Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LIGURIA

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2013 18:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
28/05/2012 13:03


Cominciamo con uno spazio ad hoc dove il nostro nuovo amico Sergio potrà tenerci informati su quanto succede nei campionati giovanili liguri.


[SM=g7349]


..
OFFLINE
Post: 8
Città: SAN REMO
Età: 62
Sesso: Maschile
28/05/2012 14:25

La stagione e ormai praticamente finita ( manca solo la finale under 13 prevista domenica prossima ). Nella under 18 si e laurerata campione l'Albisola che si e anche qualificata per le finali nazionali. Nell' under 16 la Sarzanese, piu o meno la stesso sestetto che aveva vinto i campionati regionali under 14 lo scorso anno e che si era classificata 12 ai nazionali del 2011. La Sarzanese si e perlatro qualificata anche per le finali nazionali under 16 . Infine nell'under 14 il titolo e stato vinto da la NLP Sanremo che ha finito 11° nel campionato nazionale, avendo peraltro ( sigh!! ) incontrato nei gironi della prima fase entrambe le finaliste Orago e Chieri . Dal prossimo settembre vi terro informati su quello che avviene in regione. A presto
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
28/05/2012 14:59

Re:
sergio.1961, 28/05/2012 14.25:



Dal prossimo settembre vi terro informati su quello che avviene in regione. A presto




Ottimo Sergio !!!

Io seguo il Cogoleto Volley.....questioni di cuore.....per me, da quando sono piccolo, mare è sinonimo di vacanze a Cogoleto.


[SM=g7424]


..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
01/10/2012 08:15

Cooperativa Scuola di Pallavolo 'Mazzucchelli'

da Sanremonews:

E' nata la Società Cooperativa Scuola di Pallavolo 'Mazzucchelli' di Sanremo.
E' un vero e proprio evento nazionale in quanto attualmente sono pochissime le associazioni sportive in Italia ad essersi date una veste strutturale così complessa e ben organizzata. L'idea è nata alla prof.ssa Daniela Bordoli che, dopo aver frequentato un corso gestionale presso la blasonata Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena nello scorso maggio, ha presentato al direttivo della Nuova Lega Pallavolo Sanremo, allo staff tecnico ed organizzativo della stessa il progetto di massima. In brevissimo tempo l'idea è maturata, è cresciuta e si è concretizzata in realtà.

La Scuola di Pallavolo 'Mazzucchelli' (soc. coop.) è composta da tre associazioni sportive dilettantistiche: la Nuova Lega Pallavolo Sanremo, il cui Presidente è Enrico Chiavari, il Centro Volley - Scuola di Pallavolo, il cui Presidente è Paola Bordoli e il Sanremo Volley, il cui Presidente è Piero Tosi.
La parte agonistica e promozionale del settore femminile è curata dalla NLP a partire dai 15 anni, la parte agonistica e promozionale del settore maschile è curata dal Sanremo Volley a partire dai 15 anni, mentre la parte formativa dai 5 ai 14 anni al Centro Volley sia maschile che femminile. Ha aderito all'iniziativa anche la associazione culturale "Amici della Pallavolo", il cui Presidente è Ilaria Rita Galliano, prevalentemente formata dai genitori degli atleti, da sostenitori e fedelissimi della prof.ssa Franca Mazzucchelli e dai fans del nostro club. Presidente della Scuola di Pallavolo "Mazzucchelli" Sanremo e Cesare Fagnani.

La SdP "Mazzucchelli" si pone come finalità principale quella di curare con professionalità ed efficienza la crescita dei bambini e dei ragazzi attraverso proposte educativo-didattico basate sull' insegnamento-apprendimento della Pallavolo, per poi finalizzare tale crescita nel settore agonistico della FIPAV con i campionati giovanili di categoria e di serie e nel settore promozionale del CSI. A tal fine nel suo team vengono inseriti insegnanti ed educatori diplomati I.S.E.F. o Scienze Motorie, tecnici FIPAV o CSI, con comprovate esperienze e capacità didattiche.

Il riferimento costante è stata la Scuola di Pallavolo "Anderlini" Modena e il suo Presidente Rodolfo Giovenzana che ha seguito in diretta tutti i passaggi della neonata cooperativa, elargendo preziosi consigli ed indicazioni.


..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
01/10/2012 08:18

..
OFFLINE
Post: 30.455
Sesso: Maschile
03/07/2013 18:05

LA PALLAVOLO LOANO S.PIO X ENTRA UFFICIALMENTE NEL GRUPPO "PROGETTO VOLLEY" CON ORAGO

dal sito di Orago:

Dopo qualche anno di proficua collaborazione consolidata dai due anni di CAMP ESTIVI condivisi e sfociata anche in una splendida amicizia, ieri nella sede dell´Associazione Pallavolo S.PIO X si è ufficializzato l´ingresso della Società ligure nel Gruppo "PROGETTO VOLLEY 2006" del quale la Pallavolo Orago è una delle fondatrici.
Obiettivi sono la crescita tecnica delle giocatrici giovani con frequenti scambi tecnici (allenatori e atlete) con la Scuola di Pallavolo di Orago e fornire uno sbocco di qualità alle atlete più promettenti del territorio loanese.
L'accordo e' stato siglato tra il Presidente della Pallavolo LOANO, Massimo Bosco, e il Presidente di ORAGO, Angelo Gozzini.


..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com