TOPMANGA.IT - IL SITO:
Home - Recensioni - Gallery - Gif Animate - Fanart - Frasi Manga - Manga da colorare - Vendere/Comprare manga - Idee Regalo - Eventi - Fumetterie - Contest - Anime e Manga in offerta - Cosplay - Download
PROJECT MANU.IT - IL SITO:
Home - Foto dal Giappone - Elenco Libri - Elenco Film - Elenco Anime - Elenco Manga
 
Previous page | 1 | Next page
Facebook  

Wakfu

Last Update: 9/15/2012 2:31 PM
OFFLINE
Post: 21,301
Post: 18,670
Registered in: 1/9/2003
Gender: Female

Amministratrice
Grado Massimo!
6/16/2012 6:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Conoscete il gioco Wakfu? ci giocate?
Wakfu è un MMORPG tattico a turni, sviluppato da Ankama Games. L'ambientazione è un mondo fantasy, 1000 anni dopo Dofus.
E' giusto adorare Gesù?Testimoni di Geova Online...198 pt.7/17/2019 10:13 PM by barnabino
Kuko L'isola nuda50 pt.7/17/2019 8:00 PM by elis96
Stalking nei confronti di minore da parte di bonvysCuba Facile33 pt.7/17/2019 11:12 PM by triqui
Sara SegatoriTELEGIORNALISTE FANS FORU...32 pt.7/17/2019 10:04 PM by ponytail
Carro FS UKKpp (UDG) Di Lineamodel MEZZI GRANDI modellismo d...32 pt.7/17/2019 7:38 AM by elefant169
Motore rotto Honda Dominator30 pt.7/17/2019 11:20 PM by rpaul
OFFLINE
Post: 21,301
Post: 18,670
Registered in: 1/9/2003
Gender: Female

Amministratrice
Grado Massimo!
7/31/2012 9:59 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


COMUNICATO STAMPA
Per pubblicazione immediata

Disponibile la versione italiana di WAKFU MMORPG


Roubaix, Francia - 17 luglio 2012 – Dopo DOFUS, disponibile in italiano dal 2009, Ankama localizza il suo nuovo MMORPG WAKFU. L’uscita di WAKFU in italiano è accompagnata dalla pubblicazione di un sito e un forum completamente in italiano in cui sarà possibile seguire tutte le attualità di WAKFU e scoprirne tutti i segreti.

La versione italiana di WAKFU MMORPG è stata pubblicata in concomitanza con la fine della prima ridiffusione della prima stagione di WAKFU-la serie, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17:15 su BOING. I fan del cartone potranno così rivivere il viaggio di Yugo e della sua combriccola di amici, ritrovando nella versione italiana del MMORPG alcuni dei personaggi più carismatici quali Vampyro, il Corvo Nero, Xav il panettiere… I giocatori italiani giocheranno la versione italiana sul server internazionale Remington.

Le peculiarità di WAKFU
WAKFU riprende le caratteristiche che hanno fatto il successo di DOFUS (uno dei giochi online più giocati in Europa con oltre 2,5 milioni di giocatori attivi al mese): le 13 classi di personaggi, un sistema di combattimento a turni, una grafica in manga style e uno humour travolgente, arricchendole con un gameplay unico.
In WAKFU, i giocatori sono i soli responsabili dell'evoluzione del mondo. Scegliere una nazione, difenderla, conquistare nuovi territori, votare, rispettare le leggi (o violarle), diventare governatore... tutto è nelle mani dei giocatori. Sta a loro assumersi le conseguenze delle loro scelte, sia a livello politico che a livello dell'ecosistema: preservare o sfruttare le specie naturali? Lo stato delle risorse avrà un impatto sull'evoluzione dei personaggi e della loro nazione... Infine, anche l’economia è gestita interamente dai giocatori. Gli scambi, gli acquisti e le vendite di oggetti sono effettuati esclusivamente tra i giocatori (non tramite dei PNG). Per rendere questo sistema possibile, i giocatori possono esercitare i 16 mestieri disponibili. La padronanza delle ricette e dei prezzi, insieme alla creazione di una buona rete di fornitori tra i giocatori, permette di determinare chi siano i migliori commercianti.

Modello business
WAKFU ha adottato un modello economico freemium, che combina il modello free-to-play e quello ad abbonamento. La versione gratuita del gioco propone un’esperienza completa su Incarnam e sull’isola di Astrub (le zone d’inizio del gioco) come anche la possibilità di esplorare tutto il mondo. Un abbonamento di 6 euro al mese consentirà di provare tutta l'esperienza di gioco, mentre un negozio online proporrà degli oggetti esclusivamente estetici.

Novità per l’anno 2012
WAKFU proporrà a tutti i suoi fans un’estate davvero ricca in contenuti ed eventi.
Ecco le principali novità:

• La Fiera del Trool (disponibile già da luglio)
Questa nuova isola attirerà sicuramente curiosi dai quattro angoli del Mondo dei Dodici. Quindici mini-giochi faranno divertire i giocatori, offrendo loro un’esperienza di gioco diversa per atmosfera, gameplay e premi esclusivi.

• Oasi-Mondi
Ankama si dedica anche allo sviluppo del «housing». Dopo gli Oasi-Zaini, si passa a un livello superiore con gli Oasi-Mondi, dei nuovi spazi riservati a ogni gilda. Le gilde ne gestiranno la creazione, la costruzione e l’arredamento e potranno organizzare dei tornei “gilda Vs gilda” al loro interno.

Il gioco è compatibile con Windows, Mac e Linux.
Il client del gioco è disponibile in questa pagina: http://www.wakfu.com/it/mmorpg/gioco/download
Maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.wakfu.com/it/mmorpg
Scaricare
− Il trailer del gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=aC-l3GFbw3g&feature=plcp
− L'artwork ufficiale http://files.ankama.com/weblinks/?id=7880d7226e872b776d8b9f23975e2a3d&filename=Illu_WAKFU_MMO.jpg
− Il nuovo logo http://files.ankama.com/weblinks/?id=500739868ce9f7f0857260404eab4d41&filename=logo_wakfu_PNG_WEB.png

A proposito del Gruppo Ankama
Ankama è un gruppo indipendente di progettazione digitale nel settore del divertimento: videogiochi online, edizioni, animazione, stampa, musica, prodotti derivati, giocattoli, videogiochi per console di ultima generazione e per telefoni cellulari. Ankama arricchisce il suo universo, il Krosmoz (a cui appartengono DOFUS e WAKFU), attraverso tutti questi media per creare un’esperienza narrativa immersiva e completa. Ankama sostiene numerosi artisti creatori di universi originali che possono prendere vita in uno scenario, in una trasmissione, in un album musicale o in un fumetto
WAKFU
WAKFU è un progetto transmediale di cartone animato, videogiochi sia online che per console e fumetti. Ogni avventura è una creazione originale che può essere vissuta separatamente ma che produce un’immersione ancora più intensa se vissuta attraverso i suoi molteplici supporti. WAKFU trasporta il pubblico nello stesso universo di DOFUS - un mondo in cui la magia e l’umorismo sono onnipresenti, con l’aggiunta delle nozioni di ecologia e cittadinanza. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del MMORPG online WAKFU: http://www.wakfu.com/it/mmorpg.


Alexandra Radulescu
Addetta alla comunicazione e al marketing – Italia
aradulescu@ankama.com
OFFLINE
Post: 8,126
Post: 8,125
Registered in: 5/23/2009
Gender: Male
Vice Admin
Grado eccelente!
7/31/2012 5:18 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Dalla grafica sembra bellissimo, però devi scaricare il gioco, io preferisco giocare tramite browser.
OFFLINE
Post: 3,117
Post: 3,083
Registered in: 4/27/2007
Gender: Female
Grado 6
9/15/2012 2:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

l'ho sentito nominare ma non ci ho mai giocato
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
multiple reply
Nick  
Title
Post
Smiles
Insert the code you see into the image:






Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:26 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com