CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La festività cattolica del 15 Agosto

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2012 08:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
15/08/2012 19:35
 
Quota

In occasione della ricorrenza della festa cattolica del 15 agosto, posto l'interessante testimonianza di un ex-prete svizzero. Da questo link si può leggere una presentazione del suo libro e il sermone che ha fatto l'ex-prete svizzero:

www.biblosedizioni.com/un_prete.htm


[Modificato da @New 16/08/2012 12:09]

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
15/08/2012 20:38
 
Quota

Per salire in cielo, Maria doveva morire, com in effetti è morta, e il suo corpo essere trasformato in corpo spirituale, e quindi salire incielo. Ma tutto questo sarebbe in contrasto con quanto insegna Paolo quando ci dice che la resurrezione è avvenuta solo per Gesù e tutti gli altri alla sua venuta.

Maria nella sua vita terrena era schiva da ogni encomio, e lo notiamo nei vangeli dove gli apostoli non parlano affatto di lei se non per narrare la venuta del Salvatore.

La chiesa cattolica romana si è assunta una responsabilità enorme nell'aver fatto di questa figura un mito come una dea mettendola al pari di Gesù come regina e coauditrice assieme al figlio Gesù.

Piu' bestemmia di questa non esiste, eppure chi si è macchiato di questa bestemmia ha portato milioni di persone a perdersi e a non essere salvati.

Il culto, QUALSIASI CULTO va reso solo a Dio. Lo sappiano tutte le creature.

Pedro

16/08/2012 06:13
 
Quota

Certamente approvo quanto Pedrodiaz afferma ,ma dobbiamo tenere conto che già Paolo lo confermava in Tessalonica che Diana la dea per eccellenza era adorata in tutto il mondo, chiaro che per convertire al cristianesimo i predicatori di quel tempo hanno sovvertito i comandamenti del Signore per fare nuovi discepoli sostituendo Diana con la madre di Gesù,sembrerebbe una buona strategia ,ma l'errore lo hanno fatto continuare per secoli e secoli ,questo è imperdonabile ,certamente immaginate che un giorno il papa di Roma e l'arcivescovo di Sebastopoli dicano la verità ,cosa succederebbe nei santuari? il crollo finanziario ! pensate a Lourd dove è diventata da cittadella alla seconda città della Francia .
IL DIO DENARO è più importante della verità!
In questo giorno solenne alcuni anni fa il cardinale di Milano ha rimesso una statua molto alta della madonna tutta rivestita di oro sul monte Moro a Macugnaga.

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
16/08/2012 12:08
 
Quota

Re:
pedrodiaz, 15/08/2012 20.38:

La chiesa cattolica romana si è assunta una responsabilità enorme


Caro Pedro, ho infatti postato il link con la testimonianza di quell'ex-prete affinché qualche fratello cattolico leggendolo possa riflettere.
Io penso che, poiché la festa del 15 agosto è ormai diventata popolare, bisogna, dopo aver molto pregatato, Bibbia alla mano, parlare ai Cattolici con pazienza ed amore ricordandoci che un tempo molti di noi eravamo nell'idolatria senza saperlo e abbiamo avuto il dono di chi ci ha dolcemente parlato affinché sia glorificata la Verità.
[Modificato da @New 16/08/2012 12:10]

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
16/08/2012 12:10
 
Quota

Predicare bene e razzolare male.
Un grosso personaggio dei gesuiti, diceva ai suoi nipoti:- Mangiate e bevete e divertitevi sempre nei limiti della educazione. Se avete carne mangiatela quando volete enche il venerdi'. Non fate tutte le cavolate che predichiamo, noi siamo costretti a farlo, ma voi fate cio' che volete, sempre nella carità e con educazione.

Quando è morto non ha lasciato nulla dei suoi beni ereditati, alla unica sorella che si era sposata. E convinse anche un'latra sorella a sua volta monaca a non lasciare nulla ai nipoti perchè avrebbe fatto un torto alla sua coscienza davanti a Dio, convincendola, come aveva fatto lui, a lasciare tutto ai gesuiti.

Ecco che il denaro ha sempre vinto nella chiesa cattolica romana. Arrivano al punto che considerano peccato se lasciano l'eredità lasciato loro dai genitori a dei loro parenti.
Pedro

16/08/2012 14:26
 
Quota

Certamente non sono stato zitto con alcuni miei parenti che vanno a S. Messa e rosario.
Sapete la loro risposta ? penso che la maggioranza sia così!.
La tua verità tientela per te ! Noi non tradiamo le nostre tradizioni ,i nostri genitori ci hanno insegnato e li rispettiamo abbiamo fatto il battesimo,la comunione e la cresima!

OFFLINE
Post: 511
Età: 45
Sesso: Maschile
26/08/2012 08:48
 
Quota

L'ignoranza dei cattolici romani è proverbiale. Oggi lo possiamo dire a chiare lettere.
Nell'era di internet constatare che ci sono persone che si formano un gruppo non per discutere, ma per postare in ordine millesimale, tutti i discorsi e le dottrine dei papi senza chiedersi quale è la dottrina di Dio è solo deprimente e fa capire che certe religioni sono nate solo per condraddire la Parola di Dio per non farsi immagini e statue. Oltre che a fare rituali che addormentano il credente spiritualmente parlando, e portandolo a fare sempre gli stessi gesti, rituali ripetitivi, e piagnucolii vari.
Queste persone non crescono e non cresceranno mai spiritualmente nella conoschenza di Dio.

Deve venire il forte risveglio spirituale, dove persino le pietre parleranno di Gesù.

PREGHIAMOCI.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com