Benvenuto! Questa è Heroclix Italia, la clixcomunità online dei veri appassionati italiani di Heroclix. Sei un giocatore, sei un collezionista, sei un superfanatico, oppure solo un curioso? In ogni caso, sei nel posto giusto! Curiosa, spulcia, leggi, partecipa, guarda, chiedi, torna!

H E R O C L I X I T A L I A
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

robots (reavers) vs x-force

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2011 19:42
OFFLINE
Post: 194
Registrato il: 24/07/2011
Città: VERCELLI
Clixnauta Veteran
Utente Junior
03/12/2011 21:11

un massacro durato pochi turni
siccome ho la fortuna di avere una ragazza a cui piacciono i fumetti marvel (glie ne presto da leggere ^^) e le piacciono anche gli heroclix, di tanto in tanto facciamo qualche partita.

ieri sera abbiamo fatto cosi :
-lei squadra a tema robot : skullbuster, bonebreaker, pretty boy, omega prime sentinel (tutti di gsx)
-io squadra x-force : wolverine (web), psylocke (uncommon), elixir e domino (tutti di gsx)

entrambe le squadre di 299 punti.
come scenario, la mappa bridge di web of spider-man

è stato un massacro! x-force non ha potuto niente contro la squadra dei reavers, complice anche un doppio sei di bonebreaker vs wolverine che mi ha tolto in un colpo solo 5 tacche di vita, poi nello stesso turno con un altro mi ha tolto il click vitale rimanente. il bello è che bonebreaker era al secondo click di vita perchè prima aveva tirato un doppio 1 e aveva perso un click di vita, quella che sarebbe dovuta essere sfortuna si è rivelata la cosa migliore, visto che dal primo al secondo click bonebreaker aumenta sia attacco che danno.

in 14 turni me li ha uccisi tutti mentre io glie ne ho a malapena scalfiti un paio.
sarebbero occorsi meno turni se, rimasti a me solo psylocke ed elixir, non avesse avuto bisogno del mio cavalleresco suggerimento "non fai prima a colpire elixir invece di psylocke cosi se me lo uccidi non la posso guarire?" XD continuava a colpire psylocke e io a guarirla con elixir XD

a proposito di questa partita ho delle domande da fare sul gioco, le espongo in un altro topic nell'apposita sezione ;)

son rimasto piacevolmente colpito dalla potenza dei reavers che hanno però usato la keyword "robot" visto che necessitavano di omega prime sentinel per arrivare ad un punteggio paritario rispetto all'altra squadra.

mi ha deluso invece wolverine. fumettisticamente parlando, è quasi impossibile da ammazzare, possibile che negli heroclix sia così scarso in difesa? non ho potuto fargli fare nemmeno un attacco :(
OFFLINE
Post: 1.406
Registrato il: 02/07/2008
AnarchTyrant
Utente Gold
04/12/2011 20:44

si, i reavers sono dei bei rompiscatole! hanno qualche tiro in corsa con psychic blast che davvero riescono a batostare quasi chiunque se girano bene i dadi. e poi costano abbastanza poco...
[Modificato da vs4 04/12/2011 20:45]

OFFLINE
Post: 194
Registrato il: 24/07/2011
Città: VERCELLI
Clixnauta Veteran
Utente Junior
04/12/2011 20:58

mi ha stupito il fatto che mi abbiano veramente massacrato!
nonostante i pari punti non è stata per niente una partita equilibrata XD

peccato ci siano solo quei 3 che arrivino a 240 punti... diamine perchè non han messo nel set anche lady deathstrike o donald pierce?

c'è anche elixir con la key reavers, però mancano poi ancora 9 punti per arrivare ai 300 pieni
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 19/10/2011
Città: TRIESTE
Clixnauta
Utente Junior
05/12/2011 14:05

purtroppo e' la pecca che persiste dagli albori, col tempo hanno tentato di migliorare ma rimane il fatto fumettisticamente ci sono notevoli differenze.
se vuoi creare una squadra che possa essere vincente o almeno funzionare non vdevi guardare i personaggi ma le loro abilita' e caratteristiche a seconda del tipo di squadra che vuoi fare. ti accorgerai che saranno poche le tue miniature preferite in questo tipo di squadra... :-)
OFFLINE
Post: 83
Registrato il: 02/09/2008
Città: TORINO
Clixnauta Rookie
Utente Junior
05/12/2011 17:28

wolverine di web
strano che il wolverine di web ti abbia deluso, tutto sommato parte con lo stelth, 11 di attacco con le lame , difesa con super -sensi , può usare la leaderschip per togliere un token ad un amico e a ogni turno si cura di un danno quindi lo puoi sforzare prenderti il danno e il turno dopo riportarlo al clic iniziale. non mi sembra poi così scarso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Heroclix Italia heroclix italia comunità giocatori tornei traduzione traduzioni clix click clicks dial italiana italiano italiani forum giocatore consigli domande it no vendita no magic no horrorclix no pokemon no warcraft community supereroi online horrorclix italia Horrorclix Italia