Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brindisi - Barcellona

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2012 09:58
19/05/2012 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 191
Post: 191
Città: PATTI
Sesso: Maschile
Dominus
Re: tratto da barcellonabasket.net - il sito dei tifosi dell'igea
reed70., 19/05/2012 11.16:

"La tifoseria barcellonese è vicina alla città di Brindisi.
Divisi sul campo, uniti contro la barbarie"




Un forte abbraccio ....... non ci sono parole ....
20/05/2012 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
Brindisi e Barcellona fanno un passo indietro Santoro: «Siamo in stand-by, aspettiamo le decisioni delle autorità con grande rispetto»

Max Passalacqua


«La società Basket Barcellona, in tutte le sue componenti, si stringe in un commosso abbraccio alla città di Brindisi che, in queste ore, sta attraversando momenti di tensione a causa di un vile attentato che ha già spezzato una giovanissima vita. Il destino sportivo ha unito le nostre due città, rendendoci antagonisti sul campo. La tragedia ci unisce nel dolore, rendendoci fratelli affinché mai più simili episodi possano verificarsi. Coraggio, Brindisi!».
Come è normale, anzi doveroso, lo sport fa un passo indietro davanti alla tragedia. Il comunicato stampa della società barcellonese, diffuso già in mattinata, dà conto di quale possa essere lo spirito con il quale, mercoledì 23, le due squadre scenderebbero sul parquet del "PalaPentassuglia" se si giocasse effettivamente gara-1 della loro serie di semifinale dei playoff di Legadue.
Sin dalle prime ore dopo lo scoppio dell'ordigno davanti l'Istituto professionale "Morvillo", costato la vita alla sedicenne Melissa Bassi e a causa del quale la coetanea Veronica Capodieci lotta contro la morte all'ospedale di Lecce, i contatti intercorsi con la New Basket Brindisi e i vertici della Legadue hanno chiarito la linea: attendere e poi uniformarsi alle decisioni che verranno prese dalle autorità.
Sandro Santoro, general manager della Sigma Barcellona, è brindisino di Mesagne, il paese sia di Melissa che di Veronica e della sorella maggiore Vanessa, anche lei ferita nell'esplosione ma in modo meno grave: «Conosco le famiglie di entrambe – racconta Santoro con un filo di voce – siamo impazziti, questa è follia allo stato puro. In queste situazioni ovviamente lo sport assume un valore notevolmente ridotto rispetto a quello che è successo, dopo i contatti con Brindisi e con la Legadue siamo messi in stand-by in attesa delle decisioni degli organi competenti, con il massimo rispetto per il momento».
Anche perché c'è il "nodo" dei funerali della povera ragazza, in coincidenza con i quali verrà proclamato il terzo giorno di lutto cittadino dal neo sindaco Mimmo Consales dopo le giornate di oggi e domani. E non è un'ipotesi peregrina che le esequie si possano tenere proprio mercoledì. Un rinvio comporterà certamente dei problemi visto il calendario ravvicinatissimo dei playoff, ma di fronte a cose tanto più grandi non c'è che da adattarsi.
«Una delle ipotesi potrebbe essere lo slittamento di gara-1 a venerdì, quando invece si dovrebbe giocare la seconda partita», analizza Santoro. A questo punto, si rinvierebbero di 48 ore anche gara-2 (la data potrebbe essere lunedì 28 maggio) e il trasferimento della serie a Barcellona, con i match del "PalAlberti" che si giocherebbero mercoledì 30 maggio e sabato 2 giugno. Una scelta che sarebbe dettata principalmente da esigenze televisive ma che comunque rischierebbe di far giocare la "bella" a ridosso della prima gara di finale, in calendario il 7 giugno.
Quel che è ormai praticamente certo è che anche un rinvio o uno slittamento non consentiranno a Barcellona di poter contare nuovamente su Gigi Dordei. L'ala di Tarquinia ha riportato una frattura al mignolo della mano sinistra nel finale di gara-4 a Piacenza che i medici hanno giudicato inutile operare: Dordei potrà togliere il tutore tra 15-20 giorni, quindi a giugno inoltrato, e ovviamente non sarà subito pronto per giocare. Non ci stancheremo di ripetere quanto sfortunata sia stata la stagione dell'ex udinese, fermatosi per la terza volta in quest'annata a causa degli infortuni più disparati.
Con JamesOn Curry ancora non perfettamente a posto dopo la distorsione alla caviglia riportata in allenamento dopo aver esordito nell'ultima di regular season a Bologna, diventa praticamente scontata la conferma di Michael Hicks almeno per i primi episodi della... nuova serie. Il panamense, principale indiziato per fare posto alla guardia proveniente dagli Springfield Armor della Nbdl, potrebbe rivelarsi indispensabile per tenere botta sotto canestro vista appunto l'assenza di Dordei e contro una squadra che ha sicuramente più centimetri e chili in vernice rispetto alla Sigma.
Ma oggi, tutte queste considerazioni lasciano il tempo che trovano: Brindisi e Barcellona fanno doverosamente un passo indietro, così come lo sport che può solo farsi da parte e inchinarsi davanti al dolore delle famiglie vittime di questa incredibile tragedia.
Si parte così
Playoff di LegadueSemifinali, gara-1Brindisi-Barcellona (23/5)(possibile il rinvio per i funerali di Melissa Bassi)Pistoia-Scafati (24/5)
Semifinali, gara-2 Brindisi-Barcellona (25/5)(gara-1 in caso di rinvio)Pistoia-Scafati (26/5)
Semifinali, gara-3Barcellona-Brindisi (28/5)Scafati-Pistoia (29/5)
Semifinali, ev. gara-4Barcellona-Brindisi (30/5)Scafati-Pistoia (31/5)
Semifinali, ev. gara-5Brindisi-Barcellona (2/6)Pistoia-Scafati (3/6)
20/05/2012 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net


www.dailybasket.it/serie-a/dailybasket-si-stringe-al-dolore-di-tutti-i-cittadini-di-b...
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
21/05/2012 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 918
Post: 918
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore
Re:
Show_, 20/05/2012 11.18:





21/05/2012 10:00 - Luca Cecconi
TUTTO È PRONTO per la grande avventura delle semifinali playoff. Come volevasi dimostrare, si giocheranno il secondo posto nella massima serie le quattro squadre migliori del campionato, insieme a Reggio Emilia già promossa. Da una parte Brindisi contro Barcellona, dall’altra Pistoia contro Scafati. Di più non si poteva pretendere e anche il vantaggio del fattore campo ce l’hanno le formazioni che complessivamente sono piaciute di più (Brindisi e Pistoia). Inutile dire che ora viene il difficile ma anche il bello. Le due serie appaiono molto equilibrate tanto che appare complicato azzardare pronostici. Brindisi e Pistoia hanno un lieve vantaggio, ma come abbiamo visto proprio nella serie con Veroli anche il fattore campo è relativo. Di certo saranno sfide intense, tese, con le difese protagoniste; sfide dove la condizione atletica, l’entusiasmo e la fortuna avranno un peso importante, con gli arbitri sotto pressione.
SE PROPRIO vogliamo sbilanciarci, quella che merita meno la serie A è Barcellona: non per il valore della squadra, che è alto, ma per l’andamento del suo campionato. Pistoia lo meriterebbe eccome. Intanto, senza i due punti di penalizzazione avrebbe fatto gli stessi punti di Brindisi con un 2-0 a favore negli scontri diretti. Ma poi dobbiamo considerare le vicissitudine patite dalla squadra di Moretti durante l’anno: l’infortunio che a gennaio ha tolto di scena per sempre Mathis e quelli che hanno privato la squadra nel finale di Gurini e Toppo per un mese ciascuno. A nostro avviso la Tesi Group se la sarebbe giocata anche con Reggio.
L’ESORDIO nei playoff ha confermato la solidità della squadra biancorossa, la sua compattezza, la sua predisposizione a non darsi mai per vinta, la sua convinzione di essere forte. E’ una squadra al tempo stesso umile e presuntuosa, ma non è una contraddizione: umile perché non pensa di essere la più forte e perché sa che solo con il sacrificio di tutti può vincere le partite; e presuntuosa perché di fatto, quando esprime il suo gioco, è convinta di poter battere gli avversari. Si tratta di un grande lavoro, realizzato dallo staff tecnico-dirigenziale e cucito alla perfezione dall’allenatore, che ha saputo subito creare il feeling giusto con i giocatori, a loro volta bravi a trovare gerarchie ed equilibri. Una squadra che nell’emergenza è diventata paradossalmente ancora più forte.
MORETTI, bravissimo, ha dovuto reinventare spesso quintetti ed equilibri e la squadra ha risposto sempre presente: basta pensare al fatto che Tavernari, nella stessa partita, può giocare da play o da lungo, che con grande disinvoltura si passa da quattro piccoli in campo con Toppo unico lungo a un quintetto con Toppo, Jones e Galanda insieme sul parquet. Una squadra duttile come poche.
L’infortunio di Mathis, inoltre, ha fatto scoprire Saccaggi, la cui crescita è davvero impressionante; ora Lorenzo è un giocatore vero, su cui contare e investire. Galanda sembra uscito fuori dalla mitica formazione dell’Olimpia (Crippa, Forti, Minto... ), da tanto che ci sembra ormai uno di casa, eppure è arrivato solo quest’anno. Hardy è un giocatore meraviglioso, un attaccante con i fiocchi, un atleta nel vero senso della parola, con lui è sempre spettacolo. Gurini è uno dei migliori italiani di Legadue: non è un fenomeno ma fa tante cose e tutte bene. Tavernari si sta ritagliando un ruolo da specialista, da «bombarolo»: a volte eccede, ma questa sua... anarchia può spiazzare anche gli avversari, come la sua duttilità.
CAPITAN TOPPO non lo scopriamo certo ora, è l’emblema della squadra e, tra l’altro, come il buon vino migliora andando avanti. Infine c’è Bobby Jones. Beh, qui gli aggettivi si sprecano. Diciamo che andrebbe... inchiodato allo spogliatoio per non farlo andare via da Pistoia. Per noi che siamo, nello sport, «mendicanti di bellezza» — come ama dire lo scrittore uruguagio Galeano — Bobby Jones è un... benefattore. Sappiamo che da un momento all’altro può decidere la partita. A volte gli bastano cinque minuti per cambiare l’incontro e tramortire gli avversari. Quest’anno ha veramente regalato momenti di rara bellezza. Contro Veroli era (quasi) mancato per tre partite e poi è entrato in scena abbagliando tutti e chiudendo la contesa. Ora sotto con Scafati. Si parte giovedì e sabato al PalaCarrara, poi martedì 29 a Scafati. Eventualmente ci saranno le sfide di giovedì 31 a Scafati e domenica 3 giugno a Pistoia per chiarire chi è il più forte.

[SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10104] [SM=g10104]
___________________________________________
21/05/2012 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re:
markus1cane, 21/05/2012 10.09:




21/05/2012 10:00 - Luca Cecconi
TUTTO È PRONTO per la grande avventura delle semifinali playoff. Come volevasi dimostrare, si giocheranno il secondo posto nella massima serie le quattro squadre migliori del campionato, insieme a Reggio Emilia già promossa. Da una parte Brindisi contro Barcellona, dall’altra Pistoia contro Scafati. Di più non si poteva pretendere e anche il vantaggio del fattore campo ce l’hanno le formazioni che complessivamente sono piaciute di più (Brindisi e Pistoia). Inutile dire che ora viene il difficile ma anche il bello. Le due serie appaiono molto equilibrate tanto che appare complicato azzardare pronostici. Brindisi e Pistoia hanno un lieve vantaggio, ma come abbiamo visto proprio nella serie con Veroli anche il fattore campo è relativo. Di certo saranno sfide intense, tese, con le difese protagoniste; sfide dove la condizione atletica, l’entusiasmo e la fortuna avranno un peso importante, con gli arbitri sotto pressione.
SE PROPRIO vogliamo sbilanciarci, quella che merita meno la serie A è Barcellona: non per il valore della squadra, che è alto, ma per l’andamento del suo campionato. Pistoia lo meriterebbe eccome. Intanto, senza i due punti di penalizzazione avrebbe fatto gli stessi punti di Brindisi con un 2-0 a favore negli scontri diretti. Ma poi dobbiamo considerare le vicissitudine patite dalla squadra di Moretti durante l’anno: l’infortunio che a gennaio ha tolto di scena per sempre Mathis e quelli che hanno privato la squadra nel finale di Gurini e Toppo per un mese ciascuno. A nostro avviso la Tesi Group se la sarebbe giocata anche con Reggio.
L’ESORDIO nei playoff ha confermato la solidità della squadra biancorossa, la sua compattezza, la sua predisposizione a non darsi mai per vinta, la sua convinzione di essere forte. E’ una squadra al tempo stesso umile e presuntuosa, ma non è una contraddizione: umile perché non pensa di essere la più forte e perché sa che solo con il sacrificio di tutti può vincere le partite; e presuntuosa perché di fatto, quando esprime il suo gioco, è convinta di poter battere gli avversari. Si tratta di un grande lavoro, realizzato dallo staff tecnico-dirigenziale e cucito alla perfezione dall’allenatore, che ha saputo subito creare il feeling giusto con i giocatori, a loro volta bravi a trovare gerarchie ed equilibri. Una squadra che nell’emergenza è diventata paradossalmente ancora più forte.
MORETTI, bravissimo, ha dovuto reinventare spesso quintetti ed equilibri e la squadra ha risposto sempre presente: basta pensare al fatto che Tavernari, nella stessa partita, può giocare da play o da lungo, che con grande disinvoltura si passa da quattro piccoli in campo con Toppo unico lungo a un quintetto con Toppo, Jones e Galanda insieme sul parquet. Una squadra duttile come poche.
L’infortunio di Mathis, inoltre, ha fatto scoprire Saccaggi, la cui crescita è davvero impressionante; ora Lorenzo è un giocatore vero, su cui contare e investire. Galanda sembra uscito fuori dalla mitica formazione dell’Olimpia (Crippa, Forti, Minto... ), da tanto che ci sembra ormai uno di casa, eppure è arrivato solo quest’anno. Hardy è un giocatore meraviglioso, un attaccante con i fiocchi, un atleta nel vero senso della parola, con lui è sempre spettacolo. Gurini è uno dei migliori italiani di Legadue: non è un fenomeno ma fa tante cose e tutte bene. Tavernari si sta ritagliando un ruolo da specialista, da «bombarolo»: a volte eccede, ma questa sua... anarchia può spiazzare anche gli avversari, come la sua duttilità.
CAPITAN TOPPO non lo scopriamo certo ora, è l’emblema della squadra e, tra l’altro, come il buon vino migliora andando avanti. Infine c’è Bobby Jones. Beh, qui gli aggettivi si sprecano. Diciamo che andrebbe... inchiodato allo spogliatoio per non farlo andare via da Pistoia. Per noi che siamo, nello sport, «mendicanti di bellezza» — come ama dire lo scrittore uruguagio Galeano — Bobby Jones è un... benefattore. Sappiamo che da un momento all’altro può decidere la partita. A volte gli bastano cinque minuti per cambiare l’incontro e tramortire gli avversari. Quest’anno ha veramente regalato momenti di rara bellezza. Contro Veroli era (quasi) mancato per tre partite e poi è entrato in scena abbagliando tutti e chiudendo la contesa. Ora sotto con Scafati. Si parte giovedì e sabato al PalaCarrara, poi martedì 29 a Scafati. Eventualmente ci saranno le sfide di giovedì 31 a Scafati e domenica 3 giugno a Pistoia per chiarire chi è il più forte.

[SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10124] [SM=g10104] [SM=g10104]



Il suo pensiero nei nostri riguardi è molto "drastico", ma è in parte condivisibile.
Reggio Emilia ha meritato la promozione diretta perchè a livello di costanza è stata nettamente superiore a noi.
Pistoia meriterebbe più di noi(e di tutti gli altri) per la grinta e la voglia di vincere del gruppo; giocare in 7 senza il play titolare e reagire alla grande dopo la penalizzazione subita non è da tutti; si tratta davvero di una squadra con le palle.
Brindisi meriterebbe la promozione(e secondo me è la favorita a centrarla) perchè la sua società è quella che, rispetto alle altre, la sta cercando di più, non lesinando alcuno sforzo: prendere gente come Gibson e Charalampidis è sinonimo di grande voglia di vincere, di portare veramente a compimento un progetto importante.
Per quanto riguarda Scafati, più che altro la promozione la meriterebbe Marigney che ha fatto un campionato a dir poco mostruoso.
Noi quest'anno abbiamo steccato alla grande in molte cose: mercato estivo(in particolare la scelta di Martin),rottura con Pancotto, pubblico imborghesito(che, per quanto visto nella serie con Piacenza, meriterebbe al massimo una B2), incomprensioni tra giocatori e presidente per motivi economici, squadra in generale poco compatta e costante, sostanziale(e, a mio parere, sorprendente) immobilismo sul "mercato di riparazione".
Insomma...non ci siamo fatto mancare niente...razionalmente siamo la meno accreditata a salire...ma lo sport è strano...
[Modificato da taratat 21/05/2012 12:16]
21/05/2012 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 786
Post: 786
Città: ACCIANO
Sesso: Maschile
Signore
Re: Re: Re:
taratat, 21/05/2012 12.15:



Il suo pensiero nei nostri riguardi è molto "drastico", ma è in parte condivisibile.
Reggio Emilia ha meritato la promozione diretta perchè a livello di costanza è stata nettamente superiore a noi.
Pistoia meriterebbe più di noi(e di tutti gli altri) per la grinta e la voglia di vincere del gruppo; giocare in 7 senza il play titolare e reagire alla grande dopo la penalizzazione subita non è da tutti; si tratta davvero di una squadra con le palle.
Brindisi meriterebbe la promozione(e secondo me è la favorita a centrarla) perchè la sua società è quella che, rispetto alle altre, la sta cercando di più, non lesinando alcuno sforzo: prendere gente come Gibson e Charalampidis è sinonimo di grande voglia di vincere, di portare veramente a compimento un progetto importante.
Per quanto riguarda Scafati, più che altro la promozione la meriterebbe Marigney che ha fatto un campionato a dir poco mostruoso.
Noi quest'anno abbiamo steccato alla grande in molte cose: mercato estivo(in particolare la scelta di Martin),rottura con Pancotto, pubblico imborghesito(che, per quanto visto nella serie con Piacenza, meriterebbe al massimo una B2), incomprensioni tra giocatori e presidente per motivi economici, squadra in generale poco compatta e costante, sostanziale(e, a mio parere, sorprendente) immobilismo sul "mercato di riparazione".
Insomma...non ci siamo fatto mancare niente...razionalmente siamo la meno accreditata a salire...ma lo sport è strano...



ed è proprio x questo che vinceremo noi.... [SM=g8930] [SM=g8930] [SM=g8930] [SM=g8890]
21/05/2012 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
trasferta di mercoledi'
chi viene a Brindisi mercoledi': ho 1-2 posti liberi in macchina.
22/05/2012 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Re: trasferta di mercoledi'
direkktor, 21/05/2012 16.05:

chi viene a Brindisi mercoledi': ho 1-2 posti liberi in macchina.




Partenza ore?
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
22/05/2012 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
12- 12.30
ritorno in nottata
22/05/2012 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 763
Post: 758
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Signore


Baskettando n° 33 (Brindisi Vs Barcellona Semifinale Play Off 2012)

___________________________________________

FORUM BARCELLONA POZZO DI GOTTO
22/05/2012 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Re:
direkktor, 22/05/2012 14.04:

12- 12.30
ritorno in nottata




Grazie lo stesso .. Purtroppo a quel ora sono ancora a lavoro . A venerdì
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
22/05/2012 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.127
Post: 1.127
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re: Re:
ma per i biglietti si sa qualcosa?

li dobbiamo fare al botteghino?

chi sa qualcosa lo scriva qui per favore

[SM=g8925]
___________________________________________


22/05/2012 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re: Re:
snoopy_dog, 22/05/2012 15.18:

ma per i biglietti si sa qualcosa?

li dobbiamo fare al botteghino?

chi sa qualcosa lo scriva qui per favore

[SM=g8925]




si dovrebbero prendere lì a brindisi
22/05/2012 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese
[SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062] [SM=g2268062]
___________________________________________


22/05/2012 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.127
Post: 1.127
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re: Re: Re: Re:
reed70., 22/05/2012 18.35:




si dovrebbero prendere lì a brindisi




Ok....a domani!
___________________________________________


22/05/2012 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
per i biglietti di gara1 contattatemi
22/05/2012 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 100
Post: 100
Sesso: Maschile
Dominus
Re:
reed70., 22/05/2012 20.53:

per i biglietti di gara1 contattatemi




UNO PER ME......GRAZIE
22/05/2012 21:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re:
TOTUCCIO52, 22/05/2012 21.03:




UNO PER ME......GRAZIE




MP
23/05/2012 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 181
Post: 181
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Dominus
Cavallo stiamo aspettando con ansia la previsione per stasera.
[SM=g8284] [SM=g8284] [SM=g8284] [SM=g8284] [SM=g8284]
23/05/2012 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 340
Post: 333
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Chissà, secondo la previsione del cavallo, chi vincerà stasera [SM=g8930]

La butto io una previsione. Su ciò che prevederà il cavallo. Secondo me il cavallo dirà che vince Barcellona [SM=g7574] [SM=g7574]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com