efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Chi non sopporta Kagome?

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2006 15:17
Autore
Stampa | Notifica email    
Meredith
[Non Registrato]
30/05/2006 17:09
 
Quota

Visto che esiste una discussione simile su Kikyo mi è sembrato giusto aprirne una anche su Kagome che io detesto.
Allora fatevi sotto, perchè non sopportate questo personaggio?
Post: 219
Utente Junior
OFFLINE
30/05/2006 18:51
 
Quota

Perchè esiste [SM=g27778].
Non basta?
_____________________

When I Lost Hope, You Were There To Remind Me, This Is The Start



My Fanfiction

Harry Potter

Wicked Game - [ Harry/Draco - G ]
Wicked Little Doll - [ Remus/Tonks, Lucius/Narcissa, Tutti - NC17]
Della Morte, Dell'Amore - [ Harry/Hermione, Draco/Ginny, Tutti - NC17 ]
Our Farewell [ Harry, Draco, Ginny, Tutti - G ]
E morirono per sempre infelici e scontenti [ Tutti - G ]
Somewhere over the rainbow - [ Remus/Tonks - G ]
Il lungo addio - [ Draco/Ginny - G ]

Roswell

Beyond Redemption - [ Tess - G ]


Post: 8.650
Utente Master
OFFLINE
31/05/2006 01:44
 
Quota

Nota da (ancora non) moderatrice
In sincerità, la discussione su Kikyo esiste solo perchè non sono ancora moderatrice di questa cartella e non l'avevo chiusa prima di postarla qui dalla cartella ANIME per un mio errore.

Il motivo per cui ho chiuso quelle discussioni e preferirei che non se ne faccesero è semplice:

1) C'è già un post sul triangolo Inuyasha kikyo kagome in cui sbizarrirsi sui tre personaggi. Troppi post ugualio sulla stssa falsariga portano sempre a confusione perchè si finisce per scrivere in 50 post le stesse identiche cose
2) Questi post così estremisti "odio TIZIO" o "A morte CAIO" portano sempre a dei litigi tra sostenitori e non del dato personaggio. Quasi mai sono tranquille

Comunque, se per voi utenti non è un problema affrontare tutte queste discussioni parecchio simili e possedere lamaturità necessaria a non litigare tra voi prendendola sul personale, io non ho nulla in contrario a questi post, sbizarritevi pure. ^^

Twinstar

(Le mie Fic)
(Il mio sito di TwinFics)
Proudly Usuratonkachi
(Gentile Sposa e Vedova Affranta di Sirius Black)
(Presidente del Comitato Restaurazione sessuale del Clan Uchiha)

Alle Dame del Castello piace fare solo quello
"Aucune langue& Aucune langue na des mots pour cela&"


"Il male non è poi una scelta tanto deprecabile, se consideriamo l'alternativa."


"Why when people fall in love, they get the sudden urge to infect others?"
V&A
[Non Registrato]
10/06/2006 13:26
 
Quota

Kagome deve morire!!!
I motivi per i quali non la sopportiamo! [SM=g27781]

A= Tutti la vogliono, manco fosse il barbiere di siviglia! [SM=g27785]
V= Sango e Kikyo(che assomoglia più a Sango che a Kagome!! [SM=g27787] ) non se le guarda nessuno! Mentre quella cessa orrenda e imbastita con le sue frecce sbilenche ha dietro mezzo mondo!!
A=Ma fa pena! Chi si crede di essere??? Ha le gambe stortissime [SM=g27783]
V= E' antipatica, è sempre in pericolo, si arrabbia per niente e tutti devono correre a salvarla [SM=g27785] !
A=Con quei capelli immondi(W Sesshomaru!!! [SM=g27768] )
V=Pensa che Inu Yasha viva solo per salvarla e vuole avere l'esclusiva!!!
A= Ha anche da pretendere quella T***a! Sempre a sclerare inutilmente!!! [SM=g27785] [SM=g27785] [SM=g27785]
marysq92
[Non Registrato]
24/06/2006 18:33
 
Quota

povera kagome...
Post: 199
Utente Junior
OFFLINE
26/06/2006 16:41
 
Quota

Credo che questa potrebbe essere una discussione interessante se riusciamo a mantenere toni calmi.(quoto Mary riguardo ai litigi)
Mi sono già espressa più di una volta su questo argomento comunque ribadire il concetto non fa mai male.
Personalmente ho reputato il personaggio di Kagome irritante fin dalla sua prima apparizione, aldilà della mia simpatia verso Kikyo, ovvio.
La trovo noiosa, infantile e sopratutto un personaggio fortemente stereotipato che è rimasta uguale dalla prima all'ultima pagina del manga, (sicuramente è anche colpa dell'autrice) ma Kagome la trovo uguale-se non peggio- a moltissime altre, non mi dice ne mi comunica nulla.
E dovrebbe essere la protagonista.
Prima di tutto non sopporto le scenate di gelosia puntuali che fa a Inuyasha ogni volta che vede Kikyo. Lei Inuyasha può vederlo sempre Kikyo no. E Inuyasha non può certo rimanere impassibile quando le vede (salve sei la mia ex e sei pure morta? Scusa devo andare) Passi la prima, e la seconda, ma ogni volta fa risultare queste scenate di gelosia davvero troppo irritanti.
Poi c'è la questione della sua poca utilità nella storia, e lei dovrebbe essere ricordiamoci ancora la protagonista, invece per la maggior parte del tempo agisce in modo passivo. Al contrario di Kikyo(scusate ma lo dovevo mettere)
Certo il suo eccessivo buonismo, il fatto che usi Koga per fare arrabbiare Inuyasha, il fatto che spettegoli con le amiche del suo "fidanzato", il fatto che si trovi sempre in pericolo, non facilitano le cose.
Io personalmente non ho mai dato peso al fatto che sia la reincarnazione di Kikyo primo perchè sono totalmente diverse, secondo, scusate-lo dico francamente- non ho mai reputato Kagome all'altezza di Kikyo.

[Modificato da Karin87 26/06/2006 16.49]




marysq92
[Non Registrato]
26/06/2006 17:38
 
Quota

naturalmente ognuno ha le sue idee.
Post: 930
Utente Senior
OFFLINE
26/06/2006 18:26
 
Quota

Re:

Poi c'è la questione della sua poca utilità nella storia, e lei dovrebbe essere ricordiamoci ancora la protagonista, invece per la maggior parte del tempo agisce in modo passivo. Al contrario di Kikyo(scusate ma lo dovevo mettere)
---------------------------------------------------------------
Ha perfettamente ragione.
----------------------------------------------------------------
Certo il suo eccessivo buonismo, il fatto che usi Koga per fare arrabbiare Inuyasha
----------------------------------------------------------------
Oh verissimissimo!!!! Non ho mai sopportatoc he usasse così Koga!!!! E poi quando la Takahashi ha fatto entrare in scena il personaggio di Ayame, ho avuto la conferma del mio pensiero... Koga, dopo essere stato usato come mezzo di vendetta nei confronti di Inuyasha, se ne va e si trova un'altra donna... Ayame. La stessa sorte di Ryoga in Ranma.
----------------------------------------------------------------

All'inizio a me piaceva più Kagome rispetto a Kikyo (che non ho mai odiato), anzi per la verità non mi hanno mai affascinato molto come personaggi... mi piaceva più Sango (difficile capirlo...^^)
Però, andando avanti con la storia, leggendo post in questo forum, ho sviluppato un'insolita simpatia per Kikyo. Non odio kagome ne Kikyo. Sono entrambi importanti e diversissimi tra loro. Ma se devo scegliere tra le due, è chiaro che direi al volo Kikyo.

[Modificato da Sangofan 26/06/2006 18.27]



marysq92
[Non Registrato]
26/06/2006 18:34
 
Quota

argh...meglio sango sicuramente ^^
Post: 273
Utente Junior
OFFLINE
28/06/2006 22:05
 
Quota

Perché è la Mary Sue perfetta. Bella (...), simpatica (......), amata da tutti. (Intelligente non ce l'ho messo per evitare troppi puntini di sospensione) All'inizio della serie il suo comportamento è a dir poco assurdo: è appena stata risucchiata da un mostro in un'altra epoca, si trova davanti ad una strana creatura inchiodata ad un albero e cosa fa? Gli accarezza le orecchie. E chi non l'avrebbe fatto?! Col procedere degli episodi il suo atteggiamento non muta di una virgola, come già stato detto da qualcun'altro. Il problema di fondo di questo personaggio è che non comunica una beneamata cicca. E' piatta. Evitando paragoni impietosi con Kikyo.

Generatore creato da Andrea Micheloni.
il glitter fa schifo
marysq92
[Non Registrato]
30/06/2006 14:20
 
Quota

bwhahahah W KAGOME
Post: 405
Utente Senior
OFFLINE
01/08/2006 15:14
 
Quota

In tutta sincerità a me Kagome piace moltissimo, per diversi motivi. Innanzitutto non sono affatto d'accordo sul fatto che sia stereotipata e simile a mille altre protagoniste, anzi...
E poi, scusate, ma non si può dire che lei sia pressoché inutile: vi ricordo che è l'unica che può vedere i frammenti della sfera. Chi potrebbe farlo al suo posto? Se è inutile lei... -.-
E per finire mi piace il suo carattere, e quando litiga con Inuyasha mi piace tantissimo ^^. E la cosa della parsonalità di Kagome che mi piace di più è che è pura come l'acqua... Non lo so spiegare meglio... Insomma, ha centomila occasioni per provarci con Inuyasha, una puntata sì e una no si trova con lui da sola in un posticino romantico e silenzioso e non le vengono mai strane idee (non che questo sia sempre positivo, eh ^^)... No, sto andando fuori pista, non riesco a spiegarmi... Ultimo esempio per vedere se riesco a farmi capire, conosce Inuyasha (che, non dimentichiamoo, è meravigliosissimo), ma non è che si mette a fare la gatta morta con lui... Si comporta sempre in modo corretto...
Ecco, lo sapevo che non riuscivo a spiegarmi. Ma la sostanza è questa: io la adoro, non si può odiare un personaggio come Kagome!!!!
_________________________________

A whole man... La voce disperata di Remus racconta la sua maledizione, il suo dolore, la sua rabbia. Perché la luna lo trasforma in un mostro? Perché gli ha tolto tutto? La drammatica vita di un lupo mannaro, che per colpa della luna... non sarà mai un vero uomo.

Senza stelle... Draco ha fallito la sua missione e, alzando gli occhi al cielo, gli sembra impossibile che siano mai esistite notti così assolutamente prive di stelle. Le lacrime gli annebbiano la vista, ma forse, da qualche parte, scintilla ancora un luce. Forse ancora una fiamma può accendere la sua vita.

Il preziosissimo consiglio di Sirius... James vuole chiedere a Lily di uscire con lui il prossimo finesettimana ad Hogsmeade, ma è molto difficile... Per fortuna che c'è Sirius a consigliarlo!!... Una shottina senza pretese ^^

Finalmente è mio padre. L'arrivo di Majin-Bu ha scosso il mondo. Guerrieri Sayan, terrestri, namecciani e di ogni sorta hanno preso parte alla lotta per la sua distruzione. Il male finalmente è stato sconfitto e il bene ha trionfato. Hanno trionfato i guerrieri, i Re Kaio, i terrestri... Ma la vittoria più grande è stata quella del piccolo Trunks.

Mai più nessuno... Attraverso gli infiniti spazi della sua mente, Brom sente l'ultimo, disperato ruggito di Saphira. Un ruggito che, dentro di lui, continuerà a riecheggiare per tutti i secoli delleternità.


Ti aspetterò. Ashitaka guarda San sparire nella nebbia a cavallo del suo fratello lupo. Lei non può amarlo perché lui un umano, ma Ashitaka non perderà mai la speranza, non abbandonerà mai il ricordo. L'amore per San vivrà per sempre dentro di lui, e per questo lui la aspetterà. Per tutta la vita e anche dopo la morte lui non smetterà di aspettarla.

L'ultimo desiderio del Lupo. ...Sai cosa avrei voluto? ...Vorrei avere avuto un padre...come te.


/
Post: 199
Utente Junior
OFFLINE
04/08/2006 13:20
 
Quota

credimi si può.
Ovviamente il mondo è bello perchè è vario è ognuno a i suoi gusti ma non sono d'accordo che Kagome sia sempre corretta con Inuyasha..vedi Koga.



Post: 306
Utente Senior
OFFLINE
04/08/2006 16:57
 
Quota

Re:

Scritto da: Karin87 04/08/2006 13.20
credimi si può.
Ovviamente il mondo è bello perchè è vario è ognuno a i suoi gusti ma non sono d'accordo che Kagome sia sempre corretta con Inuyasha..vedi Koga.



A me sembra che Kagome non sia corretta nei confronti di Kouga perchè non gli dice mai che di lui non gliene frega niente! ^^'
Cosa avrebbe di non corretto con Inuyasha? Anche se a volte lo vuole far ingelosire che ben venga, Inuyasha non è corretto nei confronti di Kagome. Ogni momento è buono per andare da Kikyou! Vabbè, ogni momento no, però avendo i sensi di colpa non la lascia stare e questo a Kagome non va, ma non fa niente per impedirgli di vedere lo zombie. :P E se a volte Kagome fa ingelosire Inuyasha credo sia un comportamento più che giusto.

Post: 8.650
Utente Master
OFFLINE
04/08/2006 17:14
 
Quota

Sì ma non è che se Inuyasha non è corretto e Kagome fa altrettanto allora Kagome non ha colpe perchè è solo legittima difesa. La sua è solo una ripicca infantile, e ha lo stesso ammontare di colpa di Inuyasha. Non gli dice chiaramente a Koga che di lui non gliene può fregar di meno... E ti sembra bello, lasciare in sospeso una persona solo perchè Inuyasha non si sa decidere tra lei e Kikyo?

Qui non si discute sul fatto che Kagome sia più o meno corretta di Inuyasha, si dice che non si comporta in maniera corretta in generale, e il fatto che sia una risposta a un comportamento poco chiaro di Inuyasha non la rende migliore, francamente.

Ora, a qualcuno questo comportamento può stare bene, ci si può passar sopra, Kagome può star simpatica proprio in virtù di questo... Non metto in discussione questo. A me e ad altra gente però pare un comportamento poco corretto in generale, e il fatto che comunque ste persone invece di mandarla entrambe a quel paese continuino a starle dietro in continuazione puzza di Mary sue lontano un chilometro.

Twinstar

(Le mie Fic)
(Il mio sito di TwinFics)
Proudly Usuratonkachi
(Gentile Sposa e Vedova Affranta di Sirius Black)
(Presidente del Comitato Restaurazione sessuale del Clan Uchiha)

Alle Dame del Castello piace fare solo quello
"Aucune langue& Aucune langue na des mots pour cela&"


"Il male non è poi una scelta tanto deprecabile, se consideriamo l'alternativa."


"Why when people fall in love, they get the sudden urge to infect others?"
Post: 273
Utente Junior
OFFLINE
04/08/2006 20:43
 
Quota


non si può odiare un personaggio come Kagome!!!!


Sai che non ci avevo mai pensato, ma forse è proprio questa una delle cose che maggiormente non sopporto di lei? A me la perfezione esaspera! [SM=g27775]

Generatore creato da Andrea Micheloni.
il glitter fa schifo
Post: 8.650
Utente Master
OFFLINE
05/08/2006 00:15
 
Quota

XDDDD
Ma fosse un problema di SOLA perfezione io ci passerei pure su, figuriamoci, se uno è carino e gentile ben venga (anche se, se Kagome fosse stata creata da una fic writer, si sarebbe beccata sputi e insulti. La storia e il personaggio! XD)!!!!! XDDDD Va detto che non ha dalla sua nemmeno il "Ginny-Factor", ovvero il fatto di essere filtrata come oggetto di perfezione attraverso gli occhi del protagonista innamorato. E' così e basta. E' un qualcosa che non si tollera! XDDDD

Twinstar

(Le mie Fic)
(Il mio sito di TwinFics)
Proudly Usuratonkachi
(Gentile Sposa e Vedova Affranta di Sirius Black)
(Presidente del Comitato Restaurazione sessuale del Clan Uchiha)

Alle Dame del Castello piace fare solo quello
"Aucune langue& Aucune langue na des mots pour cela&"


"Il male non è poi una scelta tanto deprecabile, se consideriamo l'alternativa."


"Why when people fall in love, they get the sudden urge to infect others?"
innamorata di inu
[Non Registrato]
17/08/2006 11:18
 
Quota

IO NON LA SOPPORTO!!!!! è un imbecille che fa tranto la santarellina poi sotto sotto ci prova con tutti pure con koga!!!!! è la solita ragazzina sculata, vizziata e mai contenta, insomma sei nell'era Shingoku con Inuyasha e ti fai i complessi mentali!!! [SM=g27785] [SM=g27786] [SM=g27781]
Post: 8.650
Utente Master
OFFLINE
17/08/2006 21:19
 
Quota

Anche io mi farei i complessi mentali intrappolata con un mezzodemone deficiente e indeciso senza possibilità di tornarmene a casa mia visto che l'autrice non si decide a far finire la storia. Certo tutt'altro discorso sarebbe se finissi a fare la sacerdotessa di Suzako! *ç*

Twinstar

(Le mie Fic)
(Il mio sito di TwinFics)
Proudly Usuratonkachi
(Gentile Sposa e Vedova Affranta di Sirius Black)
(Presidente del Comitato Restaurazione sessuale del Clan Uchiha)

Alle Dame del Castello piace fare solo quello
"Aucune langue& Aucune langue na des mots pour cela&"


"Il male non è poi una scelta tanto deprecabile, se consideriamo l'alternativa."


"Why when people fall in love, they get the sudden urge to infect others?"
Post: 1.150
Utente Veteran
OFFLINE
17/08/2006 22:22
 
Quota

Bè, a me non piace, ma non posso dire di odiarla, perchè:
Punto 1: Non sono un fan della serie, quindi quello che succede mi lascia beatamente indifferente.
Punto 2: Ho letto i primi due numeri del fumetto e avrò visto di sfuggita 5 puntate scarse.
Punto 3: Ricollegandosi al punto precedente non ho abbastanza materiale per giudicarla.

Per quel poco che ho visto, posso dire che è la classica protagonista femminile Mary-Sue: bellissima, con un forte senso della giustizia, dotata di poteri incredibili e ciononostante un fardello continuo, con un caratterino da tener testa ad una tigre, coraggiosa, ecc...
Di certo non è unica nel suo genere, e neppure originale, visto che di soggetti simili ce n'è uno scatafascio, tra anime, manga e videogames.

In sintesi, più che odiare lei, odio l'intera categoria per un misto di antipatia a pelle e partito preso...
----------------------------------------

Guild_Principal_Dio's Fanfictions


Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali: il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.




generated by sloganizer.net


...::: |Giuli@| Dreams are made winding through my head | :::... scrive (21.45):
una cazzata alla Daron Malakian...

Alex || Warning: avere contatti con questa persona può causare gravi turbe mentali || scrive (21.45):
"Serj is wearing a thong"



Driving Insanity il mio (sclerotico) Blog
i'm in slytherin!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com