------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nebraska può aver avuto la sua propria Roswell nel 1884

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2013 10:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
22/04/2012 19:34


.

By John Wenz
Pochissime persone hanno sentito parlare di Max, Neb Un rapido sguardo alla mappa di Google della città dimostra quanto è piccola - meno di 20 blocchi, un blip nel sud-ovest Nebraska. E 'a soli otto chilometri dalla sede del Dundy County: Benkelman, popolazione 914.

Ma Max, il blip può essere, è la città più vicina a un incidente che si è verificato nel 1884.

Il Nebraska Nugget riferito, "Circa 35 km a nord ovest di Benkelman, Dundy County, il 6 giugno (1884) di un fenomeno molto allarmante si è verificato. Sembra che John W. Ellis e tre suoi pastori e un certo numero di cowboy altri erano fuori impegnati in un rastrellamento.

Sono stati sorpresi da un rumore terrificante ronzio sopra le loro teste, e girando gli occhi videro un corpo ardente cade come un colpo verso la Terra. Ha colpito di là di essi, nascosto alla vista da una banca. "

Uno dei pastori, Alf Williamson, è stata bruciata mentre si avvicinava l'imbarcazione, che aveva creato una spaccatura nel terreno in quanto trascinato ad un arresto. E 'stato riportato a casa Ellis' e trattate per le ustioni.

EW Rawlins, l'ispettore del marchio per il distretto, è venuto a visitarlo.

Il Nebraska State Journal ha riportato l'evento nel 1887, dicendo: "Un pezzo che sembrava la lama di una vite dell'elica, di un metallo di un aspetto come l'ottone, circa 16 pollici di larghezza, tre centimetri di spessore e tre-e-un- metri e mezzo di lunghezza, è stata ripresa da una vanga.

Non peserebbe più di cinque chili, ma è apparso più forte e compatto come qualsiasi metallo conosciuto. Un frammento di una ruota con un bordo fresato, sembra aver avuto un diametro di sette o otto piedi, è stato anche raccolto. Sembrava essere dello stesso materiale e aveva la stessa notevole leggerezza. "

La mancanza di prove fisiche significa che c'è molto di sinistra oggi, e John Butler, un ricercatore campo con la Mutual UFO Network of Nebraska, ha detto che il popolo di Dundy County evitano di parlare dell'evento.

La maggior parte della sua indagine è stata la ricerca. In primo luogo è incappato nella storia in una guida turistica di Nebraska. Da lì, ha trovato in più libri sull'argomento.

"C'è stato un sacco di studi effettuati su incidenti UFO", ha detto Buder. "Le persone che mi sostengono conoscere la maggior parte non lo hanno identificato come una bufala."

E 'stato il secondo schianto UFO Buder conosce, e la prima ad essere registrata in giornali del tempo. Ma una volta che la storia è venuta fuori, ha iniziato un'ondata mondiale di storie simili - un po 'più affidabile di altri.

Uno di questi casi è il 1897 schianto nei pressi di Aurora, in Texas, dove quattro corpi alieni sono presumibilmente sepolto in un cimitero. Dell'Eyder Peralta, un reporter del Houston Chronicle, indagato che si scontrano e si voltò a nulla.

Ma l'incidente Nebraska è il primo segnalato. Fu solo dopo l'incidente vicino a Max che è diventato una sorta di mitologia.

"Ciò significa che tutti questi crash hoax altri che hanno iniziato sembrano aver ottenuto il loro inizio a Max, Neb," ha detto Buder.

E 'un pezzo di storia Nebraska solo occasionalmente toccato, prima di Roswell Roswell ci fu un parlare di.

"Direi che in questo momento ci sono solo poche decine di persone in Nebraska, che conoscono nemmeno riguardo", ha detto Buder.

Ma come fa un mestiere scompaiono, si dissolvono solo in un incidente? Che dire dei "denti" che il mestiere si tolse mentre si avvicinava la terra? Forse quelli, anche, semplicemente spariscono?

Si tratta di una leggenda presa più sul serio rispetto alla maggior parte del tempo in circoli ufologia, che non vuol dire non ci sono scettici. Alan Boye anche scritto nel suo recente libro, "La Guida Completa Roadside in Nebraska," che "ci sono, naturalmente, molte persone che non credono alla storia, e altri che sostengono che è ancora un'altra storia UFO trascurata e deriso da scettici. "

Ma scettici o no, Buder afferma che è stato l'inizio dell'ondata di storie, ground zero per quello che si sarebbe trasformato in avvistamenti dirigibile col passare del tempo.

Egli vede la costruzione della ferrovia in concomitanza con gli avvistamenti dell'epoca. In effetti, i mestieri sono stati spesso descritti come "i motori ferroviari senza ruote" al momento.

"E 'ironico che questa stessa storia, essendo questo il primo, è stato ripetuto molte volte di più in tutto il mondo in date successive," ha detto Buder.

E per quanto riguarda i resti, Buder pensa che ci potrebbero essere alcune cose nascosto nel fiume Republican valle.

"Io non dubito che là fuori in uno di quei capannoni utensili o fienili là fuori, c'è un pezzo di metallo che nessuno sa da dove proviene", ha detto.

Fonte & Referenze:

The Daily Nebraska - Lincoln, Nebraska, USA
[Modificato da (richard) 20/08/2013 10:00]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.