------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L' Aurora Crash Texas del 1897

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2012 19:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
22/04/2012 19:37




Lo stato del Texas è sempre stato chiamato lo "stato grande". Questa espressione vale per molte cose, ma è particolarmente vero per quanto riguarda "panzane". Li ho sentiti tutta la mia vita, ea volte è difficile separare la verità dalla finzione.
Tale è il caso di una storia che viene dalla cittadina di Aurora.

Libro di storia della città etichetta la comunità come "la città che quasi non era", e che l'espressione è direttamente legata alla leggenda di una nave spaziale si schianta contro un mulino a vento, e la sepoltura di una creatura aliena rinvenuta in seguito.

Questo evento è diventata la notizia più importante per avvicinarsi sempre di questa piccola città del Texas. Aurora è stato designato un "sito storico" da parte dello Stato del Texas.

L'anno era il 1897, e questo è stato l'anno dei "grandi dirigibili" relazioni negli Stati Uniti. Secondo la leggenda, era il 17 aprile 1897, che una nave spaziale in movimento lento è schiantato contro un mulino a vento, scoppiando in pezzi.

Come le macerie è stato cercato attraverso, presumibilmente il corpo di un piccolo alieno è stato scoperto.

Originariamente il pilota straniero è stato soprannominato il "pilota marziano".

Alcuni dei detriti ha anche rivelato di materiale abbozzato con un tipo di geroglifico. La gente comune ha dato la povera creatura una degna sepoltura nel cimitero locale.

Questo incidente, sia vero o no, ha avuto la pubblicità quanto basta per rimanere a galla per oltre 100 anni. E 'stato fatto in un film, "The Aurora Encounter" nel 1986, interpretato da Jack Elam.

La notizia dell'incidente si diffuse rapidamente, anche per quel periodo di tempo.

Un articolo di giornale dell'evento esiste ancora, scritto da SE Haydon, reporter del Dallas Morning News. Di seguito è riportato l'articolo originale:

"Circa 6 di questa mattina la mattinieri di Aurora erano stupiti l'improvvisa comparsa del dirigibile che è stato naviga in tutto il paese. Si stava viaggiando verso nord, e molto più vicino alla Terra rispetto a prima.

"Evidentemente alcuni macchinari era fuori uso, perché stava facendo una velocità di soli dieci o dodici miglia all'ora, e gradualmente assestamento verso la terra. È navigato sopra la piazza, e quando ha raggiunto la parte nord della città si scontrò con la torre del mulino a vento Proctor giudice e andò in pezzi con l'esplosione di una formidabile, spargendo detriti su diversi ettari di terreno, distruggendo il mulino a vento e l'acqua del serbatoio e distruggendo giardino fiorito del giudice.

"Il pilota della nave si suppone sia stato l'unico a bordo e, mentre i suoi resti erano sfigurato, basta con l'originale è stato raccolto per dimostrare che non era un abitante di questo mondo."

La storia non è mai guadagnato un sacco di esposizione, al momento, ma alla fine è stato commentato da UPI il 24 maggio 1973:

"Aurora, Texas - (UPI) - Una tomba in un piccolo cimitero a nord del Texas contiene il corpo di un astronauta 1897 che era 'non è un abitante di questo mondo', secondo il Bureau International UFO.

Il gruppo, che indaga oggetti volanti non identificati, ha già avviato azioni legali per riesumare il corpo e andrà in tribunale, se necessario, per aprire la tomba, il direttore Hayden Hewes ha detto Mercoledì.

"Dopo aver controllato la tomba con metal detector e fatti in grado di raccogliere per tre mesi, siamo certi, come possiamo essere a questo punto [che] era il pilota di un UFO, che secondo come riferito è esplosa in cima a un bene sul luogo giudice Proctor JS, il 19 aprile 1897, "Hewes ha detto." "Non era un abitante di questo mondo."

La leggenda è tornato in news! Solo un paio di giorni dopo, UPI seguito della prima relazione con un altro da Aurora. Avevano individuato un testimone vivente della manifestazione.




"A 91-year-old che era stata una ragazza di quindici anni in Aurora, al momento dell'incidente ha riferito è stato citato." Avevo quasi dimenticato l'episodio fino a quando non è apparso sui giornali di recente. "

Ha detto che i suoi genitori era stato effettivamente alla vista crash, ma non aveva permesso di accompagnarli per paura di quello che potrebbe essere tra le macerie.

"Lei ha ricordato che i resti del pilota, 'un uomo piccolo,' era stato sepolto nel cimitero di Aurora, convalidando le altre leggende."

L'Associated Press affianca la caccia per la storia sensazionale. Dalla città di Denton, Texas è venuto questo account: "A North Texas State University professore aveva trovato alcuni frammenti di metallo vicino alla stazione di Oates (ex fattoria Proctor) Un frammento è stato detto di essere 'più intrigante', perché consisteva principalmente di ferro. che non sembrano mostrare proprietà magnetiche ".

Il professore ha anche detto che era perplesso perché il frammento era "lucido e malleabile, invece di opaco e fragili come il ferro".

Per ragioni sconosciute, l'Associazione Aurora Cimitero combattuto i tentativi di riesumare il corpo presunto alieno. Essi hanno avuto successo, e resti dello straniero morto rimase un mistero.

La città di Aurora mostra ancora le tracce di un intervento militare di oggi, e la questione deve essere chiesto, "Perché l'esercito americano sia nella città di Aurora?"

Chiunque abbia familiarità con il crash di Roswell del 1947 si ricorda che i detriti dal campo Mac Brazel era volato a Ft. Vale la pena, che è solo la distanza a due passi dal Aurora. È per questo che il militare era in Aurora? Può il governo avere il corpo estraneo?

Oggi Aurora, come altre città, è modernizzata, ma qualche accenno del passato rimangono. Anche se la lapide dello straniero è stato rubato, rimangono le immagini di oggi. Una copia di questa foto ora adorna il sito tomba.

C'è stato, a volte, una lobby di riesumare i resti del pilota poco e dargli una degna sepoltura, con una lapide nuova. Finora, questo non è avvenuto. Se la piccola fossa scavata da, o dobbiamo lasciare e la leggenda del UFO Aurora da solo?





scritto da BJ Booth
[Modificato da (richard) 22/04/2012 19:40]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.