12/02/2013 15:56 |
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Zames, cosa sono gli Xurteri? |
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12/02/2013 16:00 |
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UnequivocalMr.Crow, 12/02/2013 15:56:
Zames, cosa sono gli Xurteri?
Li ho scoperti curiosando un po' in un degli Osprey sulle armate italiane, sarebbero una sorta di guardia cittadina con funzioni di ronda notturna...forse il fatto che siano segnalati in modo diverso indica alcune funzioni diverse dalle normali milizie cittadine, io li ho immaginati un po' a livello di "polizia", quindi avranno armamento diverso dalla milizia cittadina. [Modificato da Zames 12/02/2013 16:01] |
16/02/2013 15:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.249 | Registrato il: 17/08/2009
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Ok, sono riuscito a far sì che la fazione dei Visconti sia nella mappa una fazione orda, vicino al Lago Maggiore (dove si trova Massino Visconti, piccolo centro che fu loro originario feudo), quindi saranno normalmente giocabili.
Ora, qualcuno però mi dovrebbe spiegare una stranezza, forse ho dimenticato di inserire qualcosa: come mai se una loro regione si ribella, questa non passa ai ribelli ma al Papa? Mi sembra ben strano... [Modificato da Zames 16/02/2013 15:15] |
16/02/2013 21:46 |
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Forse nel descr_strat o nel descr_regions quelle regioni sono assegnate al papato per quanto riguarda il default_set
Non vedo l'ora di vedere qualche preview!!
Continua così ;)
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16/02/2013 22:32 |
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The Housekeeper, 16/02/2013 21:46:
Forse nel descr_strat o nel descr_regions quelle regioni sono assegnate al papato per quanto riguarda il default_set
Non vedo l'ora di vedere qualche preview!!
Continua così ;)
In effetti hai ragione, sta nel descr_regions il problema, comunque funziona solo con le regioni conquistate e non con quelle "base", che quando si rivoltano passano direttamente ai ribelli. Vedrò se utilizzare questo meccanismo per i miei scopi.
Grazie, spero di poterne dare qualcuna presto, specialmente riguardo alle unità.
P.s. c'è modo di non far comparire il messaggio del popolo orda ad inizio campagna? Avendo una fazione "orda", ovvero i Visconti, purtroppo la finestra appare con tutte le altre fazioni. |
17/02/2013 11:10 |
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Temo di no, comunque puoi modificare a piacimento il testo e l'immagine, magari puoi scrivere qualcosa sulla nascita della nuova dinastia milanese |
23/02/2013 00:54 |
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23/02/2013 10:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
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Spettacolari!!!
Occhio solo a non pomparli eccessivamente di vertici perchè tanto in game non si vedono...appesantiresti solo il modello...
La mia preferita è la seconda, sarebbe utilissima per quando vado a fare gli esami...lol...
Comunque negli ultimi tempi hai davvero fatto passi da gigante...sia per il contributo che hai dato e stai dando in rocca (non fate domande è ancora segretissimo) sia per questi progressi con CeA che, seppur lenti, fanno notare il tuo impegno e miglioramento costante...
A quando un unità completa full HD con c**** e controc****? |
23/02/2013 12:19 |
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UnequivocalMr.Crow, 23/02/2013 10:49:
Spettacolari!!!
Occhio solo a non pomparli eccessivamente di vertici perchè tanto in game non si vedono...appesantiresti solo il modello...
La mia preferita è la seconda, sarebbe utilissima per quando vado a fare gli esami...lol...
Comunque negli ultimi tempi hai davvero fatto passi da gigante...sia per il contributo che hai dato e stai dando in rocca (non fate domande è ancora segretissimo) sia per questi progressi con CeA che, seppur lenti, fanno notare il tuo impegno e miglioramento costante...
A quando un unità completa full HD con c**** e controc****?
Grazie!!
Tanto per rassicurare: hanno tutti tra i 314 e i 340 vertici, la maggior parte dei quali concentrati sull'elsa per darne realismo.
La seconda la adoro, è l'ignorantissimo falcione della Bibbia Maciejowski
Un'unità completa...boh, appena ce l'avrò fatta, ovviamente |
23/02/2013 17:20 |
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29/03/2013 18:30 |
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Ok, ecco il solito aggiornamento senza materiale (non odiatemi, ve ne prego)...ma con una novità molto, molto importante.
Dopo il periodo di studi ed esami, mi sono rimesso sulla mappa e l'ho guardata meglio, venendo a conclusione che non va bene, le zone esterne all'Italia sono troppe e non interessano diverse fazioni della mod, che mi sembrano a questo punto un po' inutili.
Ebbene, ho deciso di ripartire da zero in questo senso: creerò una mappa nuova, ruotata rispetto all'originale, che mi consentirà di tagliare via gran parte dei Balcani, quasi tutta la Tunisia (comunque Tunisi mi serve) e che espande un poco a Nord ed Ovest (dando così modo di piazzare anche città imperiali abbastanza importanti), tanto per darvi un'idea si vedrà questo
Spero apprezziate la mia decisione, anche perché mi consentirà di recuperare altri slot fazione (almeno quello ungherese di sicuro) da andare a piazzare in Italia.
Ovvio che questo rallenterà ancora i lavori, ma ritardo per ritardo è meglio fare questo lavoro subito. |
29/03/2013 20:22 |
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Zames, 23/02/2013 00:54:
Non avevo visto le armi, sono davvero di ottima fattura, complimenti !!!
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30/03/2013 01:20 |
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GlaucopideSophia1, 29/03/2013 20:22:
Non avevo visto le armi, sono davvero di ottima fattura, complimenti !!!
Grazie mille
Il nuovo map_heights è completo, in pochi giorni dovrei essere in grado di mostrare gli screen della nuova mappa
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30/03/2013 13:06 |
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Zames, 29/03/2013 18:30:
Ok, ecco il solito aggiornamento senza materiale (non odiatemi, ve ne prego)...ma con una novità molto, molto importante.
Dopo il periodo di studi ed esami, mi sono rimesso sulla mappa e l'ho guardata meglio, venendo a conclusione che non va bene, le zone esterne all'Italia sono troppe e non interessano diverse fazioni della mod, che mi sembrano a questo punto un po' inutili.
Ebbene, ho deciso di ripartire da zero in questo senso: creerò una mappa nuova, ruotata rispetto all'originale, che mi consentirà di tagliare via gran parte dei Balcani, quasi tutta la Tunisia (comunque Tunisi mi serve) e che espande un poco a Nord ed Ovest (dando così modo di piazzare anche città imperiali abbastanza importanti), tanto per darvi un'idea si vedrà questo
Spero apprezziate la mia decisione, anche perché mi consentirà di recuperare altri slot fazione (almeno quello ungherese di sicuro) da andare a piazzare in Italia.
Ovvio che questo rallenterà ancora i lavori, ma ritardo per ritardo è meglio fare questo lavoro subito.
mi sembra la scelta migliore |
30/03/2013 13:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
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Anche secondo me è una scela giusta...è meglio liberare slot fazione superflui... |
04/06/2013 16:55 |
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ciao zames.nuove notizie per questa interessante mod?e' da un po che nn posti qualcosa(nn intendo screen.solo il punto di lavoro in cui sei arivato,magari es con il grado di completamento di ognuno dei vari campi es mappa,unita',script,ancillari,ecc).
grazie
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.
Conte Adhemar di Anjou
[Il Destino di un Cavaliere]
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04/06/2013 19:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.249 | Registrato il: 17/08/2009
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Ciao Max, purtroppo dati i miei attuali impegni il progresso è uguale a quello dell'ultima volta, la mappa nuova comunque era funzionante e stavo iniziando a sistemare le coste e a fare nuove textures (ma parliamo di un paio di mesi fa ormai, forse più).
Non temete, il progetto è solo in freezer al momento, ma appena posso mi ci rimetto alla grande. Il problema di una mod del genere è la ricerca storica da fare, io punto anche a creare delle unità storicamente ineccepibili (cosa che non si può dire delle precedenti preview, devo dare una sistemata), ma quello non sarà un problema grave. |
13/06/2013 13:49 |
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Ho ripreso a tempo perso i lavori sulla mappa nuova, sto lavorando sul ground_types e sul heights.
Ci metterò un po' a pubblicare qualcosa perché sto smussando le coste (anzi, appena posso magari faccio un tutorial, che ne dite?), ma magari qualche piccola preview del work in progress la faccio, sempre che non rimanga una settimana senza internet come quest'ultima.
La mappa è decisamente più grande della prima versione, non sono sicuro che le dimensioni dell'Italia siano ora come quelle di Mach ma credo si avvicinino molto.
Farò anche delle textures nuove per la mappa, senza usare quelle di Charge; credo inoltre che non utilizzerò i fortini permanenti come avevo progettato all'inizio, pare che causino troppi problemi all'AI per cui lascerò perdere. |
27/06/2013 23:39 |
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Dopo tanto tempo, una nuova preview: pur non avendo ancora inserito gli insediamenti, vi mostro la nuova Sicilia! Le nuove textures sono state tutte create da me, le coste devo ancora imparare a smussarle come si deve.
Testo nascosto - clicca qui
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28/06/2013 15:43 |
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Vi mostro inoltre la differenza di grandezza tra la prima mappa di CeA e quella nuova.
Prima
Dopo
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