17/12/2011 17:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 21/10/2004
| Città: TORTOLI' | | |
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non riesco a smontare la vite centrale col bullone da 24mm ciao ragazzi!!
sto smontando il blocco motore, ma non sono riuscito a smontare l'attacco principale , quello che da una parte ha il bullone da 24mm e dall'altra parte ha una specie di brugola grande...... gira a vuoto!! mi serve qualcosa di particolare?
come devo fare?
grazie a presto! |
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17/12/2011 19:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.260 | Registrato il: 12/01/2005
| Città: LIVORNO | | |
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pistola pneumatica
"NON SI TORNA MAI INDIETRO...
NEMMENO PER PRENDERE LA RINCORSA!" |
17/12/2011 21:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 21/10/2004
| Città: TORTOLI' | | |
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davvero non cè altro modo?? |
18/12/2011 01:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 255 | Registrato il: 25/01/2011
| Città: ORISTANO | | |
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devi svitare quel bullone da 24 con la brugola sviti dall'altra parte e poi con uno scalpellino sviti quella specie di dado dove se c'è la brugola poi ovviamente non uscirà molto facilmente e dovrai darli qualche colpettino, nella mia non ho trovato nessun problema.. |
18/12/2011 11:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 7.293 | Registrato il: 15/11/2003
| Città: REGGIO EMILIA | | | |
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Ragazzi ma di bulloni da 24 nn ce ne sono se si vuole smontare il motore!!!!!!!!!!!!!!
Se ti riferisci sul serio a quella che dico io è quella per separare dal telaio il forcellone!!!!!!!!!!
Per tirare giù il motore servono come chiavi:brugole 6 e 8,chiavi fisse 10,12,13,15,17 e 19.
Occhio perchè ti stai confondendo in pieno!!!!!
Nn usare la pistola pneumatica,fai solo un casino,strappi tutti i filetti.
Se invece stai smontando il forcellone ti devi procurare una chiave a settori a bussola,altrimenti nn verrà mai giù.
ADESSO UNO DEI MIEI CUORI E' UN PO' DUCATISTA...
Citazione:"I CV sono come le mosche,volano!Allora io userò la carta moschicida!!!! |
18/12/2011 11:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 326 | Registrato il: 21/10/2004
| Città: TORTOLI' | | |
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si è vero, ma devo smontare anche quello, ho pensato che cosi avrei tolto il motore più facilmente, ma a quanto pare non dovrei avere problemi!!
comunque cercherò di procurarmi una chiave a settori..... dove la trovo??
grazie a tutti |
18/12/2011 13:25 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.592 | Registrato il: 16/06/2007
| Città: CATANZARO | | |
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il forcellone l'ho smontato senza chave a settore, con una leva sufficientemente lunga.
quello che ricordo, ma non sono sicuro al 100%, è che la filettatura del perno forcellone telaio non è destrorsa ma sinistrorsa |
18/12/2011 14:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 7.295 | Registrato il: 15/11/2003
| Città: REGGIO EMILIA | | | |
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In teoria nn ti servirebbe,la devi utilizzare solo se devi registrare la posizione del forcellone.
Cmq con una brugola di 8 devi svitare la boccola filettata sul lato sx della moto,poi con la chiave da 24 sviti il perno che sostiene tutto.Altrimenti con un cacciaspine sviti prima di tutto la ghiera con i 4 intagli e poi fai il resto del lavoro che ti ho appena descritto.
ADESSO UNO DEI MIEI CUORI E' UN PO' DUCATISTA...
Citazione:"I CV sono come le mosche,volano!Allora io userò la carta moschicida!!!! |
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