Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook


 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

MESSENGER

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2004 17:53
Email Scheda Utente
Post: 1.751
Registrato il: 16/03/2004
Sesso: Femminile
VICEADMIN COL PAUER
Nemico Kazzutissimo
VICEADMIN PREMUROSA
OFFLINE
17/11/2004 16:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

WINDOWS IN TUTTE LE SALSE HA GIA' TRA I PROGRAMMI IL PROGRAMMINO DI MESSENGER, SI TRATTA SOLO DI SCARICARE DAL SITO DI L'ULTIMA VERSIONE GIUSTO PER STAR SICURI DI POTER USUFRUIRE DELLE FOTINE E DI POTER CONDIVIDERE FINESTRE E SALOTTI COME NOI SIAMO ABITUATI A FARE, QUESTO è L'INDIRIZZO PER IL DOWNLOAD: http://http://messenger.msn.it/Download/

Per poter utilizzare MSN Messenger è necessario disporre di un account Microsoft .NET Passport. Se disponete di un indirizzo di posta elettronica Hotmail.com o MSN.com avete già un account Passport. Non vi spaventate se dovrete farlo exnovo è gratuito e soprattutto non v'è controllo sui dati anagrafici, potete sbizzarrirvi sui campi nome e cognome, dato che poi formerà il vostro "alias" di posta elettronica (io per esempio sono il signor club di nome e med_1 di cognome...)
infatti il mio indirizzo email è clubmed_1@hotmail.com

Una volta fatto l'account e scaricata la nuova versione 6.X (ma la prima prova potete farla anche con la versione già residente sul vostro picci) lanciate il programma dal bottone di AVVIO/PROGRAMMI/ACCESSORI/messenger (OPPURE DALL'ICONETTA COL BIRILLO VICINO ALL'OROLOGIO IN BASSO A DX SUL VS MONITOR)

SI APRE UNA FINESTRA CON RICHIESTA DI LOGIN E PASSWORD: inserite il vostro indirizzo email compreso di chiocciola ecc) e la password che avrete scelto quando vi siete registrate per il vs account nuovo o vecchio che sia, tanto la password la digitate ogni volta che volete leggere la posta..... FFFFAAATTTOOOO ?(alla muchacha)

OK SE AVETE FATTO QUESTI STEP AVRETE UNA FINESTRA "PRINCIPALE" CON IL NULLA PIU ASSOLUTO PERCHE' NON AVETE ANCORA AGGIUNTO I CONTATTI CON CUI PARLARE IN QUELLA FINESTRA TROVATE UN MENU IN ALTO DA SINISTRA VERSO DESTRA: FILE - CONTATTI - AZIONI - STRUMENTI - ?

BENE: ORA CLICCATE SUL MENU CONTATTI E SCEGLIETE "AGGIUNGI CONTATTO TRAMITE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA" INIZIATE AD AGGIUNGERE IL MIO E DIGITATE: clubmed_1@hotmail.com in basso avete il bottone con "Avanti" cliccatelo ed aggiungete via via gli altri contatti che vi interessa avere in una lista contattabile via messenger.

Man mano che aggiungete contatti avrete nella finestra principale tanti nomi vicino ad un'icona a forma di birillo verde se il contatto è on line, rossa se è offline, ovvio che se è verde basta fare un doppio click sul birillo verde per "citofonare" al vs contatto che vi risponderà in diretta come in una chat.
Digitate il messaggio nella casella piccola nella parte inferiore della finestra Conversazione.
Fate clic su Invia.
Gli utenti non inclusi nell'elenco di contatti di MSN Messenger riceveranno il tuo messaggio solo se sono collegati a Messenger e accettano di ricevere messaggi da parte di utenti non inclusi nel loro elenco Consenti

Nella stessa finestra si possono invitare più contatti anche se non sono già inseriti nella propria lista nell'elenco principale e guardando la parte inferiore della finestra, potrete vedere se le altre persone stanno digitando del testo, cosa comodissima per non "parlarsi sopra" come ci succede spesso in chat.
Nella finestra principale di MSN Messenger, scegli Invia un messaggio immediato dal menu Azioni.
–oppure–

Nella finestra Conversazione che si sarà aperta vicino alla finestra PRINCIPALE (quella con tutti i nomi e birilli in elenco), scegliete "Invita" qualcuno a unirsi alla conversazione dal menu Azioni. OPPURE CLICCATE SUL BIRILLO VERDE IN ALTO PRIMA ICONA
Nella scheda Contatti personali, tenete premuto CTRL oppure MAIUSC (come per multiselezionare un testo) mentre fai clic sui nomi delle persone che desiderate invitare.

AL MOMENTO NON MI VIENE IN MENTE ALTRO, scrivete e chiedete, GLI INDIRIZZI DEGLI ALTRI CHE VI INTERESSANO CHIEDETELI QUI O DIRETTAMENTE AGLI INTERESSATI VIA MAIAL FZZ, SE NON MI AUTORIZZANO ESPLICITAMENTE NON MI PERMETTO.

BAIBAI
CLUB[SM=x52901]

[Modificato da clubmedfirst 17/11/2004 17.22]


IO C'ERO, 5/03/2004Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Email Scheda Utente
Post: 68
Registrato il: 09/11/2004
Città: PARMA
Età: 54
Sesso: Femminile
ABILITATO TOPOFOTO
Nemico Apprendista
OFFLINE
17/11/2004 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862] [SM=x52862]

E non dico altro [SM=x52900]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Vai alla pagina di Nemici di Maria su Facebook