|
17/10/2006 13:45 | |
Streghe e Desperate Housewives, anche perchè sono le uniche serie che mi hanno "costretto" a restare attaccata alla TV.
Le altre, pur essendo spesso valide (GEORGE, perchè te ne andasti da E.R.????? T_T), le ho seguite sempre un pò a spezzoni. |
|
|
17/10/2006 15:00 | |
C.S.I. Las Vegas...già l'ho detto??? hahahaha |
| | | | Post: 55 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
22/10/2006 14:24 | |
X-files in assoluto, amavo quel telefilm in modo maniacale!*_*
di quelli recenti, in ordine, Dr House, OC, Desperate Housewives e Veronica Mars
|
|
14/02/2007 15:08 | |
Da piccola mi piaceva molto Zorro e poi ho seguito La regina di spade che gli somigliava un po' (a proposito,finalmente qualcuno ha postato un fic su questa serie, ma al momento non mi ricordo il titolo),poi Xena, Streghe, Desperate housewives, Buffy. |
| | | | Post: 1.072 | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
19/02/2007 17:24 | |
Al primo posto DOTTOR HOUSE anche se per un lungo perido è stato il posto di 'Streghe- Charmed'.
Poi viene CSI ma solo l'originale di Las Vegas..gli altri lasciano un po' a desiderare
Poi NAVY NCIS al quale mi appassiono ogni domenica di più
ed infine GILMORE GIRLS del quale ho seguito solo la prima seria (Dean ) ma che non dimenticherò mai
|
| | | | Post: 63 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
06/04/2007 14:43 | |
Faccio un po' fatica a scegliere i miei preferiti tra tutti i fandom che seguo, ma al primo posto metto di sicuro Supernatural. Qui in Italia è arrivato da poco ma ormai lo seguo da settembre e più va avanti (è quasi a fine season 2 negli USA) più amo questo telefilm in modo assoluto. (Ok, ammetto che anche il mio amore per Jensen Ackles cresce ogni puntata di più, se ciò è possibile XD)
Poi direi Heroes (che dovrebbe arrivare in Italia a settembre su Italia 1), Grey's Anatomy, House MD, Stargate SG-1, Stargate Atlantis, NCIS, CSI: NY (Las Vegas mi sta deludendo con le nuove stagioni) e ultimamente Numb3rs.
L'ho detto che ne seguivo un po'! XDDDD Però se seguo un telefilm è perchè mi piace proprio, altrimenti lo lascio perdere, ho poche vie di mezzo. XD ~~
"There is no such thing as a moral or an immoral book. Book are well written, or badly written. That is all." - Oscar Wilde
~
Jen: Oh crap
Jen: Stanno arrivando gli Altri
Jen: Ah no, show sbagliato XD
Fae: Ma Jericho combatterà ù_ù
Fae: Jake and all the children like him ù_ù
Fae: Ah no, show sbagliato XD
|
| | | | Post: 638 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
06/04/2007 17:10 | |
|
| | | | Post: 3.047 | Utente Master | | OFFLINE |
|
06/04/2007 21:13 | |
Assolutamente STREGHE!!! Però è finito... Quindi al momento direi Grey's anatomy, ma rieto STREGHE non lo batte nessuno!
********
nebula91
"Meglio cretine insieme che intelligenti da sole" [nebula e Free]. XD
Un'iniziativa ClaymoreFan.org | Partecipa anche tu! |
eleanor uchiha [Non Registrato] | |
|
08/04/2007 16:12 | |
BUFFY!! è sempre stato la mia vita, cercavo sempre di usarlo come esempio da seguire... ci sono cresciuta con questo telefim.. per quanto riguarda gli altri faccio paura ad i miei amici visto che li ho praticamente seguiti tutti e fino a qualche mese fa passavo tutto il giorno davanti alla tv, letteralmente. Però aggiungerei dr.House, scrubs, una mamma per amica. E nel passato Dawsoon'creek e Dark Angel (che spero continui). Aggiungerei Angel, se la mediaset si fosse degnata di trasmettere le nuove serie. |
| | | | Post: 1.072 | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
09/04/2007 21:11 | |
Mi intrometto.
Al momento? Navy NCIS.
Mi piace molto più dello storico CIS LAVegas (che con Warrick e Griesson è sicuramente il migliore delle serie).
Questo perchè oltre ai casi, si parla delle vite dei personaggi.
Interagiscono tra loro, si evolvono i rapporti e c'è un clima più rilassato: battute divertenti e scappellotti sulla testa.
E poi ovviamente...Dottor House.
Cinico, stronzo...con la complessità dei personaggi che così resi sembrano veri: Cameron, buona, stronza, forse falsa e forse ingenua...Chase opportunista, bello, leccapiedi, anche coraggioso...Foreman così simile ad House, così orgoglioso...e la Cuddy, e House...e perfino Tritter! -love-love-love-
|
| | | | Post: 69 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
09/04/2007 22:48 | |
premetto che gurado davvero poca tv, tre le poche cose che salvo ci son proprio alcuni telefilm.
ora come ora direi LOST, GREY'S ANATOMY, DR.HOUSE e poi GILMORE'S GIRLS (anche se sta scadendo parecchio). |
PollyJane [Non Registrato] | |
|
10/04/2007 17:29 | |
mmm...vediamo...
direi friends il preferito della mia infanzia, poi OC, dawson's creek (ma solo la prima serie!), una mamma per amica e buffy |
PollyJane [Non Registrato] | |
|
10/04/2007 17:30 | |
E...come ho fatto a dimenticare CSI???? |
| | | | Post: 503 | Utente Senior | | OFFLINE | |
|
22/04/2007 15:01 | |
Beh premetto che non sono una che vive di telefilm...però ce ne sono alcuni che mi piacciono anche se per la maggior parte comincio a guardarli quando stanno alla 2 o 3 stagione così non ci capisco niente
1) Dr. House (spettacolare)
2) Smallville (ho cominciato a guardarlo da poco con le repliche e mi sono innamorata di Lex Luthor!!!)
3) Lolle (su mtv, tedesco, molto carino)
4) Gilmore Girls (w dean e Jesse)
5) Xena/Hercules
6) 8 sotto un tetto
...e altri che ora come ora non mi vengono in mente... [Modificato da Manubibi 22/04/2007 15.05] |
Miss Weasley [Non Registrato] | |
|
22/04/2007 15:37 | |
Adoro i telefilm... e potrei compilare una lista infinita di quelli che ho visto!
Potrei anche cercare di compilare una classifica, ma sarei sicuramente influenzata dal tempo (ciò finirei per mettere ai primi posti telefilm che sto seguendo in questo momento: Lost, Dottor House, Desperate Housewives etc)... però se cercassi di essere obbiettiva e rispondere alla vera domanda del topic QUAL E' IL VOSTRO TELEFILM PREFERITO (e non QUALI SONO I VOSTRI TELEFILM PREFERITI), non avrei nessun tipo di dubbio!!!
Qual è il telefilm che è durato tanto mantenendo però la qualità sempre alta, sì con gli anni è chiaro che tutto perde, ma qual è quello che nonostante tutto faceva ancora ridere dopo dieci stagioni?
Qual è il telefilm che non ci ha mai costretto a subire il "trauma" di un personaggio sostituito con un altro?
Qual è il telefilm per cui dopo 14 anni non riesci ancora a scegliere il preferito tra i protagonisti?
Qual è il telefilm che guardi e ridi in continuazione, magari non perchè il quel momento c'è da ridere ma perchè ti fa venire in mente un evento passato?
Qual è il telefilm di cui ho guadato TUTTE le puntate senza perderne una, di cui non mi sono mai stancata di guardare le repliche anche se ricordo ogni piccolo particolare?
Qual è il telefilm che guarderei in eterno?
FRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | | | Post: 48 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
03/10/2007 16:25 | |
Telefilm preferiti??? Oddio ne ho un bel pò
Dunque, vediamo...
Streghe (ho visto tutte le serie dalla prima all'ultima anche se le ultime non è che brillassero per fantasia!)
Friends (quante risate!)
Dharma&Greg (troooooppo bello!!! Mitica Dharma!)
Will&Grace (una puntata meglio dell'altra! e poi Will è proprio carino!)
Gilmore's gils (anche se non ho visto tutte le serie)
Prison Break (Micheal Scofield the best!!!)
True calling (peccato che non sia andato più avanti...cattivi, l'hanno interrotto sul più bello! )
Dottor House (non so, ma a me fa ridere un sacco^^)
Beh, credo che possa bastare
La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni
K.Gibran |
| | | | Post: 187 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
03/10/2007 22:08 | |
Che bella questa conversazione!
Buffy. E' il mio telefilm preferito in assoluto, lo adoro. Chi entra in camera mia vede: l'intera serie in dvd, tre poster giganti, i fumetti che sono arrivati fino ad ora in Italia, libri, fra cui "il libro dei quattro... insomma, sono da manicomio, lo ammetto.
Sto leggendo ps. I love you, nonostante non sia esattamente il mio genere, solo perchè ne hanno fatto un film con Spike^^
Comunque, oltre a Buffy, ci sono: Veronica Mars, Navy NCIS, Numb3rs, Dark Angel, Will & Grace, Grey's anatomy, Dr. House, Angel (più che altro per una questione di "affetto"), Law & order svu, Streghe, Gilmore girls, Ally McBeal e tantissimi altri, fra cui Heroes, di cui mi sono già infatuata (ancora non so se è vero amore).
|
| | | | Post: 2.841 | Utente Veteran | Elwerien | | OFFLINE |
|
04/10/2007 20:51 | |
Roswell e Heroes |
| | | | Post: 650 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
17/10/2007 19:20 | |
Uhm... vediamo.
In primis LOST, semplicemente superbo e poi c'è Sawyer!!! XD
Poi, sembrerà banale, ma Dawson's Creek... che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza.
Poi poi... beh, Gilmore Girls è troppo forte, come anche Grey's Anatomy mi piace un bel pò.
Ahhhh, poi Will & Grace... mitici *.* e i carissimi Friends che non capisco per quale oscura ragione non vengano più trasmessi.
Poi vabbè... Beverly Hills 90210 che è una sorta di nonno XD
E poi come non citare Sex and the City, con quella superba Samantha alla quale farei una statua gigante!!! *.* |
| | | | Post: 60 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
30/01/2009 10:04 | |
I miei preferiti....
Point Pleasant. Lo adoravo.
Nikita. mi faceva prendere degli schiopponi coronarici tremendi. Per sempre io saro fan fedele di....
|
|
|