24/11/2011 11:56 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1 | Registrato il: 24/11/2011
| Città: PRIVERNO | | |
|
Ciao, innanzi tutto mi presento:
Mi chiamo Antonio, lavoro come pilota per una compagnia aerea e nel tempo libero
Mi dedico spesso alle mie motine. Ho acquistato una rs 250 del 99 a maggio conciata malaccio e ho deciso di rimetterla a nuovo e così è stato. Ho inoltre montato le forcelle della rsv4 e le pinze radiali brembo serie + pompa della rsv mille factory, infine dischi da 300 braking. Per quanto riguarda il motore ho una coppia di scarichi arrow e le teste by michelotto con cupola tronconica. Dopo averle montate ho notato subito la differenza a partire dai bassi , e con la carburazione 270 260 e la spugna filtro sp il motore girava bene fino a 12 500rpm. Ora mi è arrivata la 23d10 sapc e l'ho montata subito , ancora una volta ho notato incremento di coppia a partire dai medi fino a 12 000 la moto è spaventosa, l'unica cosa è che mura improvvisamente cercando di passare 12 000 giri , suppongo sia l'anticipo eccessivo per la mia configurazione.
Volevo chiedere se secondo voi montando una guarnizione da 1 mm al posto della originale e abbassando di 0,5 mm il piano superiore potrei recuperare quel gap, mi chiedevo inoltre se con un anticipo così non fosse il caso di ridurre anche un po il rdc o se dovrei lasciarlo invariato.
Grazie boys! |
|
|