Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

LEGO: "The Lord of the rings"

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2012 12:15
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
04/06/2012 11:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono tanti(ssimi) anni che non gioco più al computer, sono fuori dal giro ahimè, però questi sono davvero simpatici e carini (almeno dall'aspetto). Non so che genere di gioco sia ma il trailer mostra delle immagini che rendono alla perfezione il senso "legoso" (aka mattoncini abbestia) dell'opera.




WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES E THE LEGO GROUP RICOSTRUISCONO LA TERRA DI MEZZO COI MATTONCINI IN LEGO® THE LORD OF THE RINGS™

Unisciti alla Compagnia e rivivi la trilogia di The Lord of the Rings come mai prima d’ora nell’ultima avventura LEGO per tutta la famiglia

Milano – 1 giugno, 2012 – Esplora la Terra di Mezzo grazie a questa epica ed eccitante avventura LEGO per tutta la famiglia! TT Games e LEGO Group annunciano oggi LEGO® The Lord of the Rings™, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di grande successo LEGO che ora dona nuova vita alla célèbre saga fantasy di J.R.R. Tolkien. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3, Wii, Nintendo DS™, Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita e PC il prossimo autunno.
LEGO The Lord of the Rings è basato sulla trilogia cinematografica di The Lord of the Rings e segue la trama originale di The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, The Lord of the Rings: The Two Towers e The Lord of the Rings: The Return of the King. Ora tutta la famiglia può giocare insieme con i simpatico personaggi LEGO in stile The Lord of the Rings ed affrontare pericoli indicibili, risolvere enigmi e combattere formidabili nemici lungo il viaggio verso Mount Doom.
“Siamo grandi affezionati di The Lord of the Rings e felicissimi di dare il nostro tipico tocco LEGO a questa classica avventura fantasy”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Abbiamo preso tutti gli elementi con cui i fan di The Lord of the Rings hanno familiarità e li abbiamo combinati con lo stile LEGO per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutte le età”
LEGO The Lord of the Rings fa rivivere ai giocatori le avventure di Frodo Baggins e della sua Compagnia durante il pericoloso viaggio per distruggere il pericoloso anello e salvare la Terra di Mezzo. Bambini, ragazzi e i loro genitori potranno attraversare la Misty Mountains, esplorare le Mines of Moria, bussare al Black Gate di Mordor e prendere parte a epiche battaglie contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog e altre terribili creature sperimentando lo humour della serie LEGO e utilizzando la propria immaginazione per risolvere puzzle e esplorare la terra di Mezzo. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti Frodo lo0 Hobbit, Aragorn il Ranger, Gandalf il Mago, Legolas l’Elfo, Gimli il Nano, Boromir un uomo di Gondor e gli amici di Frodo Sam, Merry e Pippin, rivivendo i momenti più famosi del film.
Sviluppato da TT Games, LEGO The Lord of the Rings espande ulteriormente la partnership tra LEGO e Warner Brothers che ha recentemente lanciato la nuova linea di giocattoli LEGO® The Lord of the Rings che include sette set di costruzioni tra cui The Battle of Helms Deep!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
04/06/2012 11:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo (come anche lego star wars). La domanda nasce spontanea: é il signore degli anelli, o il signore dei giochi per buoi da aratro? (o Sauron é alto 25 metri?). Domanda due: al Balrog puzza l´alito? Guardate la faccia di Gandalf [SM=g27828]
----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6
Post: 6
Registrato il: 21/05/2012
Città: SAN PAOLO D'ARGON
Età: 38
Sesso: Maschile
Occupazione: Sistemista
..:: Utente Forum ::..
(Viandante)
04/06/2012 12:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho sempre adorato i videogiochi lego, sono molto spiritosi ed ironici; il genere è platform 3d spesso mischiato con qualche piccolo elemento personalizzato che varia da gioco a gioco, si spera che in questo caso siano elementi gdr.
-+-+-+-+-+-+-
Marco "Gareth Ben Drake" Benti, bardo cavaliere, game master di livello 4, araldo del Signore dei Dadi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com