Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

orazione a San CIpriano per il ritorno dell'amato

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2017 22:34
OFFLINE
Post: 2
Città: ACERRA
Età: 38
Sesso: Maschile
03/05/2012 00:46

modalità,biografia e informazioni sul santo
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
Salve a tutti,
Questa è un orazione di magia rossa che deriva dalla santeria cubana. Ha lo scopo di legare o di riportare a noi la persona amata. Non segue alcun tipo di lunazione e può essere recitata in qualunque momento della giornata. Ciò che conta è l’intenzione. Parlando per esperienza personale,posso dirvi che funziona.
In ogni caso allego qui sotto anche la biografia del Santo cristiano proprio perché ai suoi tempi veniva ritenuto un grande mago.
Il Santo che si venera con questo nome fu, prima di convertirsi al cristianesimo, uno dei maghi più famosi che siano esistiti al mondo. Nato in Antiochia tra la Siria e l’Arabia, da padre ricchissimo ed autorevole. San Cipriano esercitò tutte le arti magiche fino a quando al suo trentesimo compleanno decise di convertirsi al Cristianesimo.Era un Mago potente, scrissi molti libri di Magia e grazie ai suoi incanti ottenne esiti strabilianti tanto che faceva rimanere il mondo a bocca aperta proprio grazie alla sua strabiliante potenza di riuscire ad ottenere qualunque cosa egli volesse. Comunicava con gli spiriti infernali i quali l’obbedivano ogni qualvolta egli gli richiedeva aiuto per ottenere qualcosa, riuscendo in questo modo a produrre potentissimi incanti.
Egli riusciva a dominare coloro che gli stavano accanto e non ed è proprio a questo che deve la sua conversione al Cristianesimo, che avvenne tramite un fortuito caso, un avvenimento d’amore. Adesso vi racconto questa storia….
In Antiochia v’era una ragazza chiamata Giustina, molto graziosa ma anche tanto ricca. Era stata allevata seguendo la religione pagana, ma ascoltando le prediche di un diacono che descriveva in maniera amaliante la nuova religione, cioè quella di Cristo, decise di convertirsi convincendo in un secondo momento anche il padre a seguire questa nuova dottrina.
unragazzo di nome Aglaide si innamorò perdutamente di lei, così decise di chiedere la sua mano. La ragazza lo rifiutò in quanto fece voto di castità per amare in maniera totale Cristo e quindi professare in maniera pulita la sua Fede. A questo rifiuto il ragazzo non si rassegnò, così disperato, si rivolse a San Cipriano domandandogli di aiutarlo a conquistare con un potente sortilegio la ragazza.
San Cipriano ascoltò il ragazzo e quindi decise di aiutarlo sfoderando la sua vasta gamma di sortilegi d’amore anche quelli più potenti, chiedendo aiuto agli spiriti maligni per aiutarlo a far cedere la ragazza.Ma ahimè! Qualunque sforzo o incanto fu vano, Giustina era intoccabile perchè si era posta sotto la protezione della Santa Vergine, era aiutata dalla divina grazia di Gesù e inoltre portava sul palmo della mano destra il segno della croce di San Bernardo che da sola basta ad annientare qualsiasi genere di fattura ( questa croce è la famosa croce che portano i templari, chiunque portava disegnata questa croce nel palmo della sua mano non veniva attaccato dalle arti magiche, era un potentissimo talismano).
San Cipriano carico di ira invocò Lucifero domandandogli per quale ragione egli fu vinto da una così delicata creatura. E si rivolse al Dio degli inferi in questo modo: << Da che dipende oh genio d’Averno che tutta la mia potenza sia umiliata da una debole donna?Non puoi tu che eserciti onnipossente demonio, sottometterla al mio comando? Dimmi subito quale amuleto ella utilizzi che le da la forza di resistere al mio comando e quindi di vincermi!>>. Lucifero obbligato dal volere del divino gli rispose: <>. San Cipriano forse già colpito dalla grazia divina gli disse:<< Se è così come tu dici, fin d’ora ti rinnego e mi faccio discepolo di Cristo!>>
La conversione fu così sincera che egli andò giubilante al martirio per ascendere poi nella schiera dei Santi.
Girovagando su vari siti web italiani,inglesi e spagnoli sono riuscita a trovare alcune informazioni su San Cipriano e cosa rappresenta nella cultura pagana…A quanto pare, è un Orisha che appartiene ad un filone religioso chiamato Umbanda,che si divide in altri due sottofiloni.
Uno dei quali si definisce per l’appunto “Sanciprianista” in quanto i seguaci si rifanno al libro del santo,chiamato “Ciprianillo” per l’uso delle pratiche magiche… nei paesi del sud america viene considerato un santo di tutto rispetto e di grande potere soprattutto…addirittura su un sito ho trovato delle sue statuine in vendita e un olio particolare( non ricordo a cosa servisse però)…
Lo si invoca per esorcismi,per benedire le abitazioni…e per molto altro!
i suoi colori sono il verde e il porpora, ma non sono riuscita a scoprire in quali casi andasse bene un colore o l’altro.
La chiesa cattolica celebra la sua festa il 26 settembre. poi ci sono dei cibi e delle bevande che si consumano in suo onore…ma di tutte le vivande elencate ricordo solo il caffè…

1. Queste sono altre informazioni su San Cipriano
Il problema è che esistono tantissime leggende che riguardano la sua misteriosa figura che cambiano a seconda del filone religioso a cui si appartiene.
Io mi limito a riportare quello che ho trovato.
allora da quello che sono riuscita a capire è che San Cipriano è un santo molto potente e viene venerato molto In Brasile,Venezuela,Messico e nel sud della Florida.
nella religione hoodoo,di solito si erige un altare in suo onore all’ingresso delle case,le offerte in suo onore si fanno settimanalmente e viene pregato per eliminare il male dalle persone.
Si può accendere una candela in base al colore del desiderio per rendergli grazie(questo viene fatto nella tradizione hoodoo),usando dell’olio per “vestire” la candela e si può anche usare un incenso o erbe essenziali che si portano in un sacchetto. Questo tipo di prodotti si sono facilmente reperibili nei negozi di questi paesi,ma si possono acquistare anche on line.
Visto che secondo le leggende San Cipriano riuscì a stringere patti con demoni e a lavorare con loro, in sud america i negozi che vendono il suo grimorio” il ciprianillo” lo tengono chiuso in una scatola,perchè si crede che toccarlo o leggerlo possa attirare il diavolo.
Di sabato si può accendere una candela viola come protezione dal male, dai bugiardi, dai donnaioli,dalle cattive abitudini e traditori. Aiuta i senza tetto e di coloro che sono in galera che devono scontare una grave pena.
Questa è una preghiera contro gli incantesimi e le stregonerie.
“San Cipriano,che per grazia divina ti convertisti alla fede di nostro Signore Gesù Cristo;tu che possedesti i più alti segreti della magia,costruisci adesso un rifugio per me contro i miei nemici e contro le loro azioni malvage. Per il merito che ottenesti da Dio,creatore del cielo e della terra,neutralizza gli incantesi maligni,i prodotti dell’odio ,gli incantesimi che indurirono i cuori che sono stati lanciati o che verranno lanciati verso la mia persona e contro la mia casa. Con il permesso di Dio onnipotente,rispondi alla mia preghiera a vieni ad assistermi,per il sangue di nostro Signore Gesù Cristo. Così sia. Amen”
questa preghiera era in lingua inglese,ma l’ho tradotta in italiano.
Si feteggia il 2 ottobre(non ho capito in quale paese ma è uno di quelli in cui si parla il portoghese).
questa è l’orazione per il ritorno dell’amato in portoghese,per chi volesse.
ORAÇÃO A SÃO CIPRIANO: para amansar e trazer de volta
Pelos poderes de SÃO CIPRIANO e das três malhas que vigiam SÃO CIPRIANO, (Fulano) virá agora e imediatamente
atrás de mim. (Fulano)vais vir de rastos, apaixonado, cheio de amor, de tesão por mim, vais voltar para mim e pedires-me perdão
(ex: por tudo o que me fizeste passar, por me teres mentido…) e para (fazer o seu pedido – ex.: me pedir em noivado, em casamento)
o mais rápido possível.
SÃO CIPRIANO, fazei com que (Fulano) esqueça e deixe de vez qualquer outra mulher que possa estar em seu pensamento,
só a mim amando. SÃO CIPRIANO afastai de (fulano) qualquer mulher, que ele me procure a todo momento, hoje e agora,
desejando estar ao meu lado, que ele tenha a certeza de que sou a única mulher da vida dele.
São Cipriano, fazei com que (fulano)não possa viver sem mim, que não possa sossegar nem descansar, em parte alguma consiga
estar, sem que tenha sempre a minha imagem em seu pensamento, e em seu coração, em todos os momentos.
Que ao deitar, comigo tenha de sonhar, que ao acordar, imediatamente em mim tenha de pensar, só a mim possa desejar,
e apenas comigo queira estar.
São Cipriano, que (Fulano) pense em mim em todos os momentos de sua vida. Que (fulano) queira me abraçar, me beijar,
cuidar de mim, me proteger, me amar todos os minutos, todos os segundos, de todos os dias de sua vida.
Que me ame a cada dia mais e que sinta prazer somente comigo.
SÃO CIPRIANO faça (Fulano) sentir por mim amor, carinho e desejo, como nunca sentiu por nenhuma outra mulher e nunca sentirá.
Que tenha prazer apenas comigo, que tenha tesão somente por mim e que seu corpo só a mim pertença,
que só tenha paz e descanso se estiver comigo.
Agradeço-te SÃO CIPRIANO por trabalhares a meu favor e divulgarei teu nome em troca de amansar (Fulano)
e trazê-lo apaixonado, dedicado, fiel e cheio de amor e desejo aos meus braços. Peço-te meu glorioso São Cipriano para que (Fulano)
volte para mim, para o nosso namoro/ nosso amor/ nosso casamento, o mais breve possível.
Peço isso do fundo do meu coração, aos poderes das três malhas pretas que vigiam SÃO CIPRIANO.
Leia esta oração por três dias seguidos.
Per quanto riguarda il quimbamba,umbanda e il candomblè(altri filoni religiosi) la figura di San Cipriano è legata all’Orixa Exu,che rappresenta il tramite tra le divinità e gli uomini. Diciamo che di solito lo si tende ad indentificare da coloro che non appartengono a queste religioni con il Diavolo,anche se in realtà questo è sbagliato,perchè Exù è una divinità benevola,solo un pochino dispettosa.
cmq. Exù si venera di lunedì o venerdì e i suoi colori sono il rosso e il nero.
questo è il link dove potete trovare alcune informazioni su questo orixa www.musibrasilnet.it/orixas/exu.htm spero di esservi stata di aiuto…

11/10/2012 10:49

[SM=g60308] Ciao a tutti! Volevo ricordare a tutti che san Cipriano è un sa
nto. Le meraviglioso e che ascolta. Le preghiere di tutti quelli che si rivolgono a lui! Credetemi!! Pregate e divulgate il suo nome!!!!
OFFLINE
Post: 1
Città: PRIMALUNA
Età: 62
Sesso: Maschile
26/04/2014 16:18

POTENTE PREGHIERA PER FAR TORNARE L'AMORE IN 48 ORE
Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte.
Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte.
Se avete un desiderio ripete a voi stesse
ripetete queste parole: Vieni a me Angelo della Luce , io ti invoco! Fa riemergere il mio amore------, oggi lui-lei mi chiamerà , più appassionato-a che mai e pieno-a di amore! Disperato-a sentirà un immenso desiderio di me!Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto:----------tornerai da me !(ripeti sei volte)
Mio Angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che—pensi solo a me !---------mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen.
Pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa. Questa sera stessa. All'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama. Succederà una magia . Tutto accadrà tra l'una e le 4 del mattino. Sii pronto per un grande shock della tua vita.
Se rompi questa catena avrai sfortuna in amore PubblicalaPOTENTE PREGHIERA PER FAR TORNARE L'AMORE IN 48 ORE
OFFLINE
Post: 1
Città: TRISOBBIO
Età: 60
Sesso: Femminile
17/11/2017 22:34

orazione San Cipriano
ciao a tutti, per favore qualcuno sa dirmi se per l'orazione di San Cipriano sia il caso o meno di aprire il cerchio magico? inoltre aggiungereste qualche candela?
mille grazie a chi potra' rispondermi :)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com