....... !!! BUONA ESTATE a tutti voi e ai vostri amatissimi CICCI, occhio alle temperature bella gente!!!!>


.: AVVISI RICORRENZE & COMPLEANNI :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

LEGGETE!!! Non acquistare mai un cucciolo da un privato senza garanzie

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2012 18:09
18/01/2012 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1.107
Registrato il: 24/10/2006
Membro Veteran
OFFLINE
Io non trovo il comportamento degli allevatori cosi'strano per quanto riguarda il fatto di non restituirtela.
Un cane non e'un pacco e quando ci si ammala o si hanno grossi problemi di famiglia ci sono, soprattutto se non hai problemi di soldi come dici tu, un sacco di soluzioni alternative prima di ridare indietro un bullo.
Chiunque su questo forum ti potrebbe dare buoni consigli a proposito sulla base di esperienze personali.
Non trovo il post dove dici di averla presa per strada ma quello per primo non era un buon segno.
Posso solo sperare che la tua prima bullina sia finita in mani migliori se davvero e'stata immediatamente rivenduta? sei sicuro che l'abbiano rivenduta?
E anche se cosi'fosse cosa ci sarebbe di male? Un bulldog sta sicuramente meglio in famiglia che in un allevamento: perche'tu sei giustificato a ridarla indietro non appena pensi di avere un problema e gli allevatori sbagliano a trovarle un altro padrone?
Il tuo mi dispiace non mi sembra tanto un caso da fattoria dei raggiri...ma magari non ho capito bene.
La mancanza di punteggiatura non aiuta.
Silvana&Flo
18/01/2012 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 1.108
Registrato il: 24/10/2006
Membro Veteran
OFFLINE
E poi perche'la chiamiamo la bullina bianca??? Glielo avrai dato un nome no?
Mi dispiace per te se ti senti attaccato ma questo e'un forum di amanti bulldog e devi essere pronto ad accettare le critiche.

Silvana&Flo
19/01/2012 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 799
Registrato il: 04/10/2010
Membro Senior
OFFLINE
Re: Per manni 78
bronxtigre, 17/01/2012 19.08:

Parlare e semplice tra il dire è il fare c'è di mezzo il mare se se ...quando una persona rischia la vita se ne fotte dei soldi e cerca il meglio per il proprio amico a 4 zampe ...se nel caso dovesse ricapitarmi sperando di no adesso la vendo e non la regalerò a nex... regalai anche tutti gli altri miai animali e ne avevo molti .




Alessandro cercherò di essere più chiara: Mi dispiace per quanto è accaduto alla tua persona. Non mi piace per niente l'idea che hai degli animali. Non voglio giudicare ciò che hai ritenuto opportuno fare in quel momento della tua vita, ma trovo molto discutibile il tuo pensiero attuale:"se nel caso dovesse ricapitarmi sperando di no adesso la vendo e non la regalerò a nex." Se pensi che possa ricapitarti e spero fortemente di no, o non dovevi prenderti un altro cane o avresti dovuto pensare a come affrontare la situazione, non certo vendendo il tuo cane. Per finire, e quì concludo davvero, non sarà che la tua situazione economica contribuisca a farti percepire il bulldog come un bene di lusso piuttosto che come un membro della famiglia? Credo, in sincerità, che nessuno degli utenti del forum penserebbe in alcuna circostanza di vendere o disfarsi di un membro della propria famiglia... nessuno giudica nessuno e fino a prova del contrario sei tu che aspettavi commenti "sia positivi che negativi", quindi ogniuno e libero di pensarla come vuole ed io ribadisco che il tuo modo di pensare non mi piace. Ciao,

Maria Giovanna.
19/01/2012 02:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 21/12/2011
OFFLINE
non piacerà il mio modo di pensare di agire ma adesso ho più chiarezza è so che nella vita non bisogna fidarsi di nessuno specialmente se ci sono in ballo interessi cmq. la bullina bianca la chiamai bianca..peccato che molti allevatori amici e conoscenti mi hanno detto che non ci si comporta così non bisogna mai approfittarsene di chi sta male e da buon allevatore o privato che sia per coscienza doveva tenermela se poteva e poi quando stavo meglio me la ridava..ovvio anche se non diceva nulla qualcosa gli avrei dato anche più di qualcosa l'importante e che la trattava bene tutto qui cmq oramai e successo e va bene sono contento di avere lola e ribadisco ancora una volta nelle situazioni non bisogna mai ipotizzare ma trovarsi se ho detto se ricapita la vendo e per dire.. non lo so penso proprio di no visto che è come una figlia però lo può dire con certezza chi ci è già capitato tutto qui e qui..con questo concludo un saluto ciaoooo..
19/01/2012 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2.966
Registrato il: 19/12/2009
Membro SuperMaster
OFFLINE
Alessandro, giusto?
quello che ribadisci e che mi è rimasto in mente finendo di leggere le discussioni è che ne fai una questione di soldi.

e tu problemi di soldi non ne hai.
ne hai altri.

bisogna farsi le giuste domande quando si viene a conoscenza di una sola interpretazione della verità.

non capisco per quale motivo dei privati ti abbiano consegnato la cucciola per strada, ma tu lo hai permesso, e non avresti proprio dovuto. mi dispiace, ma al giorno d'oggi, simili disinformazioni non sono giustificate.
non si fa. punto.

a maggior ragione, quando si ha a che fare con i privati è bene vedere genitori e cucciolata, al completo. vedere chi sono, come vivono e assicurarsi che non siano truffatori che rivendono cuccioli dell'est.

quindi, che fossero dei "cattivi privati" è da verificare, perchè la documentazione te l'hanno data.

Per quanto riguarda la tua personale scelta di restituire un cucciolo per gravi e gravissimi problemi di salute, scusami, ma vista la tua disponibilità economica..visto l'amore per Bianca e i tanti soldi che puoi scialacquare, avevi tante altre alternative. considerando che l'emergenza salute è rientrata dopo sole 2 settimane.

io, se mi riportassero un cucciolo, penserei di avere sbagliato valutazione nelle persone. mi farei mille problemi pensando di aver MALE affidato la mia cucciola.
No alessandro, nemmeno io te l'avrei ridata.
i soldi si, la bulla no.
ultimo, ma non per ultimo, il mio pensiero corre alla tua superficialità...sei andato a prendere Lola..senza pensare che domani potrebbe presentarsi un altra emergenza (speriamo non di salute) per la quale penserai nuovamente di ridare indietro il cane.
non ci si comporta così. a mio avviso, e per come viviamo noi il bulldog, è impensabile, inaccettabile.

Le tue valutazioni sul nuovo ottimo allevatore lasciano il tempo che trovano. e lo dico perchè leggendo cosa scrivi su linee di sangue ped dalle tue spiegazioni da cosa e da come scrivi, penso sinceramente tu debba documentarti molto e a fondo.

spiacente Alessandro..non basta gridare al lupo per far saltare tutti dalla sedia.
sarebbe interessante ascoltare questa storia raccontata dagli altri personaggi..
<< Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola..la chiama bugia, è un delinquente! >>
19/01/2012 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 226
Registrato il: 28/09/2011
Membro Junior
OFFLINE
Bronx, posso chiederti una cosa? Ma tu quanti anni hai?
www.mammole.it Ticker


www.mammole.it Ticker
19/01/2012 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 21/12/2011
OFFLINE
allora morbidello per quanto mi riguarda spero che non mi ricapiti una cosa del genere e spero che non capiti a nex. neanche alla persona più cattiva di questo mondo lo auguro cmq. sia sono stato frainteso io credevo di farle solo del bene ridandola a coloro che me l'avevano venduta e così ho fatto ho aguto come meglio credevo tutto qui se l'ho ridata a loro era per il semplice motivo che pensavo di non farcela tutto qui altrimenti la mettevo in pensione scusami ma non voglio parlare di ciò che ho passato cmq. ognuno e libero di pensare ed esprimere ciò che vuole per quanto riguarda l'altro commento ho 25 anni non capisco perchè volevi sapere la mia età un saluto ciaoooo..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com