mentre noi due iniziamo ad incamminare Wolf rimane bloccato li a guardare ancora il punto dove il suo amico è scomparso ma dal cielo scende una sfera, sembra una bolla di sapone , che va davanti Wolf , lui pensa cosa è? E poi ad un tratto nella bolla si vede il suo amico scodinzolare che gioca con sua madre in quel momento fu impossibile non piangere per Wolf .
Dopo essersi un po ripreso Wolf ululò e il suo lamento sembrava sovrastare tutta New York , tutti i cani della metropoli appena sentirono l'ululato si unirono a Wolf ululando loro stessi dopodiché Wolf guardo il cielo e dice
-ecco il mio ultimo saluto
Ci spostiamo sulla cima dell'empire state building mi metto sul versante est con Thunder aspettando l'alba mentre Wolf e sul versante ovest steso per terra , chiedo a Thunder
-gli passera ?
- a te è passata la ferita che ti ha provocato la perdita di Elisabet ? e pure sono passati quasi 500 anni
- vero . questo dolore non passa mai possiamo imparare solo a conviverci .
Appoggio la schiena sul muro incrocio le braccia e inizio a pensare a lei ,Elisabet , la donna che ho amato morta per colpa mia .
Lo ricordo come fosse ieri eravamo nel XVI secolo .
Viaggiavo nel nuovo mondo come un mendicante , un giorno in piena notte trovai d'innanzi a me una ragazza poteva avere 18 anni , lunghi capelli neri li accarezzavano le spalle e 2 occhi azzurri in cui mi persi , tutti quelli che incontravo avevano paura di me ma lei non accenno un brivido di paura nel attimo del nostro primo sguardo , anzi si rivolse a me con tono dolce
-salve eremita , cosa fa a quest'ora della notte in questa piana ?
- le potrei dire la stessa cosa My Lady e poi non sapete che è pericoloso girare di notte ?
Briganti o poco di buono potrebbero gironzolare qui intorno e se la vedessero potrebbero prenderle qualcosa di caro e di unico come la sua vita.
Non gli è venuto in mente che potrei essere uno di quei tipi?
- mio caro signore , con rammarico le dico che ha ragione , la popolazione notturna non è delle migliori compagnie ma se le ho rivolto parola e perché i suoi occhi mi hanno detto già chi è lei .
- gli occhi sono menzonieri
- no mi dispiace gli occhi sono lo specchio dell'anima e lei anche se ha sofferto tanto vedo nei suoi occhi la sua buona indole e per questo non ho paura di lei .
-capisco lei si fida troppo del suo intuito e degli occhi della gente .
-allora le propongo una scommessa per vedere chi ha ragione, la inviterò a casa mia , nella mia villa potrà dormire stanotte, se lei fosse un mascalzone quale miglio opportunità per arrecherà danno e avrà vinto , se non lo farà avrò vinto io.
nulla potei dire contro quegli occhi e rimasi li per quella notte ma lei ogni giorno mi invitava a dormire nella sua dimora per la notte seguente e così rimasi li per giorni.
I giorni passavano e il mio volto riconobbe il sorriso e la mia pelle i raggi del sole , lei veniva chiamata la Dama Bianca per le sue vesti bianche , orfana di una famiglia nobile decise di venire sola nella terra delle nuove speranze .
Mi innamorai perdutamente di lei e lei di me, eravamo felici tanto che al compimento del suo 20 anno di età decidemmo di sposarci nella sua villa .
Come testimoni e invitati la nostra servitù che oramai consideravamo come una famiglia , eravamo felici ma tutto primo o poi finisce.
Passo un anno dal nostro matrimonio ed oramai amavo la nostra normale routine , ma una sera d'estate , una sera come tutte le altre senti bussare alla porta della nostra stanza da letto .
- Chi è?- esclamai.
-Son Paco mio signore , mi scuso per l'ora tarda ma abbiamo trovato un uomo ferito nel vostro terreno dice che il suo villaggio è stato attaccato da banditi .
Paco era il nostro giardiniere un uomo grosso e forte ma dal cuore d'oro gli risposi
-Capisco datemi un minuto il tempo di vestirmi .
Scendo le scale sento rumore verso il salone e vado li. Paco cerca di pulire le ferite con acqua e dopo le cospargeva con un infuso curativo , chiedo a Paco se è cosciente e mi risponde di si stremato ma cosciente a quel punto gli porgo una domanda :
-buon uomo cosa gli è successo il più vicino villaggio è a 20 km di distanza cosa l'ha portato fino a qui .
-il mio villaggio. Il mio villaggio è stato attaccato, sono morti tutti solo io mi sono salvato .
-chi ha attaccato il suo villaggio li conosce?
- non so chi erano ma so per certo che non erano umani , demoni !!!
maledetti demoni , sono arrivati hanno ucciso tutti e banchettavano con i miei paesani .
continuava il contadino con voce tremula:
hanno mangiato .. hanno mangiato anche la mia famiglia-
e poi gridando disse:
- gli ho visti mentre li cucinavano , quei bastardi .
Capì immediatamente non erano normali banditi erano demoni. Paco mi disse :
-Signore cosa facciamo ? Chiamiamo la guardia della contea?
-No sella un cavallo .
-Signore non vorrà andare mica lei? e per giunta solo ?
-Si e fai veloce .- con tono fermo è deciso
Paco vide nei miei occhi uno sguardo che non aveva mai visto prima e come un fulmine andò nelle scuderie .
Pensai che avrei potuto raggiungerlo in un istante quel villaggio con i miei poteri ma nessuno escluso Elisabet sapeva chi ero realmente , quei demoni sarebbero rimasti li fino a quando avrebbero mangiato l'ultimo briciolo di carne quindi c'era tempo, mi giro e vedo lei che osservava tutto dal uscio gli faccio cenno di salire nelle nostre stanze e lei mi segue .
Arrivati io inizio a vestirmi frettolosamente lei chiude la porta e mi chiede :
-sono demoni?
-si , amore. scusami ma non posso stare qui a guardare mentre un gruppo di demoni uccide persone innocenti.
seduto sul letto lei si avvicina a me e stringendo la testa al suo petto mi dice :
-Non ti preoccupare amore mio so già di essere stata in questi anni avara nel averti tenuto con me e non averti condiviso con il mondo . Va , fai si che quei demoni si pentano delle loro azioni e torna da me , io sarò qui dove mi hai lasciata ad aspettare il tuo ritorno.
Con la benedizione della mia amata nulla mi può fermare apro l'armadio e prendo la mia vecchia compagna di battaglie, la mia spada forgiata su fiamma infernale da un metallo chiamato oricalco ciò la rendeva indistruttibile ,avrebbe mantenuto il suo filo per l'eternità.
Pronto corro velocemente verso la porta di ingresso fuori c'è Paco che mi aspetta con le redini del cavallo in mano , do disposizioni alla servitù di proteggere la villa e di sparare a vista mentre Elisabeth arriva a salutarmi mi da un dolce bacio dopo di che salgo in sella spingo il mio cavallo al massimo girandomi vedo Elisabeth giunge le mani al petto ha cercato di nascondermelo ma è preoccupata .
Corro e nel arco di mezzora sono li al villaggio , è vero e stato raso al suolo ma c'è qualcosa che non mi convince nessun demone e nessuna carcassa mezza mangiata tutti i corpi sono sani tranne per qualche beccata di corvo.
Continuando a cercare prove del passaggio di questi demoni camminavo attentamente tra le macerie ma mentre cammino sento un rumore dietro di me , mi allerto e appena tocco l'impugnatura della mia spada sento altri rumori . Sembra quasi che sotto le macerie ci sia qualcosa. Muovo un altro passo avanti e 5 demoni ghoul saltano fuori dalle macerie attaccandomi tutti insieme ne uccido immediatamente 4 uno lo ferisco in modo che non possa più muoversi e cerco di strappargli qualche informazione . Puntandogli la spada contro gli urlo in faccia :
-chi ti ha mandato?
blatera qualcosa in lingua demoniaca , lo capisco ma non dice nulla di interessante infondo i demoni ghoul sono una delle razze demoniache più stupide .Capisco che è una perdita di tempo interrogarlo da lui non ricaverò mai nessuna buona informazione . Non capisco ,nulla quadra , ma il sospetto che ci sia qualcos'altro sotto mi fa rabbrividire .Devo tornare a casa e questa volta senza cavallo con il mio metodo e nello sbattere di ciglia mi ritrovo davanti alla mia dimora . Sembra tutto normale ma corro lo stesso dentro casa , appena aperto il grosso portone della villa assisto alla più terrificate visione che abbia mai potuto avere .Quel uomo che ho accettato dentro casa mia , quel uomo a cui ho acconsentito a curare le ferite aveva il cuore della mia Elisabeth in mano .
I miei occhi si riempirono di lacrime e le uniche parole che escono dalla mia bocca sono:
-maledetto bastardo !!!!
mi catapulto vicino a lui ,una coda nera e fina, che parte da dietro me, con la punta come quella di una freccia gli si attorciglia intorno al collo e gli chiedo
-perché? chi ti ha mandato lucifero o qualche altro generale demoniaco ?
- no nessuno . gli ho evocati io quei demoni in quel villaggio di peccatori , dicevano che a pochi chilometri c'era un signore giusto e cortese cioè lei My Lord , e lei, la più rea di tutti doveva pagare per essersi accoppiata con uno sporco demone come te !!! avrebbe potuto concepire il figlio del demonio e io come umile servo di Dio nostro signore l'ho uccisa .
-chi ti ha detto che ero un demone ?
- me lo ha detto l'uccellino-sogghignando
gli stringo il collo con la coda fino a quando la sua testa non si stacca dal corpo .
Mi avvicino al corpo di Elisabeth , il suo bellissimo vestito bianco è sporco di quel rosso .
La stringo a me , gli do un bacio e mi accascio su di lei dicendo per miliardi di volte
"perché?"mi guardo le mani sono sporche del suo sangue cerco di utilizzare tutte le formule di guarigione che conosco ma nessuna di esse cura dalla morte .
Un tratto solo un pensiero riempe la mia mente “senza di lei non voglio vivere , senza di lei voglio morire” ma per punizione divina non potevo .Tentai lo stesso la più forte delle armi mai costruita era la mia spada , la presi dal impugnatura con la lama riversa verso di me e senza indugio l'affondai nella mia carne .
La lama mi trapassa da parte a parte il dolore mi mozza il fiato , ora capivo cosa si provava nel essere colpito dalla mia spada ,e estraggo la lama dal petto ma le ferite si rimarginano velocemente .
Grido :
-nooooo io devo morire!!! - mentre continuo ad infilzarmi.
-uomini per voi ho ucciso demoni ,angeli ,diavoli e dei facendomi cacciare da paradiso e inferno e voi mi ripagate con cosa ?
Uccidendo la mia amata .
O Dio ,o Dio mai come oggi sento il peso di questa maledizione .
Penso e mi viene un idea il mio corpo è immortale , e se lo abbandonassi ?
Mi auto-maledirò in segno d'amore .
Io ,uno degli esseri più forti del creato, secondo solo a Dio , mi maledico sul letto di morte della mia amata che il mio corpo sia sigillato e custodito nell'inferno e che miei poteri rinchiusi nella mia spada mentre il mio spirito e quello di Elisabeth si dovranno reincarnare , ogni vita ci rinnamoreremo e al nostro primo bacio un demone comparirà per prendere la sua vita e nel segno del mio amore sconfiggerò il demone perdendo la mia vita .
Dopo aver pronunciato tali parole ho sentito il mio petto bruciare , come se qualcosa di incandescente dovesse uscire ,era la mia anima, costretta ad lasciare il suo corpo per possedere un corpo normale .
Ecco cosa è successo 500 anni fa , per anni mi sono reincarnato e morto sceglievo sempre ragazzi che non avrebbero avuto lunga vita in cambio dell'ospitalità del mio spirito gli avrei fatti vivere più a lungo ma qualcosa è cambiato in questa vita Elisabeth sembra scomparsa da questa terra e i miei poteri stanno tornando , perché?
Non conosco nessuno che possa aver sciolto la mia maledizione e pure sembra quasi che si stia rompendo .
3 capitolo Angy la falce
come ogni sera sono uscito , infondo non avevo nulla da fare se non ripulire la città da questi maledetti demoni ma oggi stranamente ce ne sono pochi e mansueti mi sento sereno . decido di andare a bere qualcosa , Thunder e Wolf sono nelle fondine tramutati in pistole gli dico:
- per stasera abbiamo finito ce ne andiamo a bere – con tono entusiasta
Thunder:
-se non fossi immortale saresti già morto per quanto bevi
-o scusami mamma prometto che da domani finisco di bere e con tutti i soldi che risparmierò porterò i miei 2 bellissimi cani da un toilettatore e ne faro uno fuxia e all'altro gli farò mettere tanti bei fermagli e elastici colorati – rispondo a Thunder con tono sarcastico.
Wolf conoscendo il mio lato vendicativo sapeva che lo avrei potuto fare per poi prenderli in giro tutto il giorno e sbraitando mi dice.
-Non oserai tanto . Giuro che questa volta ti sbrano .
-hoi hoi hoi che paura si è svegliato il lupo cattivo – gli rispondo
Thunder intuendo area di tempesta dice con calma e diplomazia
-per favore non iniziate a litigare come al solito . Wolf ti prendeva in giro non spenderebbe mai una cifra del genere per uno scherzo preferisce più spenderli in sigarette pizza e alcool invece di chiamare una domestica per pulire casa.
-haaaaa è vero ti avevo promesso di pulire un po
Thunder capisce dal mio tono di voce che avevo fatto finta di non ricordare e mi dice :
-lascia stare vivremo nella sporcizia come al solito . -sospirando
Mentre cammino trovo un bar il Cow girl sembra interessante l'insegna è una ragazza mezza nuda con un lazzo in mano.
Mi avvicino e il buttafuori guarda un foglio che ha in mano e mi chiede :
-nome ?
-non sono sulla lista
-allora non può entrare
-guardami bene sicuro che non posso entrare?
Mi guarda negli occhi e lo ipnotizzo apre il cordone davanti a me e mi dice:
-mi scusi signore non l'avevo riconosciuta – con tono rammaricato
Entro nel locale e mi trovo davanti un bivio dove c'è un cartellone che mi segna che da una parte c'è un rave dall'altra lo strip preferisco lo strip ma non per le donne nude ma per rimanere tranquillo poi penso perché mi prendo in giro solo vado li per le donne nude.
Nella sala ci sono donne che ballano vestite da cowgirl sexy sulle passerelle mi siedo al bancone ed ordino da bere rimango incantato dalla vista delle ragazze e penso “che serata spensierata , ci voleva proprio , anche i demoni dovrebbero prendere un giorno di riposo così almeno anche io ne avrei uno “ una ragazza si avvicina a me certo deve avere coraggio la mia faccia è piena di cicatrici pallida ecc e lei non trema molto probabilmente ha visto molto peggio si gira mostrandomi il lato b e lo avvicina alla mia faccia ma tutto ad un tratto c'è qualcosa che mi attira , un odore strano riempe la sala come di un fiore bello ma letalmente velenoso cerco di capire da dove viene ma noto solo una ragazza che non fa parte dello staff del bar che mi guarda è bellissima fisico mozzafiato lunghe gambe ,capelli lunghi e neri e una carnagione scura , faccio finta di nulla ma continua ad osservarmi . Può essere che stasera abbia fatto colpo , mi avvicino alla ragazza mi metto affianco a lei e gli dico un semplice :
-Ciao – con tono ammaliante
-ciao , quello sarebbe il tuo tono di voce per conquistare una donna ?
-e chi ti ha detto che ti vorrei conquistare ?
-mhh fammi pensare , forse perché ti guardavo e il fatto che tu ti sia avvicinato significa che vorrei essere corteggiata da te
-io penso un altra cosa se tu mi hai guardato significa che ti ho già conquistata
-hahah sei sicuro del fatto tuo comunque piacere il mio nome è Angy
-piacere Angy .io sono mhhh io sono Jonny puoi chiamarmi così
-ti eri scordato il tuo nome ? Hai tintinnato prima di dirmelo … l'hai appena inventato di la verità
giro la testa verso la sala facendo 2 colpi finti di tosse come per attirare l'attenzione un camionista enorme si gira e mi guarda negli occhi ipnotizzo pure lui e con voce giocosa esclama :
-Jonny da quanto tempo ? E chi è questa bella ragazza affianco a te?
La tua ragazza ? Allora non ti disturbo più mi ha fatto piacere rivederti e non sparire come al solito.
Mi giro verso Angy con uno sguardo di sufficienza e la guardo , lei fa un sorriso e mi dice :
-ok ok Jonny la mamma non ti ha insegnato ad offrire da bere alle signore?
-certo certo Mon ami vieni andiamo al bancone le donne avanti .
Mentre cammina la guardo da dietro e penso che la natura sia stata molto generosa con lei. Arriviamo al bancone chiedo da bere al barista e iniziamo a parlare una domanda mi sovviene sempre :
-cosa ci fa una bella donna in un locale di strip ? Non è un posto per uomini ?
-diciamo che ho avuto l'impressione che stasera ti avrei incontrato.-mi dice sorridendo
passano le ore e continuiamo a bere , lei non accenna al più piccolo effetto dell'alcool penso “è una tosta” il barista ci dice di uscire perché ormai e quasi l'alba e devono chiudere .
Usciamo e iniziamo a passeggiare le chiedo
-se vuoi posso accompagnarti a casa è pericoloso girare a quest'ora per una bella ragazza come te
-accetto l'invito ma non perché sia pericolosa per me la notte me la so cavare egregiamente , ma perché ho voglia di parlare un altro po con te .
- allora va bene mon ami
il primo vicolo stretto mi prende dalla giacca e tira li dentro mi sbatte contro il muro con forza e inizia a baciarmi passionalmente c'è qualcosa di strano in lei e come se tutti i miei poteri maligni stessero ribollendo nella mie vene. La stringo tra le miei braccia ma dal viso mi scende una lacrima e inizio a rispondere al bacio come so fare mi accarezza la faccia con la sua mano mi dice
-addio è stato un piacere
e un secondo dopo sento dolore alla gola apro gli occhi e vedo il sangue sgorgare dal mio collo a fiumi ,spalanco gli occhi e mi stringo la gola . Le forze mi iniziano a mancare e mi appoggio al muro e piano piano scendo fino a sedermi per terra e chiudo gli occhi porgendo una mano verso di lei come a volerla prendere lei guarda tutto con una faccia adirata . Lei mi guarda agonizzare e dopo che non mi muovo più mi tira un calcio, crede che sia morto, il sangue velocemente ricoprì il terreno e lei disse :
-quanto sanguina questo maiale ? Guarda un po qui mi ha sporcato tutte le scarpe con il suo sangue – riflettendo a voce alta
si volta fa un passo ma al secondo Angy sente la scarpa come incollata per terra , guarda per terra e vede uno strano liquido nero per terra e con voce stupita dice :
-Cosa è questa melma nera ?
Una voce da dietro lei le risponde
-è il mio sangue mi hai sgozzato 2 secondi fa cosa vuoi che sia ?
Incredula di quello che stava succedendo si volta indietro e guarda il mio corpo ancora seduto per terra con la testa chinata , pensa “lui è morto ed è li fermo non può essere stato lui a parlare”alzo la testa e con un sorriso demoniaco gli dico :
-mon ami quanto mi dispiace farti quello che ti farò
-tu sei morto !!
-no io sono immortale e i tuoi mandanti forse ho non lo sanno o non vogliono arrendersi all'idea .
Mi sento un po sottovalutato , mi hanno mandato un ragazzina come un semplice umano
-maledetto figlio di puttana nessuno mi ha mandato sai benissimo perché sono qui !
-Scusami Mon ami mi sa che ho perso alcuni passaggi della storia perché io non so minimamente la causa per il quale tu sia qui ?
Angy per muoversi lascia la scarpa bloccata nel mio sangue per terra e si lancia contro di me dall'avambraccio gli esce una lama e con quella cerca di decapitarmi mi scanso ma riesce a graffiarmi la guancia
-hou hou hou una lama che esce dall'avambraccio nascosta tra il radio e l'ulna dove l'ho vista questa cosa ….OH ora ricordo demoni mantidi .-con voce ironica.
-ecco cosa era quel odore che mi faceva ribollire il sangue . Non mi hai illuso con il tuo feromone demoniaco
-come no?! Mentre ti baciavo te ne ho iniettato cosi tanto che un normale umano sarebbe morto , un demone sarebbe stato ai miei ordini per l'eternità e tu?? sembra non ti faccia il minimo effetto ?Cosa sei ?
-Mentre ti baciavo è bastato il ricordo di Elisabeth per ritornare in me e per quanto riguarda Cosa sono ? cerco di rispondermi da tanti anni a questa domanda .
io non sono ne un demone ne un diavolo ne un angelo ne un dio non solo nulla di quello che tu possa conoscere – intanto la mia sclerotica diventa nera e i miei occhi i miei iridi di color oro .
-tanti i miei nomi , il cupo mietitore , demone della creazione ecc . alcune volte mi hanno confuso anche con mio fratello Lucifero e sono stato chiamato con i suo nomi ma la realtà che sono solo un anima piena di ira che cerca un po di pace e voi insulsi demoni non lo capite
-noi insulsi demoni ?io con i demoni ho poco a che fare .
Angy assume la sua forma demoniaca quella di una mantide grandezza umana e aumenta intensamente l'effetto dei suoi feromoni tanto che l'aria diventò più pesante ma intorno la mia forza spirituale brucia il suo feromone , allargo le braccia come a dire “vieni” e lei afferra l'opportunità immediatamente tagliandomi tutti e 2 le mani all'altezza dei polsi , le mani cadono per terra , ma il sangue questa volta invece di uscire rientra dalle ferite portandosi con se le mie mani appena tutto il sangue è rientrato nel mio corpo le mani si rimarginano sui miei polsi.
-cosa te ne pare piccolo demone hai mai affrontato qualcosa di simile ?
Sai gestire un essere alla mia portata ?
Tanto tempo fa ne assorbiti demoni della tua specie a bizzeffe
Corri finché sei in tempo potrei decidere di risparmiarti visto la bella serata che mi hai fatto passare-il tono della mia voce era quasi sibilare
sentivo la paura di Angy riempire il vicolo
Wolf si trasforma in spada e inizia un combattimento all'ultimo sangue ,
-i tuoi artigli sono veramente duri per resistere alla mia spada .
-i miei artigli sono capaci di tagliare l'acciaio come fosse burro .
Sentendo la fierezza con cui lo diceva cerco di demoralizzarla , faccio uno balzo indietro e gli grido:
-vediamo se sei capace di tagliarmi ora !!
lei si butta a capofitto e con una delle sue lame mi prende pienamente la mia spalla sinistra .
Incredula di cosa stava succedendo inizia tremare, la sua lama , quella di cui era tanto fiera si era spezzata , la vedo confusa , mi guarda come se stesso guardando un mostro e mi dice :
-Come mai ? Prima sono riuscita a tagliarti e d'ora cosa è successo ?
-sei riuscita a tagliarmi perché lo volevo io mon ami . Ritirati è un consiglio mi spiacerebbe doverti uccidere
- Mai!!!!!! - buttandosi con tutta la sua forza su di me solo con una delle sue lame
mentre eravamo in aria il susseguirsi dei nostri colpi aveva creato una pioggia di scintille nel vicolo, ma sopra di Angy una figura nera la sovrastò
Angy alza la testa e guarda incredula ero io sia davanti a lei che sopra di lei e pensa “ce ne sono 2?”
quello sopra di lei con il tallone la colpisce con un calcio violentissimo alla spalle che la scaraventa per terra alzando un polverone , dissolto il polverone era per terra svenuta nella sua forma umana scendo velocemente su di lei e porgo la mia spada tra i suoi occhi avrei dovuto ucciderla ma qualcosa me lo impediva Wolf torno nella fondina e presi Angy imbraccio , l'altra mia copia non era altro che Thunder che torna in forma canina e mi dice
-ci sei andato pesante con lei !
-non gli ho dato io il colpo finale
-non parlo fisicamente ma psicologicamente non penso che riuscirà più a dormire la notte dopo aver visto quello che sai fare e poi...
-poi cosa?
-Sembra che non abbia molto a che fare con i demoni quando hai parlato di demoni mantidi sembrava quasi che non sapessi di cosa stavi parlando
-non so ,anche io ho avuto la stessa impressione . Portiamola a casa e curiamoli le ferite quando si riprenderà gli parleremo .
La misi nel mio letto e la coprì , intanto Thunder gli aveva medicato tutte le ferite sarebbe guarita in pochi giorni. Si sveglia in tarda mattinata , appena mi vide strinse le lenzuola nelle mani e mi disse :
-dove sono?- con voce tremula
-a casa mia, ti ho portato qui e ti abbiamo curato le ferite .Come stanno le tue ferite ?
-perché non mi hai ucciso ? Perché ? ti ho fatto del male .
-lascia stare e dimmi , hai fame ? Ti vado a preparare la colazione rimettiti in forze perché Dopo dovremmo parlare seriamente -ho detto con tono serio - ma prima saresti così gentile da rivestirti perché continuo a perdere la concentrazione
-sono nuda !!!! porco non oso immaginare cosa hai fatto quando ero svenuta !!!
-no no io non centro ti ho fatto curare da Thunder lui è il migliore dei tre nelle arti curative
Thunder si intromette
-Jonny ma io non gli ho levato la biancheria intima -
Angy mi guardia infuriata prende una scarpa e me la lancia dritta in faccia gridando
-porco , maiale , pervertito
e mentre io la imploro di credermi Thunder gira la testa verso Wolf che è per terra a sghignazzare
e si rivolge a Wolf:
-sei stato tu vero
-si si , cosi impara Jonny a prendermi in giro
-Siete proprio 2 bambini , non crescete mai - Thunder dice sospirando
intanto vado in cucina a preparare a Angy la colazione passo da vicino ai miei 2 compagni che mi dicono
-bhe ti ha perdonato
-credo di si – gli rispondo con una voce strana come se avessi delle cose in bocca
i 2 si girano verso di me per guardarmi è notano che Angy mi ha picchiato ed ero tutto gonfio
Wolf appena mi vede scoppia a ridere e mi dice :
-hahahah siete pari ora ti ha combinato proprio bene , il demone della creazione che si sente in soggezione con una donna nuda nella stanza e viene picchiato a sangue da lei.
-zitto per favore non voleva saperne di calmarsi si è calmata solo quando gli ho fatto notare che mi stava picchiando nuda
Wolf non ce la fa più si butta per terra perché dalle risate si sente mancare le forze Thunder che assiste alla scena ci guarda con una faccia di sufficienza .
Cucino per lei qualcosa avrà fame sicuramente la chiamo per dirgli che è pronto e lei mi risponde:
-scusami un attimo esco subito ,sono appena uscita dalla doccia .
Esce fuori dal bagno coperta solo da un asciugamano mi guarda e mi dice
-ho una fame da lui . Dove la mia colazione ?
-in cucina sul tavolo- cercando di non guardarla
entra in cucina prende una fetta di pane tostato la mette in bocca e passa di nuovo vicino a me facendomi l'occhiolino e poi dice
-mi cambio e vengo subito!!
certo che questa ragazza e strana ,sembra che si fidi di me e solo ieri la stavo per uccidere.
Mi dirigo in cucina arriva lei e si siede mi chiede dello sciroppo d'acero mi alzo e mentre sono di spalle a lei con la testa nel frigo mi dice
-grazie !
-e io di nulla mi piace cucinare
-non mi riferisco alla colazione ma per avermi lasciato in vita ieri sera e per non aver reagito stamattina ho avuto una reazione un po' violenta.
-un po violenta ?? eri una furia !!!
-il tuo bel faccino e tornato come prima significa forse che ti ho fatto troppo poco male
-hahhah no no mi hai fatto male ma sai l'alta rigenerazione demoniaca fa questo effetto.
Ora parliamo seriamente perché volevi uccidermi
-Parli seriamente ? Sono 10 giorni che mi segui credevo che fossi un demonbuster .
-io seguire chi ???fino a ieri non ti ho mai neanche visto e se ti avessi visto me ne ricorderei te lo posso giurare
-maiale !
-perché cosa ho detto questa volta ???-lo dissi con voce acuta e stridula
-allora chi era che mi inseguiva ? Dall'aspetto sembravi tu , potrebbe essere uno dei tuoi cani ad aver preso il tuo aspetto e avermi seguito
-impossibile sono sempre con me e quando non sono con me so perfettamente cosa fanno infondo sono parti di me .
-Allora perché mi ha inseguita per 10 giorni con la tua forma
-non lo so molto probabilmente era un piano per metterti contro di me , hanno visto nei tuoi poteri la possibilità di uccidermi . Ne ho tanti di nemici capaci di cambiare forma infondo è una cosa comune per i demoni . Ma ora che ci penso come mi hai trovato ieri.
-ho chiesto informazioni su di te in giro e mi hanno detto dove abiti ecc e ieri mi sono appostata davanti a casa tua cosi quando sei uscito ti ho inseguito fino al bar e poi sappiamo tutti e 2 cosa è successo dopo. Ora vorrei chiederti io qualcosa .
-Fai pure .
-Io sono orfana , non ho conosciuto ne mia madre ne mio padre mi hanno cresciuto delle suore in convento , dicono che mia madre mi lascio sull'uscio della porta del convento quando ero appena nata . Anche senza genitori sono cresciuta bene le sorelle mi volevano bene ma poi … il giorno del mio diciottesimo compleanno cambio qualcosa in me ,dal nulla comparirono questi poteri non sapevo minimamente cosa fossero e come controllarli così un giorno in piena notte il padre cappellano che si prendeva cura della chiesetta del nostro convento entrò in stanza e gli dissi
-Padre cosa ci fa qui a quest'ora tarda ?
-Figliola ero venuto qui per controllare che stessi bene , so che hai appena compiuto i 18 anni e so che avresti voluto che ci fossero i tuoi genitori , ero venuto qui per darti parole di conforto ma ora non so più che dire .
-Padre non si preoccupi non sono triste perché io sono stata fortunata infondo ho avuto come padre lei e come madri tutte le sorelle di questo convento sono stata sommersa d'amore e ne sono felice.
A quel punto vidi la tristezza nello sguardo del Padre e per rincuorarlo lo abbracciai lui mi rispose con un abbraccio altrettanto tenero ma dopo un po di secondi egli cambio e mi strinse diversamente .
Senti le sue mani scendere dalle spalle al mio sedere e esclamai :
-Padre cosa fa?
-infondo sei cresciuta e sei diventata una bellissima ragazza
non sembrava più il padre che mi aveva cresciuto ma una bestia assatanata ,si butto su di me e mi teneva ferma mentre mi strappava i vesti d'addosso ma mentre mi dimenavo e cercavo di gridare lui si fermo era stato trafitto da una delle mie lame che involontariamente era uscita.
Non capivo cosa mi stava succedendo ma sapevo di essere stata io sia ad aver scatenato il padre sia ad averlo ucciso e così fuggi.
La reazione del padre molto probabilmente furono i miei feromoni a causarla , a quel tempo non sapevo controllarli.
Ora che sai la mia storia tu mi sembri informato su questo mondo , cosa mi è successo? e cosa sono io ?
Angy era triste i suoi occhi che brillavano sempre di uno spirito forte erano spenti pieni di tristezza e rimpianto non gli potevo mentire e gli dissi tutto
-tu sei un umana che ha ereditato poteri demoniaci da un suo antenato , quello che ti è successo ,la tua trasformazione si chiama alta eredita demoniaca .
il tuo antenato demone ha deciso i caratteri fondamentali del suo discendente che avrebbe dovuto ereditare i suoi poteri , nel tuo caso era un demone mantide che sono solo femmine quindi sarà stata una tua antenata che avrà scelto sicuramente la bellezza come qualità fondamentale per ricevere i suoi poteri in questo modo tutti penseranno che si invaghiscono di te per la bellezza ma la realtà che gli attira il tuo feromone .
-grazie di essere stato sincero , sai quando ero piccola la sorella badessa mi diceva sempre che un giorno avrei trovato un brav' uomo e avrei creato la mia famiglia ma sembra che non si possa fare tutti gli uomini mi cercano ma non per attrazione psicologica ma solo fisica .
-ti arrendi facilmente vedo
-perché tu che faresti?
-troverei una soluzione , il tuo problema per me è una sciocchezza
Angy si alza e si avvicina velocemente a me fino ad arrivare a 2 cm dal mio volto e mi dice
-guardami negli occhi e dimmi che non stai scherzando .
-no no – impaurito-tu sei novella di questo mondo ma bastano un paio di accessori femminili per risolvere il problema
Mi prende dal giubbotto e mi da un bacio sulla bocca spingendo forte quasi a farsi male e mi dice
-grazie
-e di che ?
Vado in una stanza della mia casa e apro un vecchio baule impolverato cerco una piccola scatola porta gioielli la trovo e gli la do e gli dico
-questi gioielli non sono normali brillocchi ma hanno incastonate pietre e disegnati sigilli che possono diminuire o azzerare l'energia spirituale dei demoni . Se li metti il tuo corpo non sarà più in grado di usare il feromone demoniaco e ne di trasformarti nella forma completa di demone mantide . Nel caso avrai bisogno dei tuoi poteri basta levarli e sei come nuova
-O mio dio , o mio Dio!!! io ti amo!! -esclama con voce entusiasta
dopo di che mi salta addosso e mi bacia di nuovo .
Mette subito i gioielli addosso e si specchia, io intanto la lascio alla sua felicita .
Arriva la notte oggi non voglio uscire mi faccio una doccia , entro nella mia stanza da letto per prendere alcuni miei abiti e mentre cerco in un cassetto mi sento abbracciare da dietro vedo le sue mani congiungersi sul mio petto e mi dice :
-grazie ti conosco da un giorno e hai cambiato completamente la mia vita
-di nulla sai non riesco proprio a vedere delle belle ragazze tristi devo per forza aiutarle
mi giro verso lei e mi bacia questa volta è diverso , mi accarezza le spalle dolcemente e poi mi spinge sul letto e poi continua a baciarmi .
Passiamo la notte insieme non so se lo fa come ringraziamento o forse perché sono il primo essere su cui i suoi poteri non funzionavano ma so per certo che questa notte non la scorderò mai, peccato però che non sarebbe potuto continuare .
L'indomani mattina mi sveglio ma faccio finta di dormire non ho il coraggio di dirgli che se ne deve andare che la mia vita e troppo pericolosa per lei , prendo coraggio e apro gli occhi . L'altra metà del letto era vuota con sopra una lettera firmata da lei .
Se ne andata via sospetto la causa , non voleva i suoi poteri , un po come me che ancora oggi una parte di me vorrebbe aver vissuto come un semplice umano, questi poteri infondo sono sporchi , sporchi perché per averli gli ho dovuti rubare alle creature non umane , ho ucciso e assorbito angeli che non avevano fatto nulla di male tutto questo per compensare l'energia demoniaca che assorbivo dai demoni . L'ho fatto per salvare gli umani dalla grande guerra ma ancora oggi mi chiedo se ho fatto una cosa giusta , ancora oggi mi chiedo se c'era un altro modo . Fui io a fermare quella guerra ma a quale costo ? Ancora oggi non so se ne sia valsa la pena .
Si Angy sei sta brava a fuggire via , so perché te ne sei andata , tu volevi una vita da umana e con me non l'avresti mai potuta avere, ho deciso di non leggere quella lettera e di servare il ricordo di questi giorni fino alla fine, infondo mi ha reso tutto più facile andandotene così , senza un addio, ma comunque oggi mi sento vuoto ancora di più degli altri giorni e ciò che ogni volta mi rimane sono sempre i miei 2 compagni e le mie sigarette.
----------------------------------------
Questa è il resto del racconto .
Comunque questa storiella l'ho iniziata quando avevo 13/14 anni .
Se c'e qualcosa di incomprensibile scusate ma come ho detto non ho avevo e ne ho un briciolo di tempo per scrivere .




OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Post: 2
Registrato il: 07/11/2011
Sesso: Maschile
02/01/2013 12:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

storia simile alla mia
ti stupirà sapere che ho scritto, o per lo meno sto scrivendo un romanza la cui trama assomiglia molto a ciò che ho letto. anche nel mio romanzo gli angeli, o gli dei come alcuni usanio chiamarli, vivono in un mondo prossimo alla terra ma irraggiungibile dal genere umano. nel mio mondo alcuni di questi angeli decisero di scendere sulla terra per creare dei regni a cui assoggettare gli uomini e farsi cosi adorare. questi dei presero forma carnale assomigliando agli uomini mortali, ma assumendo poteri e immortalita ( simili a capitan marvel o super man per intenderci) mettendo su famiglia e procreando varie volte con il genere umano, dando origine a molti nefilim, o i semidei. nel mio romanzo il protagonista si chiama elias, ed è anche egli un semi dio, il piu potente, nato dal diavolo in persona.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com