Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Castelnuovo Rangone:30enne accoltellato a morte in strada

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 59.328
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 26/04/2024 17:56
    Un uomo di circa 30 anni, non ancora identificato, presumibilmente straniero, è morto dissanguato in seguito ad una coltellata all'inguine a Castelnuovo Rangone, nel Modenese.

    Aggredito in strada, è stato soccorso dal 118 e arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Baggiovara dove inutili sono stati i tentativi di rianimarlo.

    Sul luogo dell'aggressione, tra via Zanasi e via Montanara, i carabinieri della Compagnia di Sassuolo per le indagini. L'arma sarebbe stata ritrovata e ci sarebbe un sospettato.

    A quanto emerge dai primi riscontri, ci sarebbe stata una lite tra la vittima, Jaouad Dheyli, marocchino di 37 anni, e due connazionali, per motivi legati allo spaccio. Tutto è successo nei pressi della palazzina dove risiederebbero da tempo i due sospettati.

    Anche il 37enne assassinato vive a Castelnuovo ed era tornato da poco da un viaggio in patria.

    A chiamare i soccorsi, il fratello di uno degli aggressori che gli avrebbe detto quello che era successo. Secondo testimoni i due sarebbero già stati portati in caserma.
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 59.445
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 28/04/2024 04:04

    Due fratelli sono stati sottoposti a fermo dalle forze dell'ordine a Modena in relazione all'omicidio del 37enne Jaouad Dejli avvenuto ieri a Castelnuovo Rangone.

    A farlo sapere, fornendo per la prima volta informazioni in merito all'accaduto 24 ore dopo i fatti, è la procura di Modena, in un comunicato di 15 righe a firma del procuratore capo Luca Masini.

    I due sottoposti a fermo per omicidio volontario in concorso hanno 26 e 54 anni.

    La vittima sarebbe stata colpita da bastonate e da almeno una coltellata all'altezza dell'inguine.

    L'arma del delitto, un coltello appunto, è stata sottoposta a sequestro e i due si trovano ora in carcere a Modena in attesa della convalida del fermo.
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 59.473
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 28/04/2024 13:13
    Ancora un fatto di sangue a Castelnuovo Rangone, dopo l'omicidio di un marocchino, venerdì, per cui sono stati fermati due fratelli marocchini.

    Ieri sera, nel parco 'Giovane Holden, durante una lite tra cittadini dello Sri Lanka uno è stato aggredito con varie coltellate al torace.

    La vittima, 42enne, è stata trasportata all'ospedale di Baggiovara dove si trova ricoverata in pericolo di vita e in prognosi riservata.

    L'aggressore, 45enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato sul posto dai carabinieri della Compagnia di Sassuolo, subito intervenuti su segnalazione di alcuni passanti. L'uomo aveva addosso tracce di sangue e un coltello da cucina con lama di circa 20 centimetri.

    Visto lo stato di flagranza e il grave quadro indiziario a carico dell'indagato, è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere a Modena.