Benvenuto! Questa è Heroclix Italia, la clixcomunità online dei veri appassionati italiani di Heroclix. Sei un giocatore, sei un collezionista, sei un superfanatico, oppure solo un curioso? In ogni caso, sei nel posto giusto! Curiosa, spulcia, leggi, partecipa, guarda, chiedi, torna!

H E R O C L I X I T A L I A
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Report - [FVG] 04/12/2011 - Ruba Bandiera!

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2011 23:13
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 22/08/2010
Città: PORDENONE
Clixnauta Experienced
Utente Junior
04/12/2011 22:25

Eccoci al consueto Report della domenica..oggi si giocava il torneo ruba la bandiera, ahimè eravamo in pochi a causa disguidi (il periodo natalizio si fa sentire!)..ma comunque si è tenuto un bel torneo.

La mia squadra era una squadra a tema X-Men da 799 punti:
- Nightcrawler
- Cyclops
- Wolverine + X-Force
- Psylocke + X-Force
- Lockheed
- Cable + Elite Sniper + Alias + Not so special + X-Force (poche feat eh?)
- Storm
- Kitty Pride
+ Lanterna Blu

La prima partita mi vede contro Valentino che sfoggia una squadra insidiosa x questo torneo:

- Nurse + Invigorate
- Sinestro (lanterna bianca)
- Deadman
- Captain America (Hammer of Thor)
- Kid Zoom
- Klaw
- Cypher
- Vector
- Leech

La partita si svolge alla discarica dove le squadre si studiano e si avvicinano piano piano..io sposto kitty e Wolverine al coperto dove pensavo di mandarli alla conquista della bandiera..ma non c'è stato tempo..sinestro prende e si piazza sopra la mia bandiera nel secondo..nel terzo turno prende la bandiera dopo che i miei personaggi hanno riposato. Quindi i miei personaggi, senza segnalini, procedono ad impedire a Sinestro di prendersi liberamente la bandiera..quindi in primis Cable gli fa 6 danni (ridotti a 4) finendo al click di rigenerazione..ahimè lì è avvenuto l'errore che mi è costato la partita..con 4 mosse per turno non ho pensato a spostare sinestro dalla bandiera..tentato da un tiro al 15 gli sparo anche con ciclope ke lo porta al penultimo click..MA HA DEFLETTERE A 17..e Storm in due tiri non ce la fa. Nonostante ciò avrei necessitato di un altro attacco per eliminarlo. Quindi deadman nel turno successivo richiama a sè Sinestro nella starting area..vista la partita ormai persa penso a far punti e quindi elimino Captain America e Leech. Partita Vinta da Valentino con onore e quindi procedo alla prossima!

Nella seconda partita mi trovo Davide che porta una squadra così composta:

- Wolverine
- Nightcrawler
- Cypher
- Archangel (X-Force)
- Cyclops
- Emma Frost
- Beast
- Rogue
- Domino

La partita per comodità si svolge ancora nella discarica; al primo turno mi sposto verso la mia lanterna e la mia bandiera in favore dell'oscurità..la bandiera avversaria è posta nel locale interno..il mio avversario fa delle mosse di posizionamento e passa la mano. Al secondo turno con le varie leadership tolgo segnalini ad un pò di pezzi della mia squadra e noto di poter attaccare Nightcrawler con Cable..che gli infligge 5 danni riducendolo in fin di vita..e il mio Nightcrawler gli dà il colpo di grazia. Dopo una serie di scambi decido di andare con Nightcrawler a prendere la bandiera che era presidiata da Rogue ma il mio pezzo ha qualche difficoltà..così mando anche kitty a dar man forte..nel frattempo faccio telecinesi a Cable che inizia a bersagliare anche rogue (nonostante alcuni sporadici tiri falliti). Alla fine si decide il tutto in un party con in centro la bandiera di Davide..la fortuna dei dadi però è dalla mia e nightcrawler schiva un attacco e così facendo si porta via la bandiera precedentemente presa e si avvicina alla starting area. Durante le collutazioni muore il mio lockheed e nel campo avversario, dopo Nightcrawler cade anche Rogue, custode della bandiera (se nn erro). Ad un passo dal traguardo però..finisce il tempo..e la partita finisce patta. Nonostante tutto è stata una bella partita combattuta da Davide che con onore ha lasciato il campo imbattuto. Quindi al mio attivo un pareggio e una sconfitta..e quindi...alla terza prendo il Bye..e quindi per me il torneo finisce qui.

Vince Zuperman all'ultimo minuto contro Davide e così viene coronato campione, secondo Valentino e al terzo posto, grazie al bye e ad un centinaio di punti, mi posiziono io..

Complimenti a tutti e alla prossima!!!!
OFFLINE
Post: 178
Registrato il: 07/03/2011
Città: UDINE
Clixnauta
Utente Junior
04/12/2011 23:13

si e stato un bellissimo torneo nonostante la poca gente =)
la sfortuna mi ha perseguitato nella mia prima partita (quella contro il buon roberto qua sopra) ma poi ho recuperato tutto nella seconda =p
anche se il tiro finale su mongul al 6 con ciclope...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Heroclix Italia heroclix italia comunità giocatori tornei traduzione traduzioni clix click clicks dial italiana italiano italiani forum giocatore consigli domande it no vendita no magic no horrorclix no pokemon no warcraft community supereroi online horrorclix italia Horrorclix Italia